Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.05

 

 

Eletti, amici cari, voglio tenervi stretti al Mio Cuore Ardente; non temete gli assalti del male se siete Miei. Vi dono la Mia Luce; vi dono il Mio Vigore; confidate in Me ed andate avanti sempre più nella via del Bene e dell’Amore. Amati, inondo il vostro cuore del Mio Amore; fiumi impetuosi scaturiscono dal vostro cuore unito al Mio, questi percorreranno la terra e la renderanno ancora feconda. Siate tutti Miei e vedrete le Meraviglie del Mio Amore.

 

Sposa amata, grandi Meraviglie voglio fare per quelli che Mi amano. Opero attraverso i Miei eletti e le Mie dolci spose, vedrai il mondo cambiare nel tempo e la Mia Luce diffondersi ovunque. Tenebre e nebbia andranno via, il Sole brillerà alto nel mondo, Io, Io, Gesù, sono il Sole Che cambierà la faccia della terra; sono il Fuoco Ardente Che la scalderà. Amata sposa, sappi pazientare, l’attesa non sarà lunga, non voglio stancare la pazienza dei Miei fedeli che attendono da Me tutto. Benedico in modo speciale chi a Me si è affidato ed attende che si realizzi a pieno il Mio Piano d’Amore. Chi mangia ogni giorno il Mio Pane Eucaristico, degnamente, vivrà di Me e con Me, vivrà per sempre nel Mio Regno d’Amore e di Pace.

Mi dici: “Adorato Signore, tutto l’Universo implora il Tuo Ritorno, crescono le sofferenze sulla terra e se Tu non fermi la mano dei nemici Tuoi e degli uomini, ancora cresceranno le sofferenze a dismisura. Gesù adorato, vedo nel futuro così come si prospetta, vedo dolore, perché i cuori inaspriti sono molti ed ognuno di questi medita molto danno per l’intera Umanità. Ferma Tu, Dio, con Potenza, la mano omicida, cambia i cuori e le menti, nessuno cada nell’abisso di angoscia e disperazione.”

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: Mi supplichi di fermare la mano omicida che si nasconde nell’ombra; i piani, nascosti agli uomini, sono ben noti a Me: sono piani di distruzione e di morte, alcuni andranno anche in porto, altri no per Mia Volontà. Come sai, il Mio nemico, entrato nelle menti e nei cuori dei malvagi, non può operare a suo piacimento, farà quello che Io gli permetto di fare e non farà ciò che Io non voglio faccia. Amata sposa, molti fatti ancora possono accadere, ma se il mondo capisce in tempo e prega ardentemente, molte cose cambieranno improvvisamente. Cercherete i nemici, ma non li troverete: tutti saranno spariti, nei cuori ansiosi e disperati, tornerà la gioia e la pace. Se il mondo non si decide per Me, se gli uomini, in gran parte, non si ravvedono dai loro peccati, allora, molto accadrà di doloroso, alla fine però la terra lavata e purificata splenderà come una stella di luce propria e tornerà la pace nei cuori. Amata, molto dipende dalle decisioni di questo tempo che prenderanno gli uomini, sollecitati dai Miei Segni eloquenti. Chi capirà cambierà, chi cambierà lascerà subito la via del male per prendere quella del Bene. Amata sposa, ognuno prenda la sua decisione conclusiva, quello che decide sarà.

Mi dici: “Adorato Signore, manda segni grandi ed eloquenti, lo sai come gli uomini sono tardi nel comprendere, le Tue Grazie scendano copiose per aiutare gli incerti.”

Amata sposa, non tremi il tuo cuore per quello che sai dover accadere, tutti i Miei saranno aiutati in modo speciale; i Miei angeli, per Mio Ordine, si occuperanno di loro. Amata Mia sposa, temi il futuro? Lo temi dopo ciò che ti ho detto?

Mi dici: “Adorato, temo che il mondo non si convertirà presto anche se molto sollecitato, solo i fatti più incisivi potranno scuotere e cambiare. Constato molta freddezza ancora, e dall’altra parte, molto fanatismo, solo la Tua Mano può dare un equilibrio. Signore adorato, mi chiedo come sia possibile che un uomo, dotato di intelligenza e volontà, fatto a Tua Immagine e Somiglianza, possa giungere a tale deviazione da confondere il male con il Bene ed il Bene col male; come è possibile tutto questo? Non hai scritto a lettere di fuoco le Tue Leggi nei cuori? Chi ha potuto offuscarLe al punto da non riconoscerLe più?”

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente, ascolta quello che ti dico: nel cuore di ogni uomo sono ben incise le Mie Leggi, ma l’uomo è libero di seguirLe oppure no. Mai si cancelleranno tali Leggi scritte da Me, ma l’uomo può comportarsi come se non Le conoscesse; vedi, egli è libero di scegliere il Bene o il male. Se sceglie il Bene, Io lo guido e lo aiuto, in modo speciale, a perseverare in questo cammino; se sceglie il male, ecco all’opera il Mio nemico che da sempre è stato un ingannatore ed omicida. Quando entra in un essere lo sconvolge e lo cambia, su suo ordine diventa schiavo, può fare le cose più orribili scambiando il Bene col male ed il male col Bene. Amata sposa, chi ha Me nel cuore e nella mente, ha la Mia Luce, il Mio Sentimento d’Amore; chi non ha Me è preda del Mio terribile nemico che stravolge ogni cosa.

Amata sposa, ognuno si apra a Me completamente, cercando la Mia Luce ed il Mio Amore, costui vivrà e godrà. Io l’accoglierò nel Mio Regno. Chi, invece, si è lasciato irretire dal Mio nemico e non accoglie le Grazie di salvezza, ebbene, per costui triste sarà la sorte: avrà quello che ha desiderato.

Mi dici: “Adorato, possano le preghiere ed i sacrifici dei pii ottenere Grazie anche per questi miseri, caduti preda del nemico infernale”.

Amata sposa, con la preghiera ed il sacrificio, tutto si può ottenere da Me. Il Mio Amore vuole che tutti siano salvi e che nessuno perisca. Anime belle, il vostro amore può ottenere da Me le cose più belle. Pregate e sacrificatevi per i peccatori ed Io offrirò loro la salvezza.

Resta, amata, nel Mio Cuore per godere le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco, per il mondo, il tempo forte. Siate in Dio e non preoccupatevi di nulla, molti cambiamenti avverranno perché tutto deve giungere a conclusione; siate forti nella fede, proprio granitici, perché solo i forti possono resistere bene a questo tempo così duro e difficile. Amati, in questi anni vi ho detto tante cose, vi ho parlato e vi ho insegnato quale via prendere per giungere felicemente al traguardo. Amati, vi ho già detto tutto ciò che potevo dirvi, vi ho guidati con Amore ed ancora lo faccio perché Dio lo permette.

Amati, il Mio Sguardo è sempre sopra di voi per guidarvi, ma ora dovete fare da soli, non posso operare Io al posto vostro; siete come bambini che sono stati in braccio alla madre a lungo, ora devono decidersi di andare da soli, con le loro gambe. Figli amati, voi siete quei bimbi che devono andare da soli perché sono abbastanza forti per farlo. Figli, vi amo nel profondo del cuore, intercedo per voi ogni giorno davanti al Figlio Mio Santissimo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, il Tuo Amore ci sostenga in questo momento di difficoltà e di turbamento, se Tu ci guidi col Tuo Sguardo Dolcissimo, noi siamo capaci di fare tutto bene quello che Dio ci chiede. La nostra intenzione è quella di fare ogni cosa, ma le forze le sentiamo diminuire ogni giorno di più; riusciremo a giungere alla fine?”

Figli tanto amati, quando Dio chiede di più offre anche di più. Non temete, non vi verranno a mancare le forze, ma, vi dico, che ne avrete in esubero.

Figli cari, il tempo dei segreti è prossimo, accadranno nello spazio di breve tempo, siate forti e decisi nel Bene. La gran forza vi verrà dalla preghiera, dai Sacramenti; pregate sempre, anche quando vi sentite smarriti per i fatti duri. Dio, per le vostre preghiere farà cose grandi e meravigliose non solo nella vostra vita, ma nel mondo intero.

Mi dice la Mia piccola: “Se siamo turbati adesso, cosa accadrà quando i fatti saranno assai più forti ed incisivi? Aiutaci, Madre, aiutaci, perché siamo fragili come fuscelli sbattuti dal vento.”

Figli cari, chiedete fede, sempre più fede; forza di pregare e coraggio di andare avanti; siate sereni e pieni di fiducia in Dio. Chi si fida veramente di Dio non teme nulla, proprio nulla. Figli, che può accadere che Egli non permetta o non voglia? Se permette è per il bene maggiore.

Figli, entrate con umiltà nella Logica Divina, non ragionate sempre con la vostra logica umana, accettate ogni cambiamento con serenità anche se, all’inizio, porta sempre un po’ di smarrimento. Già vi ho avvertito: accadranno fatti nuovi, fatti importanti, questo vi deve far capire che la fine del vecchio mondo è prossima e se ne prepara uno tutto nuovo, diverso da quello passato. Questo avviene non per opera umana, non saranno certo i grandi della terra ad operare questo cambiamento, ma Dio Stesso lo attuerà attraverso i Suoi strumenti. Il male che accade prepara il Bene, se così non fosse, Dio non lo permetterebbe.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima