Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
13.05.05
Eletti, amici cari, lasciatevi andare nell’Onda Soave del Mio Amore e siate pieni di speranza viva e senza timore del futuro: Io, Io, Gesù, sono il vostro futuro; Io vi ho preparato un posto di grande Felicità. Venite a Me con cuore sincero e fate la Mia Volontà, non è Mio chi Mi ama solo a parole, ma è Mio chi fa la Mia Volontà ed induce gli altri a farLa. Amici, fate bene il compito che vi ho assegnato ed avrete la corona di gloria che dono agli amici sinceri.
Sposa amata, non chi Mi dice: “Signore Signore” Mi appartiene, ma chi fa la Mia Volontà. Non chi Mi rivolge tante parole è gradito a Me, ma colui che fa la Mia Volontà, che obbedisce alle Mie Leggi. Tanti sono coloro che si dicono amici Miei, ma quando serve mostrare la loro amicizia, agiscono come i peggiori nemici trafiggendo il Mio Cuore con scelte sbagliate. Pensa al tuo amato paese, pensa alle leggi inique che sono passate e che vanno avanti con il loro strascico di dolore e di morte (divorzio e aborto). Chi le ha volute, chi le ha permesse? Solo i non credenti? No, ti dico; no, ti ripeto; anche i falsi credenti che dinanzi Mi lodano, di dietro Mi tradiscono miseramente. Sposa Mia, ho il Cuore trafitto da mille spade vedendo come nel continente, culla del Cristianesimo, Esso va sparendo dai cuori e dalle menti.
Mi dici: “Adorato Gesù, questo avviene con grande dolore di chi Ti appartiene nel cuore e nella mente, perché vede ciò che accade e non può fare nulla per cambiare le cose. Adorato Dio, coloro che hanno in mano le redini della terra perché Tu lo hai permesso, non hanno Te nel cuore e nella mente, agiscono da nemici ed operano contro di Te, Dio, Unico Bene, Fonte di ogni Bellezza e Santità. L’Europa Cristiana è divenuta l’Europa pagana, quasi in ogni stato sono presenti le leggi inique e la gente si va convincendo che quelle sono le giuste e non le Tue Sante e Perfette. Ai Tuoi Piedi supplico il Tuo Perdono, Ti chiedo di piegarTi verso i miseri più miseri, quelli che non seguono la Tua Volontà, per sollevarli dalla loro miseria”.
Amata sposa, tu condividi il Mio Dolore nel vedere un mondo che cambia non in meglio, ma in peggio; un mondo che non ascolta più la Mia Voce e non segue le Mie Leggi Perfette. Bene hai detto: i grandi della terra non hanno Me nel cuore e nella mente, vogliono fare un mondo diverso senza di Me. Non ho frenato la corsa perché se dovessi farlo in questo momento, diMMi sposa amata, chi si salverebbe, chi sarebbe degno di entrare nel Mio Regno di Pace e di Gioia?
Mi dici: “Adorato Signore, in questo momento la situazione è difficile, prevalgono i disobbedienti e trascinano dietro tutti gli altri. Gli umili ed i docili sono in numero irrisorio in confronto ai ribelli, opera Tu con Potenza per cambiare la situazione!”
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: gli stolti parlano della Mia Debolezza; molti di coloro che pur Mi amano, del Mio ritardo; tu, amata sposa, cosa pensi?
Mi dici: “Adorato Gesù, penso che quando il tempo sarà veramente maturo, ci sarà il Tuo Potente intervento, il Tuo Basta. Signore, Ti adoro e Ti benedico, perché la Tua Logica è quella Perfetta, il Tuo Tempo è quello giusto; Tu, Dio, sei il Sapiente, a Te vada sempre la lode e la gloria”.
Amata sposa, bene hai detto, il tempo è maturo, ma ancora non è giunto alla sua piena maturità, pensa ad un frutto dell’albero: occorre coglierlo alla giusta maturazione né prima né dopo. I frutti della terra che devo cogliere non hanno raggiunto la piena maturazione ecco perché attendo, non è certo debolezza la Mia né ritardo, ma è Amore; attendo per Amore, permetto per Amore.
La scena mondiale, in questo momento, è non secondo il Mio Cuore, ma contro il Mio Cuore; la disobbedienza non ha limiti né barriere. Duro e difficile è vivere per quelli che Mi amano dal profondo del cuore perché non sono accolti, sono emarginati, sono umiliati; però, sposa amata, lo sai, perché più volte l’ho ripetuto: il servo non è più del suo padrone, se hanno perseguitato Me lo faranno anche con voi. Io non ero del mondo per questo non sono stato accolto che da pochi; voi non siete del mondo, ma vincerete il mondo come Io l’ho vinto e sono l’Eterno Vittorioso. Sposa amata, anche se vedi peggiorare le cose e vedi come cresce l’onda delle offese fatte a Me, non gema il tuo cuore stretto al Mio: prendi da Me Forza per proseguire e sappi che la vittoria è vicina, ripetilo agli scoraggiati, agli smarriti, ai confusi. Attendo un generale ravvedimento perché pochi, in questo momento, si salverebbero e molti andrebbero perduti. Non pensare che la Mia Attesa sia ancora lunga e che voglia fare ancora soffrire i Miei amici fedeli, le Mie dolci spose; le loro sofferenze sono preziose ai Miei Occhi e le lacrime segrete le ripongo nel Mio Scrigno e non andranno perdute. Benedetto colui che piange per Mio amore perché Mi vede offeso ed ignorato da molti; la più grave offesa, amata sposa, è la noncuranza, guai all’uomo che vive come se Io non fossi, come se Io non esistessi, vive come un bruto senz’anima pur avendone il possesso. Guai a costui, quale speranza ha di salvarsi? Sposa amata, dolce Mia colomba, con la tua adorazione consola il Mio Cuore lacerato, la Mia Passione durerà fino alla fine del mondo.
Mi dici: “Gesù adorato, possa l’adorazione delle Tue spose consolare il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo”.
Resta in Me, fedele sposa e consola il Mio Cuore; Io, Io, Gesù, ti offro le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
13.05.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi, non temete; quando la madre è in mezzo ai suoi figli i nemici restano lontano. Siate saldi nella fede e perseveranti nel Bene, considerate prezioso il Dono che avete ricevuto da Dio, difendeteLo dalle insidie del nemico di Dio e degli uomini. Ecco, siamo nei tempi nei quali la fede si sta indebolendo, perché gli uomini si sono allontanati da Dio e dalle Sue Leggi, fanno ciò che offende il Suo Cuore Santissimo e Meraviglioso. Dico agli amati Miei figli: non continuate ad offendere Dio; cogliete le Grazie che vi dona per ravvedervi e tornare a Lui col cuore e con la mente. Lasciatevi salvare dalla Sua Misericordia e non cadete nella Perfetta Giustizia Che sovrasta il mondo peccatore. Amati, non siate spensierati, non continuate a restare indifferenti ai Richiami dell’Altissimo. Guardate i segni e cogliete le Grazie; Dio è Bontà ed Amore Infinito, è Misericordia, ma anche Giustizia; chi coglie il momento della Misericordia non cade nella Perfetta Giustizia. Figli amati, vorrei salvarvi tutti, ma non posso operare come voglio se voi non vi aprite a Gesù ed a Me.
Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, sono piena di emozione al pensiero che ogni giorno Ti abbiamo Viva e Palpitante fra di noi, ma tremo al pensiero che verrà un giorno nel quale non sarà più così. Questo è un tempo di grande Grazia, ma non è lontano quello diverso nel quale si devono realizzare i momenti duri di prova per l’intera Umanità. Vado col pensiero alle Parole Tue rivolte a Fatima a Lucia, Francesco e Giacinta; annunciasTi la fine della guerra, ma dicesTi che, se gli uomini non avessero cessato di offendere Dio, un’altra ce ne sarebbe stata più disastrosa. Questo dicesTi, Dolcissima Madre, perché il Tuo Cuore Meraviglioso trepidava per i figli in pericolo; quanti Ti ascoltarono, quanti colsero il Dolcissimo Messaggio d’Amore? Gli uomini non cessarono di offendere Dio e scoppiò una terribile guerra che devastò la terra e si concluse con l’atomica. Madre cara, ecco, il mio cuore trema nel vedere come gli uomini di questo tempo non solo non cessano di offendere Dio, ma fanno a gara per offenderLo sempre di più. Penso alle manipolazioni genetiche; penso all’embrione al quale non è data l’importanza che merita; penso con dolore alle terribili offese al Dolcissimo Cuore di Gesù, degno solo di lode e di adorazione. Quanti Lo lodano, quanti Lo adorano? Cosa accadrà, Madre Santissima, a questa generazione che vive nel fango del peccato e non fa nulla per cambiare? Supplica Tu, Dolcissima, il Figlio, perché ancora tenga sospesa la Sua Giustizia ed avvolga l’umanità ingrata con la Sua Misericordia; Tu, Madre, puoi ottenere tutto, perché sei la Creatura più Bella; più Pura; più Perfetta dell’Universo; sei il Giglio Fragrante Che unisce il Cielo alla terra; chiedi a Gesù la conversione di tutte le anime, nessuna resti nel buio fra tanta Luce!”
Figli cari, porto sempre a Gesù le vostre suppliche, i sacrifici, le ardenti preghiere, ecco le Sue Parole: “Il mondo intero sarà scosso nel profondo con prove forti, chi capisce il significato e si ravvede dai suoi peccati si salva, chi no cadrà in rovina, nella più grande rovina”.
Il Suo Sguardo Dolcissimo si è posato su di voi, ma è divenuto serio quando è andato ai ribelli della terra che non vogliono sentire ragione.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima