Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.05

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore vi accoglie tutti con Amore, non cercate altrove la vera Felicità, solo in Me; non cercate in altro luogo la Pace vera, solo in Me; restate in Me e fate con amore la Mia Volontà. Molto dono a chi molto Mi offre, il vostro pensiero predominante sia quello di essere Miei nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima. Sono un Dio geloso che vuole tutto per Sé il sentimento delle creature predilette, fate la Mia Volontà ed Io non cesserò di porgervi i Miei sublimi Doni d’Amore. In terra avrete tutto, il tutto della terra, in Cielo avrete il Tutto del Cielo. Questo vi chiedo, insistentemente, di essere Miei.

 

 

Sposa amata, l’uomo per essere felice, nel cuore e nella mente deve essere Mio. Non c’è vera Felicità fuori di Me, c’è solo una parvenza di tale sentimento, la Sorgente è solo in Me, chi non attinge alla Mia non può ricevere nulla. Amata, questo ogni uomo dovrebbe capirlo in fretta anche attraverso la sua propria esperienza, poi attraverso quella altrui. Chi può dire con sincerità, senza mentire, di essere felice senza di Me nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima?

Mi dici: “Adorato Gesù, nel cuore c’è tanta inquietudine quando in esso non regni Tu, Unico Bene, Infinita Dolcezza, Sapienza Perfetta. La grande ansia del mondo in questo momento storico grande e decisivo, è proprio dovuta alla lontananza da Te, per superbia. L’uomo, sente la sua debolezza crescente, ma la vuole mascherare con grande superbia, non vuole ammetterla e si illude di risolvere i suoi problemi bene senza di Te; la piccola Tua creatura, prediletta dal Tuo Cuore, non cessa mai di essere superba, non riconosce la sua debolezza estrema. Adorato Dio, proprio la superbia fu causa della rovina iniziale: per superbia Adamo ed Eva peccarono perché volevano diventare come Te, questo errore continua nel cuore umano, specialmente in questo tempo nel quale, Tu, Santissimo Dio, infinitamente Generoso, hai permesso grandi progressi della scienza e della tecnologia; l’uomo, sempre per superbia, attribuisce a sé stesso il merito, quindi si gonfia come la rana che voleva divenire grassa come il bue e finì con lo scoppiare. Tu parli, istruisci, guidi gli uomini con la Tua Infinita Sapienza, ma i cuori ribelli vogliono fare tutto da soli, non ascoltano le Tue sublimi Parole, non fanno caso ai segni, ma li attribuiscono al caso. Signore, l’uomo di questo tempo meriterebbe una grande punizione per la sua indocilità, ma Tu sei Buono, sei solo Bontà, Tenerezza Infinita, attendi che ci sia un cambiamento generale, prima di punire attendi a lungo, offri Richiami ed Ammonimenti perché l’uomo rifletta e si emendi. Quanto è grande il Tuo Amore per gli esseri umani! Il Tuo Cuore Meraviglioso è insondabile; possa salire dalla terra, da ogni angolo di essa, un canto di lode, di ringraziamento, di viva adorazione per le Meraviglie che compi ogni giorno per noi così deboli, così miseri ed ingrati!”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta le Parole che ti dico e sii nella pace: nessun uomo, per quanto ardente nell’amore a Me e tutto Mio nel cuore e nella mente, può capire la grandezza del Mio Amore per la creatura prediletta che è l’uomo. Solo può arrivarci un poco se va col pensiero al Sacrificio Mio sublimissimo; quale amore più grande di colui che dà la sua vita per gli amici? Io, Io, Gesù, ho dato la Mia Vita per ognuno di voi, nel momento del grande Sacrificio vi avevo tutti davanti, avevo davanti agli Occhi tutte le generazioni di ogni tempo; vedevo i docili che avrebbero avuto vita dal Mio Sacrificio cruento, vedevo anche gli indocili che si sarebbero perduti, provai Gioia e sollievo alle Mie Pene per i docili, gli umili, coloro che avrebbero fatto la Mia Volontà, ma provai Dolore profondo per coloro che sarebbero restati freddi ed indocili, per loro il Mio Sacrificio Infinito sarebbe stato inutile. Amata sposa, la situazione presente nel mondo Mi addolora assai assai; vedo che questa Umanità è ricca di miliardi di individui, ma tra questi, quanti i ribelli, quanti gli indocili, quanti hanno dimenticato le Mie Leggi pur scritte a lettere di Fuoco nel loro cuore? La Mia Passione continua per le anime che si perdono, cesserà soltanto alla fine del mondo quando tutto si concluderà.

Mi dici: “Adorato Dio, già le schiere angeliche Ti hanno dato un grandissimo dolore allorché si divisero in docili, obbedienti ed ardenti d’amore per Te e in ribelli che Ti hanno osato dire: “Non serviam”. Adorato Signore, le creature fatte da Te per Amore, talora rispondono con il loro disamore. Questo mistero, adorato Signore, questo mistero non è facile da capire, non finirò mai di chiedermi come sia possibile che una creatura fatta da Te per Amore, possa non corrispondere al Tuo sublime Sentimento e giunge fino al punto di tradirTi. Posso pensare che uno Ti ami di più, uno Ti ami un po’ di meno, ma non riuscirò mai a capire come sia possibile che ci sia uno che non Ti ami affatto, che si chiuda nel suo nulla, tanto ingrato da non capire che tutto viene da Te, che tutto è Dono del Tuo Cuore Meraviglioso. Un giorno capirò perché Tu spiegherai tutte le cose nascoste, ma anche allora mi resterà difficile la spiegazione”.

Amata sposa, molto puoi capire anche ora, pensando alla libertà umana, Dono sublime del Mio Amore alle creature predilette: gli angeli si separarono in schiere opposte perché fecero uso della loro libertà, gli uomini si stanno separando allo stesso modo facendo uso anche dello stesso Dono da Me concesso.

Mi dici. “Come può nascere nel cuore la mala pianta della disobbedienza alle Tue Leggi fatte per il bene dell’uomo? Perché Adamo ed Eva, i progenitori, che avevano tutto, Ti hanno disobbedito? Il mio cuore non riesce a darsi un spiegazione convincente. Penso poi alla grande fragilità della natura umana dopo il peccato d’origine, capisco qualcosa, ma mi è difficile pensare che l’uomo, che aveva una natura intatta, sia caduto così miseramente. Prima di lui gli angeli, esseri spirituali colmati di grandi Doni speciali del Tuo Amore. Mio adorato Signore, permettimi di restare nel Tuo Cuore, per godere le Delizie del Tuo Amore, voglio adorarTi in ogni mio istante di vita per riparare un po’ la stoltezza di quelli che non lo fanno”.

Resta in Me, sposa amata, dolce Mia colomba, donaMi gioia con la Tua fedeltà. Ti amo

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me in questo giorno meraviglioso che parla della Trasfigurazione di Gesù. Amati la Trasfigurazione preannunciava già la Resurrezione, Gesù preparava i Suoi discepoli alla Sua Morte, ma anche alla Sua Resurrezione. Essi, invece, ancora non avevano compreso quando Gesù morì in Croce, non avevano compreso dai segni che Egli sarebbe Risorto, più volte l’aveva ripetuto, ma la mente era ancora poco illuminata. Ricordate quello che avvenne ad Emmaus: i discepoli erano presi da grande tristezza, la mente non andava alle Parole più volte ripetute da Gesù né ai segni meravigliosi che aveva dato, pensavano che con la morte fosse finito tutto, come avviene quando lo Spirito ancora non arde nel cuore. Gesù parlò loro dolcemente, ma incisivamente, solo tardi capirono. Amati figli, come allora avviene anche ora, spesso le Parole di Dio si ascoltano distrattamente, non si fanno penetrare nel profondo del cuore, si riflette poco, in modo superficiale, ecco che non si coglie il sublime significato, presto si dimentica. Amati, Gesù parla continuamente ed il Suo Linguaggio non è forbito tanto da confondere, ma è chiaro, accessibile ad ogni mente, ad ogni cuore. Figli cari e tanto amati, non prendete le Mie Parole come un rimprovero, ma come un tenero Invito Materno ad essere molto attenti alle Parole di Gesù, per averne il massimo giovamento. Vi invito anche ad osservare i segni forti di questo tempo che preparano a fatti forti e conclusivi. Amati, quando parlo di fatti forti e conclusivi, subito il vostro cuore trema e vi coglie la paura. Amati, siate sempre lieti se il cuore è tutto di Gesù e Lo servite con fedeltà e grande umiltà, che può accadere senza il Permesso di Dio? Amati, solo di questo preoccupatevi molto: di servire Dio con tutto il cuore, di darGli gloria con ogni vostra scelta, con la vostra vita, con la vostra fedele testimonianza. Amati, fate in questo senso tutti i vostri progetti, non sempre potrete realizzarli, ma a Dio piacerà che li abbiate fatti, per questo concederà Grazie abbondanti a voi, ai vostri cari, al mondo intero. Figli amati, sia sempre ardente e profonda la preghiera, quella del cuore, la più importante, attraverso di essa capirete quali decisioni prendere, come interpretare i segni, tutto dice Gesù nella preghiera. Chiedete il Dono sublime di una fede forte perché il tempo è difficile, ma chi ha fede ben radicata può superare tutte le difficoltà.

Mi dice la Mia piccola: “Accadono dei fatti che sono così sconvolgenti ed improvvisi che solo con una forte fede si possono affrontare; ogni giorno, supplici, chiederemo a Gesù di rafforzare la nostra fede perché non nascano dubbi ed incertezze, poi Gli chiederemo di metterci in bocca le Parole Giuste per aiutare gli altri che a noi si rivolgono”.

Figli cari, Mi dà gioia questa vostra richiesta di Aiuto, bene avete compreso quello che Dio vuole da voi: desidera che porgiate anche agli altri i Doni che Egli vi porge in abbondanza, questa è la Sua Volontà, fateLa con gioia e non temete gli ostacoli che si possono frapporre, con la Forza di Dio non c’è alcun ostacolo insuperabile. Figli amati, sono con voi e lo sarò sempre, quando cercherete il Mio Aiuto sarò pronta a darveLo con tanta Gioia. Figli amati, se Dio vi chiede di più offriteGli quello che vuole, siate sempre pronti e solleciti alla Sua Chiamata. Ripetete la frase che già conoscete: “Signore adorato, eccomi, parla, il Tuo umile servo Ti ascolta”. Amati, Dio vi prepara un futuro sublime se voi Lo servite con fedeltà e coraggio. Altro non chiede che questo, vedete, si accontenta del poco che potete darGli per offrirvi le Sue più sublimi Meraviglie.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo tenendo i Nostri cuori tutti uniti. Vi amo tutti. 

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima