Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.05

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella pace che si compiano i Miei Progetti su ciascuno di voi; siate pieni di speranza viva perché in Me confidate, Io mantengo sempre le Mie Promesse. Qualunque sia la difficoltà della vostra vita, non vi smarrite, Io, Io, Gesù, veglio sul vostro cammino e vi guido verso la Felicità senza fine. Guardate come, nel mondo, sono pochi coloro che Mi sono restati fedeli, ognuno percorre la strada secondo la sua linea e non secondo la Mia, ma, sapete, perché l’ho detto più volte, che senza di Me nulla potete fare. Siate Miei e nulla vi mancherà, siate Miei ed avrete tutto già sulla terra.

 

 

Sposa amata, sai che verso l’ultima tappa le fatiche aumentano? Pensa ad un corridore che deve raggiungere il traguardo: è già stanco per il percorso fatto, deve fare, tuttavia, l’ultimo sforzo e dimenticare la fatica per raggiungere il traguardo vittoriosamente. Amata, anche per ciascuno di voi è lo stesso: siete stanchi per le fatiche sopportate, tuttavia, dovete procedere fino alla fine, la vittoria è solo quella finale.

Mi dici: “Adorato Signore, se Tu aiuti, nessuna fatica ci impedirà di arrivare, non distogliere mai lo Sguardo dalle Tue creature che Ti servono con amore e vogliono fare il massimo per Te”.

Sposa amata, non tema il tuo piccolo cuore se la fatica cresce, non sarai mai provata al di sopra delle tue forze, ma sempre entro di esse. Può mai il tuo Signore distogliere lo Sguardo dal Suo scricciolo? Può una madre dimenticarsi del suo bambino? Se anche ella lo facesse, Io, Io, Dio, non Mi dimentico delle Mie creature, ma le curo con grande Amore. Procedi spedita per la strada che ti ho indicato. Il Mio Cuore, Che vorrebbe dare salvezza a tutti, geme vedendo quanti sono coloro che rifiutano il Mio Dono, vanno qua e là nel mondo in cerca di sempre nuovi idoli da adorare, sono inquieti e pieni di angoscia. Il tempo passa rapido ed essi non cambiano, ma si radicano nel male; se offro segni non li vedono; se parlo al loro cuore non Mi sentono, perché sempre distratti, procedono nel cammino accidentato e vanno incontro alla più grande rovina. Sposa amata, posso fare di più di quanto già stia facendo per loro?

Mi dici: “Adorato Signore, ormai gli uomini sono tanto distratti dalle preoccupazioni del mondo che, in gran parte, sono ciechi e sordi. Tu, Dolcissimo Gesù, offri segni eloquenti, ma chi è lontano da Te con la mente ed il cuore, non li vede, anche ai fatti più forti, col tempo, gli uomini si abituano e non fanno caso a nulla. Signore adorato, usa sempre la Tua Infinita Misericordia e tarda a passare alla Perfetta Giustizia. Se il mondo dovesse, in questo momento, passare sotto il giogo della Tua Perfetta Giustizia, chi si salverebbe? Tu, però, sei Misericordia Infinita, sei Amore e Tenerezza, opera con pazienza sul mondo, aiutando i cuori a cambiare e le menti ad accogliere la Tua Luce fulgidissima”.

Amata sposa, il mondo sarà provato, ogni uomo irriflessivo sarà costretto a pensare ed a decidersi. Ti dico, però, che anche nel momento delle più chiare rivelazioni ci sarà chi non crede, chi oserà, malgrado tutto, girarMi le spalle. Pensa alla parabola del ricco epulone, quando egli nell’inferno chiese di avvertire i suoi fratelli; Io così risposi attraverso le parole dei Miei fedeli: se anche ci fossero delle apparizioni incisive e delle rivelazioni grandi, per l’incredulo non cambierebbe nulla, anche se Io, Io, Dio, apparissi all’improvviso essi non crederebbero quindi è inutile fare cose straordinarie per gli increduli.

Mi dici: “Signore adorato, non capisco come, in un tempo così significativo nel quale Tu hai fatto Doni grandiosi e magnifici (scienza e tecnologia), l’uomo, che dovrebbe esserTi grato, Ti dimentica e fugge da Te mentre, per ringraziarTi della Tua Generosità, dovrebbe stare prono ai Tuoi Piedi in adorazione continua. Gesù adorato, cosa è accaduto alla mente umana in questo tempo? Perché tanta seduzione? Proprio alla fine dei tempi accadono le cose più terribili mentre l’uomo dovrebbe essere aperto al Tuo Amore?”

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ed ascolta, serena, le Mie Parole: ho fatto grandi Doni agli uomini in questo momento storico come mai prima, ho donato molto perché l’uomo fosse felice e si preparasse così a godere anche in terra un anticipo del Paradiso, gli uomini, però, non hanno usato i Miei Doni per la Mia Gloria, Li hanno usati contro di Me, per offendere nel profondo il Mio Cuore. La scienza è divenuta un mezzo per compiere le più grandi nefandezze; l’uomo, che dovrebbe venire a Me con cuore sincero, Mi colpisce con la sua disobbedienza e ribellione.

Mi dici: “Adorato Dio, Tu hai lasciato fare, non hai fermato la loro azione nefasta, così hanno proseguito ed ancora vanno avanti facendo cose sempre peggiori. Signore, non permettere che procedano nella loro follia, temo quello che potrebbero fare ancora”.

Amata sposa, li ho lasciati fare per vedere fino a dove osavano giungere, ancora lascerò loro un poco di libertà, ma, proprio quando crederanno di essere giunti alla loro conclusione, agirò con Potenza, annullando tutti i loro piani. Amata sposa, non temere, sii piena di viva speranza, dà speranza a chi è smarrito e pace a chi è inquieto.

Resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le tribolazioni di ogni giorno, la pazienza fa acquisire meriti ed essi attirano le Grazie di Dio. Figli amati, se gli uomini capissero quante Grazie possono cogliere in questo tempo favorevole, tutti sarebbero felici e loderebbero Dio dalla mattina alla sera. I figli Miei, in gran numero, non hanno gli occhi rivolti al Cielo, ma sono preoccupati soprattutto della terra e della sua ricchezza. Ognuno cerca di migliorare la sua posizione sulla terra, dedica talora una vita intera per questo; figli amati, guai a colui che pone Dio all’ultimo posto nell’angolo oscuro della casa e se Lo dimentica. Amati figli, la vostra vita è sempre di breve durata anche quando è lunghissima, ma cosa sono cent’anni davanti all’eternità? Pensateci figli, sulla terra si decide la vostra eternità e siete voi a farlo, amati, durante l’arco della vostra vita.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, è veramente sfortunato chi muore in giovane età senza ancora aver capito il significato della vita, capisco che è grande tristezza morire giovane. Se interpellassi i giovani di questo tempo, quanti hanno compreso il significato della vita che è quello di amare Dio con tutte le forze, con tutta l’anima e, servirLo sulla terra per poi goderLo in Paradiso? Madre Santissima, quanti giovani l’hanno compreso? Quanti verranno colti impreparati, avvolti nelle tenebre ed in esse cadono per sempre?”

Amati figli, non dovete dimenticare che Dio è Amore, non abbandona mai un’anima, ma l’accompagna per tutta la sua vita, fino alla fine. Certo, amati figli, è un grande Dono l’anzianità, poter servire e dare gloria a Dio per lungo tempo, ma anche la giovinezza può essere feconda se l’anima è volta a Dio e non si perde nel fango del peccato. Certo sono molto preoccupata per i giovani di questo tempo che non hanno esempi edificanti, ma al contrario, vedono quello che nuoce alla loro anima e la devia dal Bene. Amati figli, date esempio edificante a quelli che vi stanno vicino, ognuno vi guardi sentendo in voi la presenza di Dio Altissimo. Date il buon esempio per primi ed ognuno si faccia testimone della Misericordia di Dio. Figli, fate bene il vostro compito, Dio vi ha scelto ad uno ad uno per portare il Suo Nome Santissimo nel mondo. Questo fate e non badate a chi non fa nulla, ma resta chiuso nel suo egoismo, andate incontro al prossimo col cuore aperto pronto a donare amore, l’amore che Dio vi ha donato.

Mi dice la Mia piccola: “Vorrei che venisse presto il giorno nel quale cada per sempre la barriera dell’odio come è caduto il muro che divideva il mondo; Madre, un fiume impetuoso di odio attraversa la terra per distruggere le cose belle fatte da Dio, aiutaci ad essere ardenti nella preghiera e fermi nei sacrifici in modo da ottenere la Grazia di vincere la battaglia contro il nemico terribile che insidia e seduce l’uomo e mette a dura prova la vita di coloro che amano Dio e Lo servono con tanto amore”.

Figli amati, come vi ho detto, ciascuno di voi ha un compito da eseguire, un compito tanto importante, non abbiate altra preoccupazione che fare bene questo, al resto penserà Dio; non temete, Egli non permetterà ancora a lungo che fiumi di odio attraversino la terra, viene presto il momento del Suo Potente Intervento. Siate sereni ed attendete gioiosi che si compia su di voi e sul mondo intero il Progetto di Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima