Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
07.03.05
Eletti, amici cari, attendete pieni di speranza il Mio
Ritorno; se tardo attendeteMi pieni di speranza perché la Mia Venuta è sicura
come l’alba dopo la notte. Ogni giorno sia di servizio a Me, altra
preoccupazione non dovete avere che quella di servirMi con amore. Amici, ben
poco vi chiedo per darvi le cose più belle, il tempo si consuma rapido,
all’inverno freddo segue la dolce primavera, anzi, più gelido è l’inverno più
bella seguirà la primavera. Amici, non sciupate neppure un solo istante di
questo momento di transizione, sappia il mondo incredulo che c’è chi Mi serve
con fedeltà e con grande amore.
Amata sposa, la tua unica preoccupazione sia quella di servirMi con amore e fedeltà. In mezzo a tanti increduli, splenda la fede dei Miei strumenti, quella delle Mie dolci spose che non si allontanano mai da Me, ma stanno sempre vicino con l’adorazione e l’obbedienza. Veda il mondo e capisca in tempo che questo è il momento di continuare senza più attendere. Il tuo esempio, piccola Mia, sarà seguito da molti perché Io ti mando incontro i bisognosi, vedranno e capiranno perché Io, Io, Gesù, darò Luce alla loro mente.
Mi dici: “Adorato Signore, la Tua Volontà si compia in Me sempre, quello che Tu vuoi opero, ma vedo intorno ben pochi desiderosi di seguire il mio esempio, la gente è distratta, tanto, dalle attrattive della terra, non pensa al Cielo, corre di qua e di là per rendere più lieta la propria vita, ma il risultato è deludente. Adorato, farò come vuoi, ma ben pochi mi seguiranno, molti se ne andranno il più lontano possibile dal mio esempio”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, serena ascolta le Mie Parole: quando ti mando incontro qualcuno, perché segua l’esempio di docilità alle Mie Leggi, di umiltà, già ho operato nel suo cuore, già egli ha accettato la Mia Opera, almeno in parte; pensa a questo quando vedi le anime bisognose che ti stanno vicino o che ti vengono incontro. Amata, a te chiedo di gettare nei cuori il piccolo seme che ti ho porto, a farlo poi germogliare ci penserò Io, Io, il tuo Signore. Vedrai, quando meno te lo aspetti, uscire dalla terra il piccolo germoglio, quello del semino gettato; sarai piena di viva felicità come lo eri quando, ancora piccina, nascondevi un seme nella terra ed attendevi fiduciosa che uscisse; il giorno veniva sempre e la tua felicità era grande. Amata, vuoi operare secondo la Mia Volontà, anche se devi attendere per vedere i risultati?
Mi dici: “Con gioia faccio ciò che Mi chiedi, con gioia grande voglio obbedire, desidero che molte anime smarrite trovino la Luce e nessuna resti nel buio. La Tua Volontà è la mia stessa volontà, quello che Tu vuoi anche io voglio”.
Amata, sulla terra sono già all’opera, per Mio Ordine, gli angeli purificatori, in ogni angolo della terra; questo significa che il Mio Ritorno è prossimo. Dopo la purificazione, la terra vedrà una nuova era di gioia e di pace, un’era lunga e piena di grandi sorprese. Pensa, Mia amata, alla situazione primigenia dell’uomo quando la sua natura era intatta ed il Creato era tutto splendore ed armonia. Pensi, amata sposa, a questa meraviglia?
Mi dici: “La mia fantasia corre volentieri verso quel tempo benedetto nel quale l’uomo era felice molto e con lui le piccole creature e la natura tutta; penso e dico nel mio cuore: tornerà un tempo simile oppure è finito per sempre? Tornerà l’uomo sulla terra in una tenera amicizia con Dio? Imparerà ad amarLo con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima? Questo dico a me stessa e poi mi guardo intorno e vedo una situazione proprio contraria a questa, per un istante mi prende una grande e profonda tristezza, dico: quanto siamo lontani da quel tempo, mi sembra che sulla terra, in questo momento, abbiano preso il potere più gli angeli della disobbedienza che quelli buoni, penso questo poi alzo gli occhi verso il Tuo Volto Luminoso e Splendido, il mio sguardo umile si incontra col Tuo Meraviglioso e Maestoso, vedo nei Tuoi Occhi un’Infinita Dolcezza, leggo il Tuo grande Amore per le creature, subito si dissolve il dolore, fluisce la gioia, con essa la
speranza che tutto possa cambiare perché a Te, Amore, nulla è impossibile, certo il Tuo Cuore Meraviglioso non vorrà che la terra gema in questa grande miseria fino alla conclusione dei tempi. Spesso, Tu Stesso, Dolce Amore, hai parlato di una terra nuova, di un Cielo nuovo, di una Creazione che esce dal travaglio e si rinnova in Te; questo dolce pensiero spegne la tristezza e rende più viva la speranza”.
Amata sposa, secondo te, come ti è venuto in mente tale pensiero che non sfiora neppure la fantasia dei Miei ministri, scelti da Me, voluti da Me, incaricati da Me di predicare la Buona Novella?
Mi dici: “Penso che il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, mi abbia fatto questo bel Dono, perché l’anima quando si ferma su tale pensiero è felice, non vorrebbe mai lasciarlo tanto è dolce. Spesso leggo il libro che Tu, Sapientissimo Dio, hai ispirato al Dottore angelico (S.Tommaso), parlo della Summa Theologica, libro sapientissimo nel quale si parla anche dell’uomo nel Paradiso terrestre, della sua felicità, dei suoi doni. Mi dico: perché, perché ha peccato ed ha perso ogni cosa bella che Tu gli avevi preparato? Vado subito col pensiero alle Tue Promesse di terra nuova e di Cielo nuovo, ma penso a quanta sofferenza è passata sulla terra e quanta ancora ne dovrà passare!”
Amata Mia sposa, dolce colomba, è vero, la sofferenza è tanta nel presente, è stata tanta nel passato, ma verrà il momento nel quale, anche sulla terra fluirà solo gioia e pace. Anche in questo momento difficile, per superare la morsa del dolore offro il Mio Cuore Ardente come sicuro Rifugio. Forse che in Esso manca qualcosa, forse che devo ancora aggiungere?
Mi dici: “Il Tuo Cuore Santissimo è una Culla meravigliosa dove l’uomo trova Riposo, Pace e Gioia. Altro non vorrei che restare sempre in Esso per goderNe le sublimi Delizie d’Amore; non è ancora questa la Tua Volontà, io desidero quello che Tu vuoi. Benedetto sia Tu in ogni istante per la Tua Tenerezza verso le più piccole creature che ogni giorno stringi al Tuo Cuore amoroso rendendole felici!”
Amata, questo è il Mio Desiderio: dare Felicità e Pace in Me. Godi anche in questo giorno le Mie Delizie.
Ti amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
07.03.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, preparatevi con gioia alla Pasqua, pensate a Gesù, certo Egli è morto per tutti, ma è anche risorto per tutti. Non vi fate cogliere dalla tristezza se vedete intorno accadere fatti dolorosi che fanno pensare. Nella Logica Divina tutto ha un suo senso, un suo particolare significato, nulla avviene a caso, figli amati, questo capitelo bene. Questo è il tempo grande dei segni da interpretare nel modo giusto e di capire per operare.
Mi dice la Mia piccola: “Madre del Cielo, Soavissimo Giglio tutto Purezza e Fragranza, tutti vedono i segni significativi che accadono in ogni parte del mondo, ma sono pochi quelli che li capiscono, quindi operano al Servizio di Dio con fedeltà ed entusiasmo. Amata Madre, tutti vedono, ma ben poco comprendono del vero senso dei fatti. Chi dà una interpretazione, chi un’altra, ma tutti sono lontani dalla verità, nei cuori confusi tutto viene frainteso, oppure male interpretato, secondo una spiegazione di comodo. Madre Santissima, Dio dona segni per indurre alla conversione, quanti li colgono in questo senso? Le morti frequenti ed improvvise fanno capire il senso della vita, la fugacità del tempo, il bisogno di confidare in Gesù, Amico Soavissimo, solo Amore, Tenerezza e Perfezione”.
Figli cari, Dio dona i segni ed anche la Grazia di comprenderli ad alcuni, non pensate con ciò che vi siano dei privilegiati davanti a Dio Altissimo, Egli ama all’Infinito ogni essere umano fatto a Sua Immagine e Somiglianza, sono, però, gli uomini che spesso non rispondono al Suo Amore, non accolgono la Sua Presenza Viva nel mondo assieme alla Mia Materna. Figli cari, pensate a questo e riflettete bene: se qualcuno non vi vuole a casa sua, se ha messo un cartello sulla porta “Non entrare, non sei gradito” voi forse entrereste? Voi forzereste la serratura per entrare? Questo lo fanno gli uomini di male, i malfattori. Gesù adorato, bussa soavemente ad ogni cuore umano, attende, attende che Gli si apra la porta, se resta chiusa se ne va per poi tornare all’ultimo, quando ogni porta non può più restare chiusa. Capite, bene, ora, perché vi sono quelli che capiscono e quelli che non riescono a comprendere nulla e restano confusi: sono coloro che hanno rifiutato l’Amore di Gesù, la Sua Misericordia. Sempre ci sono stati costoro nella storia, pensate ad un esempio grande noto a tutti: Giuda; egli ha rifiutato l’Amore di Dio, così la Sua Misericordia, ha indurito il suo povero cuore. Amati figli, di Giuda, sulla terra ce ne sono molti, per ciascuno di questi il Mio Cuore soffre e geme nel profondo. I segni continueranno, saranno forti, incisivi, molto significativi, ma pochi ne capiranno il senso, solo quelli dal cuore aperto. Questi acquisiranno una maggiore conoscenza di Dio, capiranno di più la grandezza del Suo Cuore Soavissimo, per loro la felicità aumenterà passando di grado in grado ad uno stadio superiore, questo perché più si ama Dio e più si sale nei gradi della spiritualità, chi molto ama, molto riceve, cresce in lui l’anelito a Gesù ed Egli ricolma i cuori del Suo Amore. Amati, non così avviene a chi si chiude a Lui, sbarra il suo cuore, non Lo accetta nella mente, l’uomo rallenta le sue vibrazioni verso Dio; figli, dove l’Altissimo non regna c’è il buio, la tristezza, l’angoscia, la grande disperazione. Pensate ad un giardino senza luce, tutto intristisce, langue e muore miseramente, così lo spirito umano non nutrito da Dio, dal Suo Amore Meraviglioso: si spegne piano piano e cresce l’animalità. Figli cari, aprite le porte a Gesù, sia questa che viene una Pasqua speciale, ogni cuore sia uno scrigno aperto pieno di amore per Gesù Che risorge, Che vi invita a risorgere con Lui. Insieme, Cuore con cuore, leviamo all’Altissimo il nostro dolce canto di lode, di ringraziamento, di adorazione, gli angeli si uniscono a noi sempre quando adoriamo Dio. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima