Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.02.05

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi guidare dal Mio Amore, voglio governare la vostra vita, chi confida in Me, non ha nulla da temere. Siate tutti saggi, il Mio Cuore vuole accogliervi tutti senza che alcuno si perda; siate docili ed obbedienti facendo ogni giorno la Mia Volontà. Molti sono coloro che si allontanano da Me, che si ribellano perché non accettano le Mie Leggi, voi date esempio di fedeltà, siate in ogni luogo i Miei strumenti d’Amore. Attraverso molti canali faccio fluire la Mia Linfa, voi siete alcuni di questi. Le tenebre stanno divenendo più fitte sulla terra, tenebre di incredulità e di ignoranza, Io opero attraverso i Miei strumenti che ho posto in ogni angolo della terra.

 

 

Amata sposa, pensi che le tenebre si vadano diradando? No, ti dico; stanno divenendo più fitte e più dense; cresce l’incredulità, cresce l’ignoranza in materia di fede. In ogni parte della terra ho posto i Miei strumenti d’Amore, uno non conosce l’altro, sono spesso vicini, ma non si conoscono, questo perché Io voglio così; ognuno è come un tassello di un grande meraviglioso mosaico, noto solo a Me, le parti ora sono sparse ovunque, ma verrà il momento ed è vicino, nel quale Io Stesso le metterò insieme, allora si vedrà l’Opera Mia Meravigliosa. Fino a quel momento, ognuno dovrà operare per conto suo, a fianco, talora, dell’altro senza neppure conoscerlo.

Mi dici: “Adorato Gesù, come riconoscere gli strumenti veri da quelli falsi? In questo tempo grande è la confusione fra vero e falso”.

Amata sposa, ai Miei strumenti metto nel cuore e sulle labbra le Mie Parole, non si può sbagliare, nei falsi ci sono quelle del Mio nemico ingannatore ed omicida da sempre. Le sue armi sono conosciute, sempre le stesse, paura, angoscia, scoraggiamento, disperazione, disprezzo della vita, confusione, incitamento al male. Amata, le Mie Parole sono dettate da un cuore che ama, che ama teneramente, sempre offro la Mia Misericordia al peccatore, sempre la speranza, gli faccio amare la vita, quella sua e quella altrui, gli faccio vedere le Meraviglie che compio offrendogli la Mia Luce. Chi è Mio, ha sempre la gioia nel cuore, la pace nell’anima, questo Mio Dono è stabile”.

Mi dici: “Dio d’Amore, come vorrei vedere in ogni cuore la Tua Gioia, la Pace Che proviene da Te, vedo, invece,  negli occhi della gente, una grande inquietudine; disamore alla vita, alla propria ed a quella altrui; la speranza nei cuori va scemando perché crescono le difficoltà, se poi sopravviene una prova difficile, ecco la disperazione, ecco l’angoscia. Dio d’Amore, aiuta questa Umanità a capire che Tu sei Amore, Amore che vuole salvare”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Ardentissimo d’Amore, ascolta la Mia Parola: Mi dici che vedi negli occhi della gente tristezza e smarrimento, così infatti è, perché sono in gran numero quelli che contano su sé stessi e non su di Me, che percorrono la strada che da soli si sono tracciati e non la Mia; amata, chi vuole contare solo sulle sue forze e non sulle Mie, non va molto lontano, Io, Io, Dio, lo lascio andare secondo il suo volere, so che farà pochi passi e poi si fermerà perché deluso e smarrito.

Tu potrai dire: “Signore, perché non lo fermi in tempo prima che abbia troppe delusioni?”

Ecco la Mia Risposta: l’uomo deve decidersi per Me spontaneamente, per amore e non per forza. Lasciandolo sbagliare, egli si rende conto della sua debolezza e cerca la Mia Forza, vede il buio e cerca la Mia Luce, vede intorno il disamore di tutti e cerca il Mio Amore. Pensa alla parabola del figliol prodigo: il padre poteva trattenere il figlio ribelle, poteva costringerlo a restare controvoglia, bastava che non gli desse la sua parte di patrimonio. Questo però non fu, lo lasciò andare per fare a pieno l’esperienza del male, il risultato fu di ottenere il pieno ravvedimento del misero. Amata sposa, anche Io, Io, Dio, permetto che ognuno faccia la sua esperienza, allorché vede la conseguenza del suo comportamento riflette sui suoi errori, vede il disamore di tutti e torna a Me col cuore pentito. Amata sposa, come vedi, non costringo nessuno ad amarMi, ognuno è libero nelle sue scelte, può fare le sue esperienze solo così capisce.

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Sapienza è Infinita, la Tua Volontà è solo di Bene, vuoi il massimo Bene delle anime, ma sono proprio pochi coloro che amano la Tua Volontà, quelli che L’accettano con amore. Molti sono coloro che accolgono la Tua Volontà quando coincide con la loro, quando però è discordante, allora si ribellano e non accettano. Nell’uomo c’è sempre della superbia anche quando sembra docile e devoto; la radice della superbia è difficile da estirpare”.

Amata sposa, lascio che l’uomo faccia delle esperienze negative proprio per questo, lascio che faccia la sua volontà, talora, anche per una vita, intervengo solo alla fine per salvarlo dalla rovina. Amata, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno accetti le prove che mando e non si ribelli, sempre sono proporzionate alle forze e mai superiori; ognuno capisca che dal Mio Amore Immenso può venire solo Bene, solo salvezza. Le prove, sposa amata, saranno per tutti, si sappia: chi deve espiare per sé stesso, chi deve espiare per gli altri, chi soffre per i propri peccati, chi per la salvezza degli altri. Si accetti la sofferenza espiatrice e purificatrice, nessuno nella sofferenza è trascurato o abbandonato, Io sono come la madre amorosa che si china con infinita dolcezza sul figlio malato. Chi è nella prova pensi sempre alla grandezza del Mio Amore, veda con l’occhio del cuore il Mio Sguardo su di lui. Amata, le prove sono in aumento, il corpo della grande Umanità è molto malato, Io sono il Medico Sapiente Che vuole curare e guarire. Nessuno tema, tutti confidino in Me, nel Mio Amore Infinito Che salva. Chi confida in Me non resterà deluso mai. Dopo il dolore ci sarà grande Gioia per chi l’ha sopportato per Mio Amore. Per le preghiere dei santi del Cielo e dei santi della terra, le pene saranno abbreviate. Il Mio Cuore è sempre il sicuro Rifugio di chi Mi ama. Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.02.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di viva speranza anche se la terra in questo momento ha molte tenebre; Dio lascia le tenebre e permette che siano sempre più fitte per poi far splendere più fulgida la Sua Luce davanti a chi ha sperato in Lui. Amati, sempre ho ripetuto che, dopo il dolore viene la grande Gioia, dopo le tenebre la Luce, questo perché Dio ama le Sue creature e le crea solo per Amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Infinita è la Misericordia Divina, ma chi non L’accoglie cade nella Perfetta Giustizia. Vedo, in questo tempo di spensieratezza e di superficialità, come molti restano nel male, insistono negli errori; cosa accadrà a tanti miseri chiusi nella loro debolezza?”

Figli cari, non ponetevi mai queste domande perché molto può cambiare in un solo momento. Vedete come scendono copiose le Grazie salvifiche, quelli che prima non Le hanno colte, possono cambiare, i lontani possono mettersi in cammino per tornare dal Padre Che li attende. Pensate al giudizio che la gente aveva dato del figliol prodigo: egli, spensierato, superficiale, aveva preso la sua parte di ricchezza e se ne era andato, chi lo vedeva partire con tali idee, certo pensava: “Mai più tornerà, mai più cambierà”. Questo pensava vedendo la sua decisione. Così non fu, perché l’esperienza dura della vita lo fece divenire riflessivo, pensò alla casa che aveva lasciato, al padre buono che certo lo attendeva, si decise a tornare e la sua vita cambiò. Amati, quelli che vedete vivere nella grande spensieratezza possono cambiare, le vicende forti della vita potrebbero farli divenire riflessivi e saggi. Amati figli, non giudicate mai il misero caduto, usate verso lui misericordia perché ai misericordiosi sarà concessa da Dio, la Sua Misericordia. Figli amati, la vostra arma vincente sia la preghiera, pregate sempre, pregate per voi stessi, per i vostri cari, per i vostri nemici, per il mondo intero. Nel silenzio della vostra stanzetta, con la preghiera potete ottenere da Dio i più grandi miracoli. Dio concede molto a chi molto Gli offre. Voi date il massimo che potete, figli cari, date a Dio ogni attimo della vita; ogni battito del cuore sia per Lui; ogni vibrazione dell’anima Gli appartenga; questa è la strada per ottenere molto per sé, per i cari, per tutti gli uomini. Amati, con tristezza vedo molte anime in pericolo, sono in gran numero perché la loro debolezza le ha fatte cadere nell’inganno del nemico infernale. Amati, chiedo a voi ancora sacrifici uniti a preghiere, alcuni li farete spontaneamente, altri ve li offrirà Gesù per Amore delle anime. Fate quelli spontanei, fateli con amore; accettate quelli che Dio vi offre, siate generosi e grandi nella carità. Un giorno vedrete tante anime felici nel Paradiso, per i vostri sacrifici, per le vostre suppliche, per l’adorazione a Dio. Sia questa, per voi, una grande Quaresima, fatta di preghiera, di penitenza, di offerta a Dio, date esempio con la vostra vita, molti vi seguiranno.

Mi dice la Mia piccola: “Questo faremo con gioia, siamo decisi a farlo perché tanto care ci sono le anime costate tanto a Gesù. Aiutaci a mettere in pratica le nostre intenzioni, quando dobbiamo affrontare un piccolo sacrificio tutto ci pare facile, ma quando diviene più forte ed incisivo, allora ci sembra molto faticoso. Perdona, Dolce Madre, la nostra grande debolezza, aiutaci a superarla usando la Dolcezza del Tuo Amore Materno”.

Piccoli Miei, certo che l’uomo non vorrebbe mai sacrificarsi, mai vorrebbe soffrire, ma, per salvare le anime occorre proprio il sacrificio; imparate da Gesù, col Suo sublimissimo Sacrificio salvò l’Umanità di ogni tempo, ma l’uomo deve aggiungere sempre il suo contributo; aiutate con la preghiera quelli che ancora non l’hanno compreso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima