Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.05

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei e restateMi fedeli; fate la Mia Volontà ogni giorno e siate pieni di speranza. Nel vostro presente ci sono Io, Io, Dio; nel vostro futuro sempre Io, perché a Me vi siete donati. Che ha da temere colui che Mi appartiene? Può accadere qualcosa che Io non permetta o non voglia? Vi farò felici sulla terra e poi in Cielo; pur nella fatica del vivere, nulla vi mancherà, la gioia sarà nel vostro cuore e la speranza non verrà meno. Beato l’uomo che presto si è deciso per Me, il suo Paradiso è cominciato in terra e proseguirà nel Cielo.

 

 

Sposa amata, non guardare mai con preoccupazione il futuro anche se si presenta nebuloso, vedi come sono Vivo e Palpitante nel presente? Sarà diverso nel futuro? Procedi arditamente nella via della fedeltà alle Mie Leggi, sia la tua vita un esempio per tanti. Se Io, Io, Gesù, sono con te chi può esserti contro? Lo sai, amata sposa, che per i Miei amici e le Mie dolci spose ho preparato un futuro luminoso in Me? Le tribolazioni saranno sempre presenti, ma stretti al Mio Cuore Ardentissimo non le sentirete quasi, non avrete considerazione alcuna dal mondo, ma vi basti la Mia: ognuno di voi è amato come figlio unico.

Mi dici: “Gesù adorato, veramente grande e duratura la gioia di chi scopre di essere tanto amato da Te, Dolcezza Infinita, nel mondo c’è poca considerazione per l’uomo; chi ti ama? Chi ti pensa? Egli è come un atomo grigio che nessuno pensa, una meteora che viene e passa. Solo il pensiero che Tu, adorato Signore, ami la Tua creatura di Amore intenso ed infinito, rende la vita un dolce idillio di amore e la ricolma di Luce splendida. Quando ero in tenera età riflettevo sul significato della vita, non capivo bene, ma sentivo di essere molto importante. La madre terrena che mi stimava e mi guardava con occhi amorosi, col suo amore rendeva tutto bello: vedevo in lei un Raggio della Tua Luce, una Scintilla del Tuo Amore. Dicevo a me stessa: “Come è bella la vita!” Guardavo la natura splendida del mio amato paese, sembrava che i fiori spuntassero per farmi felice; che il Cielo fosse tanto azzurro per darmi gioia; l’aria, nel mese di maggio, era fragrante di profumi diversi e di notte c’era anche l’incanto delle lucciole, piccoli insetti luminosi che tanta gioia davano al mio piccolo cuore. Tutto il Creato parlava di Te, della Tua Dolcezza, della Tua Tenerezza, capivo che ero amata e creata per Amore da Te, Dolcezza Infinita. Questo lo capii molto presto e rese gioiosa la mia vita. Capii che, per il mondo non ero nulla, non contavo, ma per Te, Dolce Dio, ero tanto importante che sentivo, in ogni momento della giornata, il Tuo Sguardo sopra di me. Gesù adorato, prima l’uomo capisce il Tuo Amore e prima apprezza il Dono della vita. Vedo persone cariche di anni che ancora non hanno compreso nulla: vivono senza vivere, la vita per loro è solo una sequela di dolori e tormenti. Ecco, il mio cuore geme per loro, ma è anche molto difficile aiutarli; solo Tu, Dio adorato, puoi spalancare le porte della loro stanza buia e far penetrare la Tua Luce. Ecco, l’uomo che è Tuo nel cuore e nella mente è come un uccello libero di volare nel Cielo luminoso, colui che non ha Te nel cuore e nella mente è un misero legato in una stanza buia sempre preda della paura e del tormento. Vorrei che tutto il mondo capisse presto quanto è bello vivere con Te, lasciarsi andare nell’Onda Soave del Tuo Amore, ma esso ha altri interessi e non trova mai tempo per questi pensieri. Adorato Gesù, Tu puoi ciò che vuoi, compi il miracolo del cambiamento del cuore di tutti gli uomini, conoscano la gioia di essere amati da Te e cerchino solo la Tua amicizia”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente, ed ascolta serena le Mie Parole: questo grande miracolo, del cambiamento dei cuori, non può avvenire senza la collaborazione degli uomini che non sono fantocci senza libertà, ma sono creature libere, piene di dignità. I cuori sono chiusi e freddi quando non c’è volontà di appartenerMi. Se l’uomo vuole Me nel cuore e nella mente, Io, Io, Dio, non lo faccio attendere, ma subito gli vado incontro ed esaudisco il suo vivo desiderio. Mi ha chi Mi desidera, Mi faccio conoscere sempre di più da chi arde d’amore per Me e vuole, già sulla terra, approfondire la Mia conoscenza. Amata sposa, Mi hai cercato e Mi hai trovato, già in tenera età: il tuo piccolo cuore voleva riposare nel Mio Divino: Io, Dio, l’ho permesso perché conoscessi presto la felicità di appartenerMi. A chi molto chiede molto dono; a chi poco chiede offro di meno; chi nulla vuole nulla ha. Vedi, sposa amata, quanta importanza ha la volontà? L’uomo, con la sua volontà, può avere tutto o perdere tutto, sua è la scelta. Fortunato può considerarsi colui che vive in un ambiente aperto allo spirito che coltiva questa bella pianta nei cuori. Disgraziato colui che vive in un ambiente dove prevale la materialità, cresce, cresce questa radice fino a soffocare l’altra.

Mi dici: “Gesù adorato, Ti benedico e Ti ringrazio di cuore, perché mi ha fatto nascere in un ambiente così spirituale che sembrava già un anticipo di Paradiso. Leggevo l’amore per Te in ogni uomo, lungo ogni sentiero c’era un’edicola per Tua Madre sempre colma di fiori ed il saluto comune era “Christ Gott” che è una lode a Te. Il mio cuore sta godendo le Tue Delizie, nel passato mi hai preparato a questo sublime presente. Possa ogni istante della mia vita essere un canto di lode, di ringraziamento volto a Te, Dio d’Amore e di Tenerezza”.

Sposa amata, ho guidato personalmente il tuo cammino preparandoti alla grande missione che ti avrei dato: chi Mi ama e fa la Mia Volontà contempla le Mie Meraviglie. Vieni nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apriteMi il vostro cuore e lasciate che lo purifichi per essere degno di essere offerto a Gesù. Amati, in ogni cuore sono presenti dei sentimenti negativi che devono scomparire per divenire degni del Paradiso. Figli, voi spesso Mi dite col cuore: “Madre Santissima, il mio vivo desiderio è quello di cambiare per divenire migliore e più simile a Te, così Bella, così Perfetta, ma, per quanti forzi faccia, non riesco nel mio intento; vorrei amare con l’Amore di Gesù come Tu fai, ma mi trovo ad usare spesso il mio sentimento umano che è pieno di negatività”.

Amati, non temete, non abbiate timore di mostrare le vostre difficoltà, le vostre debolezze, sono qui tra voi per aiutarvi, per guarirvi. La vostra umanità è marcata dal peccato d’origine, sempre è presente tale debolezza, questo non vi deve far tremare davanti a Dio Altissimo, Egli conosce voi più di quanto voi stessi vi conosciate; vi conosce nella vostra grande debolezza e vi ama così come siete. Se chiedete Aiuto per cambiare, certo Lo otterrete e vedrete accadere in voi le più grandi Meraviglie dell’Amore Divino. Quando non ottenete è perché non chiedete veramente, non chiedete col cuore; chi non chiede non ottiene. Amati figli, non potete presentarvi davanti al Giudizio di Dio carichi di debolezze ed impurità, dovete mondarvi prima, lavare le vostre vesti con la penitenza e la contrizione; Dio vi aiuta in ogni modo, ha mandato Me per aiutarvi a capire, a sostenervi, ad indicarvi la strada. Ogni giorno sono con voi da anni, questo è un grande e meraviglioso Dono, ma voi dovete farne tesoro. Alla generazione alla quale più è dato più è chiesto, riflettete sui grandi Doni della generazione presente; quale del passato ne ha avuti tanti?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, certo nel passato non hanno avuto Te come Guida stabile; sei apparsa per Amore in ogni tempo, ma nel passato la Tua Presenza non è stata mai così Viva e Palpitante per tanto tempo. Il mio cuore ringrazia e benedice Dio Che non ha lasciato il mondo nella sua miseria, ma lo ha guidato con l’occhio della Sua Misericordia Infinita. Ad una generazione cieca e sorda, Egli ha fatto da Guida come un padre amoroso che educa i figli e li segue nelle loro grandi difficoltà. Il mio cuore esulta al pensiero che Dio Stesso ha lo Sguardo volto verso di noi, piccole creature, deboli e fragili: siamo come fantolini che abbisognano di tutto. Il Dolcissimo Padre si china amoroso su di noi e ci aiuta. Dico al mio cuore: dilatati, dilatati per contenere più sentimenti d’amore per Gesù, devi essere grande nell’amore perché Dio merita tutto, e quando il tuo tutto hai dato, è sempre poco. Madre Santissima, rivolgo a Te la preghiera: Aiuta ogni uomo a dilatare il cuore, perché contenga più amore per Gesù, sempre più amore; divenga per Grazia una sorgente inesauribile d’amore per Gesù, per il prossimo, per l’intera Creazione oltre che per Te, Dolce e Soave Madre”.

Figli cari, chiedete tutto questo e Dio vi esaudirà; nel vostro cuore vi sarà una polla del Sentimento Divino, chi chiede ottiene, a chi bussa certo sarà aperto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima