Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
26.05.05
Eletti, amici
cari, in Me c’è la Pace, non temete gli assalti del mondo se Io sono nel vostro
cuore, nella mente, nell’anima. Restate in Me ed avrete Forza e Vigore per
procedere fino in fondo nella via di Luce che avete intrapreso. Se il mondo si
allontana da Me, voi stateMi vicino per attingere sempre nuove Grazie di
salvezza.
Sposa amata, non temere le difficoltà che crescono nella tua vita, la fatica che fai per servirMi sarà abbondantemente ricompensata. Ancora un poco concederò di tempo e poi il mondo vedrà una realtà diversa. Guai all’uomo affondato nel fango del peccato che verrà sorpreso in tali condizioni. Beato l’uomo saggio ed obbediente che, gioiosamente, prosegue sulla via di Luce, grande sarà il premio che avrà da Me, la fatica non sarà più ricordata, resterà solo la gioia di appartenerMi per sempre. Amata sposa, vedi come gli uomini stanno facendo liberamente la loro scelta: c’è chi opera il Bene e procede felicemente verso la meta; c’è chi, affondato nel male, non sente ragione alcuna. Amata, la divisione è quasi conclusa, vedrai cambiare la scena improvvisamente, Io sono l’Arbitro Assoluto della storia, se Io, Io, Dio, apro nessuno può chiudere; se Io chiudo nessuno può aprire. Ho concesso tempo e poi tempo perché ognuno facesse la sua scelta, ma a molti, anche questo Dono sarà tolto, perché cattivo uso è stato fatto.
Mi dici con tristezza: “Adorato Dio, certo, grande Dono è il tempo che concedi a noi, ma sono pochi coloro che ne hanno capito il significato ed il valore. Nessuno, adorato Signore, nessuno parla del grande significato del tempo che concedi per Amore, la maggior parte degli uomini vive come se tutto fosse dovuto, del tempo non si fa caso, passa e passa, ma chi ne coglie l’importanza? Adorato Signore, l’uomo del benessere è proprio spensierato pensa ad occupare il tempo nel soddisfacimento delle proprie passioni, ad altro non va col pensiero, come se la vita si concludesse sulla terra. Vedo persone già molto avanti con gli anni che neppure vogliono sentire di lasciare la terra, temono la dipartita anche se rosi dal più grande morbo, mentre fanno una grande fatica a vivere. Preferiscono una vita faticosa e stentata che solo appoggiare il pensiero sulla dipartita tanto è il terrore. Adorato Gesù, perché l’uomo, dopo venti secoli di Cristianesimo, ha ancora in sé questa angoscia? Spesso il cristiano vede con l’angolatura del pagano. Ancora vado col pensiero a S.Francesco: nel suo cuore era tale la corrente d’Amore che Tu gli trasmettevi da chiamare sorella la morte, senza timore di lasciare la terra per il Cielo. Amato, Dolcissimo Gesù, aiuta il mondo a capire la Grandezza del Tuo Amore Che attira a Sé tutte le creature, per farle felici per sempre”.
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: la morte è l’ultimo debito che l’uomo, qualunque uomo, deve pagare a Me. Il timore è il frutto del peccato d’origine che ha mutato la natura umana. Quando l’uomo, tuttavia, entra in grande confidenza con Me, quando pone il suo cuore nel Mio Divino, tutto cambia, cessa la paura, perché? DiMMi, amata sposa, si può mai aver paura dell’incontro con un amico tanto caro al cuore?
Mi dici: “No, no di certo, è solo gioia, grande gioia, vera gioia incontrare tale amico”.
Bene hai detto, piccola Mia sposa, Mi hai parlato del santo tanto caro al tuo cuore, certo che egli chiamava la morte sorella morte perché il suo cuore era stabilmente nel Mio, Io avevo in lui posto la Mia Tenda. Amata Mia, chi è in Me ed Io sono in lui, non teme l’Incontro, ma, nel profondo, Lo desidera per poterMi godere completamente. Amata, l’uomo che Mi ama nel profondo, desidera conoscerMi sempre più per servirMi meglio, per poi goderMi nell’eternità.
Mi dici di aiutare il mondo a credere sempre più ed a temere sempre meno l’Incontro con Me. Questo proprio, sto facendo, in questo tempo speciale, vedi come la Mia Presenza è Viva e Palpitante? Ho portato il Cielo sulla terra e la terra in Cielo per coloro che Mi hanno spalancato le porte del cuore. C’è molta Luce sulla terra quanta mai nel passato c’è stata, ma La vede solo chi ha il cuore puro e l’anima vibrante d’amore per Me. Amata, prova a chiudere strettamente gli occhi, che vedi?
Mi dici: “Nulla vedo, perché gli occhi sono chiusi, potrebbe anche esserci tanta luce, ma, in tale
condizione, non vedrei nulla”.
Amata, oggi il mondo è illuminato in ogni suo angolo dalla Mia fulgida Luce, ma i ciechi volontari non La vedono. Le Mie Parole vanno attraverso l’etere, ma solo pochi Le colgono, perché preferiscono navigare nel loro mare tempestoso piuttosto che nel Mio dove c’è sempre bonaccia e vento dolce e rugiadoso. Amata, Io, Io, Gesù, offro con abbondanza i Miei Doni, ma sta all’uomo coglierLi e farLi fruttificare.
Mi dici: “Adorato Signore, come sei grande nell’Amore! Il cuore trema di stupore davanti alla Tua Grandezza; Tu, Onnipotente, Ti chini sulla povera e piccola creatura come la madre sul suo piccolino per stringerlo al suo cuore. Ti benedico e Ti adoro in ogni istante di vita che mi concedi, possa ogni uomo cercare il Tuo Cuore Meraviglioso e niente più perché, chi ha Te ha già Tutto”.
Amata, resta in Me, godi anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
26.05.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, gioite con Me nell’Amore di Dio. Figli, i tempi sono duri e difficili, ma Dio ha lo Sguardo su di voi che vi impegnate a fondo per collaborare al Suo Piano universale di salvezza. Siate forti e pieni di fiducia in Dio, non pensate che vedrete le vittorie fiorire solo alla fine, anche durante il percorso vedrete, contemplerete le grandi Meraviglie di Dio nella vostra vita e nel mondo intero. Operate con diligenza, facendo bene il compito che Dio vi ha assegnato, ogni giorno sia un giorno di attività e servizio a Dio. Amati, vedete che molti sono gli ostacoli, ma con Dio nel cuore e nella mente li supererete tutti. Ecco, sono con voi ogni giorno e vi amo profondamente. Vivete bene questo tempo che vi è dato in Dono ed aiutate gli altri a capire il valore ed il significato della vita; molti, proprio perché non sono guidati, restano nel fango del peccato, non c’è alcuno che parli loro delle cose di Dio.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima e tanto amata, veramente, nel campo religioso, c’è una grande e profonda ignoranza, occorre che qualcuno informi ed educhi, perché la Luce possa splendere nel mondo, Quella fulgida di Gesù”.
Amati figli, siate voi i maestri e gli educatori di quelli che vi stanno intorno, con l’esempio e con la parola aiutate i miseri che navigano nella grande ignoranza. Dio benedirà il vostro lavoro e le persone che aiutate.
Mi dice la Mia piccola: “ Madre Santissima, mentre è facile il lavoro sui piccoli perché aperti alla conoscenza e puri di cuore, è assai difficile operare sugli adulti pieni di malizia e molto diffidenti. Aiutaci, Madre, ad operare bene al Servizio di Gesù ed a portare a Lui i piccoli più piccoli, quelli aperti al soprannaturale. Nel mondo attuale gli uomini si preoccupano tanto della terra che dimenticano il Cielo, non vedono la Sua Luce perché immersi nella materialità. Col Tuo Aiuto, certo il mondo si salverà, perché una Madre amorosa come Te può ottenere le cose più belle”.
Figli cari, sappiate ben comprendere che Gesù vuole la salvezza del mondo e non la sua rovina, opera con Potenza anche attraverso di voi, non siate dubbiosi ed incerti nel difendere la causa di Dio davanti ai fratelli, ma siate coraggiosi dicendo apertamente la Verità che deve trionfare su tutta la terra: Dio vuole il Trionfo della Verità.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Cara, noi amiamo la Verità perché Dio è Verità, ma quando pubblicamente La proclamiamo tutti ci vengono incontro minacciosi quasi volessero linciarci. Noi, Madre, non temiamo nulla perché la Volontà Divina è la nostra volontà, vediamo, tuttavia, intorno, tanta ostilità da far turbare anche lo spirito più saldo”. Figli amati, chi ama la Verità deve battersi perché trionfi, deve prepararsi al sacrificio ed al dolore. Andate col pensiero alla Vita di Gesù, il Suo Esempio vi sia guida e sprone. Contate sempre sull’Aiuto Divino, non sono certo abbandonate le creature che servono con zelo, ma gli angeli sono intorno per porgere il loro aiuto. Procedete restando fedeli alla preghiera che vi deve accompagnare in ogni momento della vita. I Sacramenti che avete ricevuto vi hanno reso forti nella fede. Figli, non pigolate come pulcini abbandonati, essendo aquile dalle ali forti.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima