Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.05

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli fra tanta infedeltà; restate Miei col cuore, con la mente, con l’anelito dell’anima; se tardo attendeteMi con gioia aiutando i fratelli nel cammino. Verrò presto, ma il Mio Tempo non è il vostro né la Mia Logica è la vostra; se venissi in questo istante della storia chi troverei pronto? Sarebbe la rovina per tanti, ma il Mio Cuore, Che ama immensamente, non vuole la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Operate al Mio Servizio ogni giorno con gioia perché state cooperando al Mio Piano universale di salvezza; chi è Mio in questo forte momento della storia lo resterà per sempre, perché Io, Io, Dio, dono la perseveranza finale. Amici, con la vostra fedele obbedienza date gioia al Mio Cuore amareggiato dalla generale ribellione.

 

 

Sposa amata, volgiti a Me in ogni momento della giornata per avere guida e sostegno nella tua missione al Mio Servizio, quello che devi fare te lo faccio capire giorno per giorno; non avere timore di fare troppo poco, quando hai fatto la Mia Volontà hai fatto il massimo. Vi sono molti che, avendo una vita in famiglia si sentono insoddisfatti, volendone una in convento per servirMi meglio; altri, in convento, vorrebbero una vita in famiglia e sono scontenti ed insoddisfatti. Amata sposa, vedi quanta è l’insipienza umana? Chi ha famiglia può farsi santo in essa, chi è in convento altrettanto. Amata, devi essere sempre contenta del posto che ti ho assegnato, perché in esso si svolge la tua missione; così gli altri: ognuno sia pago della sua posizione ed operi al Mio Servizio.

Mi dici: “Adorato Gesù, Ti benedico e Ti ringrazio per il Dono della famiglia, i figli sono come virgulti d’olivo intorno alla mensa; Ti chiedo la benedizione per le nostre famiglie, per quelle di tutto il mondo. In questo momento storico, Amore Infinito, la famiglia sta attraversando una forte crisi; aiuta, Signore, le famiglie a comprendere l’importante ruolo nella società, impedisci lo sfascio completo di esse”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo come Roveto Che mai si consuma, ascolta le Mie Parole e rasserenati: come facilmente puoi capire, Io, Io, Dio, amo l’istituzione della famiglia; Io l’ho voluta ed Io ho benedetto la prima famiglia umana quando ho detto: “Andate e moltiplicatevi”. Anche Io, Io, Gesù, ho voluto una famiglia, sono nato in essa, la Madre Mia Santissima Mi ha tenuto con infinito Amore tra le Sue Braccia e l’amato Giuseppe ha provveduto alle Mie necessità con diligenza e grande amore.

Mi dici che oggi la famiglia è in crisi in tutto il mondo e si sta sfaldando con proposte assurde di false comunità famigliari che il Mio Cuore aborre, questo avviene perché gli uomini di oggi vogliono fare un mondo senza di Me; operano con superbia e si illudono di poter così essere felici. Guai alla società che vuole procedere senza di Me nel cuore e nella mente. Io, come vedi, lascio fare; la torre di babele cresce sempre più, ma verrà il momento nel quale Io Stesso con le Mie Mani la demolirò, allora che accadrà dei superbi presuntuosi, dei molti superbi e presuntuosi?

Mi dici: “Adorato Signore, nel mio cuore è vivo il desiderio di vedere la distruzione di questa torre maledetta fatta di superbia e di ostinazione, ma penso anche che se Tu la distruggessi in questo momento, quanti precipiterebbero nella rovina peggiore. Ti benedico e Ti adoro, perché pazienti e non vuoi la rovina delle anime, ma che si salvino e vivano. Come già Ti ho detto: è doloroso assai vedere un mondo intorno così ribelle e lontano da Te, quando nel cuore c’è un unico desiderio: vorrei che ogni uomo della terra si prostrasse davanti a Te per supplicare il Perdono e ringraziare con fervore per poi adorarTi in ogni istante della sua vita..

Vedo con tanta tristezza che così non è, anzi si verifica la situazione contraria: pochi si prostrano per supplicare il Tuo Perdono e molti osano fare ciò che il Tuo Cuore Meraviglioso aborre;Tu, Dolcissimo, Soavissimo, Meraviglioso Gesù, Ti lasci offendere e non reagisci subito, tanto è il Tuo Amore per l’Umanità. In questo momento, di ribellione generale, molti meriterebbero di essere falciati tanta è la loro arroganza, ma Tu sei sulla soglia e guardi, attendi un cambiamento; come un mendicante dietro ad una porta aspetti la briciola di pane. Nessun uomo, per quanti sforzi faccia, può capire la Tua Pazienza, noi la perdiamo per un nonnulla; quanto è diverso il Tuo Amore dal nostro misero sentimento! Adorato Gesù, metti nei nostri cuori solo una stilla del Tuo Sentimento e ci basta per amare il mondo”.

Sposa cara, il Mio Amore è Immenso, è un Oceano sconfinato, solo in questo modo si spiega la Pazienza che ho per questa generazione ribelle e superba che osa fare quello che mai nel passato hanno osato. Conosco il dolore profondo del tuo cuore e di quello di chi Mi ama profondamente, un docile alle Mie Leggi, che vive fra tanti ribelli, geme e soffre. Credi che questo gemito e questa sofferenza sia inutile? No, ti dico; questa grande sofferenza di chi Mi ama è fruttuosa, per essa offro nuove Grazie all’Umanità perché si salvi. Si sappia però che questa generazione ha già stancato la Mia Pazienza, non pensare che possa proseguire così ancora a lungo, ognuno si ravveda e faccia penitenza dei suoi peccati, implori il Mio Perdono e si salvi. Amata sposa, continui a parlarMi delle tue sofferenze fra tanti ribelli che Mi offendono continuamente, forse che non ti faccio sentire la Mia Presenza Viva ogni giorno? Sono già con te, la Mia Venuta per te è già nel presente. Puoi avere di più di quanto già possiedi? Se anche tardo nella storia del mondo nella tua sono già venuto, Mi appartieni ora sulla terra e godi la Mia Presenza Viva, Mi apparterrai per sempre e felice sarà il tuo cuore. Resta in Me sposa diletta e godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi perché Dio lo permette, sono accanto a voi in modo sensibile. ApriteMi il cuore e lasciate che operi sulla vostra mente e la guidi al Bene, ecco, molto voglio fare per voi per rendervi meno faticosa la vita in un tempo assai duro e difficile. Gesù vuole riversare nel vostro cuore tanto Amore da ricolmarne il mondo, questo vuole perché presto la terra sia il Suo Giardino Fragrante.

Mi dice la Mia piccola: “Siamo in numero esiguo, il nostro desiderio è di cambiare l’odio in amore e fare cambiare vita ai malvagi, ma, se non stiamo ben accorti, se non stiamo ben saldi nella fede, sono essi che cambiano la vita a noi. Madre amatissima, aiutaci a sostenere ogni giorno, la dura battaglia contro il male, ad essere vincitori fra tanti sconfitti”.

Figli cari, la vittoria e la sconfitta dipendono solo da voi, dalle vostre scelte, dalla vostra attività al servizio di Dio e dei fratelli; voi potete molto se volete: salire fino a Dio, potete, con le vostre scelte secondo il Suo Cuore oppure scendere fino all’abisso. Mi chiedete di aiutarvi, già la Mia Presenza Viva e Palpitante vi fa comprendere quanto grande è il Mio Desiderio di farvi salire fino a raggiungere la vetta, sono con voi e per voi, affidateMi tutti i vostri pensieri, i propositi, i progetti, vi aiuterò, con l’Aiuto che ricevete date sostegno anche agli altri, a quelli che avete intorno, così, di seguito, il mondo cambierà ed il cuore sarà gioioso. La preghiera resti la fedele compagna della vostra vita, nel pregare non chiedete solo per il corpo, solo per voi e le vostre necessità, chiedete per tutti quelli che sono nel bisogno, state certi che Gesù esaudirà anche la vostra preghiera. Ogni giorno sia impegnato a fare il Bene ed a combattere il male, se vedete l’onda fangosa avanzare opponetevi come potete, se avete deciso desiderio di farlo, avrete l’Aiuto che vi serve. Amati figli, vedete che il male è avanzato molto, perché ha trovato pochi oppositori, molti indifferenti. Figli amati, tutti devono rispondere delle proprie azioni, dall’operatore più attivo nel male a quello che ha avuto la minima parte: figli, capitelo bene questo; Dio è Paziente, ma sempre, viene il momento del Suo Basta. Figli cari, ascoltate bene i Miei Messaggi, Quelli che Gesù Mi permette di darvi, fateLi penetrare nel cuore e trasformateLi in vita vissuta, i giorni passano rapidi, sono un grande Dono di Dio, neppure uno passi vuoto di Bene, tale resterebbe per sempre. Amati, Mi chiedete insistentemente dei segreti, voi fate nel pensiero mille ipotesi differenti, solo questo vi dico, che il tempo è vicino, ma per coloro che servono Dio col cuore e con la mente non c’è nulla da temere; molti neppure faranno caso ai segreti, tutti quelli che sono lontano col cuore da Gesù, essi non li riterranno cosa importante e proseguiranno per la loro strada di rovina. Amati, aiutate coloro che sono nelle tenebre e non vogliono accogliere la Luce che viene da Dio, coloro che rifiutano la Sua Misericordia Perfetta: non restate indifferenti davanti alla rovina del prossimo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, noi siamo poco ascoltati, se parliamo pochi ascoltano, l’incredulo è divenuto così scettico che non crederebbe neppure se un angelo gli andasse davanti a spiegargli i fatti. Noi, tuttavia, per Tuo Ordine, parleremo, faremo il possibile per salvare coloro che Dio ci manda incontro, perché l’unico nostro desiderio è quello di servire Dio con la mente e col cuore, con ogni anelito dell’anima”. 

Figli, non siete soli, sono con voi e vi aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima