Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
08.03.05
Eletti, amici
cari, attendete pieni di speranza il futuro che Io ho preparato per voi. Il Mio
Piano si sta attuando, ma è speciale per coloro che Mi appartengono, voi Mi
appartenete nel cuore, nella mente, nell’anima. Di che potete temere? Non sono,
Io, il Dio d’Amore e di Tenerezza Che avvolge le creature con la Sua
Misericordia? Non abbiate paura delle nuvole nere nere che si avvicinano, può
accadere qualcosa che Io impedisca? Siate fiduciosi ed ardenti nel servizio a
Me ed ai fratelli perché il Giudizio è basato sempre sulla carità: Vi offrirò
l’occasione per esercitarla a pieno. Siate grandi nell’amore e vi conferirò la
corona di gloria che spetta agli amici più fedeli del Mio Cuore.
Amata sposa, il tuo pensiero va, talora, al futuro?
Mi dici: “Spesso penso ad esso, ma per poco, le nubi cupe che vedo sul mio Cielo e su quello del mondo mi turbano un poco, subito lo sguardo si posa sull’Immagine Tua, Quella di Gesù Misericordioso, dico: Gesù adorato, Dolcissimo Gesù, confido in Te. Dopo aver detto tali parole una misteriosa dolcezza entra nel mio cuore, penso al Tuo Amore grande, alla Tua Misericordia Infinita, mi piace entrare in questo Oceano Meraviglioso e perdermi in Esso, i fatti del mondo mi fanno tremare, ma in Te trova riposo e Pace l’anima mia”.
Amata sposa, capisco che la realtà presente sia dura da sopportare per chi Mi ama teneramente, è duro vedere che Io sono così poco amato, così tanto offeso. Leggo nel cuore il Tuo sentimento, piccola Mia sposa, ed accolgo l’offerta della tua sofferenza.
Amata, spesso Mi dici: “Gesù adorato, Ti vedo tanto offeso, mal servito anche da quelli che altro non dovrebbero fare che questo; vedo cuori gelidi, menti confuse in gran numero; vedo come molti sciupano i Tuoi Doni Meravigliosi: ebbene, il cuore geme e vorrebbe che tutto mutasse immediatamente; ogni giorno è fatica, come se si dovesse nuotare controcorrente in un mare che diviene sempre più tempestoso. Quando il mio pensiero turbinoso si posa su di Te, allora accade quello che avvenne quando i Tuoi discepoli sulla barca si impaurirono molto e Ti svegliarono mentre stavi riposando, Tu placasti l’impeto delle onde e ci fu bonaccia; così quando intervieni nel mio cuore, nella mia mente, cessa il turbamento ed inizia la grande bonaccia, intervieni sempre, Dolce Amore nella mia vita, solo su di Te conto, sono certa che mai distoglierai lo Sguardo da me che tanto Ti amo”.
Amata sposa, dolce Mia colomba, in ogni vita, in questo momento storico, incombono nubi minacciose perché è un momento di passaggio, quando avvengono i grandi cambiamenti c’è sempre turbamento. Poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta serena le Mie Parole: come ti ho detto, è tempo di svolta, molto muterà e poco resterà, pensa, tuttavia, che tutto avviene per la Mia Volontà o per il Mio Consenso; che può accadere che Io non permetta? Se Io dico no forse che c’è qualcuno che può dire di sì?
Mi dici: “Adorato Gesù, Tu sei il Re dell’Universo, tutto è Tuo, tutto Ti appartiene, solo il cuore dell’uomo può allontanarsi da Te; la Creazione attende da Te vita e sostegno, senza il Tuo Soffio Vitale, tutto morirebbe. Usa, adorato Gesù, la Tua Misericordia Infinita e tardi la Tua Giustizia Perfetta”.
Amata sposa, Misericordia e Giustizia in questo tempo procedono insieme, chi ha cercato, desiderato, invocato la Mia Misericordia, Quella avrà, chi ha sempre rifiutato la Mia Misericordia, cadrà nella rete della Mia Giustizia Perfetta, rete sottilissima. Ogni Mio ministro dovrebbe insistere su questo concetto vitale, si parla sempre della sola Misericordia, ma si tace sulla presenza della Perfetta Giustizia per chi non accoglie la Mia Misericordia; amata, in Me ci sono entrambe le facce, ma predomina quella della Misericordia.
Mi dici: “Se non fossi infinitamente Misericordioso, certo la terra non esisterebbe più, gli uomini maliziosi l’avrebbero già fatta saltare in aria. Benedetto sia Tu, Dio d’Amore, Che guardi sempre con Tenerezza le Tue creature e le aiuti a vincere il male. Possa ogni uomo conoscerTi, ringraziarTi, amarTi dal profondo del cuore”.
Amata sposa, è vicino il tempo in cui proprio questo accadrà, tutti Mi riconosceranno, tutti Mi ameranno, metteranno il loro cuore nel Mio Divino ed in Esso fluirà la Mia Gioia, la Mia Pace. Amata, accadrà in un istante quello che in secoli e millenni non era mai accaduto. Attendi con pazienza il compimento della Mia Volontà su di te e sul mondo intero, sia viva la speranza e sempre passeggera la tristezza, perché non può essere triste chi Mi appartiene, sa che Io, Io, Gesù, posso ciò che voglio e voglio sempre il bene massimo delle anime. Molti segni sono già presenti, ancora altri ne darò perché il mondo capisca, tuttavia, ti dico, nessuno attenda i segni più forti per convertirsi e cambiare, colga questo momento favorevole perché, come questo altro non ce ne sarà. Capisca ogni uomo che è giunta la svolta, deve fare la sua scelta, la sua bella scelta, quello che vuole avrà, ognuno capisca bene il significato della libertà, non è quello di fare quello che vuole la sua natura debole e fragile, ma di operare secondo la Mia Volontà, essere docile al Mio Volere perché Io sono l’Amore e voglio solo il massimo bene delle anime.
Mi dici: “Dio adorato, in questo tempo difficile, molti sono quelli che fanno un cattivo uso della libertà, Dono sublime del Tuo Amore, gli esempi che ricevono i piccoli sono per lo più negativi, i risultati non è difficile constatarli tutti i giorni, adorato Gesù, imploro ai Tuoi Piedi la Tua Misericordia, perdona i molti insipienti, aiutali a capire, a pensare, a riflettere, a scegliere, a capire la Tua Immensa Tenerezza per gli esseri umani, a pensare al Tuo sublimissimo Sacrificio, a scegliere sempre la via del Bene e fuggire il male con orrore”.
Amata sposa, non mancherà il Mio Aiuto a chi Lo cerca e Lo desidera. Resta fiduciosa nel Mio Cuore e godi anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
08.03.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi perché Dio vi vuole aiutare e sostenere anche mediante la Mia Presenza Viva. Vengo in un tempo tempestoso e difficile quando si è indebolita la fede e sembra che i cuori non ne vogliano capire l’importanza. Figli, se voi vi aprite a Me, Io posso operare con Potenza; se voi cambiate e date fulgido esempio, molti altri capiranno, come fiori si dischiuderanno all’Amore Divino. Guardo ciò che accade nel mondo intero, molti figli si stanno perdendo dietro agli esempi negativi, chi cade trascina con sé molti, specialmente se molti occhi sono volti a lui. Amati figli, date esempio edificante, anche se pochi sguardi sono a voi rivolti e vi sentite fra quelli che non contano niente, date sempre un esempio che edifica il cuore, Gesù si serve dei piccoli più piccoli per dare lezione ai grandi della terra. Figli amati, ogni giorno, per Ordine di Gesù, vi metto nelle mani un semino che voi spargerete, al momento opportuno, figli amati, Dio lo farà germogliare e vedrete che fioritura e che frutti. Voi pensate: “Chissà quanto occorre ancora attendere!” Amati figli, guardate sempre al mondo della natura, vedete che, perché ci siano fiori e frutti, serve tempo. Il seminatore deve attendere prima di raccogliere il buon grano; il vignaiolo deve attendere prima di avere i grappoli; voi siate come il seminatore: semina ed attende; come il vignaiolo: pota e cura la sua vite poi attende, attende pieno di speranza. Amati, vedrete quante Meraviglie compirà Dio per la vostra dedizione, per la vostra obbedienza, per la vostra umiltà; la terra fiorirà, figli amati, vi sarà un tempo di gioia e di pace su tutta la terra. Siate attivi, in questo momento operate anche per chi sta nell’ozio; siate docili per compensare il vuoto dei ribelli; siate tutti di Gesù per darGli gioia; pensate quanto il Suo Cuore Meraviglioso è offeso, chi dona molto a Dio riceve di più, grande e generosa sarà la ricompensa. Amati, vorrei dirvi qualcosa in più sui segreti, ma vi chiedo di attendere ancora un poco, finché vi saranno altri segni forti e significativi, questi già vi apriranno la mente per comprendere il resto.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il nostro piccolo cuore cerca il Vostro, Quello di Gesù ed il Tuo, non abbiamo timore dei segreti, anzi, nel profondo, desideriamo che tutto si compia perché la terra bella, purificata, nuova, fulgente possa accogliere la nuova Umanità felice, in pace. Possa ogni uomo capire quale è la strada da percorrere per avere la felicità. In questo momento pare che il mondo intero abbia smarrito la via giusta; implora il Figlio Santissimo perché mandi Luce in queste tenebre fitte ed il buio venga squarciato.”
“Se gli uomini non capiscono in fretta, non avranno né gioia né pace né futuro”, queste le Parole di Gesù.
Figli amati, ognuno si affretti a capire perché il tempo passa in fretta, si esaurisce quello concesso e si prepara uno nuovo con avvenimenti mai visti prima, figli amati, finché il cuore è sereno, prendete la vostra decisione saggia, già l’ho detto che ci sarà un cambiamento che solo quelli con fede salda potranno accettare. Pensate alla vostra fede, provvedete a fortificarla perché dovrà sostenere prove dure e difficili. Amati, oggi posso aiutarvi e guidarvi, ma non sarà sempre così. Al tempo di Grazia e di Misericordia, seguirà quello di Giustizia Perfetta. Nessuno attenda questo tempo per mutare pensiero, lo faccia subito, oggi, non domani, Gesù regni in ogni cuore, in ogni mente, in ogni anima: figli, date a Lui la guida della vostra vita. Vince con Lui chi coopera al Suo Piano, Egli è l’Eterno Vittorioso, con Lui lo saranno quelli che assieme hanno combattuto, assieme al loro Signore. Date a Dio tutto, figli amati, pensieri, sentimenti, vibrazione dell’anima. Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima