Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.05

 

 

Eletti, amici cari, in voi effondo il Mio Spirito e potrete fare bene la missione che a ciascuno ho affidato; non temete gli ostacoli che il maledetto cercherà di frapporre: con la Mia Forza li supererete tutti. Siate Miei nel cuore e nella mente, in ogni anelito dell’anima e farete bene ogni cosa, perché Io opero in voi. Pensate ai grandi santi che vi hanno preceduto, se Io non li avessi sostenuti col Mio Spirito, nulla avrebbero fatto; capite bene, amati che Io opero nei Miei amici, nelle Mie dolci spose: Io sono in loro per sostenerli nel fare sempre la Mia Volontà.

 

 

Amata Mia sposa, quando l’uomo ha capito che è importante fare sempre la Mia Volontà e non la propria, ha fatto un volo sublime e si accinge a raggiungere le vette della spiritualità. Amata sposa, sia sempre questo il tuo fervido desiderio: fare secondo il Mio Volere ogni cosa, accogliere con gioia la Mia Volontà; vuoi continuare a farlo, amata sposa, dando anche esempio agli altri che ti stanno intorno?

Mi dici: “Amore Infinito, in questi anni meravigliosi di soavi colloqui con Te, Unico Bene, ho capito che questo solo conta: fare bene la Tua Volontà, accoglierLa con gioia anche quando non si capisce. L’uomo, fragile creatura, debole arboscello può mai capire la Tua Logica Divina? Se anche si sforzasse di comprendere la Tua Grandezza mai ci riuscirebbe; Amore Infinito, è come un piccolo passerotto davanti ad una montagna. Penso alla Creazione uscita dal Tuo Cuore amoroso e dalla Tua Mente Sapientissima: che meraviglia, che bellezza nasconde in sé; guardo le Meraviglie che hai fatto e stupisco, resto incantata davanti a tanta bellezza, davanti alla Tua Sapienza Infinita; come è bella la Creazione! Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo. Ricordo quando, nella mia prima infanzia, osservavo, nel mio amato paese, osservavo le piccole gemme che si schiudevano a poco a poco, protette da una delicata guaina, non le perdevo mai d’occhio, ogni giorno osservavo la loro crescita, con la punta del dito, soavemente le accarezzavo. Immergersi nel mondo della natura è una gioia indefinibile: tutto mi parlava della Tua Infinita Grandezza, della Tua Sapienza, della Tua Tenerezza; guardavo, ammirata, i piccoli cuccioli nati a primavera, tutti, tutti li avrei voluto stringere al cuore per proteggerli da ogni pericolo. Amore Infinito, quanta gioia c’era allora nel mio cuore, ho cominciato da allora a contemplare le Meraviglie del Tuo Amore. Il mio cuore Ti rende grazie, possa ogni palpito essere volto a Te anche quando le labbra tacciono, possa ogni mio istante di vita essere un canto d’amore per Te Dio di Immensa Dolcezza”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: parlo alle anime belle tutte Mie anche attraverso le Meraviglie della natura, mando i Miei Messaggi d’Amore anche in questo modo, così la vita della Mia creatura diviene un incanto e scorre tra Dolcezze e Meraviglie continue, questo faccio per attenuare la fatica del vivere e capire quale è il Mio Disegno su ogni uomo: non quello di renderlo infelice, non quello di farlo nuotare tra il dolore e la noia, come ha interpretato qualche uomo che si credeva sapiente (Schopenauer), ma per renderlo felice nella Mia Creazione fatta per suscitare il suo stupore e dargli Gioia. Mi hai parlato  delle piccole gemme che osservavi stupita ed incantata; diMMi, piccola Mia, forse non ti dava tanta gioia tale spettacolo?

Mi dici: “Quanta felicità provavo, correvo dalla madre amata ed ella condivideva con un dolce sorriso la mia gioia, insieme alzavamo lo sguardo al Cielo per benedirTi e ringraziarTi”.

Osserva, in un giorno solo, quante Delizie di questo genere offro a chi ha il cuore nel Mio, la sua vita diviene un volo soave verso l’eternità.

Mi dici: “Questo era il mio pensiero: se tante Meraviglie Dio ha fatto sulla terra, cosa sarà il Cielo? Ecco, stavo ore ed ore a contemplare il movimento dolce delle nuvole, Tu, sempre Tu, Dolcissimo, Soavissimo Amore, mi colmavi il cuore di misteriosa gioia; pensavo alla Bellezza Infinita del Paradiso che mi additavi, partendo dalle cose della terra che vedevo ogni giorno. Come vorrei che ogni uomo tornasse a stupirsi per le cose belle che Tu hai fatto! Vedo un’Umanità distratta e svagata, i pensieri vanno alle cose che non contano nulla mentre sorvolano quelle che fanno volare verso l’eternità. Sia continua la pioggia di Grazie, il mondo Le colga in questo momento unico, Le colga per arricchire lo spirito languente”.

Amata sposa, bene hai detto circa la grande pioggia di Grazie che inonda la terra, in questo momento scendono copiose per la supplica del Mio servo fedele. Ecco molto concedo a chi Mi chiede con cuore sincero (mentre si celebreranno i funerali del Papa amato, un enorme flusso di Grazie scenderà). Ognuno colga il momento favorevole, ognuno faccia buona scorta come se, dopo, dovessero venire meno. Pensa, amata sposa, a quello che fece Giuseppe, sapendo della carestia imminente, fece buona scorta di grano; quando venne, egli ne aveva in abbondanza anche per darlo agli altri. Ognuno si prepari ad un tempo diverso nel quale verrà a mancare ciò che ora c’è in abbondanza. Porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, questo tempo è ancora favorevole, ma già vi sono i segni della prossima carestia spirituale: sono presenti, ognuno li colga e capisca che serve affrettarsi, perché nel mutamento tutto sarà più arduo e più difficile.

Mi dici: “Adorato Signore, trema il mio piccolo cuore al pensiero di ciò che deve accadere presto; vorrebbe spiegare tutto alla gente, ma trova cuori lontani da Te e distratti, la parola, quindi, diviene inutile, serve solo la preghiera. Concedi, Amore Infinito, al mondo di uscire dal tunnel tenebroso, possa ognuno vedere lo splendore della Tua Luce”.

Amata sposa, vedrà chi vuole vedere, non vedrà chi si è reso cieco per sua volontà, udrà chi vuole udire, resterà sordo chi così ha voluto. Vieni nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo immensamente, seguo il vostro cammino e vi conduco per mano verso la meta felice. Figli cari, il Mio amato figlio, Vicario di Mio Figlio, Totus Tuus, gode ora le sublimi Delizie del Paradiso, Io l’ho preso per mano attraverso tutto il suo cammino lungo e difficoltoso; egli come piccolo bimbo non ha lasciato per un solo istante la Mia Mano Materna; egli era con Me ed Io sempre con Lui: nelle gioie, nei dolori, sulle strade della terra. Gesù ha dato il Suo Messaggio d’Amore attraverso questo amico sincero, fedele, amoroso che, come morbida argilla, si è fatto plasmare e guidare. Voi, oggi vedete il suo corpo e lo onorate, Io vedo la sua anima bella, trionfante nel Cielo ed esulto. Oggi, Gesù Santissimo, ci addita questa figura di grande servitore della Chiesa, tutto il mondo gli rende omaggio, la sua luce non si è spenta con la morte, ma brilla più che mai ed illumina il mondo. Amati, badate bene ai grandi segni di questo momento, ai Messaggi di Gesù al mondo, cogliete tutti questo grande momento di Grazia: è Dio, Dio Altissimo, Che vi ha raccolti intorno a questo sole di umiltà e vi invita alla conversione. Non solo potete vedere chiaro il Suo Invito, ma con gli occhi del cuore, scendere copiose le Grazie dal Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Sono emozionata perché sono moltissimi i pellegrini che si stringono intorno all’amato pastore e fanno qualunque sacrificio per vederlo e onorarlo. Uno spettacolo così mai l’ho veduto, tante meravigliose parole d’amore non le avevo mai sentite; il mondo dei giovani fa corona al padre amato che, nel silenzio, dice le cose più belle e più sublimi. Parla la sua anima bella coronata di gloria da Gesù, l’ho veduta sfolgorante di Luce Fulgida, ho sentito il suo dolce canto d’amore rivolto a Gesù ed a Te Soavissima Madre. Ecco, il saggio pastore, giunto alla meta santa, addita al mondo il Cielo con la Sua Bellezza, col Suo Fulgore, con la Sua Pace e la cessazione di ogni dolore. Madre cara, in questo momento grandioso e santo, allarga il Tuo Meraviglioso Manto Materno ed accogli le Tue amate schiere; il mondo, avvolto dal Tuo Manto, senta la Tua Dolcezza, il Tuo Calore Materno e tutti si facciano condurre a Gesù con vesti candide, degne della Sua Presenza”.

Amata figlia, oggi il mondo intero è inondato di Grazie, Dio concede molto perché molto ha ricevuto dal Suo servo fedele; ecco, quanto ottengono le anime tutte di Dio. Figli cari, servite Dio con fedeltà ogni giorno, serviteLo con gioia e tanto amore, cogliete tutte le occasioni e parlate di Gesù sempre, a proposito ed a sproposito, con la vita, con le scelte, con le parole. Il Mio Manto vuole abbracciare tutta la terra, ogni figlio Mi è immensamente caro, lo amo e lo aiuto a giungere alla meta gloriosa. DateMi il cuore, ogni palpito perché lo possa offrire al Mio Gesù; dateMi la mente, ogni vostro pensiero perché Glielo offra in dono; dateMi l’anelito dell’anima ed Io lo porgerò al Re d’Amore, così, solo così, la benedizione scenderà sulle vostre famiglie e resterete uniti per andare insieme verso la meta del Cielo. Amati figli, siate grandi nell’amore a Dio ed ai fratelli, attingete alla Sorgente Inesauribile e offrite i Suoi Doni. Se un fratello cade, fermatevi a rialzarlo, non passate indifferenti davanti al male ed al dolore; Dio vi dona molto, voi fate altrettanto: più offrite e più avrete, date con generosità ed avrete molto di più. Pensate al racconto del chicco d’oro, anche per voi, piccoli Miei, accadrà così.

Insieme, Cuore con cuore, alziamo un canto d’Amore, di ringraziamento, all’Altissimo per i Doni Suoi sublimi, restiamo in adorazione, se tacciono le labbra parli il cuore. Vi amo tutti. 

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima