Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti
degli ultimi tempi
02.06.05
Eletti, amici
cari, lasciate che Io regni nella vostra vita come Sovrano Assoluto; dateMi
ogni vostro pensiero, ogni palpito del cuore, l’anelito dell’anima; solo così
posso operare su di voi e farne degli strumenti del Mio Amore. Non vi sia nulla
nel pensiero che non Mi appartenga, nessun sentimento del cuore che non sia
Mio, l’anima poi palpiti solo per Me. Chi si dona interamente a Me è un saggio
che ama sé stesso e che ama il prossimo; Io opero con Potenza nei cuori che Mi
appartengono, ma non in quelli che non sono Miei del tutto.
Amata sposa, solo l’uomo che Mi appartiene completamente può vedere compiersi in lui le Mie più grandi Meraviglie, perché la sua volontà coincide con la Mia Divina. Questo è importante: donarsi a Me con tutti sé stessi. Pochi sono quelli che hanno capito quanto è importante donarsi a Me nel profondo e totalmente, la maggior parte degli uomini vuole appartenere un po’ a Me Dio, un po’ al mondo, secondo la convenienza; chi opera in questo modo non è Mio, è solo del mondo. Amici, riflettete sulle Mie Parole. Sposa amata, l’uomo di questo tempo è come quei bambini che non vogliono giocare né cantare né ballare, se intoni un canto essi non seguono, se inizi un gioco restano freddi, se balli essi restano fermi: nulla li attira, nulla li entusiasma. Cosa bisogna fare con costoro? DiMMi amata, cosa può attrarre ed entusiasmare una generazione del genere? Se parlo con Linguaggio Soave non Mi ascoltano; se parlo con Linguaggio Severo girano la faccia; se offro Doni Li rifiutano; se non Li offro si turbano; cosa devo fare con questa generazione che non si lascia guidare, che non si fa plasmare? Posso abbandonarla alla sua follia e dimenticarMi di un popolo tanto numeroso fatto di miliardi di individui?
Mi dici: “Adorato Signore, ogni creatura è frutto del Tuo Amore Meraviglioso, se Tu l’abbandonassi alla sua insipienza essa perirebbe miseramente, ma Tu sei Dio ed ami immensamente l’uomo e non vuoi la sua rovina, ma la salvezza. Certo la colpa dell’Umanità presente è la continua disobbedienza è la ribellione generale; pochi sono i docili e molti gli insipienti, ma Tu, Amore Infinito, Tu, Dolcezza senza fine, cambia i cuori; cosa c’è che sia a Te, Amore, impossibile? Tutto puoi ciò che vuoi. Ti supplico, Dio Dolcissimo, Delizia Infinita di ogni anima, piegaTi ancora sulla Tua misera creatura e attirala a Te, perché sia felice, non permettere che un popolo tanto numeroso si perda nel buio della sua stoltezza! Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: mai il mondo ha corso così grande pericolo come in questo tempo speciale. L’uomo, con la sua superbia Mi sfida, osa fare quello che mai è stato osato. Mi supplichi perché salvi il mondo impenitente e superbo. Come vedi, ancora la terra si regge sui suoi cardini ed Io lo permetto, questo significa che ancora non Mi sono stancato del comportamento umano così freddo verso di Me, così indocile. Guarda la scena che ti mostro cosa vedi?
Mi dici: “Vedo uno spazio enorme che nessuno potrebbe misurare, in questo vi sono molti esseri vestiti di nero, sono tanti da non riuscire a contarli; vedo, però, distintamente, altri, tutti vestiti di bianco, con abiti lunghi e candidi, sono in mezzo agli altri ed alzano le braccia al Cielo supplicando la Tua Misericordia Infinita. Sento distintamente il loro canto d’amore verso di Te e verso coloro che sono tutti vestiti di nero. Adorato Dio, per Tua Grazia capisco il significato di questa scena, quelli vestiti di bianco Ti implorano per la salvezza degli altri che restano nelle loro vesti nere. Ad un tratto vedo che si forma come un fiore col centro bianco ed intorno nero cupo, cupo. La parte centrale del fiore, bianca bianca, si apre ed entra in quella nera nera. Ora avviene una cosa bella e straordinaria: il bianco si fonde col nero e molti, che prima avevano l’abito scuro, indossano quello bianco degli eletti. Quale gioia prova il mio cuore. Ecco, i Tuoi strumenti operano nel profondo del tessuto umano e, per Tua Grazia, molti cuori cambiano. Dio d’Amore, Ti benedico e Ti ringrazio, perché il Tuo Cuore Meraviglioso non vuole condannare, ma salvare e benedire”.
Sposa amata, come hai veduto, alcuni in abito nero cambieranno, ma altri resteranno tali e quali anche dopo i più grandi segni forti e significativi. Ecco, per loro non ci sarà più salvezza, avranno secondo la loro scelta.
Mi dici: “Dio d’Amore, possa ogni cuore cogliere le Grazie che doni per la salvezza, nessuno si perda nell’abisso di disperazione e tutti si salvino”.
Amata sposa, tutti stanno facendo la loro scelta, poi ci
sarà la separazione, come è avvenuto tra gli angeli. Resta nel Mio Cuore e
godiNe le Delizie. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
02.06.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate nella gioia e non nella tristezza a causa dei nuovi eventi che vi turbano. Nella preghiera ardente e profonda e nel servizio, attendete l’ora della Chiamata. Amati, proprio per quest’ora occorre prepararsi durante un’intera vita, non con tristezza, ma sempre col cuore gioioso. Non siate mai nella spensieratezza operando senza riflettere, facendo scelte a caso; amati figli, di ogni parola si risponde a Dio, di ogni scelta si renderà conto.
Mi dice la Mia piccola: “Madre, aiutaci, aiutaci a fare sempre la Volontà Divina; aiutaci a non cadere nell’inganno del nemico di Dio e dell’uomo, egli è astuto mentre l’uomo comprende a fatica ed è poco riflessivo. Madre Santissima, il mio cuore teme che possa arrivare un giorno nel quale l’uomo giusto possa essere costretto ad operare il male, vedo che la sua onda diviene sempre più alta fino a travolgere ogni cosa bella da Dio creata. Penso al sublimissimo Dono della vita, ebbene, i maliziosi proprio, tendono a manipolare la vita, a servirsi di essa per profitto come fosse una merce. Molti operano senza capire bene, per ignoranza, altri per vera malizia; le leggi contro la vita prolificano e sembra che l’uomo non riesca più a fermarsi. Si offende gravemente Dio con tali manipolazioni. Il Creatore della vita vede come il Suo Dono più grande viene disprezzato: creature innocenti cadono sotto una falce che non viene da Dio, ma dalla grande malizia umana. Madre amata, non permettere che i Tuoi figli cadano in tale tranello, salvali dalla rovina. Quanti piccoli fiori vengono stroncati prima ancora di aprirsi, ancora nel grembo materno; Madre Santissima, Tu vedi questo e piangi, vedo il Tuo Viso solcato da lacrime, possiamo con la preghiera e con il sacrificio ottenere che questo scempio cessi?”
Amati figli, Dio può fare tutto ciò che vuole, quando vuole, come vuole. Se ancora non ha fermato le mani omicide è perché l’attesa è più proficua che l’intervento. Figli amati, con la fede salda e con la preghiera, potete ottenere tutto, tutto ciò che il cuore desidera. Figli amati, quando fate la vostra preghiera volgetevi a Dio con umiltà, certo è il Suo Intervento, ma nel tempo da Lui stabilito e secondo la Sua Logica. Figli, quando supplicate Dio per una Grazia, non imponete le vostre regole, ma attenetevi alle Sue Perfette. Egli opera in una Logica differente dalla vostra ed in un tempo diverso.
Mi dice la Mia piccola: “Dio ha un metro perfetto, ma noi vorremmo tutto subito secondo la nostra logica debole di creature umane. Certo, Madre Santissima, che il sacrifico di chi adora Dio, in ogni istante di vita, è grande, vedendo come l’uomo non segue le Leggi Divine, ma opera con indocilità facendo tutto quello che a Dio dispiace. Offriamo, proprio all’Altissimo, la nostra grande sofferenza perché faccia scendere nuove Grazie sulla terra, Grazie necessarie per il cambiamento dei cuori e delle menti”.
Figli cari, avete ben capito che ogni sofferenza offerta a Dio è molto utile e proficua, proprio la sofferenza dei veri figli di Dio, salverà il mondo. Amati, operate secondo la Volontà Divina ogni giorno, con gioia ed esultanza, perché date gioia al Cuore Divino. Andate col pensiero a David che servì Dio con tanto amore fino alla fine. Gioì in Lui il suo cuore e la benedizione restò sulla sua casa. Fate tutti come David e vedrete compiersi nella vostra vita le Meraviglie di Dio.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima