Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.05

 

 

Eletti, amici cari, serviteMi con gioia, sapendo che Io mantengo sempre le Mie Promesse, voi cooperate con Me per un mondo nuovo, vedrete compiersi le Mie più grandi Meraviglie. Pensate a quando aprii le acque del Mar Rosso e Mosè passò col suo popolo, mentre gli Egiziani perirono; ebbene, in questo tempo, farò altre Meraviglie, ancora più grandi di quelle del passato, ci sarà la terra nuova stillante Rugiada Divina. Amici, non risparmiate fatica e sacrifici, di tutto terrò conto anche di un piccolo sospiro.

 

 

Amata sposa, grandi cose sto per fare per il Mio popolo fedele, sia gioioso il tuo cuore e quello di tutti coloro che Mi amano perché vedranno cose nuove, cose grandi più che nel passato. Molti, vedendo ciò che avviene nel mondo, sono caduti nello smarrimento, dicono: “Ormai tutto è senza rimedio, un pugno di ribelli tiene in scacco il mondo intero”.

Amata sposa, non sia questo il tuo pensiero, diMMi, vedendo quello che accade nel mondo cosa ti aspetti?

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che sono presenti uomini posseduti dal Tuo nemico con il cuore pieno di odio e di disprezzo verso l’intera Umanità, verso tutta la Creazione; questo vedo, ma non tremo e non mi smarrisco perché so che Tu, adorato Dio, sei l’Arbitro della storia, non avviene certo quello che non vuoi, se lo volessi sarebbe sempre per un bene maggiore. Certo il Tuo nemico, in questo momento, si sente vittorioso perché può operare su tanti cuori e tante menti, ma mi chiedo, guardando al passato: quando mai è stato a lungo vittorioso? Proprio quando credeva di avere il mondo in pugno è stato sconfitto, sconfitto dalla Tua Potenza, quello che è avvenuto ancora avverrà, perché Tu, Dio adorato, Amore Infinito, Delizia di ogni anima sei l’Eterno Vittorioso. Non impedisci sempre il male, ma lo usi per avere poi il massimo Bene, so che delle cose tristi ancora accadranno, conseguenza della durezza di cuore degli uomini, ma so che, alla fine, sarai Tu ad innalzare la bandiera della grande vittoria del Bene sul male. Questo pensiero mi dà serenità”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta serena le Mie Parole: bene hai detto; Io, Io, Dio, sono il Regista della storia; gli uomini operano in piena libertà ma le conclusioni sono sempre le Mie. Vedi come nel mondo si fanno cose che offendono nel profondo il Mio Cuore, il Mio nemico è padrone di tanti cuori e di tante menti; vedi le leggi nefaste nate in molti stati, leggi che aboliscono le Mie Leggi, Quelle che prima di inciderLe su pietra, ho inciso nel cuore di ogni uomo col Mio Dito. Sposa amata, nessuno può dire di non conoscerLe, quando comparirà davanti a Me, di tutto dovrà renderMi conto, anche di una sola parola. Vedi, ho lasciato fare, molti, quindi, osano chiamare Bene ciò che è massimo male che offende profondamente il Mio Cuore. I paesi cattolici divengono paesi atei e trasgressori, ma, diMMi sposa fedele, chi opera contro di Me, danneggia Me o sé stesso e quelli che sono con lui?

Mi dici: “Adorato, chi mai può nuocere a Te? Sei Potenza Infinita, sei Perfezione Assoluta, Tutto Tu sei, Amore mio; se cerco nella mia mente aggettivi ed attributi per lodarTi, essa, la mia mente, dice: sempre poco riesco a dire di Dio Altissimo, pur col massimo sforzo nulla può definire l’Infinita Grandezza di Dio, Meraviglioso e Santissimo, chi opera il male nuoce a sé stesso ed a quelli che lo seguono e si prepara un futuro miserabile”.

Amata sposa, il Mio Cuore è pieno di Amore verso l’Umanità, verso ogni membro dell’Umanità; l’uomo è la Mia creatura prediletta, tanto che Io ho preso un corpo umano per dare onore all’uomo. Hai detto bene che nulla Mi può nuocere; il male nuoce a chi lo compie, a quelli che ne prendono esempio, esso, però, offende nel profondo il Mio Cuore Che è un Oceano Sconfinato d’Amore; con Dolore vedo che molti uomini di questo tempo cercano la loro rovina con le scelte che fanno, l’avranno certamente e triste sarà il loro futuro, senza speranza.

Mi dici: “Adorato Dio, Ti supplico di far capire a questi stolti il loro errore, pensano di poter fare tutto impunemente, non hanno capito che a Te dovranno rendere conto anche di una sola parola detta invano, guai all’uomo che non vuole la Tua Misericordia, ma cerca la Perfetta Giustizia; l’uomo, senza la Tua Misericordia, è perduto”.

Amata sposa, come ti ho detto, non lascio mai abbandonato a sé stesso, alla propria stoltezza, il peccatore, ma lo curo come figlio unico tanto amato. Se vedi che uno prosegue nel male e non cambia, non pensare mai che Io l’abbia abbandonato, ma consideralo uno che, pur avendo vista buona è cieco; uno che, pur avendo un udito fino non sente. Amata, per i ciechi ed i sordi volontari non c’è rimedio perché rifiutano l’aiuto. Pensa ad un naufrago che non vuole essere salvato, rifiuta qualunque aiuto, certo affogherà. Il peccatore incallito è come un naufrago che rifiuta l’aiuto. Sposa amata, anche quando ci saranno i segni più eloquenti, qualcuno si rifiuterà di credere: sarà la sua rovina. Resta nel Mio Cuore a godere le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.07.05

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera ardente, pregate per la salvezza dei poveri peccatori dei quali si avvicina la Chiamata. Figli cari, per ogni uomo c’è un tempo entro il quale deve santificarsi per arrivare al Paradiso. Nessun uomo sa quanto dura il suo tempo, perché la Misericordia Divina lo nasconde; ciascuno deve capire, tuttavia, che egli è come il fiore del prato che oggi c’è, domani più non si trova. Questo ragionamento non deve farlo solo l’anziano, l’uomo carico di anni, deve farlo anche il giovane in età di capire: occorre, figli amati, essere sempre pronti come colui che ha la valigia in mano ed attende il suo treno: vedete come egli non si distrae, non va qua e là spensierato, i suoi occhi sono ben attenti, gli orecchi all’erta per sentire il fischio del treno in arrivo. Dico agli uomini della terra: perché siete saggi quando volete e poco attenti quando non volete? State pronti, state pronti con la valigia fatta, perché il momento nessuno lo conosce, ma viene, viene certamente; Dio decide quando e come, a voi spetta solo essere pronti al volo verso l’eternità. Amati, vi sembra preoccupante il Mio Discorso? Forse pensate: “Se la Madre del Cielo insiste su questo concetto, significa che sa che devono avvenire fatti incisivi”. Ecco la Mia Risposta: sono la Madre del Cielo, la vostra Madre, e vi amo ad uno ad uno come figli unici; non voglio che alcuno vada perduto, nel Paradiso c’è un posto per ogni figlio, non lasciatelo vuoto!

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, già i credenti fanno molta fatica a pensare alla morte, già tremano coloro che frequentano i Sacramenti ed hanno la forza che viene da Essi; si può immaginare cosa sono i non credenti, parlare di preparazione alla morte, significa farseli nemici per sempre; essi, vedendoci da lontano, sempre cambieranno strada. In ogni fatto incisivo, quanti sono sorpresi impreparati! Madre Santissima, Giglio Perfetto, tutto puoi ottenere da Dio: sei l’Onnipotente per Grazia; quando accadono i grandi fatti, va accanto al figlio sofferente, metti una Mano sul suo capo e dagli Forza per implorare da Dio il Perdono: fa che nessuno perisca solo, sconsolato, disperato”.

Figli amati, sempre sono vicino all’uomo che soffre, sia colpevole sia innocente; l’uomo che geme e pena ha sempre vicino la Madre del Cielo, se lo desidera; quando sono rifiutata, allora, Me ne vado e supplico Gesù di aiutare il misero. Non temete, figli amati, nessuno è dimenticato, è sempre l’uomo che si dimentica di Dio, mai Dio dell’uomo. Siate pieni di viva speranza, Dio vi ama, quando siete nella solitudine e vi coglie un po’ il turbamento, dite forte: “Dio mi ama, Dio si prende cura di Me con tanto Amore, di nulla devo temere”. Chi ha fiducia in Dio non può tremare, deve essere certo del Suo Aiuto. Amati figli, più fiducia avete in Dio è più sarete aiutati da Lui, Egli si occupa in modo speciale di coloro che Lo invocano giorno e notte, notte e giorno. Figli, figli tanto cari al Mio Cuore, non vi colga mai la tristezza anche se le cose vanno male, siate lieti perché Dio si occupa di ciascuno di voi come una madre amorosa del proprio bambino. Siate sicuri di questo: Dio Immenso, Infinito Oceano di Dolcezza e Soavità, non vi lascerà mai soli.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima