Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.03.05

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi con coraggio in questo tempo di generale freddezza, siate Miei nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima. Vi ho scelti ad uno ad uno con Amore, andate nel mondo a portare le Mia Luce, a portare la Mia Pace, la vera Gioia del cuore. Molti rifiutano, in questo momento, molti rifiutano la Mia Misericordia, avranno la Mia Perfetta Giustizia, saranno afflitti e turbati, aiutateli a capire, aiutateli a sostenere le difficoltà, parlate di Me, del Mio Amore Eterno e Fedele.

 

 

Amata sposa, questo momento storico è grande, è il più grande, altro come questo non c’è stato e neppure ci sarà più. Ognuno, che Mi appartiene nel profondo dell’anima, operi attivamente al Mio Servizio, perché le anime in grave pericolo sono molte, il Mio Desiderio è di salvarle, ma esse, prese dalla terra, dalle sue attrattive, non pensano al Cielo, ingannate dall’astuto nemico, non riflettono: sprecano il tempo dato in dono, in vanità ed insensatezze. Una gran turba di stolti percorre la terra; ecco, voi siete il Raggio di Luce Che proviene da Me, siete i Miei testimoni coraggiosi, offriteMi molto ed Io vi offrirò di più per la vostra salvezza, per quella dei vostri cari, per quella del mondo intero. Amata sposa, le anime che Mi hanno dimenticato, devono tornare a Me per avere salvezza e Pace, speranza e Gioia; operate voi, anime belle, operate al Mio Servizio con amore, grande sarà il premio che Io elargirò a voi.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, per l’anima che Ti ama nel profondo è un grande onore essere al Tuo Servizio, altro non desidera che servirTi, che lodarTi, ringraziarTi, adorarTi; aiutaci a capire bene ciò che vuoi da noi, poi a servirTi con tutte le forze. Ogni anima che si perde è un grande Dolore per Te. Soavissimo Gesù, hai creato per Amore, sostieni per Amore, altro non desideri che avvolgere e permeare le anime del Tuo Dolcissimo Amore, quando l’anima si perde per la sua ribellione continua, geme il Tuo Cuore e prova un grande dolore. Gesù Adorato, noi tutti, che Ti apparteniamo nel profondo, vogliamo cooperare attivamente, perché le anime non si perdano, ma la società debole, certo non aiuta, occorre andare controcorrente; chi Ti ama, Gesù, non ha timore di alcuna fatica né del grande sacrificio, neppure Ti serve per il premio, ma solo per amore. Tu, Gesù, meriti tutto, mai potremo ricambiare il Tuo Sacrificio sublimissimo consumato per noi, se anche vivessimo una vita lunghissima, lodandoTi e benedicendoTi in ogni istante, ancora non avremmo fatto nulla. Dio di Amore e di Tenerezza, prendici al Tuo Servizio, conta su di noi che Ti apparteniamo nel profondo del cuore, ordina e noi, docili ed umili, obbediremo; parla, Amore Infinito e noi, come Samuele, diremo: “Eccomi, Ti ascolto Signore, voglio fare la Tua Volontà”.

Amata sposa, questa disponibilità dà gioia al Mio Cuore; proprio per il vostro amore, la vostra sincera dedizione, offro al mondo una pioggia di Grazie salvifiche, accolgo le vostre suppliche, il vostro sacrificio Mi è caro, continuate con tale zelo e vedrete le Meraviglie del Mio Amore.

Mi dici: “Adorato Signore, possano i segni forti, far comprendere al mondo che occorre, rapidamente, cambiare rotta, ravvedersi dei propri errori, convertirsi e cambiare, allora Tu avrai ancora pietà del Tuo popolo e lo benedirai. Amore, manda segni forti perché questo possa avvenire presto e nessuno possa dire di non aver visto, di non avere sentito”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta le Mie Parole: manderò, certo, segni incisivi come mai nel passato, perché questa società non ha capito gli avvertimenti, certo capirà gli ammonimenti, ognuno avrà segni forti personali e collettivi, amata sposa, sarà compito dei Miei amati strumenti d’Amore spiegare il significato dei segni forti. Molti diranno: “Sta finendo il mondo, quello che è accaduto mai era avvenuto”. Altri diranno: “Dio si è dimenticato di noi”. Altri ancora: “Che faremo se continuerà così, certo non avremo scampo”. Amata sposa, molti cadranno nella grande angoscia, nella vera disperazione, tutto ciò che è nascosto verrà a galla, gli inganni verranno svelati, gli ingannatori saranno alla berlina. Questa sarà la loro prima purificazione, essere sotto gli occhi di tutti con le proprie miserie.

Amata, anche quelli che sono vissuti nella menzogna, vanno aiutati a non cadere nella più nera disperazione vedendo che tutto crolla intorno a loro; voi, Miei amati strumenti d’Amore, sarete pronti a sostenerli, perché non disprezzino la vita né la loro né quella altrui; parlerete dolcemente a costoro del Mio Amore Eterno e Fedele, li aiuterete a ravvedersi; amati, molto potete fare per la salvezza delle anime. Operate nella gioia, le energie non verranno mai meno, Io Stesso, con la Madre Mia, vi sosterremo in ogni istante. Amata sposa, sia pieno di gioia il tuo cuore e non di turbamento, perché passerà in fretta il tempo del dolore, per le preghiere dei santi della terra unite a quelle dei santi del Cielo, il momento più duro passerà in fretta, fluirà la gioia lì dove c’era tanta tristezza e dolore. Amata Mia sposa, resta serena nel Mio Cuore, Roveto Ardente d’Amore, attendi il compimento dei fatti quelli più lievi, quelli più forti, rimanendo ben stretta al Mio Cuore.

Mi dici: “Altro non desidero che restare in Te, per adoraTi e lodare il Tuo Nome Santissimo, la Tua Misericordia Infinita”.

Resta, amata, piccola Mia sposa, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.03.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza i sacrifici di questo momento, offriteli a Gesù, al Suo Cuore Dolcissimo, per la salvezza delle anime; un giorno Egli vi farà sapere quali sono le anime salvate dalla vostra carità: quanta gioia proverete, allora, per aver cooperato con Gesù. Capite bene che Egli potrebbe fare tutto da solo, ma vuole la vostra cooperazione per darvi l’onore di partecipare ai Suoi Piani sublimi di salvezza universale. Dio, nella Sua Infinita Bontà, sempre così ha operato. Pensate alla Creazione, alla bella Creazione, frutto del Suo Amore Meraviglioso. Egli L’ha fatta, ma ha dato all’uomo il compito di completarLa, di perfezionarLa, questo perché l’uomo capisse la sua grande dignità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, in questo tempo di grande smarrimento, l’uomo ha perso il senso del compito affidatogli dal Dolce Creatore, quello cioè di completare la Creazione e renderLa ancora più bella ed armoniosa. L’uomo di oggi, spesso, distrugge invece di costruire, non ama le cose belle che Dio ha creato, per interesse sciupa ogni cosa”.

Amati figli, questo accade in ogni angolo della terra, ho una grande pena nel Cuore per quello che avviene. Figli, quando l’uomo non ha Dio nel suo cuore, ha la presenza del suo nemico che opera con ferocia. Ognuno è libero nelle sue scelte, Dio tale lo ha creato, ma di ogni sua azione chiederà conto. Figli amati, nella preghiera quotidiana supplicate Dio che cambi al più presto i cuori, le menti, faccia di ogni cuore un Suo cuore, di ogni mente un’Opera del Suo Amore. Amati, chi non si decide in tempo per Dio verrà preso nella rete sottile del nemico che vuole portare alla rovina le anime e tutto intero il Creato. Voglio dire questo ai Miei amati figli della terra: decidetevi per Dio subito, Egli regni nella vostra vita, Egli nel cuore, nel vostro pensiero, sia il Signore della vostra anima. Non perdete tempo in pensieri vani e non attaccatevi alla terra come se non doveste mai lasciarla; guardatevi intorno, figli amati, molti che c’erano ieri, oggi non sono più, ciò che è accaduto agli altri anche a voi accadrà. Amati, volgetevi al Cielo e staccatevi dalla terra, siate viandanti frettolosi che vogliono raggiungere la meta e non indugiano lungo il cammino, ma procedono spediti. Alcuni di voi possono fare questo pensiero: “Sono ancora giovane di anni, ho una vita intera davanti, penserò più tardi al Cielo”. Amati, non fate questo ragionamento. Dio chiama a tutte le ore ed a tutte le età. Siate pronti in ogni istante, qualunque sia la vostra età siate pronti al passaggio verso l’eternità; abituatevi, amati, a questo pensiero, sia dolce per voi, non temibile ed amaro. I timori legati a questo pensiero sono il triste retaggio del peccato originale – prima l’uomo amava pensare a raggiungere un grado superiore di Luce e di Armonia –, chi ha Gesù nel cuore e nella mente non tema nulla, tanto meno il volo verso l’eternità di Amore. Amati figli, preparatevi all’Incontro con Gesù, al Dolce Abbraccio con Lui, staccate il cuore dalle cose della terra e volgetelo al Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, l’uomo, proprio per la sua debolezza si attacca alla terra, teme quello che non conosce e si lega a ciò che gli è noto. È difficile convincere gli uomini a staccare il cuore dalla terra per volgerlo al Cielo, ma il Tuo Amore può tutto, aiuta il mondo a capire che la meta di ogni uomo è il Cielo”.

Figli cari, sono qui tra voi ogni giorno proprio per farvi capire questo, voglio che ognuno sia preparato e nessuno venga colto di sorpresa. Ascoltate le Mie Parole, vivete ogni giorno i Miei Messaggi e fateLi vivere a chi avete vicino, salvate voi stessi dalla rovina, figli cari, ed aiutate gli altri a fare altrettanto. Il Mio Cuore vi ama immensamente, vuole la grande Felicità per ogni figlio. Ecco, il tempo è questo delle più grandi cose, avverrà in un solo giorno quello che in tanti anni mai era accaduto. Figli cari e tanto amati, siate sempre pronti come il servo fedele che attende il ritorno dell’amato suo signore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima