Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli
eletti degli ultimi tempi
07.08.05
Eletti, amici cari, il tempo presente è per voi: utilizzatelo secondo la Mia Volontà. La sofferenza che vi chiedo è per le anime dei peccatori: i vostri sacrifici, le preghiere possono salvarli. Amici cari, date il massimo ora perché, fra poco, nulla più potrete dare.
Sposa amata, vedi come ogni giorno ti chiedo un nuovo sacrificio più pesante? OffriMi tutto senza timore, veglio sul tuo essere come madre amorosa sul suo piccolo. Già delle anime stanno cogliendo le Grazie che dono, già si stanno dischiudendo ai Raggi del Mio Amore; questo processo continuerà se voi, amate spose, sarete capaci di sacrificarvi ancora; vi chiederò ogni giorno qualcosa, ci sarà il momento di quiete, ma anche il momento più difficile e duro.
Amata, vuoi ancora sacrificarti per fare la Mia Volontà? Un giorno vedrai le anime che hanno avuto sollievo e pace per i tuoi sacrifici, il cuore sarà colmo di felicità; prosegui piccola sposa, non lasciare l’opera iniziata per stanchezza, attingi in Me le tue forze per procedere. Guarda bene davanti a te, che vedi?
“Vedo un viale che converge verso una grande e bella cattedrale, sembra quella di San Pietro, il viale, però, nel suo centro, lì dove deve passare chi lo percorre, è coperto di pietre di tutte le dimensioni, come fare a giungere alla cattedrale dovendo procedere su pietre così numerose e taglienti? Il percorso da fare non è lungo, si potrebbe dire che è breve, ma come si può camminare su tali pietre? Mio adorato Signore, capisco il significato della visione: il percorso non è lungo, in linea d’aria è ben poco, ma quanto è accidentato il terreno, certo, per giungere alla cattedrale, serve grande fatica; solo per fare un piccolo tratto per volta occorre procedere con cautela, perché le pietre sono taglienti, la grande cattedrale è davanti, ma che fatica camminare! Dolce Dio, Amore Infinito, chiedi ai Tuoi angeli di rendere il terreno più facile da percorrere, tolgano un po’ di pietre altrimenti, chi ci arriverà?”
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: amata, hai visto quel viale lastricato di pietre taglienti, in fondo però hai visto una cattedrale così bella da sembrare quella di S. Pietro, il tratto del viale è l’ultima fase del cammino doloroso da percorrere da tutti coloro che vogliono raggiungere la cattedrale bella ed armoniosa. Le pietre rappresentano le grandi difficoltà da superare, il nemico inganna e seduce, crea inciampo di ogni genere, ma le anime belle tutte Mie vincono la seduzione e giungono, anche se con molta fatica, alla cattedrale. Costerà certo molta fatica, solo coloro che sono disposti ad affrontarla potranno raggiungere il traguardo, lì saranno felici e nulla più mancherà.
Mi dici: “Vedo sì la brevità del percorso, ma anche le grandi difficoltà da superare, chi ci può riuscire?”
Amata sposa, tutti coloro che hanno piena fiducia in Me riusciranno, solo coloro che confidano pienamente nel Mio Amore. Il percorso che hai visto così accidentato, in realtà non lo è, chi ha tanto anelito di giungere a Me, certo, pieno di buona volontà, lo inizierà dicendo nel suo cuore: “Dio mi aiuterà, Dio mi sosterrà, a Lui nulla è impossibile, certo renderà agile il cammino anche qui; come Pietro ha camminato sulle acque anche io camminerò sulle pietre taglienti sorretto dal mio Signore adorato, tutto sta cominciare, iniziare il percorso, il resto verrà dopo. Con l’Aiuto ed il Sostegno di Dio, tutto riuscirò a fare”. Queste le parole dell’uomo fiducioso e sicuro del Mio Amore, queste le sue parole.
Sposa amata, Io aiuterò; il percorso così difficile diverrà piano al momento giusto. Io, Io, Gesù, opererò questo miracolo. Chi si fida di Me non avrà timore, ma chi non ha fiducia in Me neppure inizierà.
Mi dici: “Adorato, in questo mondo difficile saranno ben pochi quelli che si avvieranno e giungeranno alla cattedrale, gli altri, tutti, si perderanno per strada”.
Amata sposa, darò prima delle Grazie speciali perché ognuno possa avere forza ed ardimento speciali per affrontare tale fatica. Amata sposa, confida in Me e vedrai compiersi le grandi Meraviglie del Mio Amore. Non temere, piccola sposa, Io, Io, Gesù, metterò ali ai tuoi piedi e a quelli che non temono le difficoltà; chi non ha avuto il coraggio di andare, vedrà voi con le ali ai piedi, giungere felici alla cattedrale.
Confida in Me, piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore anche nella sofferenza che
durerà solo un istante. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli
eletti degli ultimi tempi
07.08.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, grandi cose meravigliose ha preparato Dio per coloro che Lo amano e Lo servono con amore. Figli amati, se adesso dovete soffrire un po’, dopo godrete e grande sarà la vostra soddisfazione per aver cooperato al Piano di Dio. Sono con voi, figli cari, per aiutarvi e stimolarvi sulla via della santità; fate bene il compito che Dio vi ha assegnato, fatevi santi nel vostro ambiente, con i vostri familiari e con i vostri cari. Sia questa la vostra viva preoccupazione: quella di percorrere la strada della santità fino in fondo. Le ultime tappe sono sempre le più dure, le più difficili. Amati, sopportate con pazienza le difficoltà, esse producono meriti ed i meriti ottengono le Grazie. Amati, ogni giorno dovete affrontare grandi o piccole difficoltà, questo perché c’è la fase che prepara il mondo al cambiamento, Gesù vuole che presto la terra esca dal dolore per avere gioia e pace. La vostra arma vincente è la preghiera, unite ad essa il sacrificio, nelle difficoltà troverete sostegno valido nella preghiera. Dio, figli amati, vuole concedere, vuole concedere tutto, ma gli uomini di questo tempo sono distratti, attirati dalle vanità del mondo, non pensano abbastanza, non riflettono: sono come alunni distratti che non pensano all’esame vicino, continuano a distrarsi, pensano solo a divertirsi e giocare, ma non si accorgono che il tempo dell’esame si avvicina; che faranno? Si decideranno quando è troppo tardi? A che serviranno le lacrime tardive? Figli amati del mondo, il Mio Sguardo vi abbraccia tutti, proprio tutti, vedo il vostro malessere, la vostra tristezza, la preoccupazione per il futuro, vedo anche la fatica che fate ogni giorno per aumentare la vostra ricchezza, il benessere, i beni, la gloria umana. Vedo tutto questo e sospiro profondamente, perché, amati, voi rincorrete le vanità e lasciate andare il tempo prezioso che Dio vi offre per guadagnarvi il Paradiso; a che vi servono tante ricchezze, beni, gloria umana se perdete l’anima? Curate l’anima, anzitutto, perché è immortale e decide la sorte del corpo. Figli, se avete salvato la vostra anima, sarete un giorno gloriosi quando il corpo risorgerà per unirsi all’anima. Vi invito, amati figli, alla preghiera, ad amare le Leggi Divine, con amore e non per forza, Dio Le ha scritte in ogni cuore. In tempo di disobbedienza e ribellione siate obbedienti e docili, amate con l’Amore di Dio i fratelli, ma anche l’intera Creazione.
Figli cari, decidetevi, Dio ancora Mi permette di stare con voi per aiutarvi e guidarvi, ma non sarà sempre così; cogliete questo momento favorevole, non rimandate mai nulla al domani, voi non sapete se vi sarà concesso. Figli, Dio ha grandi Progetti per ciascuno di voi, vuole farvi felici della più grande Felicità, dipende, però, da voi la scelta. Chi è docile ed obbediente alla Volontà Divina è uno che sceglie la Felicità con Dio per sempre, chi, invece, vive nella ribellione fa la scelta della sua rovina. Una madre che ha tanti figli, vuole che tutti siano felici, non solo alcuni, voi siete tutti Miei figli e voglio per voi la grande Felicità del Paradiso. Ecco, ogni giorno sono con voi per additarvi il Paradiso, Lì dove c’è solo Felicità e mai più dolore.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima
Figli, la sofferenza di oggi sarà la Felicità di domani se offerta a Dio.