Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
12.03.05
Eletti, amici
cari, attendete il Mio Ritorno col cuore pieno di speranza perché Io, Io, Dio,
premio chi Mi serve fedelmente, chi Mi è restato fedele tra tanta infedeltà
generale. Ha molto merito chi nuota controcorrente ed arriva a destinazione,
molto di più di chi procede portato avanti dalla corrente. Amati, vedo la
fatica che fate a mantenere salda la fede in un mondo che l’ha perduta, a
mettere Me al primo posto in una società che Mi riserva l’ultimo. Amici,
perseverate, perché grande è il premio che vi ho preparato, Miei diletti, non
lo potete immaginare perché è un Mio segreto d’Amore.
Amata sposa, restaMi fedele e serviMi col cuore ardente come stai facendo. Spesso, leggo nel tuo pensiero questa espressione: “Come è duro vivere in un mondo pagano quando il tuo cuore brucia d’amore per Gesù! Vorresti che tutti ne parlassero con gioia, vorresti che il Suo Nome Santissimo rimbalzasse di bocca in bocca, ognuno Lo lodasse, ognuno Lo ringraziasse, ci fosse un’adorazione comune con cuore, con mente, mente volta a Te in ogni ora del giorno e della notte”.
Questo vorresti, amata, fedele sposa, ma il Mio Nome Santissimo è poco pronunciato, poco lodato, il ringraziamento poi è quasi inesistente; non si parla proprio di adorazione continua, la maggior parte delle persone non solo non Mi adora in ogni momento, ma non Mi pensa affatto. Il Mio Cuore è molto offeso, il Mio Dolore è grande nel vedere le anime avviarsi verso la più grande rovina. Chi Mi ama ardentemente soffre con Me, per Me. Amata sposa, unisci la tua pena alla Mia Pena, il tuo dolore al Mio, Io sono l’Eterno Vittorioso: godrà con Me chi con Me ha patito, sarà vittorioso con Me chi con Me ha combattuto. Amata, pensi lontana la vittoria, vedendo il grande sfacelo intorno?
Mi dici: “Adorato Gesù, so che per Te un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno passato, tutto può quindi accadere da un momento all’altro, penso a quello che accadde al tempo del diluvio, in un giorno come un altro tutto accadde. Penso alla fine di Sodoma e Gomorra, anche allora era un giorno come un altro e tutto mutò. Certo, questa situazione attuale è insopportabile, già stai preparando i cuori al cambiamento; certo, Amore Infinito, certo che, quando si soffre, un solo istante sembra un’eternità, è duro veramente avere a che fare con un mondo dove molti sono i pagani e pochi i credenti, il pagano è come un cieco che non vede nulla nelle cose spirituali, è come un sordo che non sente: a che serve mostrare segni al cieco, a che serve parlare ad uno che non sente nulla?”
Sposa amata, pensi che la fatica che chiedo ai Miei non serva a nulla? Pensi che Io non tenga conto delle vostre pene, amici cari, spose soavi? Di tutto tengo conto, il Mio Sguardo scruta in ogni cuore, in ogni mente, permetto queste sofferenze perché, sai, solo col dolore si salvano le anime; non hanno mai dato salvezza ad alcuno gli allegri epuloni, gli spensierati della terra, ma hanno sempre cooperato alla salvezza delle anime, i santi che hanno accolto con amore la sofferenza, tutti quelli che hanno saputo sacrificarsi. Amata sposa, accetti dalle Mie Mani anche un po’ di sofferenza per sentirti più vicina a Me in questo tempo di dura Passione per la perdita di tante anime?
Mi dici: “Amore Infinito, non chiedere, prendi da Me ciò che vuoi, la mia mente Ti appartiene, il mio cuore è Tuo, la mia anima vibra per Te ed ha pace solo quando Tu trasmetti le Tue sublimissime Vibrazioni d’Amore. È gioia per me, unire i miei patimenti ai Tuoi, nulla desidero che non sia di unirmi a Te in tutto; voglio essere già, prima del tempo, una piccola parte del Tuo Essere Infinito, solo questo è il mio desiderio perché Tu sei la mia vita: senza di Te non potrei resistere un solo istante”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: può una madre lasciare il suo piccolo bambino che le tende le braccia? Può fingere di non vedere e di non sentire? Può girargli la schiena? No, certo, non lo farà, se l’amore umano, questo non permette, pensa a Quello Divino Che è infinitamente più Grande e Profondo. Amata, dici che la tua vita senza di Me non avrebbe alcun senso, questo dici, amata, perché ogni speranza hai riposto in Me; ho permesso che il tuo cuore palpitasse accanto al Mio, ho permesso alla tua anima di avere le Mie Stesse Vibrazioni d’Amore, tutto questo ho fatto, perché se tu Mi ami come creatura sa amare, Io ti amo come il Creatore sa amare, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Prima che un pensiero si affacci alla tua mente Io lo conosco, prima che un sentimento entri nel cuore già Mi è noto. Non temere, Mia dolce creatura, che Io Mi possa allontanare da te neppure per un solo istante, proprio quando sembro lontano sono vicino in modo speciale. Pensa all’uomo che geme nella dura prova offerta da Me per Amore, certo nel suo povero cuore dice: “Dove è il mio Signore, dove è Dio in questo momento, forse mi ha dimenticato”. Dice questo mentre Io lo tengo ben stretto tra le Mie Braccia, ma non glielo faccio percepire bene per provare la sua fede in Me. Amata sposa, nel Mio Cuore ci sono tanti posti quanti sono gli esseri umani di questa Umanità, tanto amo le Mie creature predilette che ho preparato un posto per ognuna, dipende poi dalla volontà accettare il Mio Dono sublime oppure rifiutarLo con una condotta peccaminosa e ribelle. Amata sposa, chi si umilia è da Me esaltato e chi si esalta, come il fariseo nel tempio, sarà umiliato. Umilmente chiedi il Mio Amore, non solo ti dono stille del Mio Amore, proprio ti immergo nel Mio Oceano Infinito di Soavità perché tu sia felice prima in terra e poi per sempre in Cielo. Resta nel Mio Cuore e gusta le sublimi Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti
degli ultimi tempi
12.03.05
La
Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, confidate nell’Amore di Dio, le prove attuali, alle quali alcuni sono sottoposti, servono per rendervi più forti e radicati nella fede, nella speranza, nella carità. Amati, Dio vuole purificare la terra, tutti devono essere sottoposti a purificazione, alcuni per sé stessi, alcuni per alleggerire le pene altrui. In ogni prova piccola o grande benedite Dio ed implorate, umili, la Sua Misericordia. Io sono sempre accanto al figlio che pena, lo sostengo e lo conforto, ma non posso sostituirMi a lui. Amati, in questo momento, godete della Mia Presenza Viva, questo fatto vi faccia comprendere la grandezza dell’Amore di Dio: in un momento assai duro della storia vuole* che la Madre del Cielo sia vicino ai figli che corrono il più grande pericolo di autodistruzione. Figli cari, voi correte col pensiero subito alla rovina del corpo, pensate alle armi potenti ben chiuse negli arsenali che potrebbero distruggere tutto il pianeta, amati, la Mia preoccupazione maggiore sono le anime che vivono nell’incredulità e nella disobbedienza, quale sarà la loro fine? Amati figli, non pensate alla distruzione dei corpi destinati tutti a perire per poi risorgere trasformati alla fine dei tempi, pensate, invece, alle anime che sono immortali e decidono la sorte anche del corpo. Amati, questo sia il vostro pensiero dominante: la salvezza dell’anima; usate bene questo tempo che vi rimane, tempo di penitenza e di ravvedimento. Figli cari, Dio ora Mi concede di stare con voi ogni giorno in modo Visibile e Percettibile, ma non sempre sarà così; figli amati, preparatevi ad un tempo diverso, preparatevi col cuore, con la mente: il nuovo tempo è prossimo, piccoli Miei.
Mi dice la figlia amata: “Madre Santissima, questo pensiero mi fa tremare le vene ed i polsi; quando la dolce madre è vicina ai suoi piccoli il lupo vorace se ne sta lontano, ma quando restano indifesi perché la madre non è con loro, egli, con ferocia, li assale per sbranarli. Madre Santissima, come faremo a restare anche un solo istante senza di Te?”
Figli cari e tanto amati, sempre sarò vicino a chi Mi cerca col cuore e con la mente, lo sarò in modo diverso, speciale, unico. Non si turbi il cuore per le Mie Parole, pensate sempre all’immensa Bontà di Gesù, certo non sarete orfani, abbandonati, voi che per Lui siete vissuti, che Lo avete servito con tutto il cuore. La Generosità di Dio è Infinita, quello che date viene ricambiato all’ennesima potenza. Figli, date sempre a Lui ogni pensiero che si affaccia alla mente, il più nobile, il più sublime; donateGli i palpiti del vostro cuore e l’anelito dell’anima, cosa potete dare di più? Lo Sguardo Divino si poserà amoroso su di voi, potete temere qualcosa quando il Re dei re veglia su di voi? Siate sereni e preparatevi ad un futuro diverso, non abbiate paura se siete nella condizione di servi fedeli ed amorosi, il tempo grande porterà con sé nuova Luce, nuove Delizie, tenete per voi una parte dei Doni di Dio, altri offriteLi ai fratelli nel bisogno, siate sempre grandi nell’amore per servire bene Dio ed il vostro prossimo.
Mi dice la Mia piccola: “Dai giornali apprendo che armi ad alto potenziale sono, forse, in mano ad uomini senza scrupoli, penso: che potrà accadere se questi, con superficialità, le usassero? Potrebbe il pianeta evitare la più grande rovina? Questo pensiero mi mette tristezza, penso che, da un momento all’altro tutto potrebbe accadere se Dio non lo impedisse. Madre Santissima, aiutaci in questo momento di grande pericolo”.
Figli cari, vi sto preparando ai tempi più duri di questi e più difficili, le armi potrebbero essere usate solo col consenso di Dio; pregate, pregate molto, perché la Sua Misericordia avvolga la terra e fermi la Perfetta Giustizia. Amati figli, con la preghiera molto potete fare, il nemico ha progetti sempre di rovina, Dio sempre di grande Misericordia.
La preghiera profonda e continua aiuterà il mondo, figli, supplicate Dio perché non permetta al nemico infernale di giocare le sue ultime carte che sono molto distruttive; il Cuore Divino è Tutto Amore e Tenerezza, se anche tutto non si può più evitare, almeno si eviterà il peggio, pregate, pregate e vedrete compiersi le Meraviglie dell’Amore Divino. Insieme, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo Dio con tutta l’anima. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima
*vuole = sottinteso: l’Amore di Dio