Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
14.07.05
Eletti, amici cari, confidate in Me sempre, confidate nel Mio Amore Eterno e Fedele, non temete nulla; se anche le montagne si spostassero dal loro posto, non dovreste tremare perché Io sono con voi sempre. Chi Mi serve con zelo e con amore, non perde il suo sacrificio, ma gli verrà ricompensato abbondantemente. Amici cari, molte cose sono accadute, molte devono ancora accadere, siate forti della Mia Forza ed illuminati della Mia Luce, procedete sulla via del Bene e fatevi seguire da altri. Qualunque cosa accada pensate che le redini del mondo sono salde nelle Mie Mani; non accade alcunché a caso, o permetto o voglio. Il futuro sarà come lo avete preparato, felice se tale l’avete voluto, squallido se tale è stata la vostra scelta.
Sposa cara e tanto amata, sia sereno il tuo cuore che si agita per un nonnulla: non avviene mai ciò che Io non voglio che avvenga, ma solo ciò che permetto. Molti fatti dolorosi ti fanno tremare perché ciò che avviene lontano può avvenire anche vicino; ti dico: non gemere, amata sposa, se Io non voglio non accade e quello che avviene lo permetto.
Mi dici: “Adorato Signore, Delizia di ogni anima, sento ogni giorno notizie tristi di attacchi ad innocenti, addirittura non si ha considerazione neppure dei piccoli innocenti che vengono strappati alla vita in un attimo lasciando ovunque desolazione e pianto. Il mio cuore non può non essere triste e sconsolato vedendo ciò che accade. Tu, Soavissimo Gesù, sei il Signore della vita e vuoi la vita, ferma il Tuo nemico maledetto che semina ovunque dolore e morte”.
Amata sposa, vedo che sei turbata da quello che avviene nel mondo, poni il tuo capo sul Mio Cuore Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: quello che ora vedi accadere è solo un poco di ciò che accadrà, Io lo permetto perché l’uomo che nel momento favorevole Mi ha dimenticato, nel momento di pena e dolore Mi chiama e Mi desidera, Mi implora ed Io lo ascolto. Pensa ad un uomo con una malattia grave: certo non può essere curato con soave balsamo e medicamenti lievi, occorre una cura forte e medicine adeguate; per ogni male serve la cura adatta.
Sposa cara, ti pare cosa da poco il male dell’Umanità di questo tempo?
Mi dici: “Adorato Signore, Amore Infinito, l’Umanità presente è affetta da un male grave, da un cancro giunto all’ultimo stadio; come può guarire senza un’azione drastica? Capisco bene perché non impedisci gli orrori che accadono, vuoi dimostrare che può fare l’uomo senza Te nel cuore e nella mente. Gesù adorato, tremo per quello che potrebbe accadere, l’uomo senza Te è capace di fare tutto, anche le cose più orrende perché posseduto dal Tuo nemico orribile che vuole la rovina delle anime e di tutto il Creato. Gesù adorato, impedisci al maledetto di proseguire nella sua azione nefasta, già molto ha fatto: fermalo, Dolce Amore”.
Sposa amata, certo che molto sta facendo, agisce come una serpe nel nascondimento: fa uscire la testa e morde, poi ancora si nasconde, di nuovo poi attacca, tenendosi ben nascosta. Se tutto è difficile per l’uomo, tutto è chiaro per Me; vedo come il Mio nemico ha chiamato a sé i suoi simili e si appresta ad un attacco speciale perché molti sono i suoi schiavi. Conosco il suo progetto, ma, per il momento, lo lascio fare, egli involontariamente, favorisce il Mio Piano; capisci come anche il maledetto, pur con la sua grande ribellione, favorisce il Mio Piano? Accade tutto secondo il Mio Progetto e alla fine ci sarà il trionfo del Mio Cuore e di Quello della Madre Mia Soavissima, non temete, piccoli Miei, voi che Mi servite e Mi adorate con tutto il cuore, non temete e non tremate perché Io, Io, Gesù, sono il Regista dell’Universo, il potere del Mio nemico è un falso potere, solo con uno Sguardo lo anniento. Egli fa se lo lascio fare, si ferma quando impongo che si fermi. Chi è Mio nel cuore e nella mente, non ha nulla da temere, ma tema e si preoccupi chi osa agire da nemico; lo sai, amata sposa, che nessuno dei Miei nemici, resterà in piedi, neppure uno.
Mi dici: “ Il mio cuore è molto gioioso al pensiero che il maledetto non può fare così come vuole, ma solo ciò che Tu, Altissimo, permetti. Se potesse fare a suo agio, certo avrebbe distrutto già l’intero Universo e tutta la Tua bella Creazione. Gesù adorato, Amore Infinito, gli permetterai di fare ancora molto?”
Sposa amata, Dolce Mia colomba, non temere, gli permetterò solo ciò che serve al Mio Piano, non andrà certo chi non deve andare e non resterà che chi deve restare. Certo tra quelli che devono andare vi sono anche degli innocenti: molti andranno, sposa amata, ma le Mie Braccia amorose e Quelle della Madre Mia li accoglieranno. Non temere, andrà il malvagio, ma andrà anche l’innocente, il primo avrà la paga del malvagio, il secondo quella del giusto; il Giudice Perfetto sono Io, Io, Gesù, tutti devono essere sottoposti al Mio Giudizio e nessuno può sfuggire. La terra deve essere purificata da capo a fondo, ma non secondo la logica umana, secondo Quella Mia Divina; resterà a goderla chi voglio che resti, molti, ancora palpitanti di vita, passeranno nella terra nuova e rugiadosa, ma, non quelli che sono convinti di esserci, ma quelli che Io, Io, Dio, ho scelto; guai a chi già si sente il prescelto perché è superbo e presuntuoso, costui sarà scartato. Va col pensiero a David: Egli era il più piccolo e neppure veniva considerato, quando la Mia scelta non cadde sui fratelli forti e prestanti, ma su di lui perché Io, Io, Dio, non guardo alla prestanza fisica, ma al cuore. Amata, molte sorprese ci saranno, attendi nella pace, resta nel Mio Cuore per goderNe le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
14.07.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, lasciatevi avvolgere e permeare dall’Amore di Dio, quando siete Suoi, cosa potete temere? Chi può combattere contro Dio e non restarne sconfitto? Coloro che hanno Dio nel cuore e nella mente, non sono esenti da sacrifici, da prove, dalle difficoltà del vivere quotidiano, essi, però, sono sempre vincenti perché Gesù è l’Eterno Vittorioso. Amati figli del mondo, donatevi tutti a Gesù per essere felici sulla terra e poi, per sempre, in Paradiso. Dio Altissimo ha preparato un posto in Paradiso per ogni uomo, Egli vi ha creati per il Paradiso e non per l’inferno. Se siete docili ed obbedienti alle Sue Leggi vi preparate un futuro felice, ma se andate contro le Sue Leggi, figli amati, non avrete gioia, non avrete pace, non avrete futuro. Figli amati, Dio Mi permette di essere Viva e Palpitante sulla terra per aiutarvi ad andare a Gesù, Egli è morto, per Amore, sulla Croce, non solo per alcuni, ma per tutti gli uomini perché fossero felici in Paradiso con Lui. Figli amati, non fate cose terribili, dicendo che sono sante, ragionate ed usate bene il Dono dell’intelletto, non si può dire: “È Bene, è Bene” ciò che è molto male davanti a Dio. La Sua Legge è: ama Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima e, col Suo Amore, ama il prossimo, ama il fratello. Nessuno può dire di amare Dio se odia il fratello. Figli del mondo, non schieratevi contro Dio, offendendo il Suo Cuore Dolcissimo, amante della vita; Dio è Colui che ama la vita e non la morte. Vedete come la Sua Creazione continua, Egli non ha creato una volta soltanto e poi si è fermato, continua a creare per Amore, solo per Amore, guardate come la Creazione è sempre palpitante di vita: vi è un Fremito Divino che dà vita a tutte le creature. Figli cari, l’uomo di questo tempo osa offendere nel profondo Dio, distruggendo la vita Dono del Suo Amore Meraviglioso. Questa è la più grande offesa al Cuore Santissimo di Gesù. Figli, amati figli, non osate agire contro la vita, amate la vita non solo degli esseri superiori, ma anche delle creature umili sempre volute da Dio per Amore. Col cuore, colmo del Sentimento Divino, date Amore, Quello di Dio ad ogni creatura, nulla disprezzate della Creazione.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quanto sono care al mio cuore le creature di Dio, sia quelle superiori che quelle umili; nel sorriso di un bimbo, vedo il Paradiso. Quando il mio sguardo si posa sui cuccioli di qualunque animale, sento tanta tenerezza. Ricordo quando, in tenera età, vivendo in un mondo tanto rispettoso della Creazione, passavo il tempo a contemplare lo splendore della Creazione, anche una piccola lucertola mi incantava quando si nascondeva tra le fronde e poi agile sgusciava via, anche essa felice del Dono della vita. Signore della vita, sia Tu benedetto ed adorato da ogni uomo per aver dato la vita non solo agli esseri superiori, ma anche a quelli più umili che non hanno l’uso della ragione, ma sono guidati dall’istinto, una Legge che Tu hai scritto nel loro essere. Madre Santissima, Giglio Perfetto che profumi l’Universo, porta a Dio la nostra preghiera che sgorga da un cuore che arde d’amore per Lui e per Te. Possa ritornare la Creazione come era all’inizio: tutta armonia e bellezza”.
Figli amati, voi avete questo desiderio e fate questa preghiera perché lo Spirito Santo vi ha parlato nel cuore. Ci sarà la nuova terra, ci sarà la nuova Creazione tutta bellezza ed armonia, è una Promessa di Dio siate certi di questo, ma attendete il Suo Tempo.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima