Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.05.05
Eletti, amici
cari, ho spalancato il Mio Cuore per accogliervi. Non temete le insidie del Mio
nemico se siete Miei, è vero che è il principe del mondo e vaga sulla terra
cercando anime da ingannare, ma nulla può con quelle che Mi appartengono, che
sono tutte Mie. Il potere del nemico è la debolezza dell’anima che lascia il
Mio Abbraccio per volgersi al nemico. Quando un’anima è sua, lo spirito
maledetto la domina, entra in essa e la sottomette. Amici cari, guardatevi bene
intorno, quante sono le anime che operano contro di Me, dominate dal crudele
nemico? Siate Miei, fedeli amici, ed attraverso di voi farò Meraviglie nel
mondo per strapparlo dagli artigli del grande nemico.
Amata Mia sposa, il tuo cuore geme nel profondo, vedendo come il nemico opera con libertà ed impone le sue leggi maledette. Nulla potrebbe se gli uomini fossero tutti Miei nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima. Se questo accadesse il nemico feroce non farebbe preda alcuna, ma, sconfitto, se ne tornerebbe nel suo regno di tenebre e disperazione. Il suo potere gli è dato dalla indocilità umana che si permette di operare contro il Mio Cuore disobbedendo alle Mie Leggi Sante fatte per l’uomo e non contro l’uomo. Oggi, egli osa sfidarMi ogni giorno trafiggendo il Mio Cuore più di quanto mai abbiano fatto le generazioni del passato. Capisci, amata, quindi, perché il nemico abbia acquisito tanto potere e occupa la terra invadendola di malizia.
Mi dici: “Gesù, adorato mio Signore, vedo quanto potere ha il nemico infernale, molti sono i suoi schiavi, molti che operano secondo il suo arbitrio, non al Tuo Servizio, ma contro di Te: Ti offendono ed alzano il capo con grande superbia, facendo le asserzioni più strane. Adorato Signore, il Tuo Cuore Meraviglioso è tanto offeso, è trafitto da mille spade; Tu, Amore Infinito, Tu, Che ami tanto, non sei abbastanza amato; Tu che dovresti essere adorato da ogni uomo in ogni istante della sua vita, non ricevi dall’uomo l’amore e la gloria che meriti. Ai Tuoi Piedi, invoco il Tuo Perdono. Perdona, perdona, Amore Infinito, tanta stoltezza e superbia; perdona, usa la Tua Misericordia e non ancora la Tua Perfetta Giustizia. Gli uomini di oggi sono peggiori di quelli del diluvio, peggiori di quelli di Sodoma e Gomorra; se dovessi piombare sulla terra con la Giustizia Perfetta, chi resterebbe? Tu sei Buono, il Tuo Cuore Santissimo e Meraviglioso vuole salvare e non condannare; l’anima mia, davanti a tanta Tua Grandezza, si sente turbata, si sente come un piccolo bimbo che, a fatica, si regge in piedi e si trova davanti ad un padre grande e maestoso, forte ed imponente. Il piccolo, davanti a tanta grandezza si turba, conscio della sua piccolezza e trema, trema come una foglia al vento, ma ecco che il padre, forte e grande, non lo lascia nella sua debolezza; vede che il piccolo gli tende le mani tremante, subito lo alza e lo porta al suo cuore consolandolo della sua debolezza con la propria forza. Sorride il piccolino e non trema più. Così si sente l’anima mia davanti alla Tua Infinita Grandezza, alla Tua Tenerezza, alla Tua Bellezza Meravigliosa. Dio d’Amore, non lasciare la mia anima nel suo nulla, ma avvolgila della Tua Misericordia e falla Tua, non solo per un istante, non solo per un giorno, ma per l’eternità”.
Amata sposa, dolce Mia colomba, vieni sul Mio Cuore, Roveto Ardente ed ascolta le Mie Parole: quando l’anima contempla la Mia Grandezza e sente tutta la sua piccolezza è umile, è veramente come quel fantolino che contempla la grandezza e la possanza del padre e trema davanti a lui, gli tende le sue manine ed attende di essere sollevato fino al suo cuore. Pensi che mai il padre lo deluderà? Pensi che possa dire: “Resta nella tua piccolezza ed io resto nella mia grandezza”? No, certo, sposa; no, certo. Al bimbo che tende le piccole mani, il padre risponde con un dolce sorriso e poi lo abbraccia teneramente facendolo felice. Pensi, amata, che Io, Io, Dio, sia molto diverso da quel padre amoroso? No, certo; quando l’anima anela a Me nel profondo, assomiglia proprio al piccolo fantolino che altro non desidera che stare vicino al cuore del padre.
Mi parli della tua anima che anela a Me in modo sempre più ardente, può contemplare la Mia Grandezza, la Mia Bellezza in modo speciale proprio per il tuo anelito crescente. Non è forse questa la tua preghiera: “Signore adorato, Signore Santissimo, voglio amarTi sempre più; serva ogni istante della mia vita a questo scopo: a conoscerTi un po’ di più, ad amarTi con tutte le forze in attesa del giorno sublime dell’Abbraccio d’Amore con Te”? Sposa fedele, questo chiedi e questo hai, non deludo mai le Mie creature, ma le ricolmo di Gioia.
Mi dici: “Gesù Adorato, se tutti gli uomini della terra, cogliendo la pioggia fitta di Grazie che doni, Ti tendessero le mani come quel piccolo, potrebbe cambiare la faccia della terra?”
Mia sposa, se questo accadesse, subito cambierebbe.
“Adorato Dio, se la metà degli abitanti della terra facesse questo?”
Se la metà facesse questo, certo tutto cambierebbe.
“Adorato Signore, se solo un quarto della terra facesse questo, Tu concederesTi un cambiamento generale?”
Se solo un quarto della terra facesse questo, renderei ugualmente la terra un giardino fiorito.
Mi dici: “Potranno le preghiere ed i sacrifici di coloro che Ti adorano giorno e notte, notte e giorno, ottenere questo cambiamento radicale?”
Sposa amata, voglio che la terra divenga il Mio Giardino così come era l’Eden. Lasciati andare all’Onda Soave del Mio Amore e vedrai fiorire il deserto. Attingi alla Mia Sorgente Gioia e Pace e sii lieta. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.05.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi avvolgo col Mio Amore per farvi felici un po’ sulla terra e poi, completamente, nel Cielo. DateMi ogni giorno l’anelito del cuore, vi preparo ad essere tutti di Gesù. Ecco la vera e grande Felicità: essere tutti di Gesù nel cuore, nella mente, nell’anelito dell’anima; per raggiungere tale traguardo dovete impegnarvi a fondo ogni giorno. Figli amati e tanto cari, non basta vincere una battaglia, occorre vincerle tutte fino alla fine. Bisogna essere perseveranti nel Bene.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quando un uomo ha vinto la sua battaglia contro il male, è felice ed altro non desidera che uscire vincitore e poter dire come l’apostolo Paolo: “Ho combattuto la buona battaglia; ho mantenuto salda la fede, ora avrò la corona di gloria che spetta ai fedeli servitori”. Madre Amata, ogni giorno è fatica, ma se Tu resti con noi, solo il Tuo Sguardo basta a rendere lieto il nostro cuore malgrado i sacrifici e le umiliazioni. Madre Santissima, sii con noi, sempre sempre, solo con Te nel cuore e nella mente possiamo essere tutti di Gesù e vincere la battaglia contro il male che assale; aiutaci, Madre Santissima, tieni la Tua Mano sul nostro capo, posaLa sul cuore, conducici ogni giorno a Gesù per darGli gloria in ogni nostra scelta, in ogni parola, perché facciamo tutto a lode Sua”.
Amati figli, sia questo il traguardo da raggiungere al più presto: essere tutti di Gesù e vivere per lodare il Suo Nome, per ringraziarLo, per adorarLo. In questo vostro proponimento Io vi aiuto con Gioia, vi sostengo, vi guido. Operate attivamente, figli amati e tanto cari, questo non è il tempo del riposo, del far nulla, ma occorre opporsi con tutte le forze al male ed operare solo il Bene. Amati figli, guardate il quadro del mondo che avete davanti, quanti si oppongono al fango del male? Molti si sono assuefatti al peccato e neppure lo ritengono tale, anzi, neppure pensano al danno del peccato. Per questi, tanto miseri, occorre pregare, pregare intensamente, perché la via di salvezza per loro si allontana se non si ravvedono in tempo.
Mi dice la piccola Mia: “Madre, la stessa società dove viviamo, non solo non combatte il peccato, ma incita al peccato, lo promuove in modi diversi, si incita i giovani a prendere le strade della rovina e si allontana dal Bene volgendoli al male”.
Sia forte il vostro impegno tra i fratelli, mostrate agli smarriti la via giusta da seguire, aiutateli a riflettere e cambiare. Figli, all’apparenza sembra che tutto si svolga nella normalità, ma molto sta accadendo nel silenzio. Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra da un capo all’altro e vedo quello che accade in ogni cuore; questa la preghiera che innalzo a Mio Figlio: Figlio adorato, vedo nei cuori molti sentimenti negativi, non cambiano, non pensano che il Giudizio sarà basato sull’amore. Il cuore è colmo di disprezzo, di odio; in questi poveri cuori non riesco ad entrare: la porta è chiusa, è sbarrata; come aiutare questi figli caduti miseramente nella rete del nemico?
Queste le Parole del Figlio amato: “Madre Santissima, l’uomo, dotato di libertà, può scegliere; ognuno, infatti, in questo tempo grave, sta facendo la sua bella scelta. C’è chi preferisce che il suo cuore sia pieno di odio piuttosto che pieno d’amore. Madre amata, vedo e capisco la Tua Sofferenza, ma nessuno può imporre il Bene a chi non desidera farLo”.
Figli amati, preghiamo, preghiamo affinché vengano colte le Grazie che scendono dal Cielo, solo in Esse c’è salvezza.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio
Maria Santissima