Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.05

 

 

Eletti, amici cari, siate in Me ed Io sarò in voi. Il mondo vi odierà come ha odiato Me, ma Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo e voi con Me lo vincerete. Ogni giorno vi darà pene, ma anche Gioie; le pene vengono dal mondo, le Gioie da Me. Chi Mi appartiene gusta ogni giorno le Mie Delizie; non fermatevi, sempre, a pensare alle cose tristi e dolorose, pensate anche alla bellezza di essere tanto amati da Me e dalla Madre Mia Santissima. Perseverate nel Bene, anche se vi costa molta fatica, chi giunge fino al traguardo è vittorioso.

 

 

Sposa amata, se tu sei in Me ed Io in te, che paura devi avere? Chi può fare qualcosa che Io non voglia o permetta? Sia sempre gioioso il tuo cuore, anche nella fatica del vivere; sai, perché te l’ho rivelato, come è splendido il destino di chi Mi serve con fedeltà ed amore, nella fatica pensa alla gioia che seguirà. La tristezza è un momento che passa rapido, la gioia sarà duratura. Il sacrificio dell’anima che si dona a Me e partecipa al Mio Piano di salvezza universale serve ad aprire a Me le anime che sono nelle tenebre e che gemono nel profondo. Solo la preghiera ed il sacrificio possono liberarle dalla loro prigione. Io Stesso le libero per le preghiere delle anime belle.

Mi dici: “Adorato, quante anime sono ancora chiuse nel carcere del loro peccato! Quanti devono offrire preci e sacrifici per liberarle? Vedo come pochi pregano con cuore sincero e molti peccano gravemente contro di Te. Il peccato è divenuto un fiume in piena che attraversa la terra; la preghiera, in confronto, è un ruscelletto. Pochi pregano veramente, molti nuotano nel loro peccato senza cambiare. Adorato Signore, Ti chiedo di aprire altri cuori in modo che il ruscelletto divenga un fiume impetuoso, la preghiera di molti ottenga per tutti le Grazie che servono per la salvezza. Vedo che i giorni passano rapidi, le stagioni si avvicendano, ma i cambiamenti apparenti sono scarsi, sempre pochi pregano con ardore e molti continuano ad offendere il Tuo Cuore, Meraviglioso Oceano di Amore e di Tenerezza”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole. Hai detto che il peccato è come un fiume impetuoso che attraversa la terra, bene hai detto, perché è così: è un fiume limaccioso che distrugge dove passa. Le preghiere delle anime belle tutte Mie sono come un ruscelletto. Amata sposa, ti dico che quel ruscelletto, per Mia Volontà, diverrà un fiume impetuoso che porterà via il fango che c’è. Questo avverrà per Mia Volontà, non per opera di uomo, ma per opera Mia, di Dio. Pensa al miracolo che feci della moltiplicazione dei pani e dei pesci: pochi pani e pochi pesci sfamarono una grande quantità di gente. Amata, molte cose accadranno prima del Mio Ritorno, vedrai compiersi le Meraviglie del Mio Amore. Vedi, come ogni giorno chiedo qualcosa in più ai Miei eletti, alle Mie dolci spose? Chiedo di più per dare di più alle anime deboli. Ho chiesto e chiederò, perché il tempo donato si consuma e, passato questo, altro non ce ne sarà. Le anime tutte Mie sono i Miei strumenti d’Amore, con loro farò cose grandi; il tuo cuore sia pieno di speranza viva e palpitante, ogni giorno ti farò vedere i frutti dei sacrifici offerti per amore a Me. Sarà come quando c’è una gran pioggia, un gran temporale: per un attimo sembrerà rovina completa, poi, terminato il temporale, si vedrà il prato coprirsi di nuovi fiori, la terra restaurata darà nuovi frutti, il Cielo diverrà limpido e trasparente come un cristallo, questo avverrà, sposa amata, dolce Mia colomba.

Mi dici: “Tremo al pensiero di ciò che deve avvenire, quel momento di purificazione incisiva sarà forte, chi resisterà?”

Amata sposa, resisterà chi deve restare, cadrà chi deve cadere. Tutto avverrà secondo la Mia Volontà. Sposa amata, non pensare che chi cade sia più infelice di chi resta. Se cade colui che Mi ha amato e servito, egli sarà felice come colui che resta a vedere, a contemplare, sulla terra, le Meraviglie del Mio Amore.

Nel momento grande ed unico, Cielo e terra saranno uniti, il Cielo contemplerà quello che avviene sulla terra, la terra quello che avviene in Cielo. Nessuno che Mi serve con amore e fedeltà dica: “Ci sarò o non ci sarò nel grande Giorno?” Nessuno dica questo perché la Risposta è già data da Me: certo che ci sarai, anima bella; certo, perché il Cielo sarà unito alla terra e la terra al Cielo. Amata, ogni cuore ardente per Me, sia pieno di viva gioia, di grande allegrezza anche se, per un po’ deve soffrire per Mio amore; il tempo concesso per il dolore e la fatica durerà ormai poco. Una lunga era dolorosa se ne va per lasciare il posto ad un’altra di pace, gioia, benessere, come mai c’è stata. Amata sposa, la tua gioia comunicala ai fratelli, la speranza viva del cuore, offrila a chi l’ha persa. Ecco, dono a te perché possa offrire ai miseri che, per i fatti che accadranno, saranno sempre più preoccupati per il loro futuro. Ripeti a loro le Mie Parole: ognuno avrà il futuro che si è preparato. Sarà come il seminatore: se bene ha seminato molto raccoglierà; se poco ha seminato poco raccoglierà; chi poi ha seminato niente non raccoglierà, perché questa è stata la sua scelta.

Amata sposa, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per aiutarvi, sono con voi e vi amo. DateMi il vostro cuore, ogni anelito; dateMi il vostro pensiero perché lo diriga verso Gesù. Amati, sono qui per aiutarvi nel cammino verso la santità; figli, pensate a farvi santi, non ad altro, sia questo il vostro progetto dominante; chi desidera farsi santo opera in modo da giungere al sublime traguardo. Amati, ogni giorno dovete fare tante azioni: riflettete sul numero di azioni che fate, operate in modo che siano gradite a Dio, sempre. Se capite che una sola non è gradita a Dio, non fatela. Amati, quanti pensieri si affollano nella vostra mente? Badate, figli amati, ai pensieri; ogni azione viene preceduta dal pensiero, se mettete ben in ordine i vostri pensieri, tutti volti a fare la Volontà di Dio, anche le azioni saranno corrette.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, bado attentamente ai pensieri, quando se ne affaccia uno non conforme alla Volontà di Dio, lo scaccio subito, non lo lascio nemmeno sostare sulla soglia della mente. Questo faccio e voglio continuare a fare; ogni mio sentimento deve essere di amore per Gesù e per Te; ogni pensiero deve essere illuminato dalla Vostra Luce, l’anelito dell’anima è per voi. Madre Santissima, finché siamo sulla terra, tuttavia, siamo assai deboli, fragili, siamo come vasi di coccio che viaggiano assieme a quelli di ferro, possono facilmente spezzarsi. Mia Dolce Madre, veglia sui nostri sentimenti, siano solo d’amore per Gesù e per Te, veglia sui nostri pensieri: non ve ne sia uno solo che offenda anche minimamente il Vostro Cuore Meraviglioso; prendi per Te ogni fremito della nostra anima. Madre, solo questo conta: essere Vostri, servire la Causa sublime di Dio con tutta la forza, perché molti fratelli possano salvarsi, aprirsi alla Luce come fiori al sole. Porta, a Gesù adorato, la nostra umile preghiera: è nostra decisa volontà essere tutti Suoi, sempre Suoi, poter godere la Sua Infinita Bellezza per l’eternità”.

Figli amati, molto Mi sono piaciute queste parole, sono per Me un dono grande e prezioso. Questa è la vera strada che porta alla santità: percorretela tutti, figli Miei; la vita sulla terra è un breve soffio anche per chi vive cent’anni, cosa sono cent’anni davanti all’eternità? Solo un soffio. Amati, usate bene il breve tempo che resta, siate i fedeli servi di Gesù facendo ciò che a Lui piace. Se vi chiede date; se vi chiede di più date di più; se vi chiede molto date molto. Amati, non pensate di dare mai troppo, è sempre poco ciò che a Dio date in confronto a ciò che merita.

Mi dice la Mia piccola: “Egli è il Creatore che ha voluto la nostra esistenza, ci ha dato il Dono della vita, il sublime Dono. Gesù, col Suo Sangue Preziosissimo, ci ha redento; abbiamo ricevuto lo Spirito Santo, Fuoco d’Amore, quando mai potremo ricompensare? Tutto ciò che offriamo, anche se fosse la nostra stessa vita, è sempre poco per quello che Dio merita. Madre, aiutaci a darVi sempre di più, a non cadere nella pigrizia, ma essere attivi al Servizio di Dio e dei fratelli”.

Figli, vi aiuto con Gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima