Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.06.05

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, il Mio Amore Immenso vi sostiene nel cammino verso l’eternità. Chi confida in Me non ha paura di nulla, perché non esiste il caso, ciò che avviene è sempre sotto il Mio Controllo: permetto ciò che serve all’uomo ed impedisco quello che nuoce. Amici cari, ho scelto voi ad uno ad uno per un compito importante nel mondo d’oggi, avete le Grazie che servono per svolgerlo: fate bene ogni cosa, non con tristezza, ma con gioia; Mi è gradito chi offre con gioia e non si rattrista per nulla. I primi discepoli Mi servirono con zelo e cuore ardente, essi ora godono le Mie Delizie in Cielo ed intercedono per voi che siete ancora in cammino. Procedete sicuri, la meta è vicina, il premio sicuro.

 

 

Sposa amata, non sia presente tristezza nel tuo cuore, ma gioia pura perché sei al Servizio del Signore tuo che paga lautamente la fatica ai Suoi servi, quale servo che Mi ha servito con zelo può dire di non essere stato lautamente ricompensato? Amata sposa, sulla terra sono pochi quelli che si sono messi al Mio Servizio con zelo e la gioia nel cuore, nessuno è disposto ad affrontare il sacrificio, anche il minimo che chiedo, spesso Mi viene rifiutato. Amata sposa, quanta pena prova il Mio Cuore nel vedere, nel mondo, tanta ingratitudine verso di Me! Quello che gli altri rifiutano, lo chiedo a voi amici fedeli, spose dolci, dateMi sempre quello che vi chiedo, vedrete le meraviglie compiersi nella vostra vita.

Mi dici: “Adorato Signore, aiuta il mondo a capire la Grandezza e la Profondità del Tuo Amore, solo l’uomo che ha capito, può corrispondere e darTi gloria in ogni sua azione. Non cessi il flusso delle Grazie che salvano, questo è un momento di grande difficoltà, l’impeto dell’onda del male è forte e non si attenua, serve molta forza per resistere. Entra, Dolce Amore, entra in ogni cuore ed opera con Potenza, presto il mondo vedrà lo splendore della Tua Luce e cambierà mente e cuore”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: se molti operano il Bene e Mi supplicano giorno e notte perché conceda la Mia Misericordia, Io La concederò a chiunque: in questo momento ancora di Grazia, La desideri; chi chiede Perdono con cuore sincero, Perdono avrà e sollievo dalle sue pene. Sappi, amata sposa, che, per i pochi che pregano dono Grazie a tutta l’Umanità: scendono copiose come pioggia d’autunno, chi Le coglie si salva, ma chi è sempre distratto e poco riflessivo, ebbene, costui non può cambiare perché non vuole farlo. Sappi, amata sposa, che la salvezza non è un Dono che non richiede fatica, ma occorre corrispondere alle Mie Grazie e faticare assai al Mio Servizio. Amata sposa, il Cielo non è per i pigri, per gli inetti, per gli insipienti; occorre essere attivi, laboriosi ed ardenti nel servizio.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo l’ho ben capito; quando Tu, Soavissimo Dio, Ti fai conoscere, ecco che l’uomo cade ai Tuoi Piedi ed altro non desidera che adorarTi e servirTi. Il mondo, però, non Ti conosce; faTTi conoscere sempre più dagli uomini, Amore Infinito, nessuno che Ti conosce può non morire d’amore per Te”.

Amata sposa, altro non desidero che farMi conoscere, ogni giorno Mi manifesto un po’ di più, ma gli uomini d’oggi sono presi da mille preoccupazioni per conquistare i beni della terra, pochi si aprono alla Mia Luce, solo quelli che hanno gli occhi volti al Cielo. Ecco, immagina una giornata con un Cielo terso e limpido, con nuvole rosa che si muovono, si fanno, si disfanno soffici e belle, questo certo è uno spettacolo meraviglioso che incanta, ma chi lo nota? Soltanto chi guarda il Cielo, chi vuole vedere le sue meraviglie. Chi è intento alle cose della terra e non alza mai gli occhi in alto, non vede nulla, quello spettacolo per lui non esiste. Così avviene, sposa amata, anche con le cose del Cielo. Ogni giorno Io, Io, Dio, compio Meraviglie per voi in ogni angolo della terra, ma, chi Le vede, chi Le gusta, chi si emoziona davanti ad Esse? La Madre Mia scende ogni giorno tra i figli della terra per guidarli al Cielo, ma quanti se ne sono accorti? Quanti si fanno guidare dalle Sue Parole e Le vivono ogni giorno? Queste sono Grazie che molti non colgono, alcuni per il loro scetticismo, altri per le troppe occupazioni terrene. Vedi, dolce Mia sposa, ogni sera, quale spettacolo meraviglioso offre il Cielo stellato? La luna dalla luce pallida è bella ed armoniosa, ma diMMi, quanti si fermano a contemplare queste Meraviglie che Io offro ogni giorno?

Mi dici: “Adorato Signore, nelle città piene di luce artificiale, neppure l’uomo si accorge delle Meraviglie del Cielo stellato che è un incanto. Perdona, Amore tanta stoltezza umana, il Tuo nemico opera senza tregua, offre spettacoli disgustosi che tutti stanno a vedere sedotti dalla sua astuzia. Egli instilla veleno attraverso i suoi spettacoli, quelli che ordina di fare ai suoi schiavi. L’uomo insipiente non guarda le stupende Meraviglie che Tu offri, ma si lascia trascinare dall’astuto serpente che, col suo sibilo, è presente ovunque sulla terra. Adorato Signore, venga presto sprofondato il terribile nemico che seduce le genti, solo in questo modo l’Umanità avrà pace e gioia”.

Amata Mia sposa, attendi e pazienta, il nemico terribile seduce le genti perché esse si lasciano sedurre, nulla può fare con chi resiste alle sue arti sottili, l’uomo che cade è perché vuole cadere, si lascia sedurre per la sua debolezza. L’uomo superbo, non chiede Aiuto a Me Dio, ma basta a sé stesso, questa è la sua rovina, perché senza di Me nulla potete fare!

Resta, sposa amata, nel Mio Cuore e godiNe le sublimi Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.06.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco, dovete affrontare, oggi, anche il sacrificio del caldo, unite questo agli altri per la salvezza delle anime che sono, in gran numero, sprofondate nel fango del peccato. Unite, alle preghiere intense e profonde, unite il vostro piccolo sacrificio e Gesù sarà contento di voi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, con gioia offriamo a Gesù il nostro poco che a noi non sembra tale, siamo, infatti, così deboli e fragili che tutto ci sembra fatica, anche alzarsi per andare alla preghiera. Guarda, Madre Santissima, con pietà i Tuoi piccoli ed allevia le fatiche di ogni giorno in modo che possiamo esser gioiosi”.

Figli amati, Dio farà cose meravigliose con la vostra fatica, col sacrificio del vivere; voi offrite tutto e vedrete i benefici dei vostri sacrifici. Abbiate gli occhi volti ai segni, quando vedete delle attenuazioni ai fatti accaduti che potevano portare ancora più danno, capite che la preghiera e i sacrifici dei buoni hanno ottenuto questo. Non pensate a ciò che accadrà solo alla fine, pensate anche a quello che accade “in itinere” ogni giorno. Ecco, vi dico di acuire la vista del cuore, capite che ogni giorno che vi viene concesso è un Capolavoro dell’Amore di Dio. Sono in gran numero quei figli che ottengono Grazie meravigliose ogni giorno, ma non si accorgono di nulla, vivono senza vedere e senza capire. Amati, in queste condizioni non ringraziano, non amano i fratelli, non adorano Dio perché cresce in loro l’aridità. Pensate ad un terreno fertile e fecondo, perché sia tale deve essere nutrito e bagnato in continuazione, se si lascia in abbandono, diventa terra arida che nulla produce. Amati figli, il vostro cuore, la vostra mente, l’anima, devono essere sempre nutriti dalla Linfa Divina e bagnati dalla Sua Rugiada, se questo non avviene il cuore inaridisce; la mente si confonde e si smarrisce: produce pensieri infruttuosi e, talora, nocivi, non edifica, ma si perde. Cercate da Dio tutto, non rivolgetevi a Lui solo quando siete in grande necessità, pensate al bimbo che ha bisogno di tutto: non si rivolge alla madre solo quando ha fatto un gran capitombolo, ma per ogni minima cosa, questo perché ha piena fiducia di lei. Voi tutti del mondo, siete come quel bimbo che ha bisogno di tutto e si rivolge alla madre pieno, com’è, di fiducia. Figli non pensate di riuscire a fare a meno di Dio, nessuno si insuperbisca a questo punto, dite sempre così: “Mio adorato Signore, considerami sempre un piccolo che ha bisogno di tutto e non può vivere senza Te; Dio d’Amore, avvolgimi col Tuo sublimissimo Sentimento e non lasciarmi mai”. Facendo tale preghiera dimostrate la vostra umiltà e Gesù, dal Cuore Meraviglioso e pieno di Tenerezza, vi sorriderà e provvederà a tutti i vostri bisogni, a quelli più importanti, ma anche a quelli minimi. Figli, figli amati del mondo, fidatevi di Dio, siate sempre sicuri, sicurissimi del Suo Aiuto Che mai verrà a mancare, assieme al Mio di Madre amorosa. L’uomo che si fida, non si lascia prendere dalla paura, dall’angoscia, dalla disperazione perché sa che l’Aiuto verrà, verrà sempre, al momento opportuno. Con questa piena fiducia, con tale viva speranza, procedete nel cammino, procedete sicuri di farcela in ogni circostanza. Figli tanto cari al Mio Cuore, sono con voi ogni giorno per sostenervi nelle vostre fatiche; sentiteMi vicina ogni giorno, non vi abbattete se le difficoltà sembrano crescere, le energie che Gesù dona sono sempre proporzionate alla fatica che dovete fare. Siate lieti e gioiosi perché Dio vi ama ed Io assieme a Lui.

Preghiamo uniti, figli cari, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.          

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima