Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
15.07.05
Eletti, amici cari, siate Miei nel
cuore e nella mente anche nei momenti difficili, nelle prove, nel sacrificio.
Non sentitevi mai soli nella battaglia contro il male, Io sono con voi. Chi
confida in Me, nulla mai deve temere, ha il Mio Vigore per procedere, la Mia
Luce per capire. Molti fatti devono ancora accadere, tutti risolutivi, un’era
se ne va completamente per lasciare il posto ad un’altra nuova. Non date
giudizi affrettati vedendo ciò che accade nel mondo, pensate solo che non
avviene ciò che non permetto e quello che permetto serve alle anime per la loro
maturazione.
Sposa amata, attendi serena che si compia nel mondo la Mia Volontà, attendi che le forze del male siano sconfitte, opera ogni giorno perché questo accada. Non pensare alla tua povertà, quando l’anima si dona a Me diviene ricca e forte, Io, Io, Gesù, le tolgo la sua povertà e le do la Mia Ricchezza; tolgo la sua debolezza e le do la Mia Forza. Sposa amata, questo è il momento del sacrificio e della prova, ma ecco viene subito quello della Gioia ineffabile con Me. Chiedo in questo tempo, ai Miei strumenti d’Amore, di essere pronti ad affrontare per Me qualunque sacrificio, ad accettare la Mia Volontà qualunque Essa sia; sai, perché l’ho ripetuto sempre, che nessuna prova è superiore alle tue forze e nessuna tentazione può entrare senza il tuo volere. Vedi come sono in gran numero coloro divenuti schiavi del Mio nemico, pensi che egli sia come un lupo che assale senza che il misero possa difendersi? Pensi al lupo feroce che assale l’agnello e la povera bestia non ha forza alcuna per opporsi a lui? Commiseri molto coloro che sono caduti negli artigli del nemico, certo sono i più miseri, ma secondo te potevano essere sedotti in tal modo se non avessero voluto? No, ti dico, nessuno è sedotto dal nemico feroce ed astuto se non vuole. Questo è il Mio Ordine dato al serpente infernale: si fermi la tua azione davanti all’opposizione dell’anima, senza la sua volontà, nulla puoi fare e recedi. Sposa amata, devi pensare che se il nemico potesse fare tutto a modo suo, certo per la Creazione sarebbe una totale rovina e nessun’anima si salverebbe. Io, Io, Dio, sono Re Assoluto, avviene nel mondo solo ciò che voglio o permetto, al di fuori della Mia Volontà nulla può accadere. Pensa alla teoria di alcuni scienziati falsi ed ingannevoli che dicono che tutto viene dal caos: teoria folle, la più folle. Se studi le leggi dell’Universo, vedi che sono precise e perfette, non cambiano con l’andare del tempo, non si logorano, non vanno fuori moda, restano sempre le stesse e non cambiano. Ho detto al Cielo, alle stelle, ai pianeti: questo è il vostro movimento e non altro, nessuno esca dalla sua orbita senza il Mio Permesso. Ho detto agli esseri della terra: fate questo per sempre, nessuno trasgredisca il Mio Ordine. Ho detto al mare impetuoso: questi sono i tuoi argini, non ti muovere dal tuo posto senza il Mio Ordine. Vedi, sposa amata, come il mare lambisce dolcemente la terra, ma non la invade, questo è il Mio Ordine. C’è chi dice: “Cosa accadrà?” C’è chi trema nel suo cuore vedendo i fatti terribili che accadono ogni giorno, si sente perduto, senza difesa sufficiente, la sua vita scorre nell’ansia e nella tristezza, diMMi, piccola Mia sposa, cosa prova il tuo cuore in questo momento?
Mi dici: “Adorato Signore, mi dico in ogni istante: Dio vede e provvede, se faccio la Sua Volontà con amore certo Egli non distoglierà lo Sguardo da me; tutto può accadere, ma so di non essere mai sola, Dio è con Me sempre. Adorato Signore, la vita dell’uomo è sempre stata in pericolo, sia nel passato più lontano che in quello più prossimo, credo che i pericoli presenti non siano maggiori di quelli del passato, il segreto per vivere sereni è donarsi tutti a Te, Amore Infinito; può soffiare il vento tempestoso, possono tremare i monti, scuotersi la terra, ma l’anima che è stretta tra le Tue Braccia amorose che ha da temere? Non sei Tu il Re?
Può mai accadere quello che non vuoi o non permetti? Ecco il mio pensiero, mio adorabile Signore: sono serena e fiduciosa nel futuro, se proprio dovesse andare presto la mia vita, ecco, mi sentirei come un fiore che la Tua Mano Santissima coglie per mettere per sempre nel Tuo Scrigno! Opera come vuoi, Dolce, adorato Signore, chi è Tuo adora Te e la Tua Volontà”.
Sposa Mia amata, hai parlato con saggezza; che può operare l’uomo che Io non permetta o non voglia? Il mondo superbo deve capire che, se continua ad operare con grande superbia ed osa quello che nessuno nel passato ha fatto, è perché Io, Io, Dio, lo consento; l’ammonimento verrà proprio dall’errore, chi fa il male diviene schiavo e prigioniero del male che fa, chi opera il male è uno stolto che va contro sé stesso, assomiglia ad uno che sbatte a lungo la testa contro il muro, gli altri ridono per la sua stoltezza, egli però, si rompe la testa. Amata Mia sposa, voglio dimostrare al mondo che proprio il male che fa sarà la sua trappola nella quale tutti i superbi stolti cadranno: il malizioso è schiavo della sua malizia; il vizioso è schiavo del suo vizio; il superbo è schiavo della sua superbia; il peccato rende schiavi, occorre uscire in fretta dal suo fango. Chi è trascinato da una forte corrente, non può salvarsi, così il peccatore impenitente è come uno caduto in una forte corrente i cui gorghi lo trascinano via verso la rovina. Si ravveda subito ogni uomo per avere salvezza, chi attende, si perde.
Resta, amata sposa, resta nel Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, e godi le Mie Delizie. Ti amo
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
15.07.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, fate il Bene e non vi stancate, fate solo ciò che è gradito a Dio e mai ciò che Lo possa offendere; figli, voi decidete, in questo momento, il vostro futuro, giorno dopo giorno; vivete consapevoli del compito che Dio vi ha dato, siate orgogliosi di servirLo e sempre gioiosi. In un giorno la parte più bella è il mattino: l’alba colora il Cielo di rosa, tutto è un incanto. Ebbene, la vostra vita è come un’alba luminosa, questo perché avete scelto Dio ed il Suo Amore; siate sereni nel cuore e date pace a chi vi sta intorno, ognuno veda in voi la Tenerezza di Dio.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, perché non cessano nel mondo gli orrori; perché ancora il nemico può scorrere sulla terra portando dolore ed angoscia dovunque; perché si è impadronito di tante anime e le ha rese schiave? Quando cesserà l’era del dolore sulla terra? Mi sembra che le cose vadano peggiorando, i cuori sono tanto induriti che si arriva a colpire il proprio figlio e a dargli morte. La figura della madre è stata sempre la più bella, il suo amore è il più simile a Quello di Dio, come è possibile che sono sempre più frequenti casi di madri senza cuore che colpiscono il proprio bambino?”
Figli cari e tanto amati, ascoltate bene le Mie Parole e riflettete: quando l’uomo si allontana da Dio e resta ostinato nel suo errore, subito il nemico si affaccia con le sue proposte, l’anima non resta mai un uno stadio neutro: o è con Dio o viene circuita dal Suo nemico che entra nel cuore e nella mente ed induce a fare le cose più terribili. Amati figli, chi non prega e non si dona a Dio è a rischio di divenire preda del nemico infernale, ecco, uno schiavo pronto a fare il peggio secondo l’ordine del suo tiranno. L’uomo che è tutto di Dio viene guidato dal Suo Amore e cresce in sapienza e santità, ma l’uomo che rifiuta la Misericordia di Dio cade in balia del nemico che, come leone ruggente, gira in cerca di preda. Amati figli, sono con voi da anni e vi istruisco, vi faccio capire quali sono i pericoli che incombono. La vostra forza sia la preghiera, Dio vi parla e vi guida, è Maestro di questa generazione e desidera che tutti si salvino. La vostra mente sia sempre volta a Dio, il cuore aperto al Suo Amore; non pensate alla terra, vivete in essa come pellegrini frettolosi che vogliono tornare nella loro patria. Pensate sempre al Cielo che vi aspetta e dove è pronto il vostro posto, tutti abbiate ben presente che dovete lasciare la terra dove vi trovate di passaggio. Chi pensa al Cielo si prepara al volo verso l’eternità, ma chi sta incollato alla terra si perde nelle sue vanità. Figli amati, vi ho parlato dell’Alba luminosa Che avanza, tutti gli uomini di Luce entreranno nel Suo splendore e saranno felici, ma quelli di tenebra non entreranno e triste sarà la loro vita. Figli cari, vi amo tutti immensamente e desidero che nessuno si perda nell’abisso tenebroso. DateMi la vostra mano e lasciatevi guidare, non vi lascerò se voi non Mi lasciate. Salvatevi, figli amati, nessuno si perda per la sua cattiva volontà.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima