Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.05

 

 

Eletti, amici cari, grandi cose accadranno e già stanno accadendo: abbiate occhi ben aperti per vedere e mente pronta per capire; con voi voglio operare le Mie Meraviglie, giorno dopo giorno. Ecco, il Mio Amore vi avvolge e vi trasforma; quando la mente è volta a Me, Io, Io, Dio, opero con Potenza in essa; quando il cuore Mi dona il suo sentimento, Io, Io, Dio, lo rendo simile al Mio Divino. In tanta ribellione generale voi siete come i fiori sbocciati in un giardino brullo e squallido, siete i Miei fiori ed Io ne ho cura particolare. Siate nella gioia e non nella tristezza anche se, per un po’ dovete soffrire e gemere per Me, verrà presto il giorno della raccolta felice per chi ha ben seminato nel Mio Campo.

 

 

Sposa amata, quando l’anima è volta a Me, Io, Io, Dio, posso operare su di essa con Potenza. DiMMi: cosa provi quando la mente si immerge nella Mia Infinita Grandezza?

Mi dici: “Sente forte e viva la Tua Presenza, si sente piccola piccola in tanta Grandezza, si sperderebbe in tale Oceano Infinito se Tu, come padre dolce ed amoroso, non le andassi incontro. Dolcemente, una grande Gioia avvolge l’anima che si perde in Te Dio e vorrebbe non uscire più da quella Soavità Infinita; così avviene quando il cuore si perde nel Tuo Meraviglioso e Santissimo, esso non sente più i suoi battiti, ma i Tuoi Divini, anche allora l’anima è tanto felice che non vorrebbe più lasciare tale sublime Soavità”.

Amata sposa, questo Io dono all’anima fedele, già sulla terra inizia il suo Paradiso; i sacrifici e le fatiche sono sempre presenti, perché è il bagaglio della vita di ogni mortale ferito dal peccato di origine, ma le Mie Delizie rendono lieve il giogo da portare.

Mi dici: “Adorato Signore un giorno mi hai fatto vedere anime curve sotto un peso enorme che le schiacciava, era il peso dei loro errori, dei loro peccati, delle gravi colpe; è passato del tempo, è cambiato qualcosa per loro? Hanno speranza di essere alleggerite del grave peso?”

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si consuma ed ascolta le Mie Parole: chi è giunto a quello stadio è come colui che è al quarto stadio di una malattia distruttiva, difficilmente può guarire, il suo peso è tanto grave da schiacciarlo. Amata sposa, se l’uomo porta un piccolo fardello tutto per lui è più facile e lieve, ma se ha un macigno sulle spalle, cade sotto il suo peso e mai più si rialza. Hai ben compreso chi sono coloro che hanno un tale macigno?

“Con la Tua Grazia credo di aver capito che sono coloro che hanno molto peccato e non si sono pentiti del loro errore, il peso delle colpe è aumentato fino a divenire un terribile macigno che li schiaccia fino ad appiattirli a terra. La mia tristezza è grande nel vedere la loro quantità, quale terribile fine faranno! Signore adorato, le Grazie che doni ogni giorno al mondo servano a cambiare presto menti e cuori, possa ogni uomo lasciarsi abbracciare dalla Tua Misericordia e non cadere nella rete sottile della Tua Perfetta Giustizia”.

Amata sposa, il Mio Sguardo abbraccia tutto il mondo e penetra nei cuori. Concedo Grazie speciali secondo la necessità, ma coloro che Le colgono sono pochi, occorre ancora offrirMi sacrificio perché possa concedere agli immeritevoli; sei disposta, amata, a fare secondo la Mia Volontà sempre? Se ti chiedo di più di più ti offro; non sarai provata oltre le tue forze, ma proprio entro il limite di esse. Questo chiedo a te, questo a tutti i Miei fedeli strumenti di amore. Proprio questi sforzi e questi sacrifici fanno scendere una pioggia di Grazie e molti troveranno la via della salvezza e della Pace.

Mi dici: “Adorato Gesù, prendi pure dai Tuoi strumenti ciò che vuoi, non conta la nostra volontà, ma solo la Tua Perfetta, donaci la forza di operare secondo il Tuo Cuore e benedici la nostra giornata di grandi sacrifici”.

Amata sposa, come già ti ho detto: se molto chiedo molto di più offro; non temere, pur nel

sacrificio, le forze saranno pronte, sufficienti per affrontarlo, ti dico di più: il cuore sarà lieto

anche nella tempesta e pieno di speranza viva.

DiMMi, piccola sposa, pur nel sacrificio che Mi offri, ti senti scoraggiata, stanca, triste, sola?

“No, certo, Signore adorato; certo il sacrificio resta tale, ma quanta gioia al pensiero che è per Te. Chi opera per Te, chi è al Tuo Servizio, quando è stanco può rifugiarsi nel Tuo Cuore, Oceano di ogni Delizia, in quel momento sublimissimo dimentica la fatica fatta, gode le Delizie del Tuo Amore e prende forza per andare avanti nella missione da Te affidata. Come è bello essere Tuoi! Solo Gioia sai dare, la fatica volta al Tuo Servizio, diviene gioia: possa ogni uomo lasciare tutto per Te, per donarsi a Te, Dio, Unico Bene, Infinita Bontà”.

Amata sposa, come già hai compreso, una pioggia di Grazie scende sulla terra ogni giorno perché le anime si destino dal sonno e vivano in Me. Voglio donare a tutte le Mie Delizie d’Amore e voglio fare della terra un giardino fragrante di mille diverse fragranze riunite in una sola, la Mia. Questo è il Mio Progetto, questo avverrà presto perché è la Mia Volontà.

Mi dici: “Gesù adorato, vedendo la situazione del mondo, in questo momento storico, penso che solo un grande miracolo possa cambiare la faccia della terra; un Tuo sublime Miracolo d’Amore, il mio vivo desiderio è che questo si compia presto e non ci sia più, sulla terra, chi si ribella a Te, Dolcissimo Gesù; chi Ti gira le spalle; chi offende il Tuo Cuore Meraviglioso; chi, addirittura, osa sfidarTi. Ci siano solo cuori ardenti che Ti servono, Ti lodano, Ti ringraziano, Ti adorano. Venga presto questo  giorno benedetto!”

Amata sposa, se l’uomo nel benessere Mi dimentica, nella grande tribolazione subito si ricorda di Me; ecco, amata, si appressa per il mondo la grande tribolazione che lo sveglierà dal pesante sonno di morte. C’è chi Mi invocherà con amore e sarà salvo, c’è chi Mi bestemmierà e sarà condannato. Ognuno farà la sua scelta. Vieni sposa amata, vieni nel Mio Cuore per goderNe le Delizie di questo giorno. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi vedo pieni di speranza intorno a Me, con i vostri occhi e, col vostro cuore Mi chiedete molte cose: ecco, sono pronta ad esaudire le vostre preghiere, perché siete Miei figli e vi amo tanto. Apritevi a Me e confidate nel Mio Aiuto, perché sono vostra Madre e desidero che siate felici. Non chiedete soltanto per il corpo, la guarigione di malattie, il sollievo nel dolore, chiedete la forza di essere sempre docili ed obbedienti alla Volontà Divina. Amati, questo è veramente importante: essere docili alla Volontà di Dio, accettarLa sapendo che Dio vuole sempre il meglio per voi.

I Miei figli Mi fanno molte richieste, ma poche riguardano lo spirito, molte tutto il resto. Vedo il Mio altare colmo di rose fragranti, come apprezzo il vostro dono, per questo vi ringrazio; il dono che preferisco è quello del vostro cuore: se lo donate a Me, lo porto a Gesù perché lo trasformi per farlo simile al Suo.

Desidero, figli amati, che vi stacchiate dal peccato, non solo da quello grave, ma anche dal minimo, non peccate per niente, figli Miei, perché ogni peccato è offesa a Dio. Ancora vi chiedo sacrifici, molti, amati figli, per ottenere da Dio le Grazie che servono alla salvezza dei peccatori, sono molti coloro che ancora non si sono aperti a Dio, veramente molti e devono essere aiutati per non cadere nella rete del nemico nella quale potrebbero restare prigionieri per sempre.

Figli cari e tanto amati, volete, in questo mese di maggio, offrirMi ancora dei sacrifici? Voglio salvare tutti i Miei figli e desidero che nessuno si perda. Quando vi accostate al Mio altare, col cuore offriteMi la vostra piena disponibilità, vi dico che questo è il dono più bello. Amati, il Mio Sguardo abbraccia la terra, vedo molta sofferenza nei cuori, questo perché l’amore, in molti casi, ha lasciato il posto al rancore, alla vendetta, all’odio. Gesù si è scelto, in ogni angolo della terra, degli strumenti ai quali ha dato un compito speciale: diffondere l’amore lì dove c’è odio, portare pace lì dove c’è guerra; amati, non pensate che questa situazione difficile possa ancora restare a lungo, Gesù non lo vuole. Egli chiede ai Suoi più fedeli di operare attivamente al Suo Servizio; questo è un momento molto importante e decisivo.

Molti Mi dicono: “Madre Santissima, talora sono colto da stanchezza e si affaccia anche la tristezza, perché vedo che nulla cambia in apparenza e che i miei sacrifici non danno grandi risultati”.

Amati figli, Gesù a voi ha dato un grande compito: eseguitelo con diligenza; Egli Stesso penserà ad alleggerire la fatica, a consolare la tristezza. Non pensate mai che il vostro sacrificio sia inutile, perché non vedete i risultati immediati; voi, amati, non potete conoscere i cuori e scrutarne i cambiamenti, questo solo Dio lo può fare. Vi dico che vedo già dei figli pronti a cogliere le Grazie e cominciano a schiudersi. Procedete con gioia anche se le pene sono presenti, con gioia, ho detto, perché servire Dio e partecipare al Suo Piano sublime di salvezza universale, è grande gioia. Sopportate con pazienza ogni cosa che vi accade, sapendo che la pazienza porta i meriti ed essi fanno scendere copiose le grazie.

Quando voi siete turbati e stanchi dite: “Gesù aiutami, Gesù sostienimi, perché sono fragile e debole”, Io sono sempre vicino a Gesù per sostenervi.

Insieme uniamo i cuori per lodare il Nome Santissimo, per ringraziare, per adorare.

 

                                                                                                Maria Santissima