Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.06.05
Eletti, amici cari, siate
nella Mia Pace, vi dono la Mia Gioia; serviteMi con perseveranza e fedeltà in
un mondo di indocili, voi date esempio di docilità ed obbedienza. Molti Mi
girano le spalle e rifiutano le Mie Grazie, voi siate tutti Miei, nel cuore,
nella mente, nell’anelito dell’anima. Amici, con coraggio testimoniateMi;
questa generazione superba vuole creare una società senza di Me, vedete come
prolificano le leggi contro il Mio Cuore? Opponetevi al male con tutte le
vostre energie, la battaglia sarà dura, ma voi uscirete vincitori perché siete
Miei. Io sono l’Eterno Vittorioso.
Sposa amata, vuoi continuare la tua missione anche se le difficoltà cresceranno e le fatiche non si conteranno più?
Mi dici: “Adorato Signore, altro non desidero che servirTi umilmente e cooperare al Tuo Piano di salvezza generale; la grande fatica sarebbe per me non servirTi, non cooperare con Te, Dio Soavissimo. Quando sono tanto stanca e penso a Te, mi avvolge una grande Dolcezza, nel Tuo Cuore Meraviglioso è la mia Pace, sono tanto gioiosa che mi sembra già di aver toccato il limite massimo di Felicità. Ogni uomo della terra dovrebbe avere un unico pensiero, quello di servirTi in ogni giorno della sua vita e fare la Tua Volontà con gioia. Questo dovrebbe accadere, ma questo, invece, non accade; molti non pensano, non riflettono, si fanno sedurre dal Tuo nemico che non perde neppure un’occasione per assalire e distruggere”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta serena le Mie Parole: “Chiamo ogni uomo a lavorare nella Mia Vigna, alcuni rispondono presto e presto godono le Mie Delizie d’Amore; altri rispondono più tardi e prolungano, quindi, il loro dolore e le pene; altri non rispondono proprio, alzano le spalle e se ne vanno. La prima categoria gode presto la Dolcezza del Mio Amore, la vita diviene un volo lieve e facile verso l’eternità. I secondi soffrono senza di Me, ma, quando si decidono la vita cambia e, dalle tenebre passano alla Luce. I terzi che non accettano l’Invito a lavorare nella Mia Vigna, gemono e soffrono, la vita diviene per loro una cappa pesante che li schiaccia e li mortifica, se essi non cambiano presto le sofferenze si moltiplicano al punto da divenire insopportabili, essi prendono ad odiare la loro vita e spesso la gettano tra le spine della disperazione. Nel mondo sono in gran numero coloro che operano in questo modo e vivono male, potrebbero avere Luce, hanno tenebre; potrebbero aver il calore del Mio Fuoco, hanno il gelo del Mio nemico che li assale, li trascina, li inganna.
Mi dici: “Adorato Signore, sento ovunque il sibilo del maledetto, trema il mio piccolo cuore nel vedere come molti parlano come egli parla; vestono seguendo i suoi dettami; fanno opere secondo il suo suggerimento. Dio adorato, attendo il tempo da Te promesso nel quale il nemico Tuo e dell’uomo sarà inabissato e l’Umanità avrà per un po’ pace ed esultanza. In questo momento vedo che egli ottiene vittorie ovunque, grandi vittorie come mai nel passato. Quanti, sono divenuti suoi schiavi e lo servono ogni giorno compiendo le azioni più terribili”.
Amata sposa, rasserena il tuo cuore perché il tempo del Mio Basta è ormai vicino, guarda bene questa clessidra, vedi come qualcosa è cambiata?
Mi dici: “Vedo che essa è già stata girata e l’ultimo granello di sabbia è sceso. Ora vedo nella nuova realtà che sta scendendo il primo della nuova era, il mio cuore si ricolma di gioia vedendo che il grande cambiamento è ormai vicino ed il tempo della letizia in Te si avvicina. Penso a quando, alla fine del freddo inverno, si vede, improvvisamente, su di un ramo, un piccolo fiore che comincia a sbocciare; ecco, con esultanza si dice: “L’inverno è passato, arriva la primavera, ora c’è solo questo piccolo fiore, quasi nessuno ci fa caso, ma tra breve tutto fiorirà. Adorato Gesù, sono piena di emozione per quello che ho veduto, veramente il nuovo tempo è vicino; aiuta il mondo a capire che occorre cogliere ogni istante senza perdere più tempo, occorre servirTi con tutto il cuore per essere degni di entrare nel Tuo Giardino fiorito”.
Amata sposa, già i segni sono presenti ovunque, sono segni eloquenti, sono come il piccolo fiore che annuncia la nuova primavera. Come hai detto, a molti passa inosservato, a tutti quelli che sono distratti ed irriflessivi, ma a quelli che hanno Luce, no, capiscono che la primavera sta per entrare con i suoi colori e le sue fragranze. Beato l’uomo che ha occhi ben attenti alle cose del Cielo; beati coloro che non sono restati attaccati alla terra, ma già volano verso il Cielo con ali di aquila. Amata sposa, ti ho mostrato come il tempo della fatica sta per passare ed ecco fluire la gioia nei cuori. Amata, spesso il tuo pensiero va ai forti temporali che scoppiavano nel tuo amato paese, sembrava che la bufera volesse distruggere tutto, così sembrava, ma alla fine tutto era rinnovato e luminoso, la bufera aveva portato via ciò che non serviva e reso più bello il resto. Così sarà, sposa amata sulla terra, una forte bufera purificatrice rinnoverà la terra, andrà quello che deve andare e resterà ciò che deve restare.
Mi dici: “Adorato Gesù, si compia la Tua Perfetta Volontà, la terra riarsa ha bisogno di rinnovarsi, di divenire feconda e pulita, venga presto il rinnovamento, rifiorisca la terra e, le sue creature, ora tanto oppresse, trovino Pace e Gioia in Te”.
Amata sposa, sii piena di viva speranza e dà speranza, comunica al mondo la tua gioia di vivere, vedrai le montagne ammantarsi di fiori e fiumi di acqua limpida e fresca scorrere in ogni parte della terra.
Mi dici: “Adorato, Ti benedico e Ti ringrazio, perché mantieni sempre le Tue Promesse; possa ogni uomo donarTi ogni istante della sua vita e adorarTi senza tregua”.
Amata, resta nel Mio Cuore, godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.06.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono con ciascuno di voi: desidero aiutarvi, sostenervi, desidero condurvi a Gesù perché siate felici per sempre. Sopportate con pazienza le tribolazioni presenti, il sacrificio fatto per amore di Gesù ed a Lui offerto, ottiene molte Grazie per i peccatori che, altrimenti, si perderebbero. Figli cari, amate il prossimo e sacrificatevi per coloro che stanno ancora nelle tenebre e rischiano di perdersi se qualcuno non li aiuta. Ecco, vedo figli lontani che ancora restano nello smarrimento e nel fango del peccato, essi, ingannati dal nemico infernale, credono di poter proseguire così, non cercano Dio, non si accostano ai Sacramenti; ecco, come cespugli senza radici rischiano di essere trascinati via dal primo vento.
Mi dice la Mia piccola: “Madre, di questi ce ne sono un gran numero, sembrano decisi a proseguire nel male e non ascoltano i consigli di nessuno. Se parli a loro, essi non ascoltano; se mostri esempi, non li vedono; sono tanto radicati nel male che non comprendono nulla, il nemico ha offuscato la mente ed irrigidito il cuore che non è più di carne, ma di pietra. Ecco, noi siamo disposti a fare la nostra parte, ma dobbiamo essere sostenuti da Te. Spesso, vedendo che non otteniamo nulla con il nostro dire, con la nostra ardita testimonianza, pensiamo di lasciare tutto nelle Mani di Dio, sosteniamo i miseri con la preghiera, vedendo che nulla del resto conta”.
Figli amati, certo per alcuni la parola non è efficace, neppure l’esempio li smuove: essi, affondati nel peccato, non vogliono recedere. Occorre che colgano le Grazie che Dio offre per la salvezza, solo in tal modo possono salvarsi. Amati, se non vedete buoni risultati, non per questo vi dovete abbattere, Dio opera sempre nel Suo Tempo e nel profondo. Pensate alla conversione improvvisa di molti, essi sono stati folgorati come Paolo sulla via di Damasco. Non dite mai: “Quest’anima non cambierà mai, è perduta per sempre”. Figi cari, non ci sia sulle vostre labbra, mai e poi mai, un tale giudizio; il vostro compito non è quello di giudicare e condannare, ma è quello di aiutare ed implorare Misericordia per i deboli, per i miseri che sono nell’errore. Figli, in questo momento speciale, ognuno sta facendo la sua scelta; voi, amati, siete stati guidati sulla via di Luce, aiutate gli altri perché nel Giorno grande ed unico non vi siano grida di disperazione e lamenti, ma canti di gioia e grande esultanza. Ecco, figli, vedrete nel tempo compiersi le più grandi Meraviglie, per ora dovete un po’ soffrire e gemere, ma non durerà a lungo questa situazione, già è in opera l’azione degli angeli che eseguono i Comandi di Dio, alla grande Misericordia seguirà un tempo di maggiore rigidità per coloro che non vogliono decidersi per Dio. Figli, occorre cogliere il tempo favorevole e non perdere neppure un istante in vanità e follie, perché il tempo perduto non torna più: è irrecuperabile.
Mi dice la Mia piccola. “Madre Santissima, aiuta i più deboli a capire, i caduti a rialzarsi; vediamo intorno a noi tanti deboli; tanti, caduti miseramente; supplica il Tuo Gesù che mandi un Suo Raggio fulgido per illuminare il cammino anche dei più smarriti, non cadano nell’orrore dell’inferno lì dove c’è solo disperazione e pianto”.
Figli cari, ogni uomo della terra è immensamente amato da Dio, è, però, libero di corrispondere a Questo Amore oppure respingerLo; coloro che restano nel fango e non vogliono rialzarsi, rifiutano l’Aiuto di Dio, il Suo Amore. Usano in questo modo la loro libertà.
Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio
Maria Santissima