Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
02.04.05
Eletti, amici cari, siate aperti al Mio Amore e fate la Mia Volontà con gioia, così, anche, accettate il Mio Volere senza porvi questioni e domande. Amati, qualunque sia la situazione, fidatevi di Me; non temete se avvengono fatti nuovi, Io, Io, Gesù, sono il Regista della storia. Ecco, amati, il tempo grande e forte, ecco il tempo della grande sterzata. Ho lasciato fare molto agli uomini, ora nelle Mie Mani sono ben strette le redini della storia, il cuore di chi Mi ha amato e servito con fedeltà sia pieno di speranza, confidi in Me e non resterà deluso.
Sposa amata, sii sempre più aperta al Mio Amore, serviMi con gioia ogni giorno, sia quando sei nella gioia, sia quando è presente il dolore, anche esso è costruttivo: non lo permetterei se non servisse a nulla. Vedrai accadere fatti nuovi, non ti turbare, ogni fatto ha un suo pieno significato ed offre uno speciale messaggio da cogliere.
Mi dici: “Adorato Gesù, quanti messaggi in questo momento! Tutti molto dolorosi ed incisivi; come non essere turbati nel profondo davanti a tanta sofferenza anche delle persone a Te più care che si sono donate alla Madre Tua Santissima con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima. Adorato mio Signore, che Lezione forte, come mai ho avuto! Ti chiedo Perdono, ma il mio cuore, così colpito nel profondo, non può fare a meno di gemere: la gioia se ne è andata, è restata la profonda tristezza. Adorato, il mio pensiero va alla Tua Croce Dolorosa, anche il Tuo amato Vicario è salito sulla croce e geme nel dolore riscattando chissà quante anime. Ti benedico Gesù, Ti ringrazio, Dolcissimo Gesù per averci donato per tanti anni un Papa meraviglioso e santo, la sua Luce ha inondato la terra, è una stella che mai si spegnerà neppure con la morte, è stato un Tuo sublime Dono; gli uomini, storditi dal progresso, non l’hanno capito ancora bene, sono però certa che dal Cielo la sua Luce splenderà ancora più nitida, il suo esempio ha dato forza a molti. Certo, Amore mio, che il dolore è nel profondo di ognuno che Ti ama ed apprezza i Tuoi bei Doni; perdona, Dio, la nostra grande debolezza, la terra perderà la sua stella più fulgida, il Cielo accoglierà un nuovo grande santo. Aiuta questa Umanità smarrita e desolata a comprendere la grandezza dei Tuoi Doni, ognuno segua l’esempio dei grandi santi e si decida ad essere tutto Tuo”.
Amata sposa, vedo il tuo piccolo cuore colmo di dolore, tutte le anime belle della terra gemono del tuo stesso gemito. Ti dico, però, per consolarTi, che la Luce della stella che se ne va non solo non diminuirà, ma crescerà, crescerà a dismisura, gli uomini capiranno bene dopo, quello che prima non hanno compreso bene; coloro che sono tutti Miei, per i meriti della grande anima, avranno Grazia su Grazia, fra queste il capire la Verità nascosta, per loro toglierò il velo che La nascondeva. Amata, pensa alla Mia Crocifissione, in quel giorno quanto dolore e quanta tristezza per coloro che Mi amavano teneramente, sembrava che tutto fosse perduto per sempre; pensa ai discepoli di Emmaus, essi parlavano fra loro con grande tristezza degli avvenimenti, erano profondamente delusi, Io apparvi loro ed essi non Mi riconobbero, ma quando caddero le squame dai loro occhi, ecco fluire nel cuore la più grande gioia. Amata sposa, il Mio Vicario, con le sue sofferenze, fa piovere sulla terra una fitta pioggia di Grazie salvifiche, la Madre Mia lo tiene ben stretto tra le Sue Braccia amorose, anche per lui, dopo la crocifissione c’è la resurrezione e la corona di gloria che spetta agli amici più fedeli. Nel cuore c’è dolore, ma si aggiunge la gioia per la resurrezione, una stella si spegne, una stella si accende con Luce ancora più fulgida nel Cielo; amata, ti consoli il fatto che il posto preparato per il Mio amato è un posto di grande onore, non è stata vana la sua grande sofferenza, molto proficua per sé e per gli altri.
Mi dici: “Adorato, la terra senza di lui sarà sempre più tenebrosa, la sua Luce fulgida squarciava il buio, che accadrà dopo?”
Amata mia sposa, già ti ho rivelato che Io Stesso guiderò la Mia Chiesa, non temere, Io l’ho fondata ed Io la difendo da ogni insidia. Vedrai accadere cose nuove, ma non ti turbare, quello che avverrà, deve accadere, sii aperta al Mio Amore, confida in Me pienamente, sembrerà tutto crollare, ma invece, sarà l’inizio di una nuova era secondo il Mio Cuore.
Mi dici: “Gesù, confido in Te, nel Tuo Amore Immenso, nella Tua Tenerezza, salva il mondo dalla rovina completa che si profila sempre più chiaramente. Hai creato per Amore ogni uomo, tutta la Creazione parla della Tua Tenerezza: non usare subito la Tua Perfetta Giustizia, ma la Tua Infinita Misericordia, con Essa avvolgi la terra debilitata, nessuno si perda nell’abisso di disperazione, questa umanità conosca un tempo di concordia e di pace.”
Amata sposa, accolgo sempre le suppliche delle Mie direttissime sposa, vedrai un tempo di pace e di concordia grande; vedrai una nuova Luce nella Mia Creazione, vedrai scorrere gioia e letizia per le strade del mondo, il dolore e lo sconforto sarà cosa di un attimo, poi, ecco abbondante la Mia Rugiada Santa, la Mia Linfa Vivificatrice. Chi sarà bagnato dalla Mia Rugiada e nutrito dalla Mia Linfa, godrà due Paradisi: uno in terra, uno in Cielo; amata, nei momenti di turbamento hai per Rifugio sicuro, il Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, nella Mia Reggia troverai Pace e Gioia, attingerai alla Mia Sorgente ed avrai per te ed anche per altri, addita al mondo il Mio Cuore come sicuro Rifugio. Lasciati andare, ora, all’Oceano Soave del Mio Amore, godi le Mie Delizie. Ti amo.
Vi amo.
02.04.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le pene di questo tempo, è il momento del sacrificio da offrire a Dio per la salvezza delle anime. Già ve l’ho detto che dovete offrire un po’ di più in questo tempo; passerà in fretta, piccoli Miei, dopo ci sarà la gioia, la grande gioia per aver fatto bene la Volontà di Dio. Figli, oggi il mondo intero è unito in preghiera per la salute del grande Pastore, tutti vorrebbero che fosse prolungata la sua vita, è stato ed è un esempio forte e luminoso per il mondo intero. Sapete che, in questo momento forte scendono dal Cielo Grazie a pioggia, Gesù coglie ogni occasione per offrire i Suoi Doni sublimi. I figli del mondo, uniti in preghiera, chiedono di poter tenere per sé ancora il saggio Pastore, il suo tempo è arrivato, il Cielo lo aspetta, la terra lo deve lasciare. Amati, non rattristate il cuore per questa dipartita, comincia per lui la grande Felicità, per sempre.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, noi perdiamo il nostro amato Pastore, il nostro modello, la nostra guida in terra: penso che proprio ora, nel momento della sua dipartita, più che mai, il mondo parla della sua grandezza, capisce la sua grandezza: ecco un momento di unione fraterna. Madre Santissima, posa il Tuo Sguardo su di noi che restiamo privi di una sì grande Luce”.
Figli amati, vi dico che la sua Luce fulgida non tramonterà con la sua dipartita, ma diverrà ancora più brillante. Il mondo rifletterà; molti, per i suoi meriti, troveranno la strada del ritorno a Dio. Amati, voi siete colpiti per la grande sofferenza di questo Pastore saggio, egli sta ottenendo molto per il mondo, ma ora voi non potete ancora capirlo, lo capirete dopo, quando ci saranno i grandi avvenimenti. Amati, la sofferenza non è mai inutile, la sofferenza dei più grandi davanti a Dio è molto proficua; figli cari, il suo esempio vi sia di insegnamento: offrite i sacrifici, le sofferenze, tutte le pene a Lui, a Dio, Egli le trasformerà in grazie salvifiche meravigliose.
Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, questo stiamo facendo, questo faremo, ma mentre ci sacrifichiamo, sentiamo tutta la fragilità del nostro essere, aiutaci a donare come questo grande e meraviglioso Pastore, senza tremare per un nonnulla. Basta che sentiamo su di noi il Tuo Sguardo, basta questo per sentirci forti per continuare la nostra missione. Penso a questo amato Papa, penso alle sue pene, ai suoi grandi sacrifici, al suo terribile martirio, il Tuo Sguardo amoroso è stato sempre su di lui, Egli ha fatto cose meravigliose che hanno stupito tutto il mondo. Ecco, dona anche a noi, i Tuoi piccoli, forza e sostegno per fare bene la Volontà di Dio, il Tuo Aiuto ci è necessario, Madre Santissima. Vedendo tutte le difficoltà che si prospettano, tremiamo nel profondo; la Chiesa, senza questo grande Pastore, vacillerà come se venisse meno una colonna portante. Madre Santissima, sostieni la Chiesa nella Sua debolezza, in questo momento così forte ed incisivo”.
Figli cari, il Capo della Chiesa è Gesù Stesso, Egli L’ha sostenuta e La sosterrà, Io sono sempre con Lui. Figli amati, non temete, Gesù Stesso si prenderà speciale cura della Chiesa Sua. Sia sempre pieno di viva speranza il vostro cuore, vedrete fiorire la steppa e divenire un prato irriguo l’arido deserto. Amati figli, apro il Mio Manto e vi raccolgo tutti vicino a Me, non temete l’attacco del nemico infernale, egli teme il Mio Sguardo e fugge lontano. State raccolti tutti vicino a Me, come pulcinetti alla loro madre. Figli, molte cose devono ancora accadere perché il mondo non si decide ancora per Dio, ci saranno segni forti ed altri Messaggi; non temete, state vicini al Mio Cuore, Esso è in Quello Meraviglioso di Gesù.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima