Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.05

 

 

Eletti, amici cari, cercate in Me la Pace, nessuno ve La può dare, soltanto Io, Io, Gesù. Vedete come ogni uomo parla di pace? Parla perché la desidera nel suo cuore. C’è la pace nel mondo? La vostra risposta è: “No”. Si parla, ma non si conclude, perché nei cuori non ci sono Io, Io, Dio, non accolto da molti; questo è il tempo del grande disamore verso di Me. Amici cari, proprio per la vostra presenza, per la vostra fedeltà, concedo Grazie Che possono salvare il mondo intero. Esaudisco le vostre preghiere, accolgo la vostra supplica, tutto, però, secondo la Mia Logica ed il Mio Tempo. RestateMi fedeli, eletti, fra tanta infedeltà; serviteMi con gioia anche per quelli che Mi ripetono come il nemico infernale: “Non serviam”. Vi chiedo di essere ardenti nella preghiera per la salvezza delle anime; accettate i sacrifici che vi chiedo: di tutto avrete generosa ricompensa. Siate Miei ed avrete Gioia, prima sulla terra, poi, completa in Cielo.

 

 

Sposa cara, sia pace nel tuo cuore, sia pace nella tua mente, solo in questo modo puoi servirMi attivamente, riverserò in te, piccola, questi sentimenti perché tu ne faccia tesoro per te e poi li possa offrire anche agli altri; vuoi, piccola Mia, continuare ad essere aperta al Mio Amore?

Mi dici: “Gesù, Signore adorato, altro non desidero che essere al Tuo Servizio facendo con gioia la Tua Volontà. Le Tue Parole sublimi entrano nel mio cuore e mi ricolmano di nuovo vigore per proseguire la missione. La mia vita sei Tu. Sei nella mia mente, nel cuore, nell’anima, in ogni mia cellula c’è la Dolcezza della Tua Presenza Viva, questo attenua il dolore di vivere nel mondo che non si decide ad aprirsi a Te, Dio, ed opera contro il Tuo Cuore, facendomi gemere di dolore. Sogno un mondo tutto secondo il Tuo Cuore, dove regna la concordia e la pace; vorrei, come vorrei, che da tutta la terra salisse a Te un canto di lode, di ringraziamento, di viva adorazione! Possa venire presto tale giorno felice. In questo momento mi pare tanto lontano come se non venisse mai: in ogni parte della terra ci sono guerre ed incomprensioni, gli uomini politici sono uno contro l’altro armati, fanno a gara per avere più potere, più beni, più vantaggi, spesso a scapito dei più miseri che non sanno come difendersi. Questa situazione è diffusa nel mondo, ovunque; come potrà cambiare presto?

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta le Mie Parole e faLLe penetrare nel profondo dell’anima: questo è il tempo grande della preparazione, ogni uomo è chiamato a fare la sua scelta, quello che sceglierà avrà. Si profila, quindi, una decisiva separazione tra quelli che hanno scelto di stare con Me, vivere con Me per sempre, e quelli che, invece, vogliono procedere senza di Me; gonfi di superbia, vogliono fare secondo il loro arbitrio. Amata, Io, Io, Dio, lascio fare fino al momento del “Basta”. Allora, solo allora, la divisione sarà completata: da una parte coloro che Mi hanno servito con umiltà sempre, felici di appartenerMi ed operare con Me, dall’altra quelli che superbi e gonfi di protervia, Mi hanno estromesso dalla loro vita e dicono: “Vogliamo fare tutto da noi, non vogliamo intromissioni”; questo dicono mentre, a capo alto, vanno per le strade del mondo a convincere la gente a fare altrettanto, cercano proseliti, e, ti dico, sposa amata, in questo tempo, ne trovano sempre. Sarà un giorno come un altro, un giorno qualunque, tutto avverrà in un istante, la separazione sarà completa. Chi si è schierato con Me vedrà compiersi, proprio in quel giorno, le più grandi Meraviglie e gioirà, avvolto da Felicità celeste avrà il premio delle sue lunghe fatiche. Sarà presente anche un nutrito gruppo di superbi, ecco, per loro le cose andranno proprio diversamente, ma non ti dico i particolari, perché il tuo cuore non gema e non soffra.

Nel tuo pensiero dici: “Chissà quando verrà questo giorno!” Ti rispondo, sposa amata: è vicino, non è lontano; ognuno colga questo tempo per prepararsi, ad altro non pensi che a farsi trovare pronto per quel momento grande e terribile di sentimenti opposti, gioia e dolore, dolcezza infinita e grande amarezza. Nessuno conosce quel giorno, ognuno se lo aspetti presto e cambi vita se la sua è nell’errore e nel buio. Vedi come le Grazie scendono a pioggia fitta, ma gli uomini, ebbri di piaceri vani, Le lasciano cadere senza farci caso. Amata Mia sposa, sono troppo distratti gli uomini di questo tempo, cercano la terra e dimenticano il Cielo.

Mi dici: “Adorato Signore, nei paesi ricchi e progrediti, è proprio la ricchezza ed il progresso la pietra di inciampo. Nei paesi poveri, la grande miseria ostacola il flusso delle Grazie per la disperazione e la grande miseria anche morale. Adorato Signore, guarda con pietà le grandi miserie del mondo: c’è chi ha beni da sprecare e chi non sa come nutrirsi; questa situazione, creata dall’egoismo umano, cessi per il Tuo Potente Intervento. La terra nuova sia gioiosa e piena di pace e concordia, vadano via i seminatori di guerre e zizzanie, nel mondo sono prolificati come la gramigna nel campo. Gesù, questi si sono asserviti al Tuo nemico, aiutali a cambiare pensiero altrimenti la pace mai verrà”.

Amata sposa, ti ho detto che se credi in Me, vedrai compiersi sotto i tuoi occhi le più grandi Meraviglie del Mio Amore. Ancora un poco lascerò durare questa situazione; darò nuovi avvertimenti, altri saranno ammonimenti, questo farò perché gli uomini, anche i più testardi, aprano gli occhi, e, vedendo le Mie Meraviglie, si convertano. Ti dispiace, piccola Mia se, per fare questo, dovrai soffrire e sospirare ancora un po’?

Mi dici: “Il Tuo Operare è sempre Sapiente, il Tuo Cuore è un Oceano di Dolcezza e Soavità, vuoi che il mondo si salvi e non che perisca nel baratro del male, non pensare alla sofferenza dei Tuoi più fedeli, opera come vuoi. Noi tutti, adoriamo la Tua Volontà, sia la grande festa piena, colma di convitati, nessuno manchi. Questa è la nostra risposta, adorato Signore”.

Quando la fatica sarà troppa, allora, piccola Mia, entra e sosta a lungo nel Mio Cuore, godiNe le Delizie e prendi Gioia e Pace, quanta Ne serve per te e per gli altri che hai intorno. Non temere, l’operazione che ho intrapreso sarà rapida e sicura, neppure ti renderai conto e tutto sarà compiuto. Confida in Me sempre, piccola sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, a giorni grandi seguono altri giorni incisivi e forti; sia ardente la vostra preghiera, unita al sacrificio perché Dio si pieghi sul mondo e dopo la nascita al Cielo di Giovanni Paolo II, doni ancora un Papa capace di guidare la Chiesa al Ritorno di Gesù, Che è prossimo, figli cari, è prossimo per tutti e per ciascuno. Il Cuore Santissimo vuole dare solo Gioia al mondo, ma occorre che gli uomini corrispondano al Progetto Divino, ognuno deve divenire obbediente e sottomesso alle Sue Leggi, ecco la strada per giungere alla pace universale ed alla gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, sempre, sono presenti i docili, gli obbedienti, gli umili adoratori di Gesù, ma non mancano mai gli indocili, i ribelli, i freddi di cuore e confusi di mente. Pensa all’Umanità presente, formata da miliardi di individui: come sarebbe bello se tutti fossero uniti nella lode e nell’adorazione continua a Dio! Un canto d’amore e di ringraziamento dovrebbe levarsi da ogni angolo della terra per i Doni meravigliosi che Dio continua ad elargire. Madre Soavissima, con grande tristezza vedo che questo non accade, non accade affatto: quanti, sono gli individui sulla terra che non fanno il loro dovere nei riguardi di Dio, adorandoLo in ogni istante! Come cambiare questa situazione che si è fatta difficile e dura? Vedo che gli esempi dei docili e degli umili servono a poco, la ribellione cresce e non cede, chiedo, supplico, Dolce Madre del Cielo, il Tuo Aiuto perché presto possa cambiare la faccia della terra e le nuove generazioni vivano nella civiltà dell’Amore”.

Figli cari, tutto già si sarebbe risolto se l’uomo non fosse libero di scegliere; può volgersi al Bene ed alla lode di Dio, può anche fare in modo diverso ribellandosi alle Sue Leggi Sante. Ecco, allora, che il Progetto sublime di Dio non si attua. Nell’atto della creazione, Dio ha un Suo Progetto per ogni creatura umana, il piccolo che vedete nella culla è predestinato alla grande Felicità con Dio, ma quando giunge all’età di intendere e volere, allora deve corrispondere al Progetto Divino, perché Esso si attui. Capite bene che nel mondo sono in gran numero quelli che non si sono aperti all’Amore Divino, altrimenti già sarebbe presente la civiltà dell’Amore. Il presente è un tempo speciale ed unico: l’uomo deve scegliere proprio il suo futuro. Come sarà quello di coloro che hanno scelto Dio? Sarà un futuro di pace, di gioia, prima in terra e poi in Cielo. Figli cari del mondo, ogni giorno voi fate consciamente od inconsciamente le vostre libere scelte. Riflettete, figli, su ogni vostra decisione, sia piccola che grande, di tutto dovrete rendere conto a Gesù, il Giudice Perfetto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Giglio Perfetto di Bellezza e Santità, con tristezza vado constatando che sono molti che vivono senza capire, senza riflettere, senza porsi domande e cercare risposte. Vivono sulla terra senza preoccuparsi del proprio destino, così facendo, per negligenza, non corrispondono al Progetto Divino: vivono senza vivere, diventano anziani negli anni ed ancora non hanno colto il senso della vita. Di costoro ce ne sono un gran numero; svegliali, Madre, dal sonno stanco; aiutali a cambiare prima che sia troppo tardi”.

Figli cari, come vedete, ogni giorno sono con voi, sono tra voi per Volere di Dio, questo già deve farvi capire quanto grande è il Mio Desiderio di aiutare il mondo e di farlo cambiare. Gli uomini della terra, però, sono tanto distratti che non si accorgono dei grandi segni presenti; Io, la Madre del Cielo, sono venuta a risvegliare la fede sulla terra, ma quanti si aprono al Mio Amore, quanti si affidano a Me perché li conduca a Gesù? Figli cari, vi ho ripetuto infinite volte che questo è un tempo unico e speciale, chi non lo coglie non avrà più questa opportunità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Tu appari in più parti del mondo, ma questo sublimissimo Dono, pochi Lo colgono, molti Lo ignorano. Questo fatto Mi rattrista molto, vorrei che dai tetti si gridasse che Tu sei presente in modo percettibile sulla terra per guidare gli uomini al momento grandioso della Venuta di Gesù, della Sua Seconda Venuta”.

Figli amati, il mondo incredulo non coglie le Grazie che Dio dona, se continua in tal modo, aprirà gli occhi quando sarà troppo tardi. Figli, parlate voi per chi tace, annunciate voi per chi non lo fa, dite a tutti che il Ritorno di Gesù è prossimo, Egli è già sulla soglia ed attende l’ora da Lui stabilita. Preparatevi, figli amati, preparatevi senza indugio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima