Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.05

 

 

Eletti, amici cari, portate dietro di Me la vostra croce, non temete d’inciampare se Mi seguite. Il vostro cuore sia Mio, il vostro pensiero Mi appartenga; se siete Miei nulla vi può colpire, perché il nemico odia chi Mi appartiene completamente e gli sta lontano. Amici cari, ancora un po’ di sacrificio, poi fluirà Gioia nella vostra vita. Per i peccatori impenitenti servono sacrifici speciali, non imponeteveli, Io Stesso dirò quello che dovete fare.

 

 

Sposa amata, il tempo del sacrificio e della fatica non è ancora finito, molto c’è da fare; le Grazie che scendono sul mondo, copiose e speciali, non vengono colte: scendono invano; con i vostri sacrifici concederò altre Grazie particolari che serviranno a scuotere ed a cambiare. Sposa cara, a chi posso chiedere dei sacrifici? A chi Mi rivolgo? Se chiedo ai tiepidi neppure Mi rispondono; se chiedo a chi gira intorno ai Miei Altari per abitudine, Mi dice: “Questo non posso farlo”. Amata sposa, quando offro Doni tutti Mi applaudono, Mi lodano; quando chiedo un sacrificio per la salvezza delle anime, non c’è chi voglia farlo, per ognuno c’è una scusa giusta. Amata Mia sposa, senza suppliche e sacrifici non si salvano le anime. Pensa al Mio sublimissimo Sacrificio, ho dato la Mia Vita per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo, L’ho data e Me La sono ripresa perché Io, Io, Gesù, sono il Signore della Vita, la morte non poteva trattenerMi. Se rifletti, anima bella, sul Mio Sacrificio, comprendi come si deve operare per la salvezza delle anime. Non chi dorme tranquillo nel suo letto, non chi va a spasso spensierato, solo chi si impegna a fondo può salvare le anime. Occorre sacrificio e preghiera, molto sacrificio e molta preghiera profonda ed ardente, chi prega deve farlo con cuore sincero, esaudisco sempre le suppliche dei cuori sinceri ed ardenti. Hai ben compreso il Mio Pensiero, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Con la Tua Grazia, Gesù adorato, ho compreso, occorre pregare, pregare e sacrificarsi per salvare le anime specialmente quelle impenitenti che abbisognano di Grazie uniche e speciali; Gesù adorato, in questo tempo le anime bisognose sono in gran numero, come fare per salvarle tutte?”

Amata Mia sposa, non sta a voi decidere il sacrificio da fare, alcuni potrebbero imporsi sacrifici poco utili. Decido Io, Io, Gesù, quale sacrificio chiedere per la salvezza delle anime. Nella preghiera Io parlo continuamente al cuore dei Miei fedeli, parlo e chiedo quello che serve. Se non ottengo da uno vado dall’altro, c’è sempre l’anima cara che opera come Io voglio; c’è sempre la dolce sposa, pronta a sacrificarsi. Se chiedo a costoro ottengo sempre, ecco perché, presto, ci sarà la nuova terra ed il nuovo Cielo, ci sarà perché sono presenti coloro disposti a sacrificarsi, a fare qualunque cosa Io chieda, con amore. Tu pensi che, se chiedo molto non lo ottenga?

Mi dici: “Chi Ti ama nel profondo del cuore, è disposto a fare tutto, a fare qualunque cosa, pur di dare gioia al Tuo Cuore, Fonte di ogni Bontà. Chiedi, Amore mio, chiedi ciò che vuoi, sempre la risposta sarà: “Eccomi, si compia in me la Tua sublime e Perfetta Volontà”. Talora penso: che può chiedere Dio che non sia utile all’anima? Se un sacrificio non serve non lo chiedi, se lo chiedi è sempre per il maggior bene dell’anima. Dio d’Amore, prendi le nostre fatiche, i nostri sacrifici, prendili per cambiare i cuori e le menti, solo in tal modo ci sarà presto una nuova terra ed un nuovo Cielo”.

Amata sposa, desidero che presto, la terra sia un Mio Giardino fiorito; se voi, anime belle, siete disposte ad offrirMi qualunque sacrificio Io chieda, presto ci sarà il cambiamento, presto nel vostro tempo ci saranno segni grandi nel Cielo, segni mai stati; ognuno capirà che qualcosa di grande sta per accadere. Parlerà la terra col suo linguaggio, parlerà il Cielo con la Sua Parola, chi vorrà capire capirà, ma, ti dico, che anche nei grandi segni, ci sarà chi resterà scettico e non credente.

Sposa amata, sposa cara, porta al mondo questo Messaggio: ognuno si affretti a cogliere le Grazie che scendono, in questo momento, copiose ed abbondanti; ognuno può avere quella che gli serve. Si capisca dai segni che è vicina una conclusione, non una conclusione della storia del mondo, ma la conclusione di un’era lunga e dolorosa; non perché, Io, Io, Dio, l’avessi voluta tale, ma perché

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

 

Eletti, amici...

 

 

gli uomini non hanno voluto corrispondere, se l’avessero fatto, già la terra sarebbe il Mio bel Giardino. Si conclude, per Mia Volontà, quest’era lunga e piena di dolore per la disobbedienza umana, si aprirà un altro tempo dove vivranno solo quelli che ardono d’amore per Me. Non ci sarà posto per i maliziosi, per i superbi, per i corrotti, per gli adulteri, per i ladri, per queste categorie non ci sarà posto: spariranno dalla faccia della terra; resteranno gli umili, i docili, gli ardenti d’amore per Me, resteranno le anime belle delle quali Mi compiacerò. Se l’uomo della nuova era sarà come vuole il Mio Cuore, anche la Creazione sarà secondo il Mio Cuore, uscirà dal grande travaglio e diverrà bella ed armoniosa, felice come lo era all’inizio.

Mi dici: “Dio Adorato, come sono belle le Tue Parole, scendono nel mio cuore e lo ricolmano di grande Dolcezza. Il mio sogno è che da tutta la terra salga a te un canto di lode e di ringraziamento, nessuno più osi ribellarsi alle Tue Leggi Sante; tutti accolgano con gioia la Tua Volontà, adorino Te, Dio d’Infinita Tenerezza, giorno e notte, notte e giorno, sempre”.

Amata, così sarà, vieni nel Mio Cuore per goderNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco, il grande tempo si appressa: tempo di cambiamento; tempo forte che prepara il Ritorno di Mio Figlio Gesù. Amati figli, ricordate le Mie Parole: ogni giorno è prezioso, è un Dono; ogni giorno scendono, per ciascuno di voi, le Grazie per la preparazione. Amati, voglio farvi capire che Dio vi ama tanto da offrirvi i Doni dei Quali avete bisogno. Se questo l’avete ben capito, ecco, non lasciate sfuggire inutilmente neppure un solo attimo. Vi chiedo di essere molto riflessivi ed attenti in modo che non passino invano questi giorni di Grazia. Amati, abbiate gli occhi del cuore ben aperti: vedete e scrutate i segni; abbiate gli orecchi ben attenti: ascoltate Dio Che vi parla in mille modi dal mattino alla sera. Ecco, chi è distratto non vede, non sente, non si prepara: resta nelle tenebre. Figli amati, chi non esce dalle tenebre per aprirsi alla Luce non si salva, non si salva certo; se voi non volete cooperare non potete, da soli, fare nulla per la vostra salvezza. Apritevi a Dio, non vergognatevi per i vostri peccati, ma pentitevi, pentitevi, Egli farà tutto per voi, per aiutarvi; non dubitate di essere perdonati: Dio perdona! Gesù Santissimo, Mio Figlio, ha già pagato gran parte del vostro debito, chiedo ai figli amati di tutto il mondo di prepararsi al Ritorno di Gesù che è certo, non ci sia indugio né titubanza né dubbio pensando: “Forse non accadrà”. Ditevi, figli amati, ditevi tutti: “Dio mi ama, viene da me per salvarmi”. Figli cari, Dio è Amore, è un Oceano Infinito d’Amore, vuole che ogni uomo si salvi; Egli tornerà per la felicità di tutti, ma non di coloro che non L’hanno accolto, non per coloro che non hanno voluto seguire le Sue Leggi. Amati, chi non si decide per Dio in tempo non lo potrà più fare; questo è il tempo grande, questo è il tempo forte. Dio dona perché il Suo Cuore Meraviglioso vuole offrire e non togliere; ecco, scendono le Grazie che servono alla salvezza, amati, scendono copiose dal Cielo per tutti gli uomini, coglieteLe, figli, per salvarvi, passato questo tempo un altro non ci sarà più. Salvatevi, figli amati, se vi impegnate il nemico nulla potrà su di voi, le forze del male saranno sconfitte e trionferà il Bene. Vi invito a riflettere sulla vostra condizione: curate l’anima più che il corpo, pensate che ogni corpo è destinato alla fine, pensate molto all’anima che è immortale, l’anima non perisce, ma vive per sempre o nella beata Felicità del Paradiso o nella totale disperazione dell’inferno. Amati, figli del Mio Cuore, scegliete Dio, scegliete la Felicità, Egli ha preparato un posto per ciascuno di voi: non perdetelo per indifferenza, per stoltezza ed amore delle vanità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, ardente salirà al Cielo una supplica perché vengano colte le Grazie Che, nella Sua Infinita Misericordia, Dio concede. Benedetto sia Dio, Meraviglioso e Santo; Egli non si è stancato di quest’Umanità ribelle ed ingrata che nulla meriterebbe. Manda Grazie salvifiche, l’Adorato Signore, perché ognuno Le colga e si salvi. Aiutaci, Madre Soavissima, ad amare sempre più Gesù, ad adorarLo giorno e notte, notte e giorno”.

Figli, vi aiuterò certamente; insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima