Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.05

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia il Mio Ritorno, siate Miei nel cuore, nella mente, nell’anima; venite alla Mia Mensa per prendere il Nutrimento. Lasciatevi andare fiduciosi nell’Onda Soave del Mio Amore; vi dono la Mia Pace, offriteLa a chi L’ha persa; vi dono la Mia Gioia, dateLa a chi non La possiede nel suo cuore. Amici, voi siete i Miei araldi, operate per Me ogni giorno, su di voi ho riposto la Mia Fiducia.

 

 

Sposa amata, il Mio Ritorno è certo e vicino, nella pace e nella gioia del cuore attendiLo mentre l’anima tua si nutre del Mio Cibo Santissimo e la mente è ricolma della Mia Luce fulgida. Ogni tuo giorno di vita sia al Mio Servizio, grandi Delizie offro a chi Mi serve fedelmente.

Mi dici: “Adorato Signore, servire Te è gioia non sacrificio, l’anima che tutta Ti appartiene solo questo desidera ardentemente: essere sempre al Tuo Servizio e godere delle Tue Delizie. Adorato Dio, quello che noi Ti doniamo, servendoTi, non è nulla in confronto di ciò che Tu hai dato a noi, di quello che Tu continui a donarci. Se anche un uomo Ti offrisse la sua vita, nulla sarebbe per ringraziarTi solo del Dono dell’esistenza terrena. Dio adorato, è cosa stupenda pensare che un giorno, nella Tua Mente Infinita, c’è stato il pensiero di crearci, per un istante siamo stati tutti racchiusi in Te, frutto sublime del Tuo Amore. Ecco, adorato Signore, questo pensiero mi emoziona e mi riempie di gioia: il Re dell’Universo, il Creatore del Cielo e della terra, ha pensato al mio piccolo essere; mi ha voluto, mi ha creato. Grazie, Dio, grazie per avermi dato un giorno la vita, serva ogni istante a servire Te, a lodare Te, a ringraziarTi, ad adorare Te con tutto il cuore, la mente e l’anima. Possa ogni uomo capire la grandezza del Tuo Amore, possa capirlo presto per non sprecare neppure un istante, ma dedicare a Te tutto il suo tempo ed ogni anelito del cuore”.

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: bene hai detto; ho creato per Amore ogni essere umano, nella Mia Mente Infinita c’è il suo nome, non solo l’ho pensato per un istante, per un attimo, ogni uomo continua ad essere nel Mio Pensiero per tutta la sua vita. Non dimentico mai, neppure per un attimo, le Mie creature; se anche esse dimenticassero Me, certo Io, Io, Dio, non dimentico loro, ma le seguo e le curo come si fa con un figlio unico. Durante la sua vita, ogni uomo, poi, fa la sua scelta: può corrispondere al Mio Immenso Amore, può anche non corrispondere, è libero nella sua scelta; se sceglie la prima soluzione, cioè quella di corrispondere al Mio Amore, allora comincia il volo sublime dell’anima verso l’Unione Eterna con Me, la vita, pur nelle sue tribolazioni, diviene un volo lieve verso l’Eternità. Se invece l’uomo prende la seconda soluzione, quella cioè di rifiutare il Mio Amore, allora l’anima entra come in una caverna buia e si inoltra sempre più, se pure brilla il sole con il suo massimo splendore, egli non lo vede perché nel buio non si vede nulla e non si possono godere le Delizie del Mio Amore. Come vedi, sposa cara, ognuno si sceglie la strada, va dove ha voluto andare.

Mi dici: “Adorato Signore, questo l’ho capito bene, l’uomo che non ha Te nel cuore e nella mente, perde la vera cognizione della vita, scende al livello di un bruto e lo imita, la sua mente è confusa, il suo cuore vuoto. Signore adorato, come vorrei che non ci fosse neppure un solo uomo sulla terra che vivesse nello squallore di una vita senza Te, Amore Infinito, Unica Dolcezza dell’anima! Questo vorrei, ma, con grande tristezza, vedo che sono molti quelli caduti in tale terribile condizione, molti veramente. La loro vita non è vita senza di Te, è solo una sequela di delusioni, di pene, di incertezze; Signore adorato, splendi e sfolgora davanti a questi miseri cosicché, vedendo il Tuo fulgore, mutino strada”.

Amata sposa, se un’anima non corrisponde subito al Mio Amore, Io, Io, Dio, non l’abbandono al suo nulla, ma l’aiuto con le Grazie a cambiare rotta. Scruto il cuore di ogni uomo per vedere quale è il suo anelito; se vedo che ha desiderio di conoscerMi, certo Mi faccio conoscere. Sfolgoro davanti a lui con fulgore, accarezzo il suo cuore e gli faccio sentire la Mia Tenerezza; se però non c’è questo anelito e l’anima è persa dietro le vanità e le follie, allora la lascio nel suo nulla, ma non per questo la dimentico, offro Grazie salvifiche e Doni per il suo cambiamento.

Mi dici: “Vedo che ci sono persone, ormai, molto avanti con l’età che, tuttavia, ancora non si sono

decise e neppure dimostrano il desiderio di farlo; Signore adorato, chiedo Perdono per loro, non restino nel loro nulla, scuotile perché si salvino”.

Amata sposa, costoro non si decidono, perché non vogliono decidersi, costoro restano nel buio perché tale è la loro volontà; per salvarsi, devono cambiare vita e supplicare il Mio Perdono, solo così potranno salvarsi. Amata sposa, sappi che ogni anima si può salvare solo se vuole salvarsi, nessuno può farlo contro la sua volontà, neppure Io, Io, Dio, posso salvare chi non vuole essere salvato.

Mi dici: “Adorato Signore, serva la preghiera di intercessione, si apra presto la mente di questi miseri, prima che piombi su di loro la Tua Perfetta Giustizia”.

Amata sposa, in questo tempo forte vedi come la Mia Presenza è Viva e Palpitante nel mondo assieme a Quella della Madre Mia Santissima; non vede e non sente solo chi non vuole né vedere né sentire, guai ai ciechi volontari, guai ai sordi che sentono bene, ma si rifiutano di ascoltare la Mia Parola, ti dico, ti dico, sposa amata, che assai triste sarà la loro fine. Non si attendano i segni più grandi per decidersi, non si attendano tali segni, ma sia immediata la decisione di corrispondere al Mio Amore, c’è un termine oltre il quale, nessuno può andare, Io, Io, Dio, ho posto questo termine.

Sposa amata, resta nel Mio Cuore, godi anche oggi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, cercate in Dio la Luce ed avrete la perseveranza finale; lasciate che Egli vi inondi il cuore del Suo Amore Perfetto, solo così imparerete ad amare; cercate tutto in Dio, figli cari, e nulla nel mondo. Ecco il tempo grande ed unico nel quale si decidono in modo speciale le sorti del mondo. Non considerate mai il giorno, uno spazio di tempo qualsiasi, ma un Dono sublime di Dio da utilizzare per darGli gloria con i pensieri, con le opere, con le scelte. Date gloria a Lui con le vostre scelte in questo momento, fate ogni cosa secondo il Suo Cuore. Figli amati, l’uomo deve badare alle scelte che compie, per ognuna sarà giudicato. Quando siete chiamati ad una scelta, siate riflessivi ed attenti, non fate nulla a caso, sbadatamente, perché di tutto, un giorno, dovete rispondere.

Mi dice la Mia piccola: “Per noi, Dio è Tutto, non vogliamo offenderLo minimamente, ma darGli gloria sempre. Questa è la nostra decisa intenzione, ma lo sai, Dolce Madre, siamo deboli ed incapaci ed il nemico sparge tenebre ovunque per confondere le menti e far smarrire i cuori. Aiutaci, aiutaci, Dolce Madre, a vincere la battaglia di ogni giorno con il male, contro ogni tentazione. Figli cari, Io sono sempre con voi quando Mi cercate, ma non posso sostituirMi a voi nella battaglia, le vostre scelte dipendono dalla vostra volontà; se avete la retta intenzione, Dio splende sempre nel vostro cuore, nella vostra mente, nel vostro essere che tutto Gli appartiene. Chi arde d’amore per Dio, adora Lui e la Sua Volontà, non sbaglia certo la scelta, ma opera nella Sua Luce. Amati, riconoscete certo la vostra debolezza, sempre siete piccoli davanti a Dio, ma se vi umiliate, Egli vi innalza; siate anche coscienti della vostra forza, quella che Dio vi offre, con Lui nel cuore e nella mente, non siete più piccoli piccoli, ma grandi; le vostre ali non sono deboli come quelle del passerotto, ma forti come quelle dell’aquila. Usate le vostre energie, tutte le vostre energie per dare gloria a Dio in ogni momento della vostra vita; amati, conoscete la strada: percorretela fino in fondo. Figli, se siete Luce non potete fare le opere delle tenebre; se nel vostro cuore c’è l’Amore di Dio, non siete terra arida, ma feconda. Miei piccoli, date Luce a chi è nelle tenebre, aiutate coloro che non capiscono, per la mente annebbiata; i Doni che Dio vi porge servono per aiutare i peccatori; la vostra intelligenza sia al Servizio di Dio; la vostra arte di ben parlare sia per la maggior gloria di Dio; parlate per lodare, per ringraziare, per sostenere il debole; se potete parlare per edificare fatelo, altrimenti tacete, tacete perché di ogni parola inutile dovrete rendere conto a Dio. Figli amati, in questo momento, Dio vi chiede di più perché di più vi vuole concedere, dateGli ciò che desidera da voi, fate con gioia la Sua sublimissima Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Ogni uomo dovrebbe amare Dio sopra ogni cosa, col cuore e con la mente, deve adorarLo ed adorare la Sua Perfetta Volontà, molti, però, ancora non hanno capito. Aiuta i miseri smarriti a capire che devono concentrare tutte le loro forze per amare Dio e fare solo la Sua Volontà, solo così il mondo presto cambierà e verrà l’era di pace e di esultanza”.

Figli cari, chi ascolta la Parola di Dio e La mette in pratica coopera pienamente al Piano sublime di Dio, Quello che vuole la salvezza delle anime e vuole instaurare sulla terra l’era nuova di pace.

Insieme lodiamo, ora, il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.                                                     

                                                                                                Maria Santissima