Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
06.06.05
Eletti, amici cari,
attendete nella pace del cuore il Mio Ritorno, sapete che sono già sulla soglia
e guardo, aspetto che ci sia un cambiamento nel cuore umano per entrare. Pensate
alle Mie Parole riguardanti i servi fedeli e quelli che non fecero più il loro
lavoro vedendo che il padrone tardava; quale sorte ebbero i servi indolenti e
maliziosi? Pensate, amici cari, sempre alle Mie Parole, nessuno Le ignori,
facendo a modo suo. Amici, indugio per Amore, desidero trovare tutti pronti per
dare il lauto premio che spetta ai servi fedeli.
Sposa amata, sono sulla soglia e guardo ciò che avviene nella Mia Casa. La vedo molto in disordine; vedo servi inetti che passano il giorno in vanità e follie; vedo servi sdraiati a terra come bruti perché ebbri e incapaci di reggersi in piedi. Vedo che sono in gran numero quelli che non fanno nulla vedendo che Io indugio; il Mio Sguardo si posa anche sui pochi che Mi sono restati fedeli, essi devono sopportare le angherie degli altri e attendono che la situazione cambi. Vedo un’ombra di tristezza sul loro volto, sento le loro parole: “Se il Signore tarda molto, questi servi pigri ed indolenti ci renderanno la vita insopportabile e per noi sarà la fine. Li vediamo sempre più ebbri e presi da follia, come difenderci?” Ecco le parole dei Miei servi fedeli; essi sono turbati e gemono, attendono che Io torni e sognano il giorno. Amata sposa, già sai perché indugio, l’ho ripetuto tante volte, non è certo per fare soffrire coloro che Mi amano, ma è per salvare coloro che ancora non si sono decisi. Mando Grazie su Grazie che scendono sulla terra in continuazione, ma non vengono colte e la situazione generale resta tale e quale. Certo i segni continueranno, saranno più incisivi quanto più si avvicina il giorno del Mio Ritorno, da questo capirete che si avvicina il momento, dai segni che darò.
Mi dici: “Adorato Signore, i segni presenti sono già eloquenti, ma gli uomini non capiscono, non cambiano, essi hanno lasciato il pensiero dell’aldilà e sono giunti a credere che l’aldilà non esista, alcuni vanno col pensiero al nulla eterno. Vedendo ciò che accade intorno, il mio cuore è preso da viva tristezza, da forte malinconia, questo pensiero orribile si diffonde sempre di più, vedo il Tuo nemico orribile, ridere e ridere in modo sgangherato, ancora mi fa il segno della vittoria; come ho disgusto della sua presenza, adorato Signore, caccialo via dal mondo, torni nel suo mondo di tenebra e di disperazione. Amore Infinito, egli porta sulla terra tenebra e disperazione, possa essere respinto da ogni uomo e rimandato nel suo abisso maledetto”.
Amata Mia sposa, certo che il nemico ottiene tante vittorie, perché gli uomini hanno abbandonato il pensiero dell’aldilà, sono giunti a credere che tutto termini con la morte; questo inganno è frutto della mente diabolica, sempre egli ha tentato di allontanare da Me gli uomini, essi si sono talora lasciati ingannare, ma, in questo tempo, molti sono caduti nella sua rete, molti veramente e rischiano di perdere il bene più prezioso: la loro anima.
Mi dici: “Adorato Signore, non permettere che tanti vadano in rovina, sono stati creati da Te per Amore, salvati da Te e li vuoi per Te; salvali, Soavissimo Gesù, salvali, fasciali nella Tua Misericordia e non permettere che vadano perduti nella loro follia. Un giorno, un uomo anziano, invitato a ravvedersi ed a cambiare vita in prossimità della sua dipartita dalla terra, disse: “Io non cambio, resto tale e quale perché credo solo al nulla eterno”. Questa sua frase non la posso dimenticare, mi spezzò il cuore al pensiero che ci sia chi può giungere a fare tale pensiero, come può il nemico riuscire ad ottenere tante vittorie? Come può l’uomo, Tua creatura prediletta, giungere a tanto? Come rifiutare il Creatore Dolcissimo, il Salvatore tutto Amore e Tenerezza per il nulla eterno?”
Amata sposa, il nemico tenta di insinuare tale pensiero, per poi indurre il misero a fare la sua volontà, lo rende schiavo, entra nella mente e nel cuore ed opera contro di Me, strappandoMi le anime. Esse si perdono perché non ascoltano la Mia Parola, non si accostano ai Miei Sacramenti, Dono grandioso del Mio Amore; esse vivono senza di Me nel cuore e nella mente, ecco, quindi, il pensiero del nulla eterno. Ogni uomo può fare la sua scelta, certo che, se è immerso in un mondo fatto di ribellione, tutto è più difficile, faticoso, ma se la creatura ritrova sé stessa ed anela a Me, ecco, Io colgo il suo anelito e la salvo.
Mi dici: “Adorato Gesù, non ci sia sulla terra un solo uomo che non aneli a Te, Soavissimo Dio”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: in ogni cuore umano c’è il Mio Sigillo proprio perché voglio che torni a Me per essere felice nell’eternità, c’è anche, però, la piena libertà di scelta, egli può anelare a Me Dio e realizzarsi in Me, può anche però decidersi di allontanarsi da Me col cuore e con la mente e restare nel suo nulla, non ti stupire ed addolorare per questi; gli angeli, con intelligenza superiore, hanno fatto la stessa scelta che gli uomini stanno facendo, sono divisi in due schiere: gli angeli tutti Miei al Mio Servizio e gli angeli ribelli che odiano Me, le Mie creature e l’intera Creazione.
Mi dici: “Dio adorato quanta tristezza prova il mio cuore per la presenza dei ribelli, sia angeli che uomini, il mio cuore che vive solo di Te, non può comprendere, non vuole comprendere che ci possa essere chi non Ti adora, ma Ti combatte. Lascia che resti più a lungo nel Tuo Cuore per perdermi nel Tuo Oceano di Soavità”.
Resta in Me, piccola sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
06.06.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le difficoltà presenti, non scoraggiatevi se le fatiche aumentano, fortificate la vostra fede e non temete: il nemico non può fare ciò che Dio non permette; Egli non permette che avvenga quello che non è utile. Impegnatevi a fondo nel servizio a Dio ed ai fratelli, amandoLo con tutte le vostre forze, con tutto il cuore, con tutta l’anima. Figli, amate Dio e lasciate che Egli vi ricolmi del Suo Amore, con questo Sentimento amate il prossimo e l’intera Creazione. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, ovunque vada sento vicino il sibilo del nemico, egli opera indefessamente e non dà tregua. Non distogliere, Dolce Madre, lo Sguardo da noi, con Te ci sentiamo pieni di coraggio, ma se non ci aiuti, ecco lo smarrimento e la tristezza”.
Figli cari, sono con voi e sarò con voi, non tremate se sentite ovunque il sibilo del nemico, egli non può nuocervi se vi opponete con le forze che Dio vi offre. Amati, prendete vigore dalla preghiera, prendete vigore dai Sacramenti, non potete smarrirvi se Dio è con voi. Procedete nel Bene, piccoli Miei, anche se la fatica non viene meno, ma cresce, cresce a dismisura. Amati, non sarete mai provati al di sopra delle vostre forze, sempre entro e mai oltre.
Mi dice la Mia piccola: “In questo tempo di ribellione generale, sembra che la fatica sia insopportabile, certo è una tentazione dell’astuto nemico che ci vuole fare desistere proprio prima di giungere al traguardo. Madre amata, aiutaci a non cedere mai alla tentazione, perdendo fiducia in Dio, il nostro Tutto, l’Unico Bene”.
Figli amati, confidate in Dio, confidate nel Suo Amore sempre, sempre sperate contro ogni speranza sapendo che non solo non siete abbandonati, ma amati come si ama un figlio unico; ciascuno di voi è amato come un figlio unico. Se, per un po’ dovete essere travagliati, poi la gioia fluirà a fiumi e vedrete il Trionfo del Cuore di Gesù e del Mio Cuore. Figli, sappiate operare secondo il Cuore di Dio, sappiate poi attendere il Suo Tempo, la Sua Logica. Ecco, il tempo del dolore passa rapido poi ci sarà quello diverso, della gioia, della grande esultanza con Gesù e con Me. Figli cari, vi sono molti che non hanno ancora capito l’importanza di questo grande tempo e vivono come se nulla fosse, voi non passate accanto a loro con indifferenza, con freddezza perché sapete bene il grave pericolo che corrono. Siate grandi nell’amore, siate grandi per assomigliare sempre più a Gesù. Amati, in questo tempo siete chiamati a fare delle scelte, non siate mai irriflessivi, ma attenti a quello che fate. Facendo una scelta voi mettete la firma sotto di essa, quindi siete responsabili delle sue conseguenze. Guardate al passato, molte leggi inique sono attive perché questa è stata la scelta di molti, ognuno dovrà rispondere a Dio di ogni sua azione, di ogni sua scelta e delle conseguenze che ne scaturiscono. Amati, sono vicina a ciascuno di voi e vi guido, se volete la Mia Guida; non temete nessuna tentazione, il nemico, sappiate e tenete ben a mente, non potrà mai costringervi a fare ciò che voi non volete fare. Mai, mai sarà dato a lui il permesso di forzare la vostra volontà. Con le vostre forze, con la vostra volontà volta a fare sempre la Volontà di Dio, vincerete ogni tentazione e giungerete vittoriosi al traguardo. Sia Dio nella vostra mente, nel vostro cuore, sia Dio nella vostra anima, siete certi, allora, di giungere alla vittoria finale, Gesù è l’Eterno Vittorioso.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio, non temere e non
tremare.
Maria Santissima