Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti
degli ultimi tempi
02.05.05
Eletti, amici
cari, i grandi fatti preannunciati si avvicinano, siate pronti nella mente e
nel cuore ad affrontarli; ecco il compito che dovrete svolgere: capire e far
capire; avere speranza viva e mostrarla ai disperati. Non gemete pensando che
il compito sia molto arduo, non gemete e non tremate Io sarò con voi per
sostenervi nell’arduo compito, attingete ogni giorno alla Mia Sorgente
Inesauribile e date del Mio. Ecco, molti smarriti resteranno confusi senza
capire, vi verranno incontro per chiedere Luce e Forza. Voi, date i Miei Doni
con grande umiltà perché date del Mio e non del vostro. Siate pronti, amici
cari, è iniziata l’ultima fase conclusiva e voi siete i Miei cooperatori.
Sposa amata, ti ho chiesto ed ancora ti chiederò; ti ho scelto come Mio strumento d’Amore e ti ho aperto alla confidenza con Me. È iniziata la fase conclusiva e molto accadrà di quello che ho stabilito accada. Amata sposa, vuoi impegnarti ancora più a fondo per Me, offrendoMi tutte le tue forze?
Mi dici: “Eccomi, Signore, sono pronta a fare la Tua Volontà; questo soltanto desidero: fare la Tua Volontà. In quanto a permettermi di entrare in confidenza con Te, questo Dono sublimissimo riempie la mia vita di gioia e di pace. Il mio desiderio di servirTi è il primo e l’unico, aiutami, Signore, a farlo bene. Nel mondo c’è tanta freddezza, occorre che anime ardenti testimonino il Tuo Amore Infinito ad esso. Gesù adorato, il compito non è facile perché tra tanta incredulità, chi ha la fede non viene considerato un saggio, ma uno stolto. Non fare mancare il Tuo Aiuto, Dolce Gesù”.
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta, serena, le Mie Parole: il mondo corre un grande pericolo, come mai nel passato, in questo modo, proprio per salvarlo dalla più grande rovina, ci saranno segni così forti ed incisivi da far tremare sia quelli che non Mi conoscono che quelli che Mi conoscono e Mi amano. Coloro che sono Miei, tremeranno per un solo istante; vedranno le porte del Mio Cuore spalancate per loro e subito entreranno per avere Pace e Gioia. Coloro che sono vissuti senza mai decidersi, rosi dal dubbio, affondati nel fango del peccato, certo che si desteranno, ma resteranno increduli e sgomenti, diranno: “Come può permettere, Dio, tanto?” Ecco, si riaffaccerà al cuore e alla mente il Mio Nome quasi dimenticato, ma non per lodarLo, non per ringraziarMi e per adorarMi dopo tanto vuoto, ma ancora per offenderMi e bestemmiare. Per costoro assai difficile sarà la vita, quello che hanno voluto avranno. I Miei fedeli amici si volgeranno ai più deboli, a quelli ancora aperti alla conoscenza della Verità e li istruiranno; ecco, i Miei strumenti sono in ogni angolo della terra come sentinelle pronte ad intervenire all’occorrenza. Sposa cara, ti dico che nessuna resterà in ozio perché ci sarà molto da fare prima della conclusione. Amata, sai che il Mio Cuore non vuole condannare, ma vuole salvare ogni uomo creato per Amore e destinato nel Mio Amore col suo consenso. Vedo come, malgrado i segni forti già concessi, il mondo si è assestato nel male, non lo ritiene neppure tale tanto è radicato; posso, amata, ancora pazientare, dopo aver tanto pazientato?
Mi dici: “Adorato, veramente la degradazione è arrivata al culmine, il cuore di chi Ti adora è pieno di dolore perché, guardandosi intorno, vede come il male è così radicato nelle menti e nei cuori da essere chiamato Bene; non posso pensare che la Tua Pazienza, pur infinita, possa ancora durare a lungo”.
Amata sposa, il cuore umano, anche il più amoroso, non può capire la Grandezza del Mio Amore, nessun uomo sopporterebbe quello che Io sto sopportando. Gli uomini sono oggi peggiori di quelli di Sodoma, di quelli del diluvio; ho atteso per salvarli tutti, ho dato segni incisivi, ma non molto distruttivi. L’uomo, preso di sorpresa, ha poca possibilità di salvezza, se viene preavvisato ne ha qualcuna in più.
I segni che ho dato non sono stati colti, tutto è tornato come prima, dopo una piccola scossa. Amata sposa, il male è così radicato da non essere neppure più recepito come male, per Misericordia darò altri segni ed altri ancora, nessuno potrà dire: “Non sono stato avvertito, nessuno mi ha detto niente”. Sposa amata, tutti diranno: “Non ho capito a tempo i segni forti: ero troppo distratto per vedere e per sentire, ora ho davanti la mia rovina”. Questo diranno e piangeranno, ma chi li andrà a consolare? Quando tutte le porte saranno chiuse, nessuno potrà più entrare. Amata sposa, hai ben compreso il Mio Discorso?
Mi dici: “Ho capito che bisogna affrettarsi verso la meta: questo è facile per chi si è già incamminato, ma per chi è lontano è difficile assai. Dona ancora segni che scuotano, perché i dormienti si sveglino e si mettano in salvo”.
Amata sposa, nel giro di poco tempo vedrai accadere fatti che scuotono, saranno i primi segni forti da cogliere e capire per un radicale cambiamento, l’esperienza dell’altro sia insegnamento per tutti, perché, si sappia, quello che avviene lontano può accadere anche vicino. Amata sposa, il mondo si prepari ad affrontare una nuova fase più forte ed incisiva. Nessuno resti a dormire quando occorre essere ben desti.
Mi dici: “Il mio cuore trema, perché molti che ora vivono spensierati, potrebbero avere un’amara sorpresa e cadere senza neppure accorgersi”.
Amata sposa, ti dico che non permetto ad alcuno di cadere
nella rete del Mio nemico senza neppure accorgersene; pensa per un solo istante
al luogo di eterna perdizione, posso permettere che qualcuno entri senza
nemmeno accorgersi? Non tremi il tuo piccolo cuore, non va nella rovina chi non
vuole andarci ed opera attivamente per la salvezza. Vieni e resta in Me, godi
le Delizie del Mio Cuore amoroso. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
02.05.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, ringraziate Dio dal profondo del cuore per il Dono della vita, andate col pensiero al momento nel quale Dio, Creatore del Cielo e della terra, di ogni cosa, volse il Suo Pensiero Divino a voi; figli amati, siete stati un giorno pensati e poi creati per Amore. Non basterebbe una lunga vita per ringraziare Dio, per darGli lode solo per avervi dato la vita. Figli cari, anche in questo giorno vi invito alla preghiera del cuore, con essa date lode e gloria a Dio. Se osservate quello che avviene nel mondo ed intorno a voi, vi accorgete che coloro che pregano sono pochi e molti, invece, quelli che offendono Dio gravemente. Figli, voi riparate, riparate, perché resti ancora un po’ di tempo, perché il mondo capisca l’errore e si converta. Amati, pensate alle Parole che dissi ai piccoli di Fatima, parlai delle gravi offese inferte al Cuore Santissimo di Gesù, chiesi preghiera e penitenza. Parlai del pericolo di un secondo grave conflitto se gli uomini non avessero smesso di offendere Dio. Guardatevi bene intorno, quanto è cambiato da allora? Le offese a Dio sono aumentate; il Suo Cuore Santissimo è offeso più che nel passato, perché la superbia è aumentata. Ho chiesto preghiera e penitenza, ma quanti pregano e fanno penitenza? Figli amati, siate riflessivi, quello che è accaduto nel passato, ancora può accadere; pregate intensamente affinché Dio tenga, ancora per un po’ sospeso il Braccio di Giustizia Perfetta.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il nostro vivo desiderio è di lodare Dio e ringraziarLo, poi adorarLo in ogni istante di vita: vogliamo lodare anche per chi non loda mai; vogliamo ringraziare per gli ingrati che non riconoscono che tutto viene da Dio. Madre Santissima, sia, col Tuo Aiuto, ogni istante della nostra vita un canto di lode e di adorazione fatto a Dio Altissimo. Questo vogliamo con tutto il cuore, ma siamo così pochi! Porta i nostri propositi a Gesù; porta le nostre umili preghiere; la nostra povera adorazione; certo Egli accoglierà tutto dalle Tue Mani Sante ed esaudirà i nostri desideri che sono di conoscerLo sempre di più per servirLo meglio”.
Amati figli, se vi invito a pregare sempre dal profondo del cuore significa che la preghiera dell’anima umile, anche fosse una soltanto, otterrebbe da Dio Grazie meravigliose e grandi. Se andate al passato col pensiero vedete come un solo uomo ottenne con le sue fervide preghiere benedizioni speciali per sé, per la famiglia, per il suo popolo. Avete un’arma meravigliosa per difendervi dall’attacco delle forze del male: usatela, usatela sempre. Quando pregate col cuore, il nemico resta lontano e se continuate, egli, per un po’ vi lascia in pace. Con la preghiera ottenete per voi e per il mondo intero molte Grazie salvifiche. Qualunque scelta dobbiate fare, fatela precedere dalla preghiera umile a Dio. Vedrete quante Meraviglie Egli compirà. Alla preghiera fervente si unisca la forza dei Sacramenti, vedrete come la vostra vita non sarà mai privata della gioia, della pace e della viva speranza.
Insieme, ora, Cuore con cuore lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. In questo mese a Me dedicato vi chiedo di aprirMi il cuore in modo speciale, in modo che possa operare per voi le cose più belle. Dio Mi permette di fare tutto, se voi Mi appartenete. Voglio che siate pronti per affrontare qualunque difficoltà del futuro facendo con amore sempre la Volontà di Dio. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima