Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.06.05

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è il vostro riposo, la vostra gioia, venite a Me quando siete stanchi ed affaticati ed Io, Io, Gesù, vi darò sollievo. Potete attingere alla Mia Sorgente Inesauribile: prendete per voi ed anche per i bisognosi che vi mando incontro; avete sollievo e date sollievo, avete pace nel cuore e la donate, faccio fluire in voi fiumi di Gioia e di esultanza. Amici cari, in Me trovate tutto quello che vi serve, non volgetevi al mondo: esso non ha nulla per voi; attendete nella gioia il Mio Ritorno, per ognuno di voi ci sarà la Mia Tenerezza.

 

 

Amata sposa, cerca in Me il sollievo e la Pace, ogni giorno della vita è travaglio, ma chi è in Me ed Io sono in lui, la fatica è lieve ed il travaglio sopportabile. Sposa amata, donaMi tutti i tuoi pensieri, ogni sentimento che si affaccia al tuo cuore, voglio l’anelito della tua anima; vedi, sono un Dio Che vuole tutto questo dalla Sua creatura, diMMi amata sposa, chiedo troppo?

Mi dici: “Amore Infinito, Dio Meraviglioso e Santissimo, chiedi ben poco per ciò che meriti; è sempre assai poco quello che l’uomo Ti offre in confronto a quello che Tu offri a lui. Tu, Dio, sei un Oceano sconfinato d’Amore, l’uomo è solo una piccola stilla. Tu, Soavissimo, vuoi che la piccola stilla si perda nel Tuo Infinito, questo vuoi, adorato Signore, perché sei grande nell’Amore e desideri solo dare Gioia e Pace in Te. Questo, dopo venti secoli dalla Tua Nascita, l’uomo non l’ha ancora compreso, cerca la gioia lontano da Te, Unica Fonte di Gioia, cerca la Pace senza di Te; solo Tu, Amore, possiedi la Sorgente della Pace, solo Tu, Dolcezza senza fine. Perdona questa Umanità smarrita e confusa che si crea idoli sempre nuovi per non volgersi a Te; penso agli idolatri del passato che Tu hai sempre ripreso e condannato, oggi si sono moltiplicati in modo considerevole, solo Tu puoi arginare questo fenomeno che spaventa. Tu, Adorato, hai posto in ogni cuore il Tuo Sigillo; l’uomo, nel profondo, ha sete di Te, ma, per superbia, non si vuole piegare davanti alla Tua Potenza, si crea idoli di ogni genere per saziare il suo anelito d’Infinito, più ne costruisce e più si sente inquieto. Dio d’Amore e di Tenerezza Infinita, spezza questa catena, fa comprendere anche agli uomini di questo tempo che Tu solo devi essere adorato, conosciuto sempre più, servito nel prossimo”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: sempre, sempre l’uomo si è creato idoli da adorare al posto Mio, questa è stata la sua debolezza, questo è un tempo speciale, è un tempo conclusivo perciò sono aumentati a dismisura gli idoli; amata sposa, come vedi e comprendi, ognuno sta facendo la sua scelta ed Io ancora non intervengo, lascio la libertà e la rispetto, verrà il momento del Mio Intervento, certo che verrà: è vicino sposa, non credere che Io indugi ancora a lungo. In quel momento grande ed unico, spezzerò tutti gli idoli, uno dopo l’altro, neppure uno solo resterà in piedi. Coloro che hanno adorato quelli al posto Mio, che faranno? Sposa amata, guai e guai all’uomo che si costruisce un idolo che non pensa, non parla, non comprende e lo adora, lo adora al Mio posto, costui Mi fa la più grande offesa perché Io, Io, Dio soltanto, devo essere adorato, Io devo regnare nel cuore e nella mente di ogni uomo, Io soltanto. Va col pensiero al passato, che è accaduto agli idolatri?

Mi dici: “Tutti sono stai ammoniti e poi puniti, l’idolatria offende nel profondo il Tuo Cuore Meraviglioso. Signore adorato, fa comprendere a questa generazione l’errore che fa, nessuno prosegua nella sua follia, ma pieghi il capo davanti a Te, Dio Soavissimo d’Amore e di Misericordia, ma anche di Giustizia Perfetta”.

Sposa amata, se il mondo non si decide a frantumare i suoi idoli, Io Stesso lo farò e triste sarà la loro fine. Ecco, questo è il tempo ancora della Misericordia, ma insieme opera anche la Perfetta Giustizia; l’uomo saggio cerca la Mia Misericordia, l’uomo stolto cade nella Mia Giustizia. Ognuno sta facendo la sua scelta, quello che vuole ha, quello che ha desiderato sarà la sua paga.

Mi dici con tristezza: “Vedo che gli uomini, in gran numero, stanno facendo la scelta sbagliata, ma si sentono convinti di essere nel giusto; è possibile, Amore Infinito, che il nemico infernale abbia stravolto a questo punto tutte le menti e raggelato i cuori?”

Amata sposa, se l’uomo rimane affondato nel fango del peccato, egli si mette e resta nelle mani del terribile nemico che si insinua sempre più profondamente fino a dominare su tutto l’essere, sulla mente, sul cuore, sull’anima. Egli si insinua lentamente, un poco per volta, fino a prendere possesso di tutto.

Mi dici: “Dio d’Amore e di grande Tenerezza, impediscilo, non permettere che l’orrendo nemico prenda pieno possesso della creatura che Tu hai fatto a Tua Immagine e Somiglianza, impedisci che faccia scempio delle anime e dei corpi”.

Sposa amata, voglio che l’uomo, creato da Me, torni a Me dopo una vita di obbedienza ed umiltà. Egli, però, è libero di scegliere quello che deve fare: può venire a Me con cuore gioioso, può anche andare lontano da Me per poi perdersi nel suo nulla. Pensi, amata Mia sposa, che Io, Io, Dio, non faccia di tutto per salvare un’anima? Ogni anima Mi è immensamente cara, Io la creo ed Io la rivoglio per Me, ma essa deve fare la scelta, deve corrispondere al Mio Immenso Amore, alla Mia Tenerezza. Sposa amata, durante la vita terrena, l’uomo deve scegliere ciò che vuole: se desidera Me ha Me, se desidera il suo nulla lo lascio libero di farlo. Non tema il tuo cuore, ogni uomo ha le Grazie che servono per la sua salvezza, se anche l’uomo va lontano da Me con la mente e con il cuore e Mi dimentica, non per questo Io, Io, Dio, dimentico lui, sempre lo curo come un figlio unico.

Mi dici: “Dio d’Amore e di Tenerezza, Ti benedico e Ti adoro, possa ogni uomo cogliere le Grazie per la sua salvezza”.

Resta, sposa cara, nel Mio Cuore, godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.06.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco, ogni giorno porta la sua fatica; non pensate con tristezza al futuro, perché avete dato il cuore a Gesù, Gli avete offerto i vostri pensieri, l’anelito dell’anima; piccoli, guardate al futuro con grande speranza, con la gioia del cuore. Vi siete messi nelle Mani di Dio, di che temete, può accadere qualcosa che Egli non sappia, che non permetta o non voglia? Piccoli Miei, anche in questo giorno vi invito alla gioia, servite Dio, aiutate il prossimo e, poi, di altro non vi occupate perché grande è il premio per chi serve Dio con tutte le sue forze. Spesso voi pensate: “All’ultimo Egli interverrà e ci darà il premio che conferisce agli amici fedeli”.

Amati, Dio non aspetta l’ultimo momento per dare il premio, agisce anche durante il percorso. Figli cari, analizzate bene un giorno vostro. Potete vedere quante Meraviglie Dio ha compiuto per voi, non solo ha provveduto alle cose più importanti: vi ha lasciato la vita, ha curato anche i particolari; spesso sfugge, all’uomo, la grande Tenerezza di Dio, questo avviene specialmente quando il cuore è rivolto alla terra e non al Cielo. L’uomo di terra pensa sempre alle cose fatte di materia, solo quelle vede e diviene sempre più arido. L’uomo spirituale, non distoglie mai il pensiero da Dio: osserva, riflette, capisce l’Azione Sua nella vita di ogni giorno. Figli, abbiate occhi ben aperti per vedere quello che Dio vi mostra ogni giorno, non siate superficiali: quando vedete un albero fiorito e fragrante, pensate che questo è un Dono di Dio per darvi Gioia; quando vedete il sole sorgere ed il Cielo tutto tinto di rosa, non è un caso: è un Dono di Dio per voi; Egli vi concede la vista per vedere le Opere stupende del Suo Amore. Quando contemplate lo spettacolo della volta stellata, non pensate che sempre sarà così, come se tutto vi fosse dovuto: è un Dono dell’Amore di Dio. Figli amati, aprite gli occhi del cuore scoprite il mondo nella sua vera natura, benedite Dio in ogni momento perché tutto ciò che avete proviene da Lui. Ecco, Dio vi cura come figli unici, corrispondete al Suo Amore, facendo con gioia la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, è cosa giusta e santa fare sempre la Volontà di Dio con gioia, ma talora non è facile, talora richiede molto sacrificio; Madre Soavissima, aiutaci sempre nel nostro cammino verso l’eternità, non lasciarci neppure per un istante perché siamo come bimbi bisognosi di tutto”.

Figli cari tanto amati dal Mio Cuore, Mi chiedete di aiutarvi nel cammino verso l’eternità, Io vi dico che altro non desidero che fare questo, ma occorre che voi lo vogliate; se Mi chiamate, in qualunque momento, sono da voi e non vi lascio soli specialmente quando la prova è più difficile. Figli del mondo, se cercate il Mio Aiuto sempre Lo trovate; voglio portare ogni figlio a Gesù perché con Lui sia felice nell’eternità. Ecco, sono ogni giorno con voi proprio perché desidero la vostra felicità non di un giorno, piccoli Miei, non di un giorno, ma per sempre. Il Mio Cuore geme per quei figli che, per inseguire i beni della terra che non durano, ma si perdono in un solo istante, lasciano sfuggire quelli del Cielo che sono duraturi e non vengono mai meno. In questo momento così grande e significativo della storia umana, raduno intorno a Me tutti i Miei figli, proprio tutti li voglio nel Mio Manto, ben stretti a Me perché nessuno si perda, perché il nemico non riesca a carpirne proprio nessuno. Figli amati, ascoltate le Mie Parole e trasformateLe in vita vissuta.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima