Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.06.05

 

Eletti, amici cari, quando la tristezza vi coglie per le vicende della vita, cercate rifugio nel Mio Cuore; venite a Me quando siete affaticati e stanchi e vi darò ristoro. Se voi siete in Me ed Io in voi non avrete nulla da temere; procedete nel Bene, amici, tenete il vostro cuore nel Mio Divino e procedete nel volo verso l’eternità.

 

 

Sposa amata, non ti spaventi il travaglio del momento, opera secondo la Mia Volontà e poi non temere, le forze del male non prevarranno. Il nemico ha grande potere su molti cuori; il nemico incalza, ecco la causa del grande travaglio: l’uomo usa la sua libertà per donarsi al Mio nemico ed allontanarsi da Me Dio. Se il mondo non cambia strada, se non lascia le tenebre per la Luce vivida Mia, ti dico che molte anime si perderanno ed Io, Che tanto le amo, non posso fare nulla per loro. Davanti alle decisioni umane Mi fermo, non costringo nessuno a fare il Bene se non vuole, ad amarMi se non vuole, a fare la Mia Volontà se non lo desidera.

Mi dici con tristezza: “Amore Infinito, il Dono fatto all’uomo della libertà è sublime, ma anche impegnativo; con la sua volontà l’uomo può giungere al Cielo ed essere felice per sempre con Te, sempre con la sua libertà può sprofondare fino agli inferi per una rovina eterna. Adorato Dio, capisce l’uomo di questo tempo, capisce quanto è importante fare uso della sua libertà secondo il Tuo Cuore? Ho il timore che molti vivano senza neppure comprendere il vero senso della vita, non lo comprendono perché vivono in un ambiente di indocili, gli esempi che si vedono non solo non sono edificanti, ma inducono al male. Signore adorato aiuta ogni uomo a capire quale è il suo destino senza di Te. Non passi al Giudizio nessuno senza avere capito la sua condizione. Adorato Dio, salva il mondo dalla rovina, apri le menti ed i cuori”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: l’uomo, creato da Me, a Me deve tornare, ma il suo destino lo sceglie da solo. Egli ha davanti due vie: quella del Bene e quella del male; Io, Io, Dio, gli lascio libertà di scelta: se vuole Me deve camminare per la via luminosa, se procede senza di Me imbocca la via tenebrosa che lo condurrà alla rovina. L’uomo, sposa amata, deve scegliere, Io, Io, Dio, pur amandolo, non lo costringo a fare il Bene se non vuole farLo. Amata, sappi che non muore nessuno senza che Io, Io, Dio, gli conceda le Grazie per la salvezza. Per tutta la vita concedo Grazie di salvezza, per tutta la vita scendono copiose per la salvezza dell’uomo. Amata, certo non permetto che l’anima precipiti nell’abisso di tristezza e disperazione senza neppure rendersi conto di ciò che avviene. Chi precipita in quel luogo maledetto, non esce più, non ha più speranza di salvezza. Può mai accadere che uno precipiti senza neppure rendersene conto? Questa non sarebbe Misericordia ed Io, Io, Dio, sono l’Infinita Misericordia.

Nel tuo cuore ti chiedi: “Perché molti vivono senza capire il senso della vita?”

Amata, questo accade perché essi si gettano sui beni terreni tanto sono avidi e attratti da questi e non pensano a curare l’anima che è immortale e trascina con sé il corpo. Sempre l’anima si unirà al suo corpo, sia che sia beata nel Cielo, sia che sia dannata nell’inferno. Durante la vita l’uomo deve capire e cogliere le Grazie salvifiche, guai se non lo fa, la sua rovina è certa. Come nelle cose della legge umana non si ammette ignoranza, così in quelle della Legge Divina non si ammette ignoranza. Le Mie Leggi Sante sono scritte in ogni cuore, sono scritte a lettere di fuoco, col Mio Dito Le ho scritte. Nessuno, amata, può addurre come scusa che non Le conosce. Nel momento del Giudizio, il metro sarà l’amore, il Giudizio si baserà sulla Legge dell’Amore. Pensa ai Miei Precetti: tutti parlano di amore, amore verso di Me, Dio Creatore, Salvatore, Spirito d’Amore, poi verso il prossimo, poi verso l’intera Creazione. Hai ben compreso, piccola Mia sposa, le Mie Parole? Il Mio Discorso?

Mi dici: “Sempre, con la Tua Grazia, ho compreso tutto; ho capito che l’uomo non può addurre scuse per non aver seguito il Tuoi Precetti, Li ha scritti nel cuore ed anche un uomo che è vissuto isolato da tutti Li deve conoscere, perché scritti nel suo profondo. Adorato Signore, mi coglie la grande tristezza se penso alla vita spensierata di molti in questa società, essi ignorano le Tue Leggi, i Tuoi Precetti, Li ignorano e non sono affatto giustificati, ma gravemente colpevoli. Penso che costoro sono in gran numero e se non si svegliano dal torpore di morte, non possono salvarsi. Adorato Signore, apri questi cuori chiusi, apri queste menti annebbiate, non posso pensare che tanti vadano verso la loro rovina giorno dopo giorno; se si sono addormentati svegliali, se sono nel torpore destali, Dio d’Amore”.

Amata sposa, sia gioioso il tuo cuore e non triste, ci saranno grandi segni ancora che aiuteranno gli uomini nel torpore a ridestarsi, ma non pensare solo a quelli sociali pensa anche a quelli individuali, ad ognuno sarà dato il segno secondo la necessità, sarà così incisivo e significativo che nessuno potrà dire di non aver capito nulla; ci saranno segni forti per tutti, nella prova, frutto del Mio Amore, ognuno dovrà capire e ravvedersi. Guai a chi non l’accetta e, dopo essersi ribellato, ancora si ribella, la sua rovina è certa. Sposa amata, ognuno sta facendo la sua scelta, quello che vuole ha.

Resta nel Mio Cuore e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.06.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi aiuto nel vostro cammino verso il Cielo; figli, non cercate le cose della terra, ma quelle del Cielo. Date a Dio ogni anelito del cuore, ogni pensiero della mente, le vibrazioni d’amore della vostra anima, questo solo conta. Miei piccoli, questo solo è importante: essere tutti di Dio, obbedire alle Sue Leggi, fare con gioia la Sua Volontà. Il cuore dell’uomo tutto di Dio è sereno e gioioso come quello di un bimbo abbracciato alla madre. Pensate ad una solida quercia battuta dal vento, bagnata da una forte pioggia: essa resiste e non si abbatte; pensate ora ad un esile cespuglio: il vento forte lo sradica, l’acqua, poi, se lo trascina via. Amati, l’uomo che appartiene a Dio è come una quercia robusta che resiste al vento impetuoso e non si abbatte; l’uomo senza Dio nel cuore e nella mente è come l’esile cespuglio trascinato via dall’acqua.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, quanti sono, ancora, gli uomini come cespugli battuti dal vento e dalla pioggia! Dio parla in mille modi per istruire l’uomo, ma chi Lo ascolta? Mostra ogni giorno grandi segni, ma chi li nota? Madre amata, questo tempo di ribellione e di superbia impedisce a molti di capire, di sottomettersi a Dio, di seguire la Sua Legge; gli esempi negativi sono dovunque, coloro che governano popoli e nazioni dimostrano di non avere Dio nel cuore: operano contro la Sua Legge, offendono il Cuore Santissimo e non si pentono; il nostro cuore geme nel vedere spuntare dal nulla sempre nuove leggi tutte che offendono il Cuore Sacratissimo. Il mio cuore è pieno di gratitudine per il nuovo Vicario di Gesù, vedo e capisco che nel suo cuore Egli ha posto la Sua Tenda, odo con gioia la Sua Voce che invita al Bene ed indica la via del Cielo. Dio sia benedetto per il Dono di questo Papa: è guida sicura, Dio Stesso parla con le sue labbra e palpita nel suo essere. Tra tanta menzogna ecco la fulgida Luce della Verità da Lui proclamata”.

Figli amati, Dio vi ha dato una guida sicura e salda, Egli Stesso è in lui e parla con le sue parole, seguite la sua guida sicura, ascoltate le sue parole che sono Quelle di Gesù. Vedete come è Dio Che governa il mondo, se il mondo vuole dimenticare Lui, Egli non dimentica il mondo, non lo abbandona alla sua follia, ma, lo guida attraverso i Suoi strumenti, il primo dei quali è proprio il Suo Vicario in terra. In modo speciale, in questi tempi duri e difficili, Egli è entrato in lui per operare con Potenza. Amati figli, la Vittoria del Bene sul male è vicina. Combattete ogni giorno la buona battaglia ed avrete, come Paolo, la corona di gloria che spetta agli amici fedeli di Gesù. Non pensate mai di essere soli nella battaglia, con voi sono gli angeli, i santi per sostenervi ed Io che mai vi lascio. Figli cari, il tempo passa rapidamente, non lasciate passare invano neppure un solo istante, date a Dio ogni attimo di vita. Sia la preghiera la vostra compagna fedele, pregate, pregate sempre con le labbra, ma soprattutto col cuore, pregate perché Dio conceda presto al mondo un tempo di pace. Figli amati, prego con voi e vi sostengo a perseverare nel Bene.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo dal profondo del cuore. Vi amo tutti, figli cari.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima