Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.05

 

 

Eletti, amici cari, questo grande tempo è risolutivo, capitene il significato e vivete ogni giorno al Mio Servizio come sentinelle del mattino che hanno occhi sempre attenti ed orecchi ben aperti. Amici cari, vedete i segni che offro continuamente; ascoltate i Miei Messaggi, viveteLi ogni giorno, intensamente, come se fosse l’ultimo della vita. Guai a colui che, in questo tempo speciale, vive nella superficialità, nell’inedia, senza capire nulla e senza vedere il cambiamento e prepararsi ad affrontarlo. Amici, serviteMi facendo con gioia la Mia Volontà, qualunque sia, pronti, sempre all’erta. Quando vi chiamo dite: “Eccomi, Signore, sono pronto a fare la Tua Volontà”.

 

 

Sposa amata, le ombre della notte si preparano ad andarsene tutte, vedi già, con l’occhio del cuore, l’alba divenire sempre più luminosa. Amata, la Luce cresce e le ombre stanno per andarsene, perché questa è la Mia Volontà. Spesso Mi dici: “In un mondo di tanto smarrimento, quando cambieranno le cose? Come possono tanti ribelli divenire subito docili ed obbedienti?” Me la poni spesso questa domanda, quale è, Mia sposa, la Mia Risposta?

Mi dici: “Signore adorato, mi dici che quello che non è accaduto in mille anni può accadere in un solo giorno; mi ripeti che il mondo cambierà perché questa è la Tua Volontà. Signore adorato, le Tue Parole mi ricolmano di viva gioia sempre, perché so che presto tutto accadrà; vedo molta ribellione alle Tue Leggi ed il mio vivo desiderio è quello che tutto cambi”.

Amata sposa, sai, perché l’ho spiegato spesso, che i Miei Tempi non sono i vostri tempi e la Mia Logica non è la vostra, hai ben compreso questo, piccola Mia?

Mi dici: “Certo che ho capito la differenza tra la nostra povera logica umana e la Tua Divina. Talora penso che le cose vadano in un modo e ne sono convinta quando tutto, poi, si svolge in maniera differente allora mi dico: la Logica Divina ha operato; Dio è il Sapiente: sia benedetta la Sua Volontà. Signore amato, molto deve ancora accadere, ma vedo con preoccupazione che sono molti che vivono come se niente dovesse mai cambiare mentre dovrebbero già impegnarsi a fondo. Adorato Signore, se tutto procede in questo modo, troverai un mondo impreparato e confuso, lo smarrimento cresce nei cuori e gli smarriti trascinano gli altri sulla loro strada. Signore adorato, mostra ancora segni eloquenti che facciano capire che l’Alba incede luminosa e le tenebre della notte devono scomparire, ognuno capisca e nessuno si faccia cogliere impreparato, in questo grande tempo”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: il mondo ha avuto segni forti, ma non li ha colti: passato il primo momento, tutto è tornato come prima. Per le preghiere delle anime che Mi appartengono offrirò altri segni secondo la Mia Logica, li coglierà colui che ha occhi ben aperti e orecchi attenti, per gli altri saranno quasi inutili. Dico al mondo, dico ad ogni uomo: guarda intorno quello che accade, sii pronto a capire il segno che offro e capirne il significato, solo così avrai salvezza e Pace; se però continui ad essere distratto, a scavare nella terra per cercare i suoi tesori, allora mai capirai i segni e mai cambierai.

Mi dici: “Capisco che, per alcuni, i grandi segni Tuoi saranno inutili, non li coglieranno perché troppo distratti dalle cose della terra, come fare, adorato Signore, per svegliare questi dormiglioni; quando ero bimba usavo un sistema sicuro: un secchio d’acqua in faccia, nessuno prolungava il sonno dopo una tale doccia”.

Amata sposa, solo alla fine userò anche Io un metodo simile, ma nessuno attenda quel momento forte per cambiare. Spesso Mi hai detto, parlando in confidenza con Me: “Signore adorato, adesso che sono serena Ti chiedo Perdono in anticipo per quello che farò e dirò nel momento della paura. Amore Infinito, in quel momento, la mente non ragiona, il cuore non sente ragione tanto è il turbamento”.

Questo Mi hai detto ed Io ti rispondo: sposa amata e fedele, anche nel tempo della grande paura, tu sarai serena ed in grado di ragionare, saranno le Mie Braccia ad accoglierti e le Mie Parole a consolarTi; ricordi quando trovavi un piccolo passerotto spaventato e smarrito? Lo prendevi delicatamente nelle tue mani, col tuo alito lo scaldavi ed esso prendeva vita, apriva le sue ali e se ne andava felice. Sposa cara, tu sei il Mio scricciolo: non temere, quando sentirò il tuo cuore tremare per la paura degli eventi che incombono, ti prenderò, ti scalderò, ti consolerò proprio come facevi tu col passerotto tremante. Chi si è affidato a Me in questi anni ed ora vive nel Mio Cuore, non ha nulla da temere né per il presente né per il futuro; si preoccupi molto, invece, colui che, in questi anni, non si è accostato a Me, non si è lasciato andare nell’Oceano Infinito del Mio Amore, ma è vissuto come un ribelle insensato. Offro a tutti gli uomini la Mia Misericordia, ma coloro che non L’accolgono avranno la Perfetta Giustizia. Chi non è Mio nella mente e nel cuore, appartiene al Mio nemico; chi lascia le Mie Braccia amorose cade nei suoi artigli.

Mi dici: “Adorato Signore, possa ognuno capire queste Tue Parole, nessuno resti lontano da Te col cuore e con la mente, nessuno sia così stolto da farlo. Adorato Signore, attira tutti nel Tuo Oceano Infinito d’Amore, nel momento più forte della storia nessuno resti impigliato nella rete del maledetto”.

Amata sposa, come vedi, sto lasciando ognuno libero di fare la sua scelta, i buoni operano come tali, i malvagi perseverano nel male. Tutti stanno preparandosi alla conclusione, chi ha il Mio Cuore come sicuro Rifugio, starà sereno, ma chi ha scelto la rete del Mio nemico, si prepara a molte sofferenze in terra che poi aumenteranno all’infinito, dopo. Vieni, sposa amata, nel Mio Cuore, godi anche in questo giorno le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.04.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Mia Presenza Viva vi dia la forza di proseguire con gioia e nuovo vigore verso la meta sublime che volete raggiungere. Sì, figli amati, quando vi siete donati a Dio e vi siete immersi nell’Oceano del Suo Amore avete iniziato il volo verso la meta sublime, verso la somma vetta, Io vi conduco per mano e vi sostengo nel cammino. La Mia Presenza Viva accanto a ciascuno di voi è Dono di Dio, queste sono state le Sue Parole: “Madre Santissima, i Tuoi figli hanno bisogno di sostegno e di guida, sii Tu, il loro sostegno e la loro guida. La tempesta dell’incredulità e della disobbedienza alle Mie Leggi imperversa, in tali tenebre è facile perdere l’orientamento, aiutali Dolce Madre Benedetta”.

Queste le Sue Parole, ecco, subito sono venuta a voi, in modo sensibile e percettibile. In diverse parti del mondo appaio, perché i Miei figli si sentano sostenuti e non soli nella battaglia. Pensate ad una madre terrena, ella è sempre vicina al figlio, ma, in modo speciale, a colui che soffre e geme ed ha bisogno di speciale sostegno.

Amati figli, il Cuore Santissimo di Gesù vuole la salvezza per ogni uomo, non fa mancare mai le Grazie che servono. Sostengo il vostro cuore, cari figli; illumino la vostra mente, amatissimi; sono davanti a voi come Luce fulgida che vi mostra la strada da percorrere: volgete a Me la mente ed il cuore e non siate distratti dai beni della terra.

Il Mio Richiamo attraversa la terra, ogni angolo lo conosce: si smetta di offendere Mio figlio, si faccia penitenza e si supplichi il Perdono. Ognuno senta per sé questa Voce, è per tutti e per ciascuno. Amati figli, il Mio Sguardo abbraccia il mondo, quello che vedo Mi fa gemere. Non sono pochi i figli che vivono come se Dio non esistesse, tutti presi dalla terra non alzano il capo al Cielo, se lo facessero vedrebbero la Luce fulgida di Dio Che li chiama a ravvedersi dai loro peccati, a supplicare il Perdono, a invocare la Misericordia.

Figli del mondo, sapete che quello che è accaduto può ancora accadere. Nelle Mie Apparizioni a Fatima parlai della fine della prima guerra mondiale e dissi che se gli uomini non avessero cessato di offendere Dio, se non si fossero convertiti un’altra guerra sarebbe seguita e più tremenda della prima. Avevo dato delle indicazioni precise, ma non sono state seguite. Quante sofferenze sarebbero state risparmiate al mondo!

Figli cari, figli amati, diteMi: il mondo ha finito di offendere Dio, il mondo ha preso la decisione di convertirsi, di cambiare, di implorare con umiltà il perdono delle colpe? Quale è la risposta? Riflettete e capite. Amati, sono con voi ogni giorno in modo speciale, proprio per farvi comprendere la gravità della situazione, proprio perché sono Madre Universale vi annuncio le cose più belle che devono accadere, ma vi metto anche in guardia per le più terribili che si possono verificare per la disobbedienza collettiva. Amati, decidetevi per Dio, per il Suo Amore, per la Sua Misericordia Infinita, non cercate con l’indocilità e la disobbedienza la rete sottile della Sua Giustizia Perfetta. Non offendete più Dio già tanto offeso, cambiate, prendete la via del ritorno al Padre.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima