Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.06.05

 

 

Eletti, amici cari, aspettate il Mio Ritorno nella gioia del cuore e pieni di speranza; usate bene il tempo che vi dono, al Mio Servizio e per la testimonianza ardita; pensate a Me, parlate di Me, il Nome sia sulle vostre labbra. Vedete, anche dalla vostra esperienza quotidiana, come molti sono coloro che non parlano mai di Me; le strade, spesso, sono gremite di gente che parla di mille argomenti, ma, se t’accosti, non senti pronunciare mai il Mio Nome Santo. Amici cari, il mondo Mi vuole dimenticare per poter operare secondo la sua volontà e non secondo la Mia Divina, voi ricordateMi sempre e portate i segni che dimostrano la Mia Presenza in voi (Croce e Rosario al polso). Questo è tempo di ardita testimonianza, è il momento nel quale la Luce si divide dalle tenebre, gli uomini di Luce resteranno, quelli di tenebre andranno.

 

 

Amata sposa, voglio che la terra divenga un pianeta luminoso, la terra dovrà brillare come il sole, non perché avrà cambiato la sua natura, resterà pianeta e non diverrà stella, la sua Luce fulgida verrà da Me. Vedi come ora la Luce combatte sulla terra con le tenebre?

Mi dici: “Vedo questa battaglia, ma, in questo momento, sembra che le tenebre vincano e la Luce sia più debole. Gli uomini di tenebra diffondono dovunque i loro errori, quelli di Luce si tengono ancora nel nascondimento perché ancora il tempo non è maturo. Il cuore di coloro che Ti amano trema e geme vedendo tante tenebre attraversare la terra, esse offuscano la Luce e sembra vogliano prevalere. Questo accade, ma so che Tu, adorato Dio, in un istante, puoi rovesciare la situazione e la mia tristezza dura un momento; vedo con l’occhio del cuore il Tuo Volto fulgido di Misericordia, ma anche di Perfetta Giustizia. Signore adorato, aiuta il mondo a cambiare, sii Tu il Fulcro di ogni vita e vengano spezzati tutti gli idoli che l’uomo si è creato”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta serena le Mie Parole: mi dici che sembra che le tenebre prevalgano sulla Luce, questo perché il male fa tanto rumore mentre il Bene procede nel silenzio; in una foresta fa più rumore un albero che cade che l’intera foresta che cresce nel silenzio. Amata sposa, il male è nelle cronache di ogni giorno, ma sul Bene si tace; chi parla delle cose belle che accadono ogni giorno? Chi parla dei cuori ardenti che profumano l’aria con la loro fragranza? Chi parla dei cuori generosi che lavorano nel silenzio per cooperare al Mio Piano universale di salvezza? Nessuno parla di questo, ma rimbalzano di bocca in bocca le parole riguardanti fatti dolorosi ed opere di male. Amata, capisci bene che qui c’è l’azione continua del Mio nemico che vuole che sia offuscata la Mia Luce e prevalgano le sue tenebre. Questo avviene perché Io, Io, Dio, lo permetto; coloro che Mi amano e Mi servono fedelmente, ora sono nel nascondimento, questa è la Mia Volontà, ma, al momento da Me stabilito, verranno alla luce e brilleranno come stelle, questi soltanto abiteranno la terra nuova: già ti ho concesso tale visione, quando hai visto la terra aprirsi ed inghiottire tutti i tenebrosi mentre gli uomini di Luce come stelle fulgide facevano risplendere la terra.

Mi dici: “L’ho presente tale visione ed ancora trema il mio cuore nel vedere la terra aprirsi come le fauci di un animale immenso ed ingoiare tutti i tenebrosi. Ho visto, poi, la terra splendere come una stella, in ogni suo angolo, di Luce Meravigliosa ed in Essa un volo soave di angeli che salivano e scendevano. Signore adorato, ogni volta che vedo sciami fitti di uomini tenebrosi attraversare la terra, geme il mio cuore, ma subito vado col pensiero alla visione e mi rincuoro sapendo che verrà il giorno nel quale tutto, in un istante, cambierà; vedo già, con l’occhio del cuore, la nuova terra fulgida e gli uomini esultanti in essa che cantano, danzano, lodano Te, Dio Meraviglioso e Santissimo, Che sempre mantieni le Tue Promesse; vedo la terra nuova stillante Rugiada Divina e nutrita dalla Tua Linfa, mi hai rivelato nei dolci colloqui d’Amore che non tarderà il tempo della grande esultanza mentre tramonterà quello del dolore. Ora c’è la fase nella quale, come all’alba, le tenebre sono con la luce, ma vedo già il cambiamento: la Luce vince le tenebre e trionfa in ogni angolo della terra, non Ti chiedo nulla, Dolcissimo Gesù, ma nel cuore sento che il tempo della Luce è vicino: tutto avverrà quando Tu lo deciderai. Adoro la Tua Perfetta Volontà che è sempre per il maggior bene delle anime. Il mio piccolo cuore, esulta in Te ed attende il momento grande ed unico. Come vorrei che ogni uomo di questo tempo capisse l’importanza del momento attuale, nessuno resti nelle tenebre, ogni uomo divenga Luce in Te, nessuno resti nel suo nulla, nelle tenebre del peccato”.

Amata Mia sposa, le grazie che concedo ad ogni uomo sono per la sua salvezza, non temere amata sposa, chi vuole Luce ha Luce, ma chi rifiuta la Luce resta nelle sue tenebre, nel suo nulla perché tale è stata la sua scelta. Ora vedi ancora le tenebre che ostacolano la Luce, tra breve vedrai la Luce trionfare, ma allora sarà il momento conclusivo, per gli uomini di tenebra non ci sarà più speranza alcuna, tutti vedranno la scritta: “Lasciate ogni speranza voi che entrate”. Come ben comprendi, il Mio indugio è solo per Amore, concedo il tempo di cogliere le Mie Grazie e salvarsi.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, Dio d’Amore e di Infinita Tenerezza, permettimi di restare nel Tuo Cuore Meraviglioso per adorarTi”.

Resta, sposa amata, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.06.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le tribolazioni di ogni giorno, offrendo a Dio il sacrificio e la pena. Figli cari, per ogni uomo c’è il dolore e la fatica nella vita terrena; anche a Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, non fu risparmiato nulla; pensate a quello che Egli soffrì, quale uomo può dire di avere avuto le Sue Stesse Sofferenze? Figli cari ed amati, unite le vostre sofferenze a Quelle di Dio fatto Uomo per vostra salvezza.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, chi non crede rende la vita difficile e faticosa a chi crede, ogni giorno i nodi si fanno più forti e le fatiche aumentano. Madre Santissima, penso anche alle Tue fatiche, ai Tuoi Dolori, ma la Presenza del Figlio Santissimo, dello sposo così amorevole, rese tutto più facile; noi dobbiamo combattere una battaglia dura e difficile con i non credenti che assillano e tormentano”.

Amati figli, vedo la vostra fatica di vivere, colgo i vostri sospiri, pensate che nulla è inutile e che il sacrificio che fate, Dio lo vuole, se non lo volesse avrebbe già sciolto le vostre catene. Voi soffrite per la salvezza dei poveri peccatori; le vostre pene, i vostri sacrifici ottengono Grazia su Grazia. Sappiate sopportare ancora un po’, non pensate che il tempo del dolore duri ancora a lungo, Gesù vuole una terra luminosa e nuova: col vostro sacrificio anche voi contribuite a farla, pensate a questo e siate gioiosi. Considerate le vostre fatiche come una prova che Dio vi offre per mostrare la vostra fede: ad alcuni dà una malattia, ad altri dà una prova diversa, a voi concede di cooperare al Suo Piano universale di salvezza con i vostri sacrifici e le pene del vivere quotidiano; vi sembra troppo, piccoli Miei? Per quello che date, in questo tempo così duro e difficile, avrete un premio speciale, quello che Dio offre agli amici sinceri che non tradiscono, ma operano nel Bene fino alla conclusione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima la nostra viva intenzione è di cooperare con Gesù in ogni modo, secondo la Sua Volontà, talora, quando vedo che i nodi si fanno più stretti, per un attimo mi coglie lo smarrimento poi dico: Gesù non mi lascerà sola, ma certo mi aiuterà ed io gioirò in Lui”. Figli cari, ognuno di voi deve avere il cuore colmo di viva speranza perché Gesù vede le vostre tribolazioni, Egli provvede a tutto nel presente e nel futuro. Amati, non pensate che le cose andranno sempre in questo modo, se il mondo non si decide per Dio, molte cose cambieranno rapidamente, il mondo che corre nelle tenebre deve decidersi per la Luce, questa è la Volontà Divina, chiedo ad ogni figlio che prende il Mio Messaggio di riflettere sulla sua situazione davanti a Dio, nessuno osi vivere come se Egli non esistesse, come se non avesse un’anima che, un giorno, si presenterà davanti a Lui per rendere conto di tutto. Figli del mondo, svegliatevi subito, questo non è tempo di dormire, ma di essere ben desti. Figli, ripeto quello che molte volte vi ho detto: considerate ogni giorno un grande Dono di Dio, vivetelo intensamente al Suo Servizio come se fosse l’ultimo della vostra vita. Il Mio Sguardo abbraccia la terra, vedo dei figli che ancora non si decidono, i segni collettivi e personali sono molti, ma non capiscono e restano nel fango del peccato grave. Dico a voi, amati figli, che siete intorno a Me ed ascoltate le Mie Parole di trasmetterLe a chi ancora non ha capito, non turbatevi se vi faranno una brutta accoglienza; parlate, parlate pure, sempre, nel cuore, resterà qualcosa e come semino chiuso nella terra, germoglierà a tempo opportuno. Figli cari, parlate quando vi sembra opportuno farlo e testimoniate Dio con le parole e con le opere.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima