Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.05

 

 

Eletti, amici cari, serviteMi ogni giorno con ardore, come se fosse l’ultimo della vostra vita; voglio dare alle anime nel peccato la possibilità di salvezza. Le ho create per Amore, le sostengo col Mio Amore; voglio donare a tutte le Grazie, secondo la loro condizione. Sappiate sacrificarvi per le anime, sappiate essere eroici nel dono di voi stessi. Chiedo, ai Miei amici, di operare secondo la Mia Volontà; non tiratevi indietro dolci amici, fate tutto bene ed avrete il premio che spetta agli amici del cuore: un premio lauto che vi farà felici.

 

 

Sposa amata, questo è il tempo di essere attivi nel Bene, come mai nel passato. La Luce della nuova Alba avanza e vuole avvolgere ogni cosa. Amata, quanto manca dall’alba al giorno pieno? DiMMi.

Mi dici: “Amore Infinito, l’alba annuncia il giorno pieno, poco tempo li divide”.

Amata sposa, questo è il tempo che passa prima del grande rinnovamento. Tu dici a te stessa: “Ogni giorno pare simile all’altro; sempre notizie di fatti dolorosi, sempre fiumi di odio attraversano la terra, quando avverrà il cambiamento?”

Amata sposa, pensa ad un temporale sul tuo bel paese, diMMi quante volte è scoppiato di sorpresa?

Mi dici: “Spesso, Mio adorato Signore, il Cielo era limpido e terso come un cristallo quando improvvisamente si affacciava qualche nuvola nera; non c’era neppure il tempo di riflettere che ecco, tuoni e fulmini, lampi attraversavano il Cielo che diveniva cinereo, se non si era pronti a ripararsi, erano guai. Sì, Amore Infinito, questo accadeva nel mio dolce paese, ma noi eravamo abituati ed uscivamo sempre ben attrezzati”.

Amata Mia sposa, tutto accadrà in una giornata qualunque, sorta proprio come tutte le altre, a mezzogiorno tutto muterà all’improvviso: la notte lascerà il posto al giorno ed il giorno alla notte più cupa, questa sarà l’ultima fase della purificazione. Amata, nessuno attenda che accadano questi fatti, per convertirsi, lo faccia prima, avverrà proprio come avviene nel tuo paese: all’improvviso pioggia, tuoni, lampi, chi si troverà sprovvisto non avrà scampo alcuno. Per amore dei Miei fedeli amici e delle spose che danno gioia al Mio Cuore, per i loro sacrifici, farò scendere una grande quantità di Grazie speciali: ce ne sarà per tutti, per ogni situazione, occorre solo coglierLe al momento opportuno perché, poi, il flusso cesserà. Amata sposa, chi ha preso si salverà, ma chi ha lasciato starà nella condizione del misero che non troverà alcuno ad aiutarlo. Amata, queste cose, le sto dicendo da tempo, da molto tempo. Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione, assieme alla Madre Mia Santissima, questa generazione è privilegiata. Nel passato non è accaduto quello che accade oggi, ma i ciechi ed i sordi sono in gran numero; scendono copiose le Grazie, ma non Le vedono; la Mia Voce attraversa l’etere, ma non La sentono; restano nel loro peccato e lì morranno se non si svegliano dal torpore.

Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo nemico astuto ha operato con inganno e fa, a modo suo, quello che Tu fai in modo sublime; quanti, ispirati da lui, dicono le più grandi falsità e stupidità, il suo scopo è quello di ingannare per allontanare da Te, Dolce Amore, Unico Bene. Come distinguere il Messaggio Tuo da quello del mercenario?”

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: sempre il Mio nemico Mi ha scimmiottato, cadono, però, nella sua rete, solo quelli che non sanno capire, non sanno riflettere, non vedono perché non hanno negli occhi la Mia Luce; non sentono perché gli orecchi sono turati per la Mia Voce, invece ben aperti per quella del Mio nemico. Amata sposa, Io, Io, Gesù, guardo il cuore, scruto il cuore nel profondo; se trovo l’anelito verso di Me, subito do, all’anima bisognosa, il cibo che le serve per prendere forza, per uscire dalle sue tenebre. Amata, vedo anche i cuori senza anelito alcuno: sono come terra deserta, senz’acqua, colmi di sentimenti negativi. Per questi elargisco Grazie speciali, ma non Le colgono, sono anime immerse nel loro nulla e paghe del loro nulla; chi non vuole non ha; a chi non chiede non si dà; a chi non bussa non si apre. Non si può sbagliare tra messaggi veri e falsi. Nei Miei c’è la Mia Luce Infinita, in quelli del Mio nemico ci sono le sue tenebre ed il suo lezzo. Amata sposa, già ti ho detto che Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione; guido le anime alla salvezza, ma quelle che si fanno guidare. Se l’uomo peccatore si pente del suo peccato Io entro e cambio il cuore e la mente, l’anima si avvia, quindi, sulla strada della salvezza; il peccatore incallito e testardo che non si pente dei suoi peccati, non ha possibilità di salvezza, Io voglio donargliela, ma egli la rifiuta. Amata sposa, Io, Io, Gesù, rispetto sempre la libertà umana anche se è di rovina. Va col pensiero agli angeli ribelli, cosa mancava a loro? Essi decisero di restare ribelli per l’eternità, fu una loro decisione. Le schiere angeliche sono divise tra schiere obbedienti al Mio Servizio e schiere ribelli che operano contro di Me, sono i Miei nemici, coloro che ho creato con tanto Amore, dotandoli di Doni grandi ed unici.

Mi dici: “Mai la mia mente capirà questo: come si può ribellarsi a Te e divenire Tuoi nemici? Come si può essere nemici dell’Amore, l’Amore, la Fonte di ogni Bene? Sei Bellezza Infinita, Dolcezza, Tenerezza, mio Dio, come è possibile non amarTi? Possa ogni uomo capire e supplicare ai Tuoi Piedi il Perdono e poi adorarTi, adorarTi, adorarTi. Sposa, dolce colomba, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le pene presenti e siate aperti all’Amore di Dio, Egli non vuole salvare solo la vostra anima, ma anche quella di tutti gli altri. Non date peso ai sacrifici che fate, non fateli di malavoglia, ma nel silenzio; Dio, Che scruta il vostro cuore, vi darà la Gioia profonda.

Gesù, oggi, Mi ha mostrato il Suo Volto triste, Mi ha detto: “Madre Santissima, ogni giorno si perdono molte anime, il Mio Cuore è lacerato. Vedo che le Lezioni non hanno dato ancora l’esito voluto; le Grazie scendono copiose come torrenti, ma chi fa caso ad Esse? Il Mio nemico ha preso possesso di molti e ne fa quello che vuole. A questo punto le Lezioni devono essere più forti ed incisive, occorre che i cuori si aprano al Mio Amore; chi resta chiuso al Mio Amore non si salva, non ha nessuna possibilità di salvezza. Madre Soavissima, va vicino ad ogni figlio, tocca il suo cuore con la Tua Dolcezza, fallo dischiudere a Me. Il tempo concesso si sta concludendo, molti restano affondati nel fango del loro peccato, non Mi ascoltano, non colgono le Grazie che concedo, che devo fare per loro? Ogni giorno si presentano in molti al Mio Tribunale; quanti ne trovo preparati? Pochi, Madre Santissima, il Mio Cuore deve respingere chi avrebbe voluto accogliere. Perché il mondo si scuota dal suo torpore, molti fatti incisivi accadranno, siano preparati gli uomini a nuovi cambiamenti, ognuno si tenga pronto come chi attende il treno per tornare alla casa amata e desiderata. Madre amata, ho preparato un posto per ogni uomo, chi si prepara lo raggiunge; vedo, guardando quello che accade sulla terra, che pochi si preparano e molti indugiano nel dubbio, nell’incertezza; offro le Grazie, ma essi non Le colgono perché non vogliono staccarsi dal peccato. Madre amata, percorri ancora la terra in ogni suo angolo, sollecita i figli a cambiare rotta, chi non cambia non resta e non vedrà la terra nuova, non avrà gioia né pace né futuro”. Ecco, figli amati, le sublimi Parole di Mio Figlio. Sono con voi, per aiutarvi, per sostenervi in questo cammino che è più arduo perché la conclusione è vicina. Figli, vi vedo tutti intorno a Me, vedo i vostri cuori palpitanti d’amore per Gesù e per Me. Ebbene cari figli, impegnatevi a fondo, impegnatevi con tutte le vostre forze per aiutare i fratelli a convertirsi, il tempo che resta è poco, tutto accadrà presto e che sarà dei figli cari ancora non pronti? Impegnatevi perché possano risvegliarsi dal torpore prima che tutto cambi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, faremo tutto secondo il Volere di Gesù, ma, ci sembra che gli uomini di oggi siano divenuti tanto testardi come muli che non si spostano dalla loro posizione. Se parli non ti ascoltano; se mostri segni non badano; se li richiami ti disprezzano; se dai esempio diverso dal loro ti scansano. Madre amatissima, tutto faremo con amore, ma, vista la situazione, abbiamo poche speranze di ottenere grandi risultati”.

Figli amati, fate bene la vostra piccola parte, al resto penserà Gesù.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima