Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.05.05

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è il vostro riposo da ogni fatica del cuore e della mente, siate Miei ed avrete le forze necessarie per eseguire bene, fino all’ultimo, il compito che vi ho assegnato. SiateMi fedeli e testimoniateMi con coraggio, questo è il vostro tempo. Molte piccole fiamme riescono a vincere il buio, voi brillate della Mia Luce, rischiarate le tenebre dell’ignoranza e del dubbio. Siate Miei sia nel tempo della serenità sia in quello tempestoso; confidate in Me, nulla vi farò mancare.

 

 

Sposa amata, il tuo amore fedele e la tua adorazione continua sono un dolce balsamo per il Mio Cuore tanto addolorato per la continua ribellione di molti e l’obbedienza di pochi. Pensavi che un giorno il mondo intero si sarebbe ribellato alle Mie Leggi?

Mi dici: “Gesù adorato, passando il tempo vedevo cambiare intorno tante cose, vedevo come anche i cuori ardenti si andavano raffreddando. Quando lasciai il mio amato paese tutto cambiò; lasciavo una società fervorosa col cuore ardente d’amore per Te e trovavo un deserto freddo ed arido che andava sempre peggiorando. Mi sentivo turbata quando, vivendo nella città eterna, non vedevo quella fede che pensavo esserci nei cuori, ma tanta freddezza da farmi gemere nel profondo. Questo accadeva nella città eterna dove ero andata a vivere per un po’ di anni. Le cose peggiorarono quando cambiai ancora città ed andai in quella illuminata dalla Luce fulgida di S.Benedetto, la fede qui era tanto indebolita da sembrare un lumicino fumigante e così resta. Più cresceva la freddezza dei cuori, più cresceva il mio ardore d’amore per Te, Amore Infinito; dicevo al mio piccolo cuore: consola come puoi, consola come sai l’adorato Cuore di Gesù; veda, fra tanta freddezza intorno, un fuoco d’amore che fa crescere sempre più le sue fiamme e vuole farle arrivare fino al Cielo. Adorato Signore, adorato Gesù, la freddezza intorno è cresciuta al punto che si contano sulle dita coloro che seguono le Tue Leggi: sono tanto pochi che non fanno numero. Il mio pensiero va all’amato paese dove tutti si salutavano col Christ Gott, dove i cuori ancora battevano d’amore per Te, Soavissimo Dio. Anche molti alberghi avevano nel loro interno una piccola cappella dove si celebrava la Messa al mattino. Questo mondo cambiato mi turba nel profondo, vorrei che tutti tornassero a lodarTi, ad adorarTi, ma vedo crescere la malizia e la freddezza dei cuori. Tu puoi quello che vuoi: cambia questa situazione, fa che la terra divenga un giardino tutto Tuo, fragrante del Tuo Profumo”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: chi ha Me nel cuore e nella mente non deve temere, non deve gemere vedendo ciò che accade intorno, Io vedo e provvedo a tutto. I ribelli non vengono lasciati a sé stessi, ma aiutati a cambiare; il mondo non è in mano del nemico infernale, ma Io, Io, Dio, lo tengo saldamente. Non tema il tuo cuore per la freddezza che vedi intorno, per la ribellione che continua in ogni angolo della terra, tutto avviene sotto il Mio Sguardo; non tema il cuore, non permetto che quello che serve al maggior Bene: dal male faccio scaturire il Bene, dal massimo male faccio scaturire il massimo Bene. Procedi serena, piccola Mia sposa, come bimbo svezzato in braccio alla madre che tanto lo ama; Io, Io, Gesù, sono la Madre Che ama immensamente, tu il fantolino tra le Mie Braccia che non si deve preoccupare di nulla.

Mi dici: “Adorato Signore, come sono dolci le Tue Parole. In questo tempo difficile scosso da un forte vento tempestoso, il mio piccolo cuore altro non desidera che restare nel Tuo e lasciare per un po’ il duro combattimento contro il male. Quando si vedono salire le onde della malizia è difficile restare sereni come bimbo tra le braccia sicure della madre: la natura umana debole e fragile si ribella; occorre il Tuo Aiuto per cambiare. Non lasciare i Tuoi in balia delle acque turbinose di questo tempo, aiutali, soccorrili, sostienili”.

Sposa amata, certo, ho chiesto ai Miei qualche sacrificio in più, questo, spesso, li fa gemere, ma la ricompensa sarà grande per chi sfida le onde per amore Mio. Lasciati andare, sposa amata, nell’Onda Soave del Mio Amore ed attendi serena il cambiamento che non tarderà, ma è vicino. Combatti la buona battaglia come Paolo, Io ti sosterrò col Mio Vigore ed illuminerò la mente con la Mia Luce fulgida, nel Mio Cuore troverai Ristoro e Forza per proseguire. Il mondo, dove va crescendo la malizia, deve cambiare e mutare pensiero, sarà ammonito e guidato a cambiare rotta. Le sofferenze dei Miei piccoli andranno avanti fino al Mio Basta che può essere collettivo o individuale. Sposa amata, la Mia Volontà ti farà capire ogni cosa a tempo opportuno; guidata dal Mio Amore prosegui il cammino di Luce al Mio Servizio. Ecco, il Mio Sguardo è sul mondo: è sui buoni della terra, è sui malvagi, è sugli inetti. Certo il Dolore è grande vedendo crescere la malizia e l’ignavia; non voglio che questi miseri vadano perduti, ma dono tutte le Grazie che servono per la loro redenzione. Amata, attendi serena la maturazione dei tempi senza gemere e tremare, perché Io, Io, Gesù, sono il Regista della storia umana; dono tempo perché tutti si salvino, ma, se questo non viene utilizzato bene, intervengo con Rigore.

Resta, sposa amata, nel Mio Cuore Roveto Ardente e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

 25.05.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, perseverate nel Bene a costo di qualunque sacrificio, la scena terrena passa in fretta, resta un’eternità di Gioia con Gesù. Siate, figli cari, di esempio agli altri, siate un faro che illumina la terra; molto vi è dato da Dio molto porgete al prossimo. Mi dice la piccola Mia: “Madre amatissima, faremo tutto secondo le Tue Parole, però vediamo che il nostro esempio non edifica nessuno, ma irrita molti. Spesso la nostra presenza dà un grande fastidio, il nostro esempio non è seguito da nessuno”.

Amati figli, non fate mai caso alle reazioni immediate, l’uomo ha sempre bisogno di molto tempo per riflettere ed altro ancora per decidersi. Le Grazie Divine agiscono bene dopo un esempio edificante. Figli, perciò, operate al Servizio di Dio sempre, sia che vi sembri di fare buona presa sui cuori, sia quando vi sembra che il vostro esempio non serva a nulla. Fate con gioia e con amore il vostro compito, senza badare ai risultati. Fate, figli cari, come il buon seminatore che sparge la semente qua e là con diligenza, attende, poi, con pazienza, che il piccolo seme si sviluppi e cresca. Voi, piccoli cari, seminate in abbondanza, sarà compito di Gesù aiutare il piccolo seme a crescere e svilupparsi a suo tempo. Molti cuori che ora sembrano ancora chiusi e freddi, già cominciano ad aprirsi ai Raggi dell’Amore Divino, è incominciato il disgelo e le Grazie, che scendono copiose, lo aiuteranno. Già vi ho preannunciato che continuerà la fatica, ci vorranno ancora sacrifici e fatica, ma, alla fine, la messe sarà ricca per Volontà Divina, i caldi Raggi del Suo Amore riscalderanno i cuori umani e voi, piccoli, potrete dire con gioia che avete cooperato al Piano di salvezza universale di Dio. Amati, accompagnate la fatica ed il sacrificio sempre con la preghiera; il cuore sia sempre volto a Dio per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo. Non temete gli ostacoli più difficili, con Gesù nel cuore e nella mente vincerete, perché Gesù è sempre vincitore. Amati, se le forze vengono meno, non turbatevi, piccoli Miei, nell’Eucarestia troverete il Vigore che vi serve; se la luce della mente sembra offuscarsi, non temete, nell’Eucarestia avrete nuova Luce per capire ed aiutare gli altri a farlo. Figli, accostatevi ogni volta che potete al sublimissimo Sacramento, vedrete le Meraviglie di Dio nel vostro cuore, nella vostra mente, nella vostra anima. Figli, andate avanti per la strada di Luce, camminate sereni come spinti da un vento favorevole che vi manda avanti, perché la vostra volontà è quella di servire Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima. Non pensate che il tempo del sacrificio non abbia mai fine, verrà il momento del ‘Basta’ Divino sia individuale che collettivo. Figli, andate avanti con gioia perché la via è giusta e porta alla meta felice. Ecco, viene l’alba, viene il tramonto, poi ancora un’alba ed un tramonto: passa con rapidità il tempo, beato colui che l’ha utilizzato al servizio di Gesù con amore, con gioia, con speranza viva anche nel sacrificio. Amati figli, sono con voi, sono accanto a ciascuno di voi e vi sostengo col Mio Amore. Fate di ogni giorno di vita che Dio vi concede un canto d’amore, di ringraziamento e di lode. Mi unisco a voi nella preghiera, insieme imploriamo Grazie per i poveri peccatori perché riescano ad uscire dal fango del peccato e salvarsi. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, piccolo angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima