Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

16.05.05

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore. Molte cose devono ancora accadere nel mondo, perché non vuole sottomettersi alle Mie Leggi Sante; per voi, amici, c’è la Mia Misericordia perché La implorate notte e giorno, non la Mia Perfetta Giustizia. Le Grazie di salvezza inondano la terra, ma pochi Le colgono; si arricchiscono coloro che già sono ricchi, ma restano poveri quelli che già lo sono. Amici, siate guide e consiglieri per chi non capisce; Gesù vi riempie il cuore d’Amore, porgeteLo al mondo caduto nell’aridità e nel gelo, proprio per la vostra azione continua, in ogni angolo della terra, essa, in breve, sarà un giardino fecondo ed armonioso.

 

 

Sposa amata, non sospirare e non gemere vedendo come i cambiamenti dei cuori siano lenti e stentati, dono le Grazie salvifiche ad ogni uomo, ma non costringo nessuno a coglierLe se non lo desidera. Quello che non accade in tanto tempo può accadere in un solo giorno. Pensa a ciò che avvenne nel passato, Io, Io, Dio, sono sempre lo Stesso, abbi piena fiducia in Me ed attendi il momento che Io ho scelto.

Mi dici: “Adorato Signore, solo Tu stabilisci i tempi ed i momenti, quello che operi è sempre Perfetto; noi attendiamo, Dio d’Amore, che cambi questa situazione del mondo, attendiamo con ansia. È duro, per noi, vedere tanta ribellione come mai nel passato, il nemico opera e nessuno ferma la sua azione, ognuno pensa che dovrebbe farlo l’altro e non si muove, il male va avanti ed invade tutti gli ambienti. Adorato Signore, solo la Tua Pazienza può sopportare questa situazione, noi, perdona Signore, non sappiamo tanto pazientare e scalpitiamo per il desiderio di vedere cambiar le cose. Gli uomini, in questo momento, fanno a gara per offenderTi di più, sempre di più, sembrano presi da follia. Signore, il tuo nemico opera con superbia e tracotanza, se non lo fermi nella sua furia, se non lo fermi, adorato Signore, egli travolgerà tutto e la terra dovrà ancora soffrire molto”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta le Mie Parole. Il nemico opera con superbia, perché non trova opposizione valida; il male scorre a fiumi sulla terra, perché gli uomini lo accolgono con passività. Come sempre ti ho ripetuto, egli non può fare nulla senza il Mio Permesso, ma è la volontà umana che non si oppone alla sua azione nefasta. Uno si ribella, l’altro segue l’esempio, un altro fa altrettanto, ecco che presto la ribellione domina la terra e diviene infrenabile. DiMMi, sposa amata, chi dà esempio di correttezza?

Mi dici: “Con grande pena devo dire che questa società vive nel più grande smarrimento e disamore”.

Chi, ama il prossimo come sé stesso? Chi? DiMMi, sposa cara.

Mi dici: “Il terribile nemico governa molti cuori ed opera come vuole; quando l’uomo è dominato dalle forze del male, chi lo può frenare? È come un mulo imbizzarrito che non ragiona. Adorato Signore, se le cose proseguono in questo senso, la vita per i Tuoi sarà tanto dura da divenire quasi insopportabile; non permettere, Dolce Dio, che gli uomini che Ti appartengono vengano schiacciati dai malvagi e dalla loro tracotanza, intervieni in loro aiuto”.

Amata sposa, coloro che Mi amano hanno a loro disposizione il Mio Cuore aperto, dove trovare Rifugio nel bisogno. I maliziosi continuano ad agire da ribelli fino al Mio Basta, in quel momento grande ed unico, tutto si fermerà. Fino ad allora, i Miei saranno perseguitati ed umiliati, ma non schiacciati; avranno sofferenze, ma non superiori alle loro forze.

Amata sposa, forse che Mi sono risparmiato qualche sofferenza? Forse che Mi sono tirato indietro vedendo quale sarebbe stata la Mia Fine? Sposa amata, anche per voi, Miei amici, Mie dolci spose, ci saranno sacrifici e fatiche in abbondanza, ma come Io ho vinto il mondo ed ho salvato l’Umanità di ogni tempo, così anche voi, alla fine, sarete vittoriosi e molte anime, per la vostra fatica, si apriranno alla Mia Luce. Sappi pazientare, amata sposa, il Mio Sguardo è sempre sui Miei amici e sulle Mie amate spose; temi qualcosa, piccola Mia, sapendo che il Mio Sguardo è sempre su di te?

Mi dici: “Gesù, non temo nulla, sento il cuore pieno di ardimento, ma, vedendo ciò che avviene nel mondo, talora, mi coglie la tristezza. Sull’amore prevale l’odio e le guerre intestine, in molti paesi, non finiscono mai, è una sequela ininterrotta”.

Amata Mia sposa, non pensare che Io, Io, Dio, posso sopportare ancora a lungo tale situazione. Pensi che proseguiranno ancora per molto così le cose? No, amata, vedi quello che ho in Mano? Cosa vedi?

“Vedo delle forbici che si accingono a tagliare un grosso cordone; col Tuo Aiuto ne capisco il senso ed il mio cuore gioisce in Te. Benedetto sia Tu, Dio di Misericordia e di Perfetta Giustizia, i Tuoi Tempi sono sempre quelli giusti; perdona, perdona la nostra impazienza. Benedetto sia Tu, perché vuoi attendere sempre che l’uomo si ravveda, prima di colpire; quanto è grande il Tuo Amore per l’Umanità! Se gli uomini lo capissero, se Ti aprissero il cuore certo nessuno più potrebbe restare freddo ed indifferente”.

Amata sposa, per un istante hai visto la realtà dell’inferno, capisci, quindi, perché Io attendo, attendo il ravvedimento anche per il tempo di una vita. L’anima che entra nell’abisso di fuoco e disperazione non esce più per l’eternità, ti spieghi così la Mia grande Pazienza. L’uomo perduto, lo è per sempre. Sposa cara, ognuno deve fare le sue scelte, quello che vuole ha. Vieni a riposare nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.05.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di gioia e di viva speranza, perché Gesù ha grandi progetti su di voi se perseverate nella testimonianza e nel Bene. Se anche per un poco dovete pazientare, verrà il giorno della grande felicità e, come sarete felici di aver faticato e di esservi sacrificati per cooperare al Piano di Gesù. Vedo che, talora, siete tristi e vi chiedete nel cuore: “Quando verrà la fine delle fatiche?” Amati, anche se vi sacrificate, Gesù nulla vi fa mancare: la gioia è nel cuore, la speranza è viva, le energie sono sufficienti anche se non in esubero. Perseverate, cari figli e vedrete come Dio opera con Sapienza e Tenerezza, nella vostra vita. Lasciate che Dio versi nel vostro cuore tanto Amore, riversateLo nel mondo ed esso cambierà. Voi pensate: “Siamo pochi, siamo come una goccia nell’oceano”. Questo pensate, ma Gesù dilaterà tale goccia fino a raggiungere ogni parte dell’oceano. Amati fate questo piccolo esperimento: versate del liquido di colore rosso, solo poche gocce, in una vasca che contiene molta acqua, all’inizio il colore resterà solo concentrato in un punto, poi, col tempo si allargherà e tutto il liquido sarà rossastro. Amati figli, voi siete pochi, è vero, ma l’intensità del vostro amore per gli uomini sarà tale che basterà una sola stilla per cambiare i cuori. Pensate anche al lievito, basta pochissimo per far fermentare tutta la pasta. Figli cari, voglio incoraggiarvi a proseguire allegramente nel vostro compito, non fermatevi davanti agli ostacoli che, vi dico, non mancheranno mai, anzi verso l’ultimo saranno più numerosi e difficili da superare. Pensate ad un corridore, verso la vicinanza del traguardo già forte è la fatica, viene meno la lena e si affaccia lo scoraggiamento. Pensate se, proprio in quel momento importante e decisivo, il corridore si ferma scoraggiato, certo non arriverà mai al traguardo. Quando più forte è la tensione, occorre impegnare tutte le proprie forze per vincere. Amati, voi siete verso il traguardo, il nemico per scoraggiarvi vi dice: “Certo non arriverai mai, perché fatichi ancora? Lascia tutto e riposati, la tua fatica è inutile”. Queste le parole del nemico che vuole impedirvi di fare il vostro compito. Amati, sappiate che Io, Io, la Madre del Cielo, sono accanto a ciascuno di voi per incoraggiarvi, per sostenervi, per consigliarvi, ma non posso, in alcun modo, sostituirMi a voi, Dio non lo permette, siate aperti al Mio Amore e lasciatevi guidare.

Mi dice la Mia piccola: “Certo accade di sentirsi per un attimo scoraggiati, sentiamo anche la voce dell’ingannatore che dice: “Riposati, la tua fatica è inutile”. Aiutaci a turarci gli orecchi per non sentire così come fece Ulisse per non essere incantato dalle sirene. Se vediamo il Tuo Sorriso sublimissimo non avremo più paura, troveremo sempre la forza di reagire. Madre Santissima, ci basta la Tua Presenza Viva e Palpitante per scattare verso il traguardo”.

Amati figli, siate aperti ai Miei Messaggi, alle Mie Parole, ascoltateLe e tramutateLe in vita vissuta. Non servono, figli, tante parole, ma tanti fatti. Ecco, sono sempre con voi e vi mostro come è vicino il traguardo da raggiungere, non lo vedete bene, ma se acuite gli occhi del cuore, potete vedere ogni cosa. Coraggio, amati figli, coraggio, non vi fermate, ma proseguite a volo verso il Porto sicuro. Vedo, in questo momento, lo Sguardo di Gesù posato su di voi, se voi Lo poteste vedere, certo, morireste di felicità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.    

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima