Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.03.05

 

 

Eletti, amici cari, serviteMi con fedeltà, avrete il premio che spetta agli amici fedeli. Sopportate con pazienza le difficoltà che Io permetto, servono per fortificarvi nella fede. Amati, non avviene nulla a caso: o Io, Io, Dio, lo voglio oppure lo permetto. Lasciate che il Mio Amore Immenso vi conduca, ogni giorno di vita sarà un volo sempre più alto verso l’Infinito. Amati, Io sono l’Infinito che vi accoglie, vi ho preparato un posto perché siate Miei per sempre.

 

 

Sposa amata, sopporta con pazienza le attuali difficoltà, la pazienza genera merito davanti a Me; pensa alla Mia Pazienza, quanto ho sopportato, quanto ancora sopporto perché il Mio Cuore ama, ha Progetti di vita non di morte. Chi Mi appartiene deve sforzarsi di assomigliarMi facendo quello che Io faccio. Pensa, sposa cara, alla situazione attuale di ribellione, ho pazientato, sto pazientando, attendo un cambiamento del cuore umano, intanto faccio scendere una pioggia di Grazie salvifiche. Amata sposa, diMMi: gli uomini ribelli di questo tempo che non chiamano più il peccato col suo nome, meritano la Mia Pazienza? Meritano il Mio Amore?

Mi dici: “L’uomo ribelle nulla meriterebbe, ma Tu sei grande nell’Amore, non vuoi condannare, ma salvare. Benedetto sia il Tuo Cuore Meraviglioso Che ha sempre Progetti di salvezza anche verso i ribelli più ribelli. Tu, Dio, sei Amore, sei soltanto Amore, vuoi accogliere nel Tuo Oceano Infinito ogni creatura umana perché sia felice con Te nell’eternità. Dio Meraviglioso, quanto è differente il nostro cuore dal Tuo, noi non sopportiamo nulla, aiutaci a divenire simili a Te nell’Amore, poni nel nostro cuore una stilla del Tuo Sentimento e sarà bastante per amare tutta l’Umanità, tutta la Creazione, Te soprattutto”.

Amata sposa, poni il Tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: proprio questo desidera il Mio Cuore, mettere una stilla del Mio Sentimento in ogni cuore umano per farlo simile al Mio Divino. Amata, alla Mia Volontà deve corrispondere quella della creatura libera. Se uno Mi apre il suo cuore, Io posso operare, ma se resta chiuso nel suo guscio, non opero, perché non Mi impongo a chi non Mi vuole accogliere. Amata sposa, in questo tempo sono molti quelli che non Mi accolgono, nel loro cuore chiuso non posso mettere una stilla del Mio Amore. Questi, quindi, non sanno amare, perché lo sai, l’ho ripetuto tante volte: ama veramente chi ama col Mio Sentimento, Io, Io, Gesù, sono l’Oceano dal Quale attingere, fuori di Me c’è il nulla.

Mi dici: “Possa ogni uomo di questo tempo così difficile, capire che solo alla Tua Sorgente sublimissima deve attingere il Sentimento vero”.

Amata, ho istituito i Sacramenti come Canali colmi della Mia Linfa Santa, chi si accosta ad Essi degnamente ha un Tesoro prezioso al Quale attingere, un Tesoro che non si esaurisce mai; sposa cara, quanti l’hanno compreso questo? L’uomo d’oggi cerca lontano quello che potrebbe trovare vicino a lui. Vedi quanta inquietudine c’è nei cuori, Io, Io, Gesù, offro tutto a chi si rivolge a Me con umiltà, ma quanti sono questi? Chi cerca il Mio Tesoro Inesauribile? Amata sposa, quanto Dolore prova il Mio Cuore nel vedere l’inquietudine dei cuori che potrebbero, invece, essere felici in Me, essi, invece, sono angosciati senza di Me, questo per loro scelta. Quanti hanno compreso che i Sacramenti sono il Tesoro Inesauribile che Io offro all’Umanità sofferente?

Mi dici: “Gesù, con pena profonda dico che sono pochi, proprio pochi costoro, l’uomo d’oggi cerca rifugio nelle sue stesse passioni, si rotola nel suo fango e non alza lo sguardo al Cielo pieno di splendida Luce dove potrebbe trovare la sua Pace. L’uomo di terra cerca la terra, si rotola nel fango; l’uomo di Cielo non distoglie mai lo sguardo da Te, Unico Bene, sola speranza, Dolcezza senza fine. Come fare capire al mondo inquieto che solo in Te c’è Pace e Gioia? Se agli uomini d’oggi parli di cose di terra, tutti stanno pronti ad ascoltarti, sono interessati ed attenti, quando parli di cose di Cielo, il discorso cade ed entra il silenzio. Dio adorato, Somma Bontà, intervieni con Potenza in questa realtà, mutino le menti ed i cuori prima che termini il tempo della grande Misericordia ed entri quello della grande Giustizia; opera, Dio Meraviglioso e Santissimo, opera con la Tua Bontà Infinita, se Tu Ti disgustassi di noi, per l’Umanità non ci sarebbe più futuro”.

Amata Mia sposa, l’uomo, Mia creatura prediletta, è stato sempre ribelle, pochi sono stati i giusti, molti gli insipienti, il Mio Amore, tuttavia, ha sopportato ogni cosa, non ho distrutto il genere umano: vedi quanti individui ci sono sulla terra, questo perché il Mio Amore vuole sempre salvare e non distruggere, ha Progetti di Grazia e non di condanna. Manderò segni forti e molto incisivi, non per i giusti che già vivono nel Mio Cuore e si nutrono alla Mia Mensa, ma per i ribelli che lacerano il Mio Cuore con i peccati peggiori. Proprio per questi, sposa Mia, ho un Progetto speciale di salvezza, opero con tale Potenza per indurre tutti al Bene, terminato questo tempo concesso, solo i retti di cuore saranno risparmiati, gli altri andranno, la terra purificata non avrà in sé né macchia né ruga, la voglio bella e rugiadosa come era agli albori della creazione. Darò ad ogni uomo la possibilità di avere salvezza e Pace, userò la Mia Potenza d’Amore. Chi accoglierà il Mio Dono, resterà e vedrà le Meraviglie del Mio Amore, chi rifiuterà avrà quello che si è scelto. Amata sposa, pensi, in questo momento, alle sofferenze alle quali va incontro la terra in purificazione; amata, senza pena non c’è cambiamento, chi si volge a Me, avrà Aiuto per sostenere le difficoltà ed il travaglio, non temere, piccola Mia sposa, resta nel Mio Cuore in adorazione, godi le Delizie d’Amore del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.03.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio perché vi dona questo nuovo giorno per lodarLo, per ringraziarLo, per adorarLo. Non perdete neppure un attimo di tempo in follie e vaneggiamenti, ma volgetelo a Dio, istante dopo istante, con il servizio, con la preghiera, con l’adorazione del cuore. Figli amati, non pensate che Io chieda troppo, vedete quanta ribellione c’è nel mondo; chi prega, ringrazia ed adora, ripara le offese che vengono fatte al Cuore Santissimo di Gesù. Quelli che pregano sono in numero esiguo, quelli che peccano in gran numero. Amati figli, anche nei luoghi di preghiera le cose sono cambiate, siate, voi, tutta preghiera per ottenere da Dio sempre nuove Grazie salvifiche. Non ritenete mai troppo quello che date a Dio, ma sempre troppo poco per quello che merita. Figli amati, offrite a Dio tutto, il massimo che potete, il Suo Cuore Santissimo è molto offeso più che nel passato, sapete come Egli sia Misericordia Infinita, ma anche Giustizia Perfetta, supplicate la Sua Misericordia per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Pregate per ottenere le nuove Grazie che possano aprire i cuori e cambiarne i sentimenti. Non sprecate tempo, piccoli cari, perché è prezioso come la goccia d’acqua restata nella brocca in tempo d’arsura. Se pregate intensamente con cuore sincero, Dio avrà pietà di questa Umanità smarrita e confusa, forse farà cadere ancora la pioggia di Grazie ed userà Misericordia.

Mi dice la Mia piccola: “Talora, preso dalla spossatezza, l’uomo neppure si sente di pregare con le labbra, solo col cuore e con le vibrazioni dell’anima; porta Tu, Soavissima Madre, la Tua Preghiera unita alla nostra, davanti al Trono di Dio, l’accolga dal Tuo Cuore Purissimo ed Umile e sia di beneficio per il mondo intero”.

Figli cari, affidateMi tutte le vostre preghiere, quelle che sgorgano dal vostro cuore: Io le porterò davanti al Trono di Mio Figlio perché le accolga ed usi la Sua Misericordia, tenendo sospeso ancora il Braccio della Perfetta Giustizia. Sia la vostra vita, preghiera ardente, offerta e dono continuo a Dio, vedrete come i miracoli nella vostra vita saranno continui ed il mondo vedrà e capirà la grandezza dell’Amore di Dio. Pensate alla resurrezione di Lazzaro, Gesù fece questo grande miracolo perché la folla credesse e si convertisse, ebbene, anche in questo tempo, Egli farà grandi Meraviglie davanti al mondo intero. Amati figli, il mondo deve convertirsi a Dio aprendo gli occhi ai segni ed il cuore al Suo Amore Meraviglioso. Ognuno lasci i pensieri della terra e si volga al Cielo; Io, figli, vi aiuterò sempre, sarò accanto a voi per aiutarvi nella conversione e nell’offerta di voi stessi a Dio.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, la Tua Presenza ed il Tuo Sostegno ci danno forza di proseguire nella preghiera e nel sacrificio, con Te ci sentiamo forti e capaci di fare tutto bene. Supplica, il Figlio Santissimo, che continui il flusso di Grazie sul mondo che non merita nulla, il Suo Amore non guardi il cuore dei ribelli, ma solo quello di coloro che tutti a Lui appartengono e che Lo vogliono servire fino alla fine come il Suo Vicario in terra, il nostro saggio Pastore”.

Amati figli, ecco un esempio sublime da seguire, fate tutti come egli fa, decisi a servire Dio con tutte le forze, fino alla fine. Figli amati, sono vicino a lui e stringo nella Mia la sua mano, così farò con voi, state certi, abbiate fiducia e siate pieni di speranza, Gesù certo non abbandonerà il mondo, ma lo sosterrà nei Suoi piccoli più piccoli. “Madre Santissima, Tu, Purissimo Giglio Perfetto, Tu, Soavissima Madre di Gesù, col Tuo Amore otterrai il Dono della salvezza del mondo dalla catastrofe. I nostri occhi, pieni di speranza, si volgono a Te, apri il Tuo Manto ed accoglici tutti”. Amati, venite tutti a rifugiarvi sotto le Mie Ali Materne, certo vi salverò.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima