Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.02.05

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Amore vi accoglie, confidate in Me e non temete nulla, il Mio nemico non può fare nulla che Io non permetta, chi è Mio è forte come una roccia solidissima perché partecipa della Mia Forza. Amici, i forti nello spirito devono prendersi cura dei deboli, sia questo il vostro pensiero: condurre con voi i più fragili nella fede perché abbiano forza di resistere all’impeto della tempesta. Vi mando nel mondo per portare la Mia Pace, operate secondo il Mio Amore; non temete nulla perché Io opero in voi, procedete nel Bene come una imbarcazione con le vele gonfie per il vento favorevole, certo raggiunge felicemente la sua destinazione.

 

 

Sposa amata, non badare a stanchezza, procedi serena sui sentieri del Bene, Io sono in te e tu sei in Me, non tema nulla il tuo cuore, perché se Io sono con te chi può essere contro di te? Il nemico può molto sui deboli, quelli che sono chiusi nella loro superbia, ma nulla può sui forti che hanno in sé il Mio Vigore. Amata, non si stanca mai chi opera al Mio Servizio, usa le Mie Forze Che sono inesauribili. Amata, procedi serena nella tua missione al Mio Servizio, quante anime si aprono a Me come fiori ai raggi del sole e quante si apriranno ancora nel futuro prossimo! Vuoi, amata sposa, procedere nel tuo cammino di Luce operando per Me?

Mi dici: “Gesù adorato, voglio fare sempre la Tua Volontà, ciò che Tu vuoi anche io desidero, non sento la fatica, perché tanta è la gioia di operare al Tuo Servizio, ma quello che mi dispiace è vedere gli scarsi risultati immediati; nel mondo quanta malizia è presente dovunque! Nei paesi più evoluti si è sviluppata come la gramigna, cresce rigogliosa in ogni dove; nei paesi più poveri insieme alla malizia del cuore cresce la grande ignoranza, la superstizione, il fanatismo, queste erbe sono difficili da estirpare solo Tu ci puoi riuscire, Amore Infinito”.

Amata sposa, queste erbe velenose sono state sempre presenti sulla terra, credi che Io non operi con Potenza? Il Mio Desiderio è quello di donare salvezza a tutte le Mie creature, perché per la Felicità le ho create e non per il dolore infinito. Opero anche sui popoli che non Mi hanno conosciuto, anche ai loro cuori busso con insistenza, ma essi, solo in parte rispondono, a chi Mi dà risposta metto nel cuore una stilla del Mio Amore, nella mente un Raggio della Mia Sapienza, trasmetto alla loro anima le Mie Vibrazioni; amata, Io non trascuro nessun’anima, chi ha sete del Mio Amore viene dissetato con la Mia Acqua Purissima di Sorgente. Chi viene a Me con cuore sincero non resta mai deluso. Con i Miei Messaggi diffusi nell’etere, i Miei Semi arrivano dovunque, in ogni angolo della terra, al momento opportuno vedrai quanto rigoglio, che bella fioritura! Amata sposa, confida nel Mio Amore sempre, quando sembra che tutto stia crollando, ecco nascere nel nascondimento la nuova vita, cadono le cose che non servono e germogliano le nuove.

Mi dici: “Vedendo quello che accade nella società intorno a me, vedendo scorrere ovunque il fiume di malizia e di ribellione, sembrerebbe impossibile un cambiamento, ma a Te, Dio Soavissimo d’Amore, nulla è impossibile; so, perché me l’hai rivelato, che cambierai la faccia della terra, raccoglierai il buon grano e brucerai le erbacce. Tu operi ogni cosa con Infinita Sapienza, i Tuoi servi fedeli attendono in adorazione che si compia la Tua Volontà, servano le nostre sofferenze ad accelerare i tempi del Tuo Ritorno sulla terra”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: amata sposa che allieti il Mio Cuore con la continua adorazione, non sospirare perché il Giorno desiderato da tutti i Miei servi fedeli: è vicino, non è lontano, il tempo del grande cambiamento delle cose è questo nel quale vivi. L’attesa è per Amore, desidero che più anime possibile si decidano e scelgano la Vita con Me, vedo già le gemme spuntare, ancora un poco e tutto sarà fatto. Amata sposa, Io opero nel Mio Tempo che non è il vostro tempo, nella Mia Logica Che non è affatto la vostra. Per Me un giorno è come cento anni e cento anni come un sol giorno, per Me un giorno è come mille anni e mille anni come un solo giorno, quello che non è avvenuto in cento anni avviene in un giorno, quello che non è avvenuto in mille anni sboccia in un attimo solo. Amata Mia sposa, credi alle Mie Promesse? Pensi che Esse si possano avverare?

Mi dici: “Certo che credo ad ogni Tua Parola; attendo che avvenga quello che deve avvenire, se tarda a compiersi è sempre perché il Tuo Amore Infinito vuole la salvezza di ogni anima, desidera che nessuna si perda. Sostienici, Signore, sostienici nella fatica di ogni giorno, per fare bene la Tua Volontà; se Tu sei con noi, procediamo rapidi e felici verso la meta”.

Amata sposa, i giorni della fatica sono sempre brevi se la fatica è fatta per il Mio Servizio, anche se un uomo vivesse cent’anni e sempre si adoperasse per servirMi, le sue pene sarebbero sempre cosa da nulla in confronto alle Gioie di un’eternità con Me. Amata, la scena del mondo passa rapida, quella del Cielo dura per sempre. Beato l’uomo che attraversa la terra come un viandante frettoloso che vuole correre verso la meta sublime da Me fissata, beato l’uomo che non si attacca ai beni che vanno via rapidamente, ma anela a quelli eterni. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno stacchi il cuore dai beni che non contano e guardi il Mio Cielo inondato di vivida Luce Che va crescendo. Nessuno resti ancorato alla terra come se non dovesse mai lasciarla, ma aneli allo splendore del Paradiso preparato per ogni anima.

Sposa fedele, resta nel Mio Cuore, attingi alla Mia Sorgente Pace e Gioia ed offri al mondo con dovizia i Miei sublimi Doni. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.02.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza la fatica di ogni giorno, così avrete merito davanti a Dio, avendoGli offerto il vostro sacrificio e la vostra pena, Egli terrà conto di tutto e vi concederà Grazie speciali che arricchiscono voi, coloro che amate, il mondo intero. Figli amati, il sacrificio giova all’anima, alla vostra per raggiungere una maggiore perfezione, alle altre per vincere il male. Amati, molto potete fare in questo tempo che avete, non lasciatevi sfuggire neppure un solo attimo perché quello che perdete non potrete più riaverlo. Ecco, sono con voi per aiutarvi, per darvi Luce per comprendere il significato dei Segni che Dio manda al mondo, nella Sua Infinita Misericordia; amati, se voi capite bene, potete spiegare anche agli altri. Chi ha fede solida aiuti chi è debole e vacillante, già vi ho spiegato che uscirà vittorioso solo quello radicato e forte nella fede; molti sono caduti nell’inganno dell’incredulità, costoro devono essere aiutati per non perdersi quando saranno presenti ancora più forti i venti tempestosi. Nelle vostre preghiere, chiedete una fede forte, una fede sempre più forte e radicata, spesso i figli si preoccupano di tante altre cose che ritengono essenziali e sottovalutano la fede. Chiedete fede, operate per averla sempre più solida, chiedete a Gesù con cuore sincero, Egli vi concederà; bussate alla Sua Porta, certo vi aprirà.

Amati figli, guardatevi intorno: quanti, sono coloro che chiedono fede forte? Sembra che pochi ne abbiano compreso l’importanza. Ebbene, voi siate i maestri di quelli che devono ancora capire; spiegate, aiutate, sostenete, questo vi chiede di fare Gesù in questo tempo duro e difficile.

Mi dice la Mia piccola: “Come è difficile parlare all’uomo materiale di cose spirituali! Chi dà ascolto in questo tempo? I discorsi comuni vertono su molti argomenti, ogni giorno ne nasce uno nuovo perché la fantasia umana è vasta, ma i discorsi dello spirito sono pochi disposti ad ascoltarli con gioia, solo quelli che già si trovano nel Cuore Santissimo di Gesù. Madre Soavissima, aiutaci a far breccia nei cuori di coloro che devono cambiare rapidamente per avere salvezza; è difficile insistere quando si vede il più grande disinteresse”. Amati figli, non temete, nella vostra opera non sarete mai soli, le parole ve le metterà sulle labbra Gesù, Egli vuole la salvezza delle anime e fa ogni cosa pur di aiutarle a sollevarsi dal fango. Amati, se vedete ostinazione non cedete; se nulla vi sembra di ottenere con la parola procedete con l’esempio; unite sempre alla parola ed all’esempio la preghiera, le anime per cambiare devono cogliere le Grazie che Dio manda. Siate attivi ed operosi, tutto vi verrà restituito centuplicato per la fatica che avete fatto. Amati, guardo il mondo con le sue luci e le sue ombre, l’uomo si impegna molto per ottenere beni e gloria umana, il nemico ottiene vittorie continue sulle anime perché l’esempio negativo induce al male ed alla confusione. Il Mio Cuore geme nel vedere come molti non riescono a distinguere la destra dalla sinistra in campo di fede, questo fanno e di nulla si preoccupano. Ogni giorno i segni avvertono che è tempo di cambiare; uniamo la preghiera, figli cari, perché il mondo capisca come fece la città di Ninive: tutti fecero penitenza e Dio ebbe pietà di loro. Se il mondo cambia presto molti flagelli verranno risparmiati, Gesù perdona chi si pente. Amati, date fulgido esempio per aiutare i miseri ad uscire dal peccato ed avere salvezza. Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima