Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.04.05

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre; quando siete gioiosi dateMi lode e ringraziateMi, perché la Gioia viene da Me; quando siete nel dolore, perché sono accanto a voi come madre vicino al piccolo suo che soffre. Amati, state ben attenti ai segni, riflettete e capite: sono preparatori a cose future grandiose che devono venire. Con i Miei Messaggi vi sono le Grazie per capirLi, siate attenti e riflessivi. Pensate alla vita come un grande Dono Mio, essa, però, non si conclude sulla terra, la dimora di ogni vita è il Cielo: capitelo tutti e fatelo capire ai più testardi. Amici cari, è dolce il volo per chi ha sempre confidato in Me; è la morte, infine, un Dolce Abbraccio d’Amore della creatura col Suo Creatore.

 

 

Sposa amata, questo è il momento di essere molto riflessivi e capire i Messaggi Miei, capirLi e farLi capire. Parlo con i fatti forti ed incisivi, ognuno capisca il Mio Linguaggio d’Amore.

Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo tutto Tuo ha sempre Te vicino, anche nel momento più forte, specialmente in quello. Nella sofferenza l’uomo si sente solo ed abbandonato, quando la sua fede è debole; non così quando Tu sei divenuto il tutto della sua vita. Penso all’amato padre, Tuo Vicario, che ci ha lasciato in questi giorni: egli è restato tutto Tuo fino all’ultimo; anche nella più grande sofferenza la sua fede profonda lo ha unito a Te strettamente. Signore adorato, capisco che il Dono più grande è la fede profonda e radicata, dona al mondo, ad ogni uomo, questa, nessuno ne resti privo per non cadere nelle tenebre più fitte e nella disperazione”.

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: dono fede a chi la desidera; proprio in questi giorni, per amore del Mio servo fedele, offro al mondo una pioggia di Grazie come mai c’è stata, ognuno può arricchirsi e preparare la sua salvezza. Questo è il momento più favorevole, dono molto perché il futuro ha bisogno di uomini forti e radicati nella fede. Il cambiamento sarà incisivo, amata sposa, come avviene a chi, chiuso in una stanza buia, viene condotto alla luce, deve preparare gli occhi ad accoglierla; solo i pronti nel cuore e nella mente potranno resistere al grande cambiamento. Ti ho promesso che avresti visto fatti grandiosi ed unici; apri bene gli occhi del cuore e cogli il Mio grande Messaggio, il Mio Linguaggio è molto eloquente e tutti, oggi, Lo capiscono.

Mi dici: “Signore adorato, vedo il mondo intero raccolto per amore intorno al corpo senza vita del padre, il Tuo Vicario; dai cuori è uscito un fervore che neppure immaginavo. Vedo tanti cuori ardenti che sembravano spenti e muti; ho sentito gente dire cose stupende, questo significa che il Tuo Seme Santo sta germogliando, perché è scesa abbondante la Tua Rugiada Santa. Il mio piccolo cuore è pieno di gratitudine perché molti cuori si stanno aprendo al Tuo Amore davanti all’esempio del Tuo Vicario così ardente d’amore per Te fino all’ultimo”.

Amata sposa, sai che il Mio Cuore altro non desidera che la salvezza delle anime, mai la rovina. In questo momento, con un esempio così sublime, indico a tutti la via del Cielo; offro le Grazie che servono per imboccarla e per proseguire; preparo l’Umanità ad un tempo nuovo, ad una nuova fioritura, come mai c’è stata. Ognuno è libero nella sua scelta: può avere tutto se si decide per il Mio Amore, può perdere tutto se, dopo averLo rifiutato, continua a rifiutarLo con superbia. Molto concedo a chi Mi serve con fedeltà; per un servo fedele concedo Grazie a profusione per tutti gli uomini della terra. Pensa a quello che feci al popolo per amore di Abramo Mio servo fedele; pensa a quello che concessi per amore di Mosè; Io, Io, Dio, sono sempre Lo Stesso ieri, oggi, sempre. Oggi, amata Mia sposa, per amore del Mio servo fedele che Mi ha supplicato nella sofferenza, concedo al mondo una pioggia fitta di Grazie salvifiche. Ognuno deve fare come Giuseppe, farNe buona scorta per i momenti del bisogno, per il tempo della carestia. Chi ha buona scorta potrà ben superare i tempi difficili, ma chi si trova senza niente, non avrà nessuna speranza. Se busserà alle porte nessuno gli offrirà nulla perché si preoccuperà solo di resistere fino alla fine col suo. Amata Mia sposa, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, questo è tempo di abbondanza, si sappia che dopo, ci sarà la carestia come mai c’è stata; si cercherà, ma non si troverà; si insisterà, ma nulla; chi avrà terrà per sé vedendo la situazione difficile. Ognuno apra a Me il suo cuore, perché possa entrare e regnare in esso con Potenza. Pensa ad una imbarcazione che naviga nel mare calmo, vede, ad un tratto, che spuntano davanti degli scogli che non aveva visto, solo un abile timoniere può riuscire ad evitarli, chi non è capace finirà su di essi miseramente. Amata, pensa a quello che accadrà: davanti ad ogni vita si presenteranno scogli imprevisti, solo chi ha Me come timoniere può sperare di superare le difficoltà. Io, Io, Dio, voglio regnare con Potenza in ogni vita, lascio però all’uomo la libertà, può fare la sua scelta: ciò che vuole avrà. Amata sposa, tu, senza indugio, Mi hai accolto nel tuo cuore come Sovrano Assoluto; ecco, la navigazione procede nella Pace e nella Gioia dell’anima. Ognuno faccia tale scelta e la sua vita sarà un volo piano e facile verso un’eternità di Gioia.

Mi dici: “Adorato Signore, come è grande il Tuo Amore verso l’Umanità di ogni tempo, in questo momento di ribellione; l’uomo non meriterebbe le Tue Grazie né il Tuo Amore Meraviglioso, ma Tu, Dolcezza Infinita, Lo doni anche agli ingrati, Lo doni perché sei un Oceano Infinito di Soavità. Possa ogni istante della mia vita essere un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione, volto a Te, Unico Bene”.

Sposa cara, vieni a godere le Delizie del Mio Cuore preparate per questo giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.04.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite e ringraziate Dio perché vi ha offerto dei giorni grandi ed unici. Il mondo insieme ha pregato intorno al corpo senza vita del grande pastore. Ecco, anche le pecorine disperse sono tornate per un poco all’ovile per salutare l’amato pastore che le ha lasciate per andare nei pascoli eterni del Paradiso. Figli cari, quanta gioia ha provato il Mio Cuore nel vedere i cuori vicini e stretti nell’amore. L’amato pastore, questo ha chiesto a Gesù: che il mondo si unisse nell’amore a Lui ed al prossimo. La sua ardente preghiera è stata subito esaudita. Ecco le Parole sublimi di Gesù al caro Karol, il Papa, amico sincero del Suo Cuore: “Amico caro, servo fedele, il desiderio del tuo cuore è anche il Mio Desiderio: quello che il mondo preghi, unito nel cuore e nella mente. Poni il tuo cuore nel Mio Divino, Io, Io, Dio, unirò il mondo per un istante e concederò Grazie, perché i cuori uniti consolidino nel tempo la loro unione. Ebbene, intorno al tuo corpo, il mondo intero si unirà in preghiera, Grazie speciali scenderanno dal Cielo e molti cuori cambieranno; molti, che sono nel buio, vedranno la fulgida Luce e chi Luce ha Ne avrà di più. Sii lieta, anima bella, fedele amica del Mio Cuore, l’Umanità intera, per merito tuo, proverà un’emozione grandissima che sarà germe di una nuova società futura basata sull’amore e sulla concordia”. Queste le Parole di Mio Figlio all’anima bella. Quello che i vostri occhi hanno veduto e continuano a vedere è un miracolo d’amore operato da Mio Figlio, segno dell’inizio di una nuova era luminosa che Egli vuole instaurare sulla terra dei viventi, molto presto.

Mi dice la Mia piccola: “Quanta emozione in questo momento, quanta emozione nel mio cuore; che incanto vedere il mondo unito nel dare omaggio alla salma di questo Papa sapiente, totus tuus. Ora, Madre Soavissima, egli gode a pieno il Tuo Amore Materno, la sua anima bella esulta in Dio ed esulta in Te, Madre Santissima. Durante l’intero pontificato, gli hai tenuto la mano sul capo e l’hai guidato sapientemente, il suo ricordo rimarrà sempre sulla terra. Ecco, popoli e nazioni, nel tempo, capiranno quanto è importante essere uniti in Dio, nel Suo Amore. Vedo già con gli occhi del cuore un mondo nuovo meraviglioso voluto da Dio e realizzato in questo grande tempo. Capisco, Madre Santissima, il significato della Tua lunga Presenza tra noi, figli Tuoi. Ecco, il Tuo Cuore Dolcissimo vuole unirci stretti a Te; vuoi che tutti abbiano salvezza e nessuno si perda nel suo nulla. Ora, hai colto, secondo la Volontà Divina, questo momento grande ed unico per allargare il Tuo Manto ed accoglierci tutti; chiami i figli vicini e lontani, spero che tutti rispondano prontamente al Tuo Dolce Invito e nessuno resti fuori. Si unisca il mondo nell’amore a Dio ed ai fratelli prima che piombi la Giustizia Divina. Madre Santissima, fa che questo grande momento si prolunghi nel tempo, porta il nostro grazie a Tuo Figlio Gesù per questo miracolo meraviglioso ed unico; venga presto sulla terra la civiltà dell’Amore. I cuori di tutta l’Umanità si uniscano per lodare Dio, per ringraziarLo, per adorarLo con tutta l’anima”.

Amati figli, Gesù vuole che venga questo grande tempo e verrà certamente, chi vuole essere con Dio, nel Suo Amore, ed opera per farlo, certo ci riuscirà. Fate buon uso, figli amati, della vostra libertà così come fece questa anima bella che, con gli occhi del cuore, potete vedere accanto a Me splendente di vivida Luce; il suo posto in Paradiso è alto, di grande onore perché tale è stata la sua scelta. Insieme lodiamo Dio con tutto il cuore, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.     

                                              

                                                                                              Maria Santissima