Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.02.05

 

 

Eletti, amici cari, conservate nel cuore, come la cosa più preziosa, il Dono sublime della fede, non permettete a nessuno di rapirvela. Col Mio Aiuto fate crescere rigogliosa questa pianta ogni giorno di più. Chi ha fede forte resisterà alla tempesta già in atto: quella della incredulità generale ed avrà forza per sostenere anche gli altri assalti che seguiranno, operati dal Mio nemico che ha pronta la sua carta. Se il mondo capisse il tempo, se il mondo si aprisse al Mio Amore, il maledetto nulla potrebbe, ma il mondo non riconosce i suoi errori come Ninive che fece penitenza e riconobbe i suoi errori, se ad essa fu risparmiato il castigo per la sua umiliazione, al mondo ribelle non sarà certo risparmiato perché non ha accettato il Dono sublime della Mia Misericordia.

 

 

Sposa amata, cura nel tuo cuore la bella pianta della fede, cresca il suo rigoglio e non diminuisca, è il tesoro più prezioso che l’uomo possa avere.

Mi dici: “Adorato Gesù, solo questo desidero, che la fede cresca ogni giorno di più come pianta che mette sempre nuovi germogli, poi fiori in abbondanza, quindi deliziosi frutti. Questo è il mio grande desiderio, ma dipende da Te, Dolcissimo Gesù, esaudirlo perché sia felice nel Tuo Amore prima sulla terra, poi nel Cielo. So che l’uomo non ha merito alcuno e nulla gli spetta per diritto, ma Tu sei Bontà Infinita e grande è il Tuo Amore per le piccole creature umane. Attendo il Tuo sì, Amore Infinito”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente che mai si consuma, ascolta serena le Mie Parole: se un figlio chiede al padre un pane, forse che gli darà una pietra? Se un figlio chiede un pesce, forse che gli darà un serpente? DiMMi, piccola Mia.

Mi dici: “Amore, se il figlio chiede al padre un pane, certo che glielo darà senza farlo sospirare a lungo, se gli chiederà un pesce, certo che non gli darà un serpente; che padre sarebbe? Certo snaturato”.

Bene hai detto, amata; ebbene, se un padre della terra è buono con i suoi figli, quanto più sarò Io, Io, Dio, Che sono la Bontà Assoluta, sono l’Amore Che crea, Che salva, Che sostiene! Amata, sai perché gli uomini non hanno certi Doni preziosi? Perché non Li chiedono, non Li chiedono perché non Li desiderano, non si preoccupano di averLi tanto sono volti ad avere quelli che non contano. Amata Mia sposa, hai mai chiesto qualcosa per te e non l’hai ottenuta, forse ti ho fatto sospirare a lungo ignorando la tua richiesta?

Mi dici: “Adorato Gesù, non solo mi ha dato ciò che chiedevo, ma anche molte altre cose che io neppure osavo chiederTi. La Tua Bontà, Signore, non ha confini. Il Tuo grande Desiderio è di donare, sempre donare alle Tue amate creature; il Tuo Cuore Meraviglioso è tanto, tanto Generoso; sia Tu benedetto in ogni istante per quello che doni, per quello che hai intenzione di donare, per l’Amore che hai per le Tue piccole creature”.

Amata, bene hai detto, Io, Io, Dio, amo donare alle Mie piccole creature, non le ho certo create per la sofferenza, ma per la Gioia. Pensa ad Adamo ed Eva, i primi uomini, che mancava a loro? Avevano tutto ciò che serviva per essere felici, quanta bellezza in loro ed intorno a loro, quanta armonia, dovunque! Avevano anche il Dono sublime della libertà, Dono che dà all’uomo una grande dignità. Cosa potevano chiedere di più? Già tutto possedevano.

Mi dici: “Adorato Signore, certo che hai creato per la Felicità, ma l’uomo con la sua libertà ha distrutto tutto disobbedendo a Te”.

Amata, se l’uomo con la sua disobbedienza, ha distrutto tutto, Io, Io, Gesù, con la Mia Perfetta Obbedienza ho ricostruito tutto, alla fine si vedrà come la nuova Creazione sarà ancora più bella ed armoniosa della prima, questo per i Miei Meriti Infiniti.

Mi dici: “Possa ogni uomo adorare la Tua Croce, Pegno sublime del Tuo Infinito Amore per l’Umanità. So che un giorno la terra tornerà bella più di prima, ma in questo momento, va deperendo come un anoressico che perde peso e giunge al punto di non reggersi più in piedi. Col tempo che passa vedo tutto peggiorare e non migliorare, l’uomo è pieno di malizia crescente, la terra geme nel dolore delle doglie ed attende un cambiamento”.

Amata, come già ti ho detto, quello che non avviene in mille anni, può avvenire in un solo giorno o in una sola notte. Credi a questo?

Mi dici: “Tu puoi fare tutto, confido in Te pienamente e so che farai di nuovo fiorire la terra rendendola più bella di prima, ma vorrei che questo accadesse presto prima che vada ancora in deperimento”.

Amata sposa, il Mio Sguardo non si distoglie dalle Mie creature, mai; lo sai quale significato ha la Mia Attesa: è la Mia Misericordia che offro sempre prima della Giustizia, se gli uomini si affrettano a coglierLa presto tutto cambierà, ti dico che avverrà rapidamente; la nuova Alba è già nel Cielo Mio, va crescendo la Luce Sua nei cuori che a Me si sono donati, non è entrata, lì, dove ha trovato la barriera della volontà. Amata sposa, sto dicendo al mondo, ad ogni uomo della terra: apriti al Mio Amore, come fiore ai caldi raggi del sole, apriti  e vivrai (avrai salvezza); questo dico con insistenza, questo ripeto continuamente, solo chi si apre al Mio Amore vedrà le Mie sublimi Meraviglie, non chi resterà chiuso nel suo nulla, costui perirà per la sua testardaggine.

Mi dici: “Adorato Gesù, possa il mondo sentire la Tua Voce e capire i segni che offri, possa ogni uomo battersi il petto e riconoscere il suo errore supplicando il Tuo Perdono, ma dubito che questo accada presto, il Tuo astuto nemico conta sulla debolezza della natura umana, conta su questo per giocare le sue carte, sempre però col Tuo permesso”.

Amata sposa, diviene schiavo del Mio nemico solo chi vuole farlo, ogni uomo ha la forza, se vuole, di resistergli e vincerlo. Amata, non si rattristi il tuo cuore per i ribelli del mondo, essi hanno tutti la possibilità di salvarsi, dipende poi da loro la scelta.

Resta nel Mio Cuore anche in questo giorno, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.02.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi sostengo anche in questo giorno nel cammino verso la santità. Ascoltate le Mie Parole e viveteLe ogni giorno con gioia. Amati, vi invito alla gioia del cuore, ad essere pieni di speranza perché le Promesse di Gesù si realizzano sempre. Quante cose sublimi Egli vi ha promesso; quando siete nella tristezza, andate col pensiero al bello che deve venire, sappiate che il sacrificio ed il dolore servono alla salvezza delle anime. Se per un attimo vi coglie lo smarrimento, non turbatevi, pensate che tutto cambierà e che il Cuore di Gesù trionferà, col Suo, il Mio Cuore Materno. Amati figli, ogni giorno porta il suo travaglio, ma anche le sue gioie; benedite sempre Dio, perché con la gioia vi stimola al Bene, col dolore vi fortifica. Se l’uomo fosse sempre nella gioia, presto si dimenticherebbe di Dio, attribuendosi i meriti; quando sopravviene il dolore, l’uomo diviene più forte e riflessivo perché deve combattere e vincere.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, come era bello il tempo iniziale, quando c’era solo la gioia e il dolore era assente, l’uomo nella gioia si sente realizzato, nel dolore abbattuto e triste”.

Amati figli, pensate che Dio ha creato l’uomo per la Gioia, il dolore è stato la conseguenza della disobbedienza, del peccato. Se gli uomini non peccassero più, se tutti si pentissero dei loro errori e supplicassero il Perdono di Dio, tutto, presto, cambierebbe e la terra sarebbe un giardino di Delizie.

Mi dice la Mia piccola: “Se molti uomini si pentono e tornano a Dio, altri, in gran numero, restano ancora chiusi nel proprio egoismo e rifiutano Dio. Sempre il mondo ha avuto i giusti ed i maliziosi. Spero che in futuro non vi siano più maliziosi e restino soltanto i buoni, i saggi, i fedeli adoratori di Dio Altissimo”.

Figli cari, perché il mondo si converta presto, occorre che molti preghino intensamente, Gesù vuole concedere grandi cose in questo tempo speciale, il cuore sia sempre in preghiera ardente, le Grazie che scendono copiose operano miracoli. Se vedete che le cose ancora non sono mutate è perché osservate la superficie delle cose e non potete penetrare nel profondo dei cuori, conosciuto soltanto da Dio Altissimo. Amati, vi ho detto che avrete delle belle sorprese, anime che sembravano chiuse le vedrete aprirsi ai Raggi dell’Amore Divino ed avrete la gioia di dire: “Anche io, un poco, ho contribuito”.

Figli, siate grandi nell’amore, usate la carità in tutte le direzioni. Gesù, potrebbe fare tutto da solo, non ha bisogno di aiuto umano per operare le Sue più grandi Meraviglie, ma vuole la vostra partecipazione perché possiate sentirvi compartecipi della salvezza di molte anime. Piccoli cari, se ora dovete affrontare ancora dei sacrifici, verrà il momento nel quale fluirà solo Gioia ed i sacrifici saranno terminati. Amati non pensate che il giorno sia lontano, guardate bene i segni, annunciano un cambiamento vicino. Amati figli, siate attenti osservatori, Dio continua a parlare con i segni che manda, con quelli che permette. Fate di ogni giorno un capolavoro di servizio a Dio ed ai fratelli, nessuno che non ami i fratelli può dire di amare Dio. Vedo come nel mondo molti sono coloro che mantengono nel cuore un grande odio per i fratelli e proclamano di amare Dio. Questi miseri sono caduti nella rete del nemico di Dio, da sempre ingannatore ed omicida. Figli cari, non condannate e non giudicate quelli che sono caduti nell’errore, ma pregate per loro perché Dio conceda la Sua Luce per comprendere la Verità. In ogni uomo c’è, nel profondo, l’anelito a Dio, con la preghiera fraterna si può ottenere che la piccola fiamma si sviluppi. Insieme, quindi, uniamoci in preghiera, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Tutto avverrà presto, secondo il Tempo di Dio e secondo la Sua Logica Perfetta. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima