Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.08.05

 

 

Eletti, amici cari, non pensate che il tempo del dolore debba durare ancora a lungo; il Mio Cuore, Che ama immensamente, desidera instaurare sulla terra un Regno di Pace e di Armonia, voglio che essa divenga il Mio Giardino fragrante. Sopportate con pazienza le difficoltà; sacrificatevi per chi non vuole offrirMi neppure il minimo sacrificio; siate ardenti nell’amore anche per chi mantiene un cuore gelido. Il vostro amore, per Mia Volontà, scioglierà il ghiaccio dei cuori che si apriranno al Mio Amore come fiori ai dolci raggi del sole. Amici, sacrificatevi ancora un po’, non temete, non stancherò la vostra pazienza portandola al limite estremo. Interverrò prima e riempirò di Gioia il vostro piccolo cuore. 

 

 

Amata sposa, i sacrifici e le pene avranno breve durata, voglio dare solo Gioia ai cuori ardenti sempre  pronti a fare la Mia Volontà. Il sacrificio di ora, sarà la Gioia di domani, benedetto chi si sacrifica per Me, grande sarà il premio che avrà nel prossimo futuro. Pensi che la sofferenza debba durare ancora molto? Lo pensi, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Vedo crescere le sofferenze nel mondo e non diminuire, capisco che è già in atto la prima parte della purificazione: la terra verrà resa tersa e fragrante per accoglierTi, Dolce Amore. Ho sempre nel cuore le parole degli angeli: “Egli tornerà allo stesso modo; come Lo avete veduto andare, un giorno tornerà”. Adorato Signore, torna sulla terra, tutto è grigio senza di Te. Quando verrai certo il male scomparirà, dove Tu regni c’è Pace ed Armonia, Gioia e Amore; ogni cuore si volga a Te per il Perdono, questo desidero ardentemente. Dio d’Amore e di Tenerezza, aiuta il mondo a cambiare donando le Tue Grazie di salvezza in grande abbondanza. Penso sempre al Regno Tuo felice instaurato sulla terra; gli uomini, dopo il peccato d’origine, non hanno mai avuto un regno felice, sempre ci sono state guerre e discordie; il Tuo Sacrificio sublimissimo ha ottenuto anche questo. Che la terra possa tornare in un tempo da Te stabilito alla primigenia armonia; il Tuo Sangue Preziosissimo è stato assorbito dalla terra, ogni goccia l’ha fecondata ed essa diverrà bella ed armoniosa. Il mio cuore Ti benedice e Ti adora per le Meraviglie che hai compiuto e che compi, che compirai”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: bene hai detto; il Mio Sacrificio sublimissimo, non solo ha dato salvezza all’Umanità di ogni tempo, ma anche la Creazione, per il Mio Sacrificio, sarà rinnovata e resa bella come era all’inizio, anzi, amata, sarà ancora più bella perché fecondata dal Mio Sangue Santissimo Che essa ha bevuto durante il Mio Sacrificio. Amata, la terra è stata fecondata dal Mio Sangue venti secoli fa, ma ancora non ha dato il suo frutto, lo darà nel tempo stabilito dal Padre e sarà un frutto splendido e meraviglioso. Il Mio popolo non parla mai del rinnovamento della terra, spesso piega il capo rassegnato dicendo: “Tutto andrà peggiorando, noi come faremo?” Non è così, amata sposa, se ora la terra gronda sangue ed un grido di dolore è in ogni suo angolo, dopo sarà bella e pura come una sposa che si reca a nozze: bella e felice. Io la renderò tale. Questo farò per il Mio popolo orante, per i Miei eletti fedeli, per le Mie dolci spose adoranti, questo farò, presto, presto nel vostro tempo. Attendi piena di speranza, piccola sposa, attendi e vedrai compiersi le Meraviglie del Mio Amore su tutta la terra.

Mi dici: “Le Tue Parole sublimi e Dolci Mi riempiono di grande felicità. Passato un giorno dico: forse domani avverranno i grandi fatti, il cuore è colmo di speranza viva. Vorrei che il tempo di attesa fosse breve, i fatti orribili che accadono nel mondo rattristano, ma chi ha Te nel cuore e nell’anima, ha viva la speranza, tutto muterà presto”.

Amata, chi Mi ama e Mi serve fedelmente sa, che Io, Io, Dio, mantengo sempre le Mie Promesse, questo presente è il tempo nel quale saranno attuate; coloro che confidano in Me pienamente, avranno speranza contro ogni speranza, mai cadranno nella disperazione, ma quelli che non si sono decisi, vedendo i fatti che accadono, perderanno la speranza. Guai a coloro che sono senza fede, essa è la Luce che illumina il percorso e permette all’anima di santificarsi. Amata, la santificazione avviene sulla terra, ogni uomo pensi a farsi santo ed operi per raggiungere tale fine. Solo chi ha fede radicata resisterà fino in fondo. Pensa, amata sposa, ad una tempesta violenta che trascina via tutto: non resta un cespuglio, non resta una piccola pianta, tutto viene trascinato via dall’impeto della bufera, resteranno solo le grandi piante robuste e ben radicate, tutto il resto andrà. Sposa amata, hai ben capito il significato delle Mie Parole?

Mi dici: “Con la Tua Grazia ho compreso che sulla terra resteranno solo quelli che hanno fede solida e radicata, non gli altri, gli indecisi, gli scettici, i maliziosi, gli operatori di scandali, gli adulteri non saranno presenti sulla terra nuova e felice. Ti benedico e Ti adoro, Dolce Signore, i Tuoi Progetti sono sempre di Gioia e di Pace. Tu sei Amore, Gioia e Pace, racchiudici tutti nel Tuo Cuore Meraviglioso”.

Amata sposa, questo è il Mio Volere, l’uomo, però, è libero, può fare come vuole: scegliere la Felicità eterna o la rovina. Resta, sposa amata, nel Mio Cuore, godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, le sofferenze presenti non sono paragonabili alle gioie future; servite Dio con amore, con tutte le forze, serviteLo nei fratelli; nessuno che ami Dio profondamente può non amare i fratelli, può non amare l’intera Creazione; sappiate perseverare fino alla fine nella fedeltà a Dio e nell’amore ai fratelli. Figli cari, non giudicate, non condannate, usate sempre misericordia ed intercedete presso Dio per il peccatore. Vedete come il tempo si consuma velocemente, non rattristatevi come coloro che non credono, ma siate felici del tempo che passa e vi avvicina al traguardo con Dio dove c’è la vera Pace e la Gioia senza fine. Se operate per Dio e per i fratelli che amate col Suo Amore che avete da temere? Con Dio sarete sempre vittoriosi. Siate grandi nell’amore per assomigliare sempre di più a Gesù Che voi adorate. Vedete come gli uomini del mondo temono il tempo che passa? Essi non servono Dio, quindi hanno una grande paura della fine. Per voi non sia così, guardate con gioia al futuro: è meraviglioso e sublime per chi ha servito Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Ti chiedo umilmente perdono per la nostra debolezza, questo è il retaggio del peccato d’origine. L’uomo dovrebbe essere felice di tornare al Padre Santissimo; dovrebbe vivere e prepararsi solo per quel momento, ma non è così. Il pensiero del tempo che passa, per molti è angoscia. Aiuta, Dolce Madre, i Tuoi figli tanto amati a cambiare, ognuno viva l’attimo presente in vista del futuro con Dio. Madre Soavissima, siamo tanto deboli ed il nemico feroce seduce ed inganna; per vincere la dura battaglia occorre il Tuo Aiuto di Madre Tenerissima. Chi si lascia avvolgere dal Tuo Manto non può essere carpito dal nemico infernale, egli teme il Tuo Sguardo e fugge davanti a Te”.

Piccoli Miei, figli tanto amati, Io, la Madre del Cielo, ho allargato il Mio Manto per avvolgervi tutti e salvarvi, non posso, però, obbligarvi a fare quello che non volete. Chi Mi vuole accogliere nel suo cuore, certo Mi ha, ma non chi non desidera la Mia Presenza. Davanti a Me ogni figlio è immensamente caro, provo un grande Dolore per chi si perde e nulla posso più fare per lui. Amati, Dio Mi permette di essere presente, in modo speciale, in questo momento della storia per aiutare l’Umanità ad uscire dal vicolo cieco dove si è infilata rifiutando l’Amore di Dio. Figli, figli cari del mondo, tornate a Dio con la mente e con il cuore, tornate a Lui per avere Pace e Gioia. Cercate pace in ogni luogo, in ogni modo, attraverso diverse vie: non la trovate perché state lontani da Lui; cercate di raggiungere la gioia, ma essa si allontana sempre più da voi; volgetevi a Dio con cuore sincero ed avrete quello che cercate. Figli, scorrete le vicende del passato, i grandi della storia dove sono? I campioni tanto ammirati che fine hanno fatto? Ragionate, figli amati, e non continuate a folleggiare come bimbi che giocano e cantano, cantano e giocano, a nulla pensano, di nulla si danno pensiero. Pensate che tutti dovete passare davanti al Tribunale di Dio, siate, quindi, come alunni diligenti che, sapendo di dover affrontare un esame, si preparano un po’ ogni giorno, certo che lo superano, perché, in tempo, si sono preparati. Non così, non così gli alunni negligenti e spensierati.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima