Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.05

 

 

Eletti, amici cari, consolate il Mio Cuore, tanto offeso, con la vostra fedeltà, con la vostra dedizione ed il vostro amore sincero. Dono molto agli uomini di questa generazione, dono molto, perché si aprano ai caldi Raggi del Mio Amore, ma i ribelli non si ravvedono, non cambiano pensiero; voi siate Miei nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima. Ecco, ai Miei amici Mi manifesterò sempre più, il loro cuore sarà nella gioia.

 

 

Sposa amata, vedi come il mondo continua a fare le scelte non secondo il Mio Cuore, ma contro la Mia Volontà? Faccio scendere a pioggia le Grazie salvifiche, ma quanti Le colgono e cambiano?

Mi dici: “Adorato Signore, un mondo tanto materialista non può pensare che alla terra e non al Cielo. L’uomo pensa al Cielo quando è nella prova dura, quando capisce che le sue ore sono contate: allora il cuore trema, la mente va col pensiero lontano, l’anima geme per la fine prossima. Adorato Gesù, quando l’uomo è nel benessere non riflette sull’eternità, pensa a godere i beni della terra e si preoccupa di averne sempre di più. Solo nel dolore si risveglia la riflessione: ecco, allora, si trova dinanzi al suo nulla e trema nel profondo. Dio adorato, il Tuo Cuore Meraviglioso vorrebbe dare solo Gioia e Pace, ma servono le prove, talora quelle dure per far riflettere l’Umanità, staccarla dal terreno e volgerla alle Meraviglie del Cielo. Dio d’Amore, Oceano Infinito di Tenerezza, aiuta il mondo a capire la Tua Grandezza Infinita, la Tua Bellezza; l’uomo è felice quando ha Te nel cuore, nella mente, nell’anima; ma è il più misero quando non Ti ha accolto e vive pago del suo nulla”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: le Grazie di salvezza non hanno cessato il loro flusso, scendono copiose, oggi, più che nel passato, l’uomo non Le coglie perché non ha capito quanto è importante pensare alla propria salvezza e lasciare le vanità. Questa generazione è la più vuota e spensierata della storia; dono molto per aiutarla, ma poco viene colto e tesaurizzato. Mi supplichi ogni giorno di aiutare il mondo a credere perché ognuno si salvi e sia felice. Amata, guarda i segni di ogni giorno, sono forti ed eloquenti, ma da molti sono ignorati, non per incapacità di comprendere, ma per distrazione colpevole; chi, infatti, ha l’occhio troppo attaccato alle cose della terra ed il cuore troppo volto ad esse, non vede e non capisce. Altri segni manderò, sposa; giorno dopo giorno, chiederò di fare le scelte secondo il Mio Cuore, ma ognuno resterà libero di operare diversamente, di ogni scelta fatta dovrà rendere conto a Me Dio.

Mi dici con tristezza: “Vedo che le scelte attuali degli uomini, sono tutte o gran parte, non secondo il Tuo Cuore Meraviglioso, ma contro il Tuo Cuore, sembra che il Tuo nemico abbia accecato gli uomini al punto da indurli a fare la sua volontà e non la Tua. Capisco che oggi la seduzione del nemico infernale è grande più che nel passato, togli potere al maledetto che seduce i popoli e le nazioni con la sua malizia, se può correre libero attraverso tutta la terra, certo continuerà a portare distruzione e morte”.

Amata sposa, come ti ho ripetuto, questo è un tempo speciale e conclusivo di un’era di lunghissima durata; il Mio nemico opera e seduce, perché gli uomini non si oppongono più al male, ma lo accolgono nella loro vita senza respingerlo. Le seduzioni certo, in questo tempo, sono tante, più che nel passato, ma anche l’Aiuto è forte; pensa alla Mia Presenza Viva e Palpitante ogni giorno, pensa a Quella della Madre Santissima in mezzo ai Suoi figli, pronta a difenderli dagli attacchi del male ed a sostenerli nella lotta contro il male. Se il mondo lasciasse i suoi allettamenti vani e si aprisse alla realtà del Cielo, tutto muterebbe in un istante: sulla terra scenderebbero le Delizie del Cielo e presto sarebbe un giardino fragrante e felice. Amata sposa, l’uomo sta facendo le sue scelte, ognuno si prepara il futuro secondo quello che vuole.

Beato l’uomo che ha fatto sempre bene le sue scelte e non si è fatto sedurre dal nemico astuto, perché il suo cuore è stato volto sempre a Me Dio. La sua vita, in questo momento, malgrado il travaglio, è piena di gioia e di speranza, già la Mia Luce è davanti ai suoi occhi e la Mia Fiamma nel suo cuore. Amata sposa, godi ed esulta in Me e non tremare per quello che sta accadendo nel mondo, certo non dimenticherò le Mie creature; prima della conclusione i segni saranno tali da risvegliare anche i più duri, sarà però il momento conclusivo, nessuno attenda quell’attimo estremo per cambiare e convertirsi.

Mi dici: “Adorato Signore, quando il cuore è sereno l’uomo deve decidersi, non quando è nel più grande turbamento, perché allora non si riesce a controllare e smarrisce l’orientamento”.

Amata sposa, so che l’uomo nel più grande turbamento, non riesce neppure a distinguere la destra dalla sinistra, per questo opero con Potenza, perché subito, ora, in questo tempo favorevole, ognuno si apra senza tardare, senza indugiare, senza incertezze e titubanze, occorre decidersi subito.

Mi dici: “Signore adorato, quanta Pazienza hai con questa Umanità smarrita e confusa, la Tua grande preoccupazione è quella di dare ad ogni anima la possibilità di salvarsi; questo operi perché il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo desidera la salvezza delle Tue creature e non la loro rovina. Il mio piccolo cuore chiuso nel Tuo Divino, tremante di emozione e di gioia, Ti benedice e Ti adora. Possa ogni istante della vita che mi doni essere un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione, volto a Te Dio”.

Sposa, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie di questo nuovo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pieni di speranza e confidate in Dio anche quando tutto sembra precipitare; pregate per i peccatori superbi che osano sfidare Dio e trafiggere il Suo Cuore con i peccati peggiori. Ogni giorno vedete come nel mondo accadono fatti che fanno tremare il cuore di chi adora il Signore e vorrebbe che tutti Lo adorassero. Dico ai Miei figli diletti, tutti intorno a Me: non giudicate e non condannate, non proferite sentenze contro i peccatori, ma pregate perché si apra il loro cuore a Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, l’uomo sta osando troppo nel peccato, opera contro la vita, Dono sublime di Dio, contro la vita umana e trafigge nel profondo il Suo Cuore Santissimo. Chi adora Dio si sente offeso e trafitto nel profondo e non sa come reagire; chi dà ascolto alle Parole di Dio? Chi segue le Sue Leggi? I figli Tuoi, Madre Santissima, si sentono come imprigionati in un mare di fango e di superbia, come porre ostacolo a tanto male incalzante?”

Figli amati, se Dio tace, anche voi attendete i Suoi Tempi che non sono i vostri.

Voi dite: “Cosa posso fare per oppormi a tanto male?”

Figli, potete e dovete usare le armi che avete a vostra disposizione: sono quelle della preghiera ardente e profonda, del servizio, dell’obbedienza. Se vi sentite deboli, Gesù Stesso viene in voi per darvi Forza, viene con i Sacramenti, specialmente Quello della Riconciliazione e dell’Eucarestia. Gesù, entrando in voi nel Sacramento, vi comunica la Sua Forza; pensate bene a tutto questo quando vi sentite per un attimo avviliti e sfiduciati. Nel Sacramento ricevete tutto ciò che vi serve. Se vi viene chiesta un po’ di sofferenza da Dio, offrite la sofferenza; non farà sparire la gioia intima del cuore l’aver servito Dio. Qualunque sacrificio vi chieda il Signore, siate pronti a farlo perché è per il bene della vostra anima e di quella altrui. In questo tempo, ad ognuno di voi, viene chiesto di più perché il mondo ribelle, se non coglie le Grazie che scendono copiose, va verso la rovina. Amati figli, date con gioia a Dio il vostro piccolo sacrificio, per pochi che pregano e si sacrificano, viene concessa a tutti una pioggia di Grazie.

Mi dice la Mia piccola: “Aiutaci, Madre Santissima, ad affrontare con pazienza la fatica di ogni giorno; sostienici col Tuo Amore e la Tua Dolcezza, tutto faremo con gioia per la salvezza dei peccatori”.

Figli amati, come vedete, Dio Mi concede di stare tra voi in modo sensibile ogni giorno. Nel Suo Cuore Meraviglioso c’è Amore per tutte le Sue creature; Egli vuole che la terra diventi un giardino irriguo e fragrante. Non temete, figli cari e tanto amati, nel mondo il male non prevarrà sul Bene, perché Dio è sempre Vittorioso. Se per un po’ vedete le tenebre offuscare la Luce, siate pieni di viva speranza perché è vicino il trionfo di coloro che hanno sperato, creduto, amato; chi ha confidato in Gesù, vedrà le Sue Meraviglie compiersi nel mondo, in ogni parte.

Mi dice la Mia piccola: “Che dolore, che grande dolore vedere come gli uomini di questo tempo sono così poco riflessivi da non capire che la scena del mondo dura un istante e poi c’è l’eternità. Madre amata, aiuta i miseri a sollevarsi dal loro baratro di miseria e volgersi a Dio per supplicare il Suo Perdono”.

Figli amati, pregate, pregate, pregate, Io prego con voi ed insieme otterremo nuove Grazie per il mondo. Insieme lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima