Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.08.05

 

 

Eletti, amici cari, dateMi ogni palpito del vostro cuore, ogni pensiero, ogni fremito dell’anima ed Io farò di voi persone nuove. Chi Mi ama e Mi serve con ardore, ottiene Grazie anche per coloro che non hanno compreso e vivono nelle tenebre. Eletti, amici cari, siate i Miei fedeli servitori e grandi Meraviglie farò nel mondo per la vostra fedeltà.

 

 

Sposa amata, per uno solo che Mi ama con cuore sincero, farò grandi cose per l’intera Umanità. Vedi accadere ogni giorno fatti molto dolorosi? Se non ci fossero sulla terra anime ardenti e pie tutte offerte a Me, i fatti sarebbero ancora peggiori. Le preghiere ardenti commuovono il Mio Cuore; allevio lì dove potrebbe la rovina essere molto più grave. Amata sposa, cerco anime ardenti che riparino gli errori agli altri e Mi aiutino nel Mio Piano di salvezza; cerco, ma non trovo, molti, sì, sono disposti a dire: “Signore, Signore”, a ripeterlo mille volte al giorno, ma quando chiedo di più, quando chiedo sacrificio, ecco, allora, non ho più risposta, si tace. Sposa amata, proprio per questo ho detto quelle Parole: non chi dice “Signore, Signore”, entra nel Regno di Dio, ma chi fa la Mia Volontà. Amata sposa, se fossero molti a fare la Mia Volontà, certo il mondo sarebbe già cambiato; quando vedi accadere orrori significa che ancora molto c’è da fare.

Mi dici: “Adorato Signore, perdona la debolezza umana, l’uomo non vuole il dolore né la fatica, vorrebbe ottenere tutto facilmente, con poco. Già la vita offre ogni giorno le sue pene quando tutto va liscio, se poi a quelle ordinarie se ne devono aggiungere altre, l’anima che non è tutta Tua, rifiuta. Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono per coloro che non hanno il coraggio di sacrificarsi per Te, Dolce Amore. Prendi da chi è aperto alla Tua Volontà e nulla Ti nega, è sempre pronto a dire: “EccoMi, si compia in Me il Tuo Volere”. Signore adorato, Ti devi accontentare di pochi; in questo tempo di grande ribellione, possano questi pochi ottenere Grazie per tutti gli altri che non riescono a donarsi. Penso ad Abramo che ottenne molto da Te per la sua fedeltà; penso a Mosè, uomo a Te tanto caro; penso ai grandi che Ti amarono con tutte le forze e donarono la vita per Te. Signore, accetta il poco che i Tuoi servitori ardenti riescono a donarTi; per questi, dona anche Luce ai miseri che non riescono ad uscire dalle tenebre”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta, serena, la Mia Parola: veramente pochi sono coloro che, nel mondo, Mi appartengono completamente e sono disposti a fare la Mia Volontà. Ebbene, sposa amata, vedi accadere dei fatti dolorosi, alcuni incredibili, sappi che non sono quelli che devono accadere, ma sono attenuati assai. Le preghiere e le suppliche delle anime ardenti non sono vane, per amore loro, attenuo i fatti e li rendo meno gravi. Mi supplichi perché cambi le tenebre di molti in Luce Radiosa: la Mia Luce. Questo sto facendo già! Ricordati, però, che l’uomo è libero, può fare come desidera: c’è chi si apre al Mio Amore, c’è chi resta chiuso e non cambia. L’Umanità intera, vedi, si sta allontanando da Me, dal Mio Amore, vuole vivere non secondo la Mia Guida, ma secondo il suo arbitrio. Ne vedi, palesi, le conseguenze. Amata, non manca il Mio Aiuto, ma la collaborazione degli uomini: pochi sono disponibili per il Mio Piano di salvezza universale, molti sono ribelli e restano tali. Amata, diMMi, posso fare di più di quanto già faccia? Io Stesso sono Guida e Maestro per l’Umanità, la Madre Mia, appare sulla terra per svegliare la fede nei cuori. Questa generazione, però, è di dura cervice: non vuole sentire, non vuol capire, non vuole cambiare. Questo è il momento forte, ognuno deve capirlo e non vivere come se niente fosse. Dono briciole di tempo, guai a colui che non le utilizza per cambiare e, come mulo, resta fermo nel suo errore. Amata, non voglio stancare la pazienza dei Miei amici, agirò improvvisamente cambiando le cose. Si sappia che colui che non si converte ai segni eloquenti ed incisivi, non può aver parte al Mio Regno, non avrà pace né gioia né futuro.

Dono ancora questo tempo prezioso, nessuno lo sprechi vivendo da spensierato. Dopo questo presente, altro non ne darò. Si affrettino gli uomini a cambiare, chi è nel fango si rialzi con tutte le sue forze, Io lo aiuterò. Chi è nell’errore rifletta per uscirne, Io lo aiuterò; chi è vissuto come un bruto senz’anima, viva da uomo, secondo la sua dignità, Io lo aiuterò. Amata, aspetto un anelito verso di Me per andare subito incontro alla Mia creatura per sollevarla dal suo nulla. Il Mio Cuore Ardente ha grandi Progetti di salvezza e non di rovina. Sposa cara, non mancheranno i segni né mancherà l’Aiuto, serve solo decidersi per Me e ravvedersi dei propri errori. Amata, i segni saranno incisivi, essi sono lezione per tutti. Molto dono a chi Mi resta fedele fino alla fine e coopera al Mio Piano di salvezza; ci saranno cose grandi e meravigliose che daranno gioia al cuore; attendi Mia piccola sposa, vedrai le Mie Meraviglie. DonaMi il sacrificio che ti chiedo, Io Stesso lo toglierò quando sarà opportuno.

Resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi proteggo col Mio Manto. Venite a Me, piccoli cari, il vento tempestoso, il vento della seduzione non vi trascinerà via. Pensate ad un bimbo che è sotto lo sguardo attento della madre: ella lo protegge ed egli non teme. Figli cari, affidatevi a Me ogni giorno, il Mio Vivo Desiderio è quello di portarvi a Gesù perché siate felici con Lui per sempre. Amati, non temete di correre tra le Mie Braccia, anche se siete nel peccato e nel tormento, se Mi chiamate, Io Stessa vengo da voi per darvi sollievo, prepararvi all’Incontro con Gesù. Riflettete sulla Mia Presenza Viva per tanto tempo, meditate sui pericoli che corre l’Umanità di questo tempo: il serpente infernale è sciolto, vuole fare molta preda perché sa che poi non potrà farlo più. Seduce, il maledetto; inganna; occorre combatterlo con la preghiera ardente, col sacrificio di ogni giorno. Se il vostro cuore è volto a Dio in adorazione, se vi impegnate a fare la Sua Volontà, il nemico non vi potrà nuocere. Cogliete le Grazie che scendono copiose, non lasciateLe andare. Esse non sono le Stesse per tutti, ma sono diverse per ognuno. Gesù conosce nel profondo i cuori e sa quello che serve per risanarli. Ecco, allora, la Grazia speciale che può farli risanare, se viene colta. Se vedete che accadono nel mondo fatti dolorosi, non pensate che Dio non abbia lavorato anche nei cuori degli operatori di male, Egli cura ogni anima con tanto amore come madre che cura i figli tanto amati. Le Grazie concesse, non sono state colte dagli operatori di male, essi Le hanno trascurate, restando impenitenti. Voi, figli amati, siate attenti alle Grazie che Dio vi dona ogni giorno, non lasciate che alcuna cada invano. La vostra prima preoccupazione non sia quella di vivere agiatamente o avere gioie umane, benessere e ricchezze, gloria che non serve. Volate verso le vette più alte della santità. Figli amati, siate santi nell’ambiente vostro; in famiglia siate figli santi, genitori santi, sposi santi. Ecco, Io, la Madre del Cielo, vi indico la via della santità: percorretela fino in fondo senza stancarvi; ricordate che l’ultimo tratto è sempre il più duro.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, questo momento storico è il più difficile, c’è tanto male dovunque, tanti scandali, sembra che il male voglia avere il predominio sul Bene; aiutaci a vincere l’odio con l’amore, la vendetta col perdono; abbiamo bisogno di Te, Dolcissima Madre, come la cerva assetata ha bisogno dell’acqua. Madre Santa, non distogliere da noi il Tuo Sguardo Dolcissimo, con Te faremo tutto bene”.

Figli amati, questo è veramente un tempo impegnativo, ma con la preghiera ed il sacrificio potete fare molto; Dio ascolta le suppliche delle anime ardenti e le esaudisce. Non stancatevi di chiedere, non stancatevi di supplicare Dio perché venga il tempo nuovo, il tempo grande ed unico; chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto. Sappiate tuttavia che i tempi di Dio non sono i vostri tempi né la Sua Logica è la vostra. Talora potete essere accontentati subito, talora dopo tanto; chi persevera ottiene; abbiate piena fiducia in Dio ed anche in Me. Dovrete fare ancora dei sacrifici, accettateli come Dono di Dio, offriteGli quello che vi chiede, con gioia, figli amati, perché Dio ama chi offre con gioia. Siate grandi nell’amore a Dio ed al prossimo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima