Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
29.07.05
Eletti, amici cari, questo
gran tempo decide la sorte di tante anime. Usate bene il Dono del tempo per la
vostra salvezza e quella delle altre anime. Chi usa bene il tempo è un saggio
che accumula tesori che non decrescono. Ecco, ognuno rifletta sul significato e
sul valore della vita: vi ho creati per la grande Felicità con Me, siate
consapevoli di questo. Se sulla terra c’è dolore è perché l’uomo non ha voluto
seguire la Mia Strada Che è sempre volta alla Gioia. Amici, Io mantengo sempre
le Mie Promesse! SeguiteMi ogni giorno fedeli alle Mie Leggi, ai Miei Precetti
ed avrete la Pace.
Sposa amata, questo è un tempo molto conclusivo, sta avvenendo quello che mai è accaduto nel passato. Grandi fatti forti e risolutivi concluderanno questa era di pene e di dolori provocati dall’odio e dalla disobbedienza. L’uomo che ama, dà la vita per gli amici; Io, Io, Gesù, ho dato la Mia Vita per l’Umanità di ogni tempo. Chi toglie la vita e si sente un saggio è uno che non ha capito, non ha voluto capire: grave sarà considerata la sua responsabilità. Davanti ai Miei Occhi, ogni vita è preziosa: guai a chi la viola. Io, Io, Dio, dono la vita; Io, Io, Dio, la riprendo quando è opportuno farlo. Amata sposa, chi toglie la vita ad un suo simile che è da amare ed aiutare è un omicida che avrà la paga dell’omicida. Vedi, come in questo tempo lascio che siano lacerate tante vite innocenti? Questo permetto per dare lezioni agli uomini stolti che credono di poter fare senza di Me. La pena di chi sopprime è grave ed incisiva, prima sulla terra, poi nel Giudizio basato sull’amore. Chi dà morte non ama, non difende la vita: la disprezza; quando si presenterà al Mio Tribunale, quale sarà la sua sorte? Non ha dato amore, ma odio e disprezzo; chi odia e non cambia sentimento fino alla fine, andrà lì dove c’è per sempre odio e disperazione.
Mi dici: “Adorato Gesù, se l’uomo che ha commesso tale grave colpa si pente nel profondo, può ancora avere il perdono del suo delitto?”
Amata sposa, il Mio Sacrificio grandissimo toglie tutte le colpe, anche le peggiori se c’è sincero pentimento. Amata, Io sono venuto sulla terra per perdonare non per condannare. L’uomo pentito ha il perdono di qualsiasi peccato anche il più atroce, ma perdonare non significa che non debba saldare davanti a Me il debito fino all’ultimo centesimo.
Sposa amata, ogni anima che si presenta al Mio Tribunale ha da renderMi conto di tutto. Prima sulla terra e poi nel Purgatorio deve estinguere il suo peccato, solo allora ha pagato il suo debito completamente.
Mi dici: “Benedetto, adorato Signore; mentre l’uomo odia e medita vendetta, Tu, adorato Tenero Dio, pensi al Perdono, prepari il Perdono, anche in questo tempo di grande disobbedienza ed indocilità. Amore infinito, prepara un tempo di pace, di serenità, di benessere. Possa venire presto questo tempo prima che l’uomo distrugga ogni cosa bella da Te fatta, e giunga persino a distruggere sé stesso.”
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta le Mie Parole: guai agli uomini che si sono resi schiavi del Mio terribile nemico, guai a loro, faranno le opere del loro tiranno, non però come vogliono; chi vuole fare il male agli altri, prima lo fa a sé stesso. Vedranno il Mio Volto di Perfetta Giustizia, perché hanno rifiutato la Mia Misericordia. Il Mio Cuore Ardente d’Amore vuole salvare, concede fino all’ultimo le Grazie di salvezza, ma l’uomo posseduto dallo spirito del Mio nemico, rifiuta la salvezza e non l’avrà.
Mi dici: “Adorato Signore, spero che siano pochi i posseduti dallo spirito del male, altrimenti nel tempo di attesa, distruggeranno la terra per ordine del loro tiranno.”
Amata, non cade neppure una foglia senza che Io lo permetta e lo voglia, pensi che Io possa permettere al nemico infernale ed ai suoi satelliti di distruggere la Mia Creazione fatta con grande Amore? Tu pensi questo, amata Mia sposa?
Mi dici: “Adorato Signore, conoscendo la Tua Infinita Bontà penso che ancora lascerai tempo per il ravvedimento, ma vado anche col pensiero al diluvio universale che distrusse uomini e cose e poco sopravvisse.”
Amata sposa, ricorda anche che dissi che mai il diluvio avrebbe più distrutto uomini e cose, misi tra le nubi l’arcobaleno come firma alla Mia Promessa. Sposa amata, ricordi tutto questo?
Mi dici: “Ricordo, Amore Infinito, le Tue Promesse; sono felice al pensiero che mai potrà essere distrutta dal Tuo nemico la Tua Creazione fatta con Amore per la Felicità e non per il dolore e la morte. Confido in Te, Dolce Amore, confido in Te e credo che salverai il mondo dall’autodistruzione. Ti benedico e Ti adoro; Ti ringrazio perché sei Grande nell’Amore, gli uomini ribelli cercano la rovina propria e quella altrui; Tu non permetterai che tutto il bel pianeta sia preda dell’odio e della violenza. Penso, comunque, che molto andrà e poco resterà vedendo come vanno le cose.”
Mia sposa, non andrà quello che deve restare per Mia Volontà né resterà ciò che non deve restare per Mia Volontà: tutto andrà secondo il Mio Volere. Non temere, vivi serena l’attesa, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti
degli ultimi tempi
29.07.05
La
Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, accogliete la Volontà Divina con pazienza ed amore. Se anche siete provati, non siete schiacciati; fidatevi di Dio Che tanto vi ama e fidatevi anche di Me: sono accanto a voi per aiutarvi e sostenervi. Come vedete il nemico è entrato in una fase nuova, serve a preparare il futuro ed aiutare gli uomini a capire che i beni della terra non durano, occorre volgersi a quelli del Cielo Che sono eterni. Dio non permetterebbe che accadessero questi fatti se non fossero utili alle anime. Figli amati, guardate al futuro con serenità e non con paura; figli amati, che vi può accadere che Dio non permetta? Se permette è perché serve.
Mi dice la Mia piccola: “I fatti che accadono nel mondo fanno pensare e gemere: in qualunque momento la vita può essere colpita e spegnersi anche quella che sembrava forte e vigorosa. Un giovane che viene strappato alla vita, come fiore che cade sotto la falce, fa gemere e tremare. Madre amatissima, venga presto il tempo promesso nel quale torni l’armonia e la pace tra Dio e gli uomini, tra gli uomini fra loro e con l’intera Creazione. Gesù ha detto che il tempo è vicino, ma il nemico infernale certo farà il possibile per ridurre gli uomini a pochi e la Creazione a desolazione. Madre amatissima, prega il Figlio Tuo adorato che permetta all’Umanità tutta intera di godere il tempo di pace e di benessere, nessuno si perda nell’abisso di disperazione e pianto”.
Figli amati, certo l’Umanità è ad un bivio: può restare, può andare se i maliziosi prevalgono. Figli amati, la preghiera è l’arma vincente, chi prega si salva, chi non prega si perde.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il mio cuore geme nel vedere che pochi sono quelli che pregano e molti coloro che non lo fanno”.
Amati, ecco perché a voi, tutti di Gesù, Egli chiede di più, molto di più. Perché il mondo si salvi occorre che gli uni portino i pesi degli altri. Per uno solo che non prega, devono essercene molti ardenti nella preghiera, se pochi si accostano ai Sacramenti, quelli che lo fanno devono essere più ardenti. Ricordate Abramo, uomo grande di preghiera: per la sua preghiera di intercessione avrebbe salvato certo le città della Pentapoli se almeno ci fossero stati pochi a pregare. Vedete quanto può la preghiera davanti a Dio? Figli amati, pregate, pregate, pregate senza stancarvi, pregate per ottenere da Dio le Grazie più grandi. Dio concede, Dio è grande nell’Amore, Dio è Tenerezza. Se un figlio chiede al padre un pane forse che non glielo darà? Se chiede una veste forse che la negherà? Se l’uomo debole e fragile è buono con i suoi figli, quanto più lo sarà il Padre Celeste! Chiedete, figli, chiedete con forza certi di ottenere ciò che vi serve. Fidatevi di Dio, mai nessuno è restato deluso. Figli, questo è un momento grande, è un momento speciale, specialissimo, se pregate ardentemente tutti insieme fermate, per Volontà di Dio, il piano distruttore del nemico infernale. Sono con voi, figli, non sentitevi mai soli e sconsolati anche se le cose non vanno come desiderate. La Madre del Cielo è con voi per sostenervi e guidarvi, non vi lascio, certo, in questo momento così forte, non vi lascio se voi non Mi lasciate. ApriteMi il cuore e la mente, vedrete che agirò con forza e con dolcezza per aiutarvi nella via della santità.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima