Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.05

 

 

Eletti, amici cari, seguiteMi e non temete, vi ho tracciato una strada, percorretela fino in fondo, non mancano i sacrifici e le fatiche, ma la gioia sarà nel vostro cuore. Siate fedeli esecutori della Mia Volontà, testimoni arditi: il mondo ha bisogno di un’ardita testimonianza. L’Europa, il Mio continente prescelto, Mi vuole dimenticare, occorre che si risvegli la fede e che i popoli e le nazioni siano Luce del mondo. Vi ho assegnato, amici cari, un compito ben preciso, eseguitelo ogni giorno con amore e fedeltà, avrete la corona di gloria che spetta agli amici fedeli.

 

 

Sposa amata, ogni giorno che passa e più non torna ti faccia riflettere, l’alternarsi delle stagioni non ti passi inosservato, vedi come il tempo si consuma rapidamente? Chi lo può fermare; chi può dire: “Basta così, non andare avanti”? Sposa amata, diMMi, lo può l’uomo, anche il più potente della terra, può fermare lo scorrere del tempo?

Mi dici: “L’uomo, anche il più potente della terra non può fare questo, è sottoposto alla legge della precarietà, è come un fiore che, sebbene bellissimo, oggi c’è domani è scomparso, tutto passa sulla terra, solo Tu, adorato Signore, sei Eterno. Aiuta il mondo a capire bene questa Verità e a prepararsi al futuro dell’eternità. Signore adorato, vedo gli uomini nella loro grande spensieratezza: pensano, pensano a tante cose, ma dimenticano di avanzare col pensiero verso l’eternità che li aspetta. L’uomo trema al pensiero dell’eternità, tanto ha paura che spesso resta chiuso nella sua temporalità e non osa andare oltre. Questa è una grande debolezza, solo l’uomo che ha un ampio orizzonte che si perde nell’Infinito, si prepara a realizzare il suo destino che è quello di vivere con Te per sempre e goderTi pienamente. Sulla terra l’uomo vive alla Tua Ombra, ma desidera ardentemente goderTi pienamente; nel profondo di ogni anima c’è questo desiderio di possederTi a pieno e di goderTi per l’eternità, ma la vita terrena con le sue seduzioni, spesso, distraggono l’anima che si perde nel nulla invece di volgersi al Tutto. Dio d’Amore e di fulgida Bellezza, vedo su questa terra una grande confusione; l’uomo non sa capire ciò che è Bene e ciò che è male, le Tue Leggi sono scritte nel profondo di ogni cuore, ma l’uomo d’oggi guarda nel suo cuore? Scruta il profondo di sé stesso? Se questo ogni uomo facesse, non farebbe che morire d’amore per Te, Unico Bene. Infinita Dolcezza, aiuta gli uomini a tornare in sé stessi, ad uscire dalla grande superficialità per capire quello che vale e quello che non vale; ogni anima cerchi Te, Unico Bene, Infinita Dolcezza, Fonte di ogni Bene”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena la Mia Parola: Io, Io, Dio, amo immensamente le creature umane, questo è chiaramente comprensibile vedendo che Io ho scelto di nascere nel Grembo di una Donna e di farMi Uomo per vivere tra gli uomini, pur restando Dio. Ho prediletto la natura umana. Sempre ho un Corpo simile al vostro, per l’eternità Lo avrò e sarò Vero Dio e Vero Uomo. Mi supplichi di aiutare gli uomini a tornare in sé stessi: certo che lo voglio fare, lo sto già facendo, vedi come il Mio Messaggio vola anche nell’etere ed, ogni giorno, scende sulla terra. Non solo, come vedi, Mi sono affidato ai Miei ministri per portare il Mio Messaggio d’Amore, Io Stesso, Io, Gesù, ho preso l’iniziativa di guidare di Persona l’Umanità, ecco, in questi anni, ho insegnato a vivere secondo il Mio Volere, ho preso tra le Braccia Mie amorose l’Umanità e L’ho guidata verso la vera Felicità. Il Mio Messaggio è accessibile a tutti, chi vuole Lo può avere, avrei dovuto usare rigore e grande severità verso questa Umanità ribelle e disobbediente, ma ho preferito ancora la Misericordia, la Mia Infinita Misericordia. Pensa all’Europa, la culla della cristianità: c’è in atto un’apostasia silenziosa; che dovrei fare, sposa amata?

Mi dici: “Adorato Dio, Tu sei tutto Amore, non vuoi la perdita delle anime, ma che tutte si salvino; chi meriterebbe il Tuo Rigore, la Tua Ira, ha ancora l’Infinita Misericordia; chiunque La coglie ha salvezza e Pace. Benedetto sia Tu, Signore, Fonte di ogni Bellezza: sei Bontà; sei Misericordia; sei tardo all’Ira e grande nell’Amore. Possa il mondo capire la Tua Grandezza ed uscire dalla situazione di grande ribellione; chi non accetta la Tua Misericordia, cadrà nella rete sottile della Tua Perfetta Giustizia. Amore Infinito, scuoti la terra come si fa di una tovaglia piena di briciole, nessun uomo, in questo momento grave, resti a dormire, si desti invece e corra ai Tuoi Piedi per invocare il Tuo Perdono prima che sia tardi”.

Amata sposa, questa è la Mia Promessa: per i meriti dei Miei fedeli amici che Mi servono senza badare a fatica ed a difficoltà; per la dolcezza delle Mie fedeli spose sempre adoranti giorno e notte, notte e giorno, concederò una grande pioggia di Grazie speciali, questo è il Mio Dono d’Amore per l’intera Umanità. Quando piove, dopo tanta arsura, tutti corrono felici sotto l’acqua e si bagnano, benedicendoMi per il Dono della pioggia. Ecco, farò piovere dal Cielo le Grazie che servono alla conversione di ogni uomo, ognuno si prepari a coglierle, lasci il pensiero delle cure terrene e vada al Cielo col suo anelito; chiunque coglie le Grazie, in questo momento molto favorevole, si salva e non si perde.

Amata Mia sposa, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate i fedeli testimoni del Vangelo; siate tutti di Gesù, nella mente, nel cuore, in ogni fremito dell’anima. Dio vi ha scelti ad uno ad uno perché siate Suoi testimoni nel mondo incredulo e scettico; amati, la vostra fatica, il vostro sacrificio sarà ampiamente ricompensato. Gesù non ha risparmiato, per salvare, nessuna fatica, anche voi fate altrettanto, siate i fedeli servitori che Gesù, al Suo Ritorno troverà pronti per andarGli incontro. Vedo, figli cari, che siete pieni di preoccupazioni e pensieri che non vi danno tregua, la vostra intenzione è quella di essere spensierati e di affidarvi tutti a Dio, ma, spesso, vi lasciate prendere dalle preoccupazioni. Ecco, anche in questo giorno, vi invito ad affidarvi a Dio completamente: non abbiate paura, Egli vede e provvede a tutto, il Suo Sguardo è sempre su di voi. Se Gesù è con voi, chi può essere contro di voi? Lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio e siate sempre nella pace. Se essa regna nel vostro cuore, potete dare pace agli altri, potete diffondere nel mondo la pace.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, spesso le vicende sono così preoccupanti che è difficile darsi un atteggiamento di vera serenità; aiutaci, Madre Santa, a fare tutto come Tu desideri, aiutaci ad esser forti e coraggiosi abbandonandoci alla Volontà di Dio”.

Figli amati, sono con voi per aiutarvi, desidero che siate forti nella fede perché chi la possiede solida non teme nulla perché sa che accade solo ciò che Dio vuole o permette. Figli cari che vi siete affidati tutti a Gesù, pensate che possa accadere qualcosa a voi senza il Suo Permesso, se Egli permette è sempre per il massimo bene dell’anima. Andate sempre col pensiero ad un bimbo svezzato che riposa tra le braccia della madre, guardate il suo volto: è nella gioia, nella pace perché sa che la madre lo ama teneramente. Tutti voi, sentitevi, in questo tempo, come quel bimbo che dorme in seno alla madre: è in pace, è felice.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, come piacerebbe a noi stare in quella serenità, ma le vicende di ogni giorno ce lo impediscono, l’uomo che vede avvicinarsi un pericolo geme nel suo cuore e fa fatica a rasserenarsi”.

Figli amati, la preghiera sia il vostro sostegno, il piccolo quando necessita di qualcosa si rivolge alla madre, ella, prima ancora che si esprima, capisce quello che gli serve. Amati, quando vi rivolgete a Dio, non servono parole e parole, non pregate sprecando molte parole, Gesù già sa quello che vi serve. Egli, infatti, ha insegnato agli uomini la preghiera più bella: è il Pater. Questa sia sempre sulle vostre labbra, ogni giorno, più volte recitate col cuore tale preghiera. Figli amati, chi prega ottiene tutto dalla vita, sempre, però, secondo la Logica di Dio. Voi, quando pregate dite: “Dio adorato, si compia in me la Tua Volontà; avvenga di me quello che Tu vuoi”. Se avete un male non chiedete subito di guarire, offrite a Dio la vostra sofferenza, Egli vi guarirà se questo è bene per voi, non lo farà se è meglio portare a Lui una sofferenza. Figli, nel Regno dei Cieli capirete tante, tante cose, la Luce di Dio vi illuminerà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima