Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
13.07.05
Eletti, amici cari, è
questo un tempo importante per voi, un tempo di offerta per la salvezza delle
anime. Offrite il vostro sacrificio, offrite la preghiera di intercessione per
ogni anima bisognosa; capite, amici cari, che se vi chiedo molto è perché il
tempo si è consumato e resta ancora poco alle anime per convertirsi. Siate
sempre ardenti nella preghiera, sempre gioiosi nell’offerta; affidateMi ogni
battito del vostro cuore, ogni pensiero, ogni anelito dell’anima. Sono un Dio
esigente e geloso, voglio da voi tutto per darvi il Mio Tutto e farvi felici.
Sposa amata, desidero che i Miei amici Mi diano ogni anelito del cuore, ogni fremito dell’anima come fanno le Mie amate spose. Chiedo troppo alle Mie creature? Ti sembra che sia esigente?
Mi dici: “Adorato Signore, quanto hai dato alla Tua creatura pensante, quanto hai dato! L’hai creata con grande Amore, le hai dato una vita che può divenire tutta Gioia e Felicità non per un giorno, ma per l’eternità. Adorato Dio, per Tua Grazia, ho veduto il Paradiso e la sua Felicità; ho visto quanta gioia c’è in ogni anima: tutte Ti lodano, cantano felici per adorarTi e ringraziarTi del Dono della vita sfociata nella più grande Felicità con Te, Amore Infinito. Da quel momento ho detto al mio cuore: vedi quanta Felicità c’è nel Paradiso? Quanta Pace? Sia ogni istante una preparazione al Paradiso, non ci sia in te un solo sentimento, che duri un attimo, che a Dio Altissimo non sia gradito; non ci sia un solo pensiero – ho detto alla mia mente – sgradito all’Amore Infinito; poi, ho detto alla mia anima: offri ogni tuo fremito al Tuo Creatore, all’adorato Salvatore, non ci sia una sola vibrazione difforme. Ecco quello che ho detto all’intero mio essere. Ecco la risposta del mio piccolo cuore: per me è facile amare l’Amore, non faccio fatica alcuna ad avere sentimenti conformi al Suo Volere. Mi ha risposto la mente: altro pensiero non voglio avere che di lode ed adorazione a Dio Altissimo, ogni pensiero difforme lo respingo per accogliere solo quelli che danno gioia a Lui. Mi ha risposto la mia anima: Dio mi ha creata e sono Sua, ecco, ogni anelito è per Lui, voglio che le mie vibrazioni d’amore si confondano con le Sue, voglio perdermi in Lui, altro non desidero che ritornare a Lui per godere in eterno le Sue Delizie d’Amore. Ecco, adorato Signore, la risposta del mio piccolo essere: Ti supplico, accogli questo mio anelito, non disprezzare la mia piccolezza, ma lascia che io viva in Te, ora sulla terra, poi, per sempre, nel Paradiso per adorarTi, ringraziarTi nell’eternità.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta gioiosa le Mie Parole: accolgo il tuo anelito, opero sul tuo pensiero perché sia sempre volto a fare la Mia Volontà, opero sui tuoi sentimenti perché siano sempre conformi ai Miei, unisco, poi, le vibrazioni della Mia Anima alle tue per darti sempre Gioia e Pace. Ogni uomo è creato per avere questi sentimenti, per darMi il pensiero, ogni pensiero; per darMi il suo amore; per unire le sue vibrazioni d’amore alle Mie. La creatura umana è quella che più può corrispondere al Mio Sentimento che è Amore Infinito. Ho detto “può” e non “deve” perché l’uomo è libero di corrispondere oppure no; se corrisponde a pieno ha gli stessi sentimenti tuoi; se corrisponde poco, resta sempre nell’incertezza e nel dubbio; se non corrisponde affatto certo si perde nell’abisso di tenebre che ha voluto.
Mi dici: “Adorato Signore, certo gran Dono è la libertà, rende l’essere superiore (uomo e angelo) pieno di grande dignità, ma, per chi non corrisponde al Tuo Amore, non sarebbe stato meglio non possedere tale Dono? Anzi, per chi non corrisponde al Tuo Amore Meraviglioso e si perde nell’abisso di tenebra e di disperazione, forse, non essere mai venuto al mondo”.
Amata Mia sposa, Io, Io, Dio, creo per Amore, soltanto per
Amore, sia gli angeli che gli uomini sono stati creati per un grande destino di
infinita Felicità, ma, se non avessi concesso loro il Dono della libertà, quale
dignità avrebbero avuto? Ha forse dignità uno schiavo? È un misero costretto ad
operare, quando ha fatto molto, ha fatto niente perché è schiavo. Amata sposa,
Io, Io, Dio, non ho voluto degli schiavi, ma degli esseri liberi che potessero
scegliere liberamente il loro destino sublime. Ecco, nel Paradiso hai veduto
tanta Felicità, sono coloro che hanno fatto la scelta per Me, hanno realizzato
il Mio Piano sublime su di loro. Io, Io, Dio, creo sempre per dare la massima Felicità, ma concedo anche sempre la libertà
di scegliere.
Mi dici: “Adorato
Signore, nel tempo presente, quanti stanno facendo la loro scelta non per Te,
ma senza di Te, forse non si rendono conto di quello che fanno; aiuta, Dolce
Amore, aiuta ogni uomo, in questo momento, a fare la scelta giusta, secondo la
Tua Volontà; ogni anima, da Te creata per Amore, torni a Te per lodarTi,
ringraziarTi, adorarTi per l’eternità.”
Sposa amata, dolce
colomba, ognuno capisca l’importanza di questo tempo di libera scelta e venga a
Me per essere felice nell’eternità.
Sposa cara, resta nel
Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi
amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
13.07.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, attendete nella gioia il compimento delle Promesse di Gesù, siate sereni, la pace sia nei vostri cuori durante l’attesa. Se fate qualche sacrificio in più è perché serve per realizzare il Piano di Dio. BenediteLo per il sacrificio che vi permette di fare, se vi chiede di più date di più senza preoccupazione alcuna, non dite: “Cosa mi accadrà se devo affrontare tanta fatica?”. Figli cari, se Dio vi chiede è perché molte sono le necessità e pochi disposti a sacrificarsi per il bene del prossimo. A stento si trova chi si sacrifica per il bene proprio, pochi sono quelli che ci mettono anche gli altri. Amati, vi invito ad essere lieti anche nel sacrificio, Gesù ha Lo Sguardo su di voi, guardate il Suo Volto amoroso con l’occhio del cuore, ascoltate la Sua Voce Che vi parla nella preghiera. Con i sensi esterni, figli amati, si può percepire poco della Realtà Divina in confronto a ciò che si può afferrare con i sensi interni. Siate sempre attenti alla Voce dello Spirito Santo Che opera con Potenza. Se acuite, col Suo Aiuto, i sensi interni, vedrete cose meravigliose e sentirete Parole di Delizia. Amati, sulla terra gli uomini si dividono in due categorie: quelli spirituali che godono già le Delizie del Paradiso; gli uomini materiali che non vedono che quello che si può percepire con i sensi esterni, cioè vedono poco e restano nel buio. Amati figli, siate voi tutti uomini spirituali che vivono alla Luce di Dio e si donano a Lui ogni giorno per prepararsi poi ad essere Suoi per sempre. Amati, c’è una Verità che solo con l’occhio dello spirito si può percepire, è stupenda, è la Realtà di Dio e delle Sue Meraviglie. Già vi ho parlato dei Doni stupendi che Dio offre ogni giorno, Li dona ai buoni, ma anche ai malvagi, ai buoni come premio, ai malvagi come stimolo. Chi ha l’occhio attento vede, gioisce, ringrazia ed adora. Chi è sempre distratto ed immerso nelle vanità del mondo, non vede, non sente, non è lieto, ma sempre angosciato per il timore che i beni gli sfuggano. Si tormenta perché vede che c’è chi ha più di lui, la sua vita è un tormento.
Figli cari, voi pensate che per godere il Paradiso occorra morire, che si godano le Sue Delizie solo quando l’anima si stacca dal corpo? Non è così, Dio vuole che ogni creatura Sua possa godere un anticipo di Paradiso già sulla terra dei viventi, gode poi a pieno, dopo. Ecco, vorrei che nessun figlio da Me tanto amato vivesse nelle tenebre del suo peccato e non vedesse quanta Luce splende sulla terra. Vi ho parlato spesso dell’Alba luminosa che avanza con la Sua Luce fulgida ed avvolgerà ben presto tutta la terra, Essa, però, potrà essere goduta da quelli che Luce hanno cercato, la Luce di Dio; che Luce hanno dato. Chi vuole Luce, L’avrà e piena e meravigliosa, godrà in anticipo le Gioie del Paradiso. Figli amati, siate tutti desiderosi di Luce e vivete come uomini di Luce, non ci siano tenebre nella vostra vita; chiedete, figli amati, chiedete, tutti, la conversione del cuore, non indugiate perché la Luce che avanza sempre più accoglierà solo uomini di Luce e mai di tenebre. Sono con voi da anni per guidarvi alla Felicità, lasciate il peccato e volgetevi a Dio per il Perdono con tanta umiltà, Gesù perdona, il Suo Cuore Meraviglioso è un Oceano sconfinato di Amore, vuole solo la salvezza e la pace delle Sue creature predilette.
Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima