Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.04.05

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore sincero, vedrete compiersi in voi ed intorno a voi le Mie Meraviglie. Il Mio Cuore vi ama immensamente e vuole darvi Gioia e Pace. Siate Miei e nulla vi mancherà, se Io sono con voi, se Io sono per voi che potete temere? Prendete ogni giorno la Rugiada della Mia Misericordia Infinita: bagnati da Essa crescerete come fiori rigogliosi giorno dopo giorno. Amici, molti fatti accadranno, ma non si turbi il vostro cuore, confidate in Me e non abbiate paura, siate aperti alla speranza, alla gioia, alla carità.

 

 

Sposa amata, anche il velo di tristezza passi dal tuo piccolo cuore, stretto al Mio Divino; può un bimbo avere paura quando la madre è con lui? Può una sposa tremare quando le è vicino lo sposo amato? I figli sono al sicuro quando è presente il caro padre. Sposa, nulla spaventi l’anima che si è donata a Me: Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto. Nel dolore dono la Gioia, perché questa è la condizione naturale dell’uomo. Amata sposa, quando la madre ha tra le braccia il suo bambino che pensa per lui? DiMMi, dolce sposa.

Mi dici: “Pensa di farlo felice in ogni modo, di dargli il suo amore, la sua tenerezza, di offrirgli gioia e sicurezza, questo pensa, mentre lo stringe tra le sue braccia e lo accarezza dolcemente”.

Bene hai detto amata Mia sposa, bene hai detto. Come, allora, possono pensare gli uomini che Io, Io, Dio, sia una matrigna malvagia che offre ai figli dolore e pene a non finire?

Mi dici: “Adorato Gesù, questa spiegazione danno gli uomini del mondo al dolore che accompagna la loro vita, non pensano alla loro colpevolezza, pensano che Chi li ha creati, ha dato loro il destino della continua sofferenza che li accompagna nell’arco della vita. Perdona, Signore adorato, tanta insipienza umana, aiuta gli uomini a capire che Tu sei Amore, solo Amore, Misericordia Infinita, ma c’è in Te anche la Giustizia Perfetta. Ancora, in questo tempo conclusivo, c’è tanta confusione nei cuori e nelle menti, solo Tu puoi aiutare il mondo a cambiare rotta prima che sia troppo tardi”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, ascolta le Mie parole e tieniLe bene a mente: Io, Io, Dio, sono l’Amore, non creo per la sofferenza, ma per la Gioia; la grande sofferenza è entrata nel mondo per il peccato dei progenitori, al quale si somma quello di ogni uomo. Se l’uomo facesse ogni sforzo per non peccare, ecco che fiumi di gioia grande fluirebbero nel mondo ed ognuno potrebbe attingere a piacere. Gli uomini, ancora non hanno capito che la causa di ogni male è il peccato; in Me ci sono due Volti, amata sposa, Quello della Misericordia Infinita e anche Quello della Giustizia Perfetta. Questo gli uomini non l’hanno ancora ben compreso, se l’avessero compreso ognuno si sforzerebbe di non peccare né molto né poco, di non peccare affatto. Voi, amata, voi tutti formate un unico corpo, se anche una parte minima soffre, tutto intero l’organismo soffre, se nel corpo umano duole solo un dito, forse che non soffre tutto? Amata, in questo tempo le sofferenze sono cresciute ed ancora cresceranno con il peccato sempre più grave, il peccato sociale è un’onda lunga fangosa che arriva a distruggere tutte le cose belle da Me fatte con tanto amore.

Mi dici: “Adorato Signore, il peccato è da sempre; l’uomo, anche il più giusto, tende al peccato; come guarirlo, Amore Infinito, dal suo male?”

L’uomo pena, perché fa la sua volontà non quella Mia, egli vuole essere dio di sé stesso, per questo ho mandato allora il diluvio, ho fatto piovere fuoco e zolfo, ho lasciato che le truppe romane distruggessero Gerusalemme. L’uomo però non capisce facilmente le lezioni, passati venti secoli dalla Mia prima Venuta nel mondo, ancora poco ha compreso l’uomo, Mi sfida col peccato più grave, quello di superbia. Amata sposa, Mi chiedi di cambiare i cuori degli uomini e liberarli dalla loro debolezza; guarda i segni presenti, i Messaggi grandi che offro in questo grande momento storico e capisci come opero con Potenza per mutare i cuori e cambiare il corso della storia con la più forte sterzata.

Mi dici: “Adorato Gesù, Signore Meraviglioso e Santissimo, in questo momento Roma è veramente caput mundi non per prepotenza, ma per amore. Tutto il mondo è unito intorno

all’amatissimo Tuo Vicario in terra, che, anche nel silenzio della morte, manda grandi messaggi d’amore. Che momento meraviglioso questo che stiamo vivendo, la Tua Infinita Misericordia avvolge la terra come mai nel passato, possa ognuno coglierLa per avere pace nel cuore e salvezza: questo momento mi riempie di viva emozione. Oggi, come non mai, parla l’amore non l’odio, non la guerra, ma l’amore ha vinto, per un momento tutto il mondo attorno all’amato pastore che, felice, guarda dal Cielo i popoli e le nazioni uniti attorno a lui. Capisco la Tua Azione Meravigliosa, Dio d’Amore e di Tenerezza, il mio cuore Ti benedice, Ti ringrazia, Ti adora, possa ogni uomo cogliere questo momento magico nel quale elargisci le Grazie più grandi come una pioggia benefica che vuole cambiare la faccia della terra”.

Amata sposa, in questi giorni la pioggia di Grazie è come mai è stata, ognuno si affretti a coglierLe, è un Dono d’Amore che faccio al Mio servo fedele, un Dono che il suo cuore Mi ha chiesto ed Io ho concesso. Vivi intensamente questi momenti grandi della storia, altri così non ce ne saranno; amata, vedi quanti Doni elargisco per amore di un servo fedele che Mi ha testimoniato con coraggio portando a tutto il mondo la Mia Fragranza?

Mi dici: “Vedo Doni a profusione, dal Tuo Cuore Dolcissimo stanno uscendo fiumi impetuosi di Misericordia, possa ognuno coglierli per non cadere mai più nella rete sottilissima della Tua Giustizia Perfetta”.

Amata, resta nel Mio Cuore, godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo. 

                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.04.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, si apra alla speranza il vostro cuore anche se vedete accadere cose che lo fanno gemere. Già vi ho preannunciato molte cose, tenete ben a mente le Mie Parole rivolte a voi, piccoli cari, rivolte al mondo che non vuole osservare le Leggi Divine, ma ne crea di nuove secondo il suo egoismo. La vostra compagna fedele sia la preghiera, superate ogni tentazione di male con essa, specialmente quella del cuore. Alcuni di voi Mi dicono: “Madre Santissima, il mio cuore è sempre in preghiera davanti all’Altissimo, le labbra non sempre riescono a seguire il ritmo”. Amati, è il cuore che deve sempre pregare devotamente, le labbra seguono il fervore del cuore, l‘anelito dell’anima quando riescono. Amati figli, gioia dell’Anima Mia, siate sempre uniti a Dio, con la mente, con il cuore e con l’anima, vincete così la tentazione al male. Figli cari, mai sarete tentati sopra le vostre forze, siatene certi, Gesù conosce a fondo le vostre fragilità ed opera con la Sua Tenerezza. Amati, se un sacrificio dura, significa che tale è la Volontà Divina, non cercate di lasciare la croce che ritenete pesante per prenderne un’altra che pensate più lieve, amati, molti fanno questo prendendo sulle spalle un macigno che li schiaccia. Sopportate con pazienza le vostre pene, come hanno fatto i grandi santi, anche essi non sono stati provati mai al di sopra delle loro forze, ma sempre al di sotto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il tempo presente è duro, ma quello che si profila è ancora peggiore; non lasciarci soli, la Tua Presenza continui ad essere Viva e Palpitante ed a noi basterà per affrontare qualunque sacrificio”.

Figli cari, certo i tempi della grande prova non saranno facili da sostenere, ma vi ho preparati in questi anni ad affrontarli. Non temete, figli, sarò con voi come lo sono ogni giorno, vi conduco per mano come bambini che ancora non sanno andare bene da soli. Il tempo della sofferenza avrà breve durata, quello della gioia sarà per sempre. Pensate ai grandi amici di Dio del passato: essi patirono per testimoniarlo; nella vita dovettero affrontare sacrifici e pene di ogni genere; ora, però, sono nella gloria e vi sorridono intercedendo per voi con amore.

Mi dice la Mia piccola: “Il mondo è unito nella venerazione al padre amato che ci ha lasciato, è un momento unico, possa ogni cuore accogliere le Grazie copiose che Dio fa scendere in questo momento, temo che, passato il grande fervore presente, tutto torni come prima, tale e quale, penso che addirittura molte cose possano peggiorare”.

Amati figli, non si turbi il cuore per le difficoltà presenti, neppure per quelle che verranno, ma sia ogni istante della vostra vita volto alla preghiera ardente; certo, figli, che il nemico ha il suo piano di assalto alle anime, ma nulla potrà ottenere se le troverà immerse nella preghiera. Amati, abbiate sempre in mano l’arma vincente con la preghiera fervorosa, non quella superficiale che non parte dal cuore. C’è chi fa lunghe preghiere e non dice nulla, c’è chi tace e dà gioia a Dio col suo anelito profondo e la sua adorazione continua. Amati figli, Dio va adorato, va adorato in ogni momento della vita: questo sia il significato di ogni vita; sia ben chiaro al mondo, ad ogni uomo: conoscere Dio ed amarLo con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima, servirLo, servirLo con fedeltà per poi goderLo per l’eternità. Amati, altro significato non ha la vita che questo.

Mi dice la Mia piccola: “Aiuta ogni figlio a capire bene questo, perché sia sempre lieto in Dio ed aiuti gli altri ad esserlo. Questa è una sublime lezione, ma, in venti secoli di Cristianesimo, ben pochi l’hanno compresa. Madre, aiutaci, aiutaci a fare di ogni istante della nostra vita, un canto di amore, di lode, di ringraziamento volto a Dio Altissimo”.

Figli cari, lasciatevi tenere ben stretti per mano e vi aiuterò a raggiungere le vette più alte. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima