Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.08.05

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli, perseverate nel Bene senza stancarvi; l’ultima fase è la più dura e difficile ed il combattimento contro le forze del male diviene più aspro e difficile. Amici, terrò conto anche di un vostro sospiro offerto per amore; le anime bisognose avranno pace e sollievo per il vostro sacrificio e la supplica del cuore. Amici, molto potete fare, non risparmiate fatica proprio adesso, questa fase è conclusiva, terminata questa, nulla resterà tale e quale: tutto muterà. Beato colui che ha compreso l’importanza di questo tempo e considera prezioso l’attimo.

 

 

Amata sposa, ti ho aiutata nella riflessione, capisci come breve è il tempo che resta alle anime per cambiare e convertirsi a Me Che tanto le amo? Occorre fare in fretta, passato questo tempo, quello che seguirà sarà diverso. Chi ha fatto si troverà una Ricchezza alla Quale attingere, chi non avrà fatto si troverà privo di ogni possibilità di fare. Amata, nei rigori dell’inverno non si può fare come nella calda estate. Il tempo presente è come la stagione estiva, quando tutto è bello, è facile; quella che verrà sarà come l’inverno con il suo gelo, quando tutto diviene difficile. Amata, sarà il momento della piena purificazione, ognuno dovrà sottoporsi, ma, chi si è purificato, non ha bisogno di farlo, può già godere le Delizie del Mio Amore, prima in terra, poi in Cielo. Hai capito bene le Mie Parole, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Con la Tua Grazia, ho capito che occorre comprendere in fretta che questo tempo è prezioso, bisogna coglierlo in ogni suo istante, senza sprecare neppure un attimo. Occorre, attraverso la preghiera ed i Sacramenti, occorre purificarsi per essere pronti a vivere il tempo nuovo. Chi non si è preparato in questo tempo favorevole non potrà più farlo. Vado col pensiero sempre alla graziosa formichina: essa, lavora indefessamente per procurarsi il cibo durante la stagione favorevole; ai primi rigori dell’inverno si rifugia nella sua tana, riposa e si nutre in attesa della nuova stagione. Ogni uomo deve capire che questo è il momento favorevole, altro non ce ne sarà. Signore adorato, pochi hanno orecchi per intendere queste cose, per guardare i segni. Opera Tu con Potenza, Tu Che sei il Signore dei cuori; opera con Misericordia in modo che il mondo distratto capisca e rifletta. Amore Infinito, a Te nulla è impossibile, abbi Misericordia di questa generazione così dura di cuore e di mente; non operare con la Tua Giustizia Perfetta, non resterebbe nessuno sulla terra; opera con la Tua Infinita Bontà perché tutti si possano salvare e nessuno si perda”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: ogni uomo, in questo momento, si trova ad un bivio: può salvarsi ed avere tutto da Me prima in terra e poi in Cielo, può anche perdersi nel nulla, sua è la scelta. Chi ha intelletto capisca le Mie Parole, rifletta sulla sua situazione spirituale. L’uomo non viva come un bruto senza intelligenza e senz’anima, chiedo sempre conto dei Miei Doni. Se ho dato l’intelletto, l’uomo deve risponderMi del Dono che ha avuto, del talento che gli ho dato. Non può, l’uomo, vivere come un bruto, deve vivere secondo la sua dignità.

Mi dici: “Adorato Signore, in questo tempo, sono molti quelli che vivono come bruti senz’anima, non capisco se lo fanno perché non hanno compreso nulla o perché sono decisi al male. Adorato Gesù, in questo tempo forte e significativo, la Tua Generosità ha concesso Doni meravigliosi di ogni genere, l’uomo, invece di ringraziarTi ed adorarTi per la Tua Bontà, si perde nei Tuoi Doni, Li usa in modo sbagliato, fa di Questi i suoi idoli da adorare al posto Tuo. Signore, scuoti le menti ed i cuori, l’uomo deve risvegliarsi dal suo torpore che porta alla rovina”.

Amata sposa, le scosse ci sono state, ma l’uomo non ha capito, il Mio Cuore vorrebbe donare sempre gioia, geme nel profondo quando deve usare le maniere forti. Pensa ad un padre amoroso che deve punire il figlio ribelle: soffre più egli che il figlio che è stato punito.

Mi dici: “Adorato Dio, sei grande nell’Amore, sei lento all’Ira. Ti benedico e Ti adoro per la Tua Bontà Infinita, per la Pazienza Che usi verso questa generazione fredda ed impenitente; se gli uomini capissero solo un po’ la Tua Bontà Meravigliosa, credo che non penserebbero ad altro che ad adorarTi giorno e notte, notte e giorno, sempre. Perdona questa Umanità così stordita, dona Pace a questo mondo senza pace, Gioia a questo mondo nel quale la gioia va scemando anche nei piccoli”.

Amata sposa, il Mio Cuore altro non desidera che dare Gioia e Pace. Gli uomini, però, rifiutano i Miei Doni, vogliono operare non secondo la Mia Volontà, ma secondo la loro stolta. Se capissero quanto li amo, non perderebbero neppure un solo istante; i Miei Altari sarebbero stracolmi, invece, come vedi, sono vuoti e solitari. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: avrà Pace chi opera per averLa;  avrà Gioia chi ora si sacrifica per Me, perché si realizzi il Mio Piano di salvezza. Vivrà nel mondo nuovo solo chi ha operato secondo la Mia Volontà, nessuno pensi di ottenere tutto senza dare nulla, nessuno si faccia tale illusione; chi molto ha dato molto avrà; chi poco ha dato poco avrà; chi nulla ha dato nulla riceverà. Ognuno si dia da fare in questo tempo favorevole che sta per esaurirsi come una lampada che è all’ultima sua fiammella; non si perda tempo, ognuno lasci il peccato e cambi vita. Chi resta nel suo fango non avrà gioia né pace né futuro. Sposa fedele, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, avete visto sicuramente, più volte lo spettacolo del sole che sorge: tutto il Cielo si illumina, tutto è splendore e gioia. Amati figli, chi ha scelto Dio come Sole della sua vita, andrà verso la Luce più fulgida e bella, le ombre se ne andranno mano a mano e resterà solo lo Splendore della Luce. Figli amati, scegliete la Luce, correte incontro alla Luce col Suo fulgore Meraviglioso; Dio è Luce, Dio è Splendore, cercateLo col cuore, con la mente, cercateLo con l’anelito dell’anima. Figli del mondo, Dio ha aperto le Braccia per accogliervi tutti, attende il vostro sì; non indugiate, Miei piccoli, questo è il tempo della grande Misericordia, accoglieteLa, non sempre sarà così. Alcuni dicono nel cuore: “Voglio cambiare, ma nel tempo; voglio cambiare, ma non subito; voglio cambiare, ma ancora non ho preso bene la decisione.” Non fate questi pensieri, prendete il tempo come un grande tesoro che deve essere usato con molta saggezza, attimo dopo attimo; figli cari, se ora vi è concesso, domani potreste non averlo più. Il Cuore Meraviglioso di Dio vuole colmare di Doni, ma guai a chi Li rifiuta per superficialità, per incapacità di capire; chi non accoglie il Dono, Lo perde, spesso neppure ne avrà altri. Il Dono che è meno apprezzato è quello del tempo. Quanti figli Miei lo sprecano dicendo: “Quello che non faccio oggi lo faccio domani o dopodomani.” Chi parla così dimostra di non apprezzare il Dono del tempo. Non pensa che l’attimo passato più non torna. Vi invito ad osservare bene i fatti che accadono nella vostra giornata. Se siete attenti, vi accorgete della Tenerezza di Dio, sia ogni giorno un canto di lode del vostro cuore, rivolto all’Altissimo, fatelo col vostro cuore oppure fate il canto di Zaccaria, tanto gradito a Dio. Figli, la Chiesa sia la vostra Maestra e Guida, se qualcuno vi propone qualcosa che non sia secondo la Chiesa, respingetela, è bugia, è inganno, è falsità. Questo vi dico perché il nemico seduttore, ha questo progetto: ingannare, sedurre, allontanare dalla Chiesa. Vedrete circolare idee che respingono le Verità della fede, le modificano, le cambiano: state ben lontano da questi che parlano sedotti dal nemico e che vogliono seguaci della loro follia. Amati, state attenti, siate accorti, il cuore sia colmo d’amore per Dio, solo così non sarete assaliti dal male. Amati, la seduzione continua, ma sarà tanto sottile da non sembrare seduzione, vi faranno capire che è giusto ciò che è sbagliato; molti saranno quelli che proclameranno l’inganno. Tenetevi accanto alla Chiesa stretti alla Sua Mano come un bimbo che stringe quella della madre che lo ama.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Giglio Perfetto che dà Fragranza al Cielo ed alla terra, non ci lasciare soli neppure per un istante, tutto ciò che deve accadere e ciò che è presente ci fa tremare. Vedo che i seduttori sono in gran numero, osano anche fermare per strada e proporre le loro idee false. Vogliamo stare ben stretti a Gesù ed a Te, salvaci, Dolce Madre, da questo pericolo incombente”.

Figli amati, sono con voi perché Dio lo permette, non vi lascio, state certi; queste sono le Mie ultime apparizioni, la Mia Presenza è Viva e Palpitante, lasciatevi guidare, Io la Madre del Cielo, non vi lascio mai se voi desiderate di stare stretti a Me.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti. 

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.                                                    

                                                                                              Maria Santissima