Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.05

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli sempre, dateMi il cuore, dateMi ogni pensiero, tutto rinnovo in voi col Mio Amore. L’uomo spensierato pensa alle cose della terra e si perde in esse; l’uomo che Mi appartiene pensa al Cielo ed alle Sue Delizie, segue le Mie Leggi, Mi ama, Mi cerca, obbedisce docile, fa con gioia la Mia Volontà. Amici cari, siete la Mia Gioia fra tanta disobbedienza; fate la Mia Volontà e non vi lasciate sedurre dall’inganno del Mio nemico feroce. Non badate ai sacrifici ed alle pene del momento, con essi vi preparate la Gioia senza fine e La preparate anche per gli altri.

 

 

Amata sposa, sopporta con pazienza il sacrificio che chiedo, persevera nel Bene al Mio Servizio. Non chiedo sacrificio se non serve perché il Mio Cuore vuole donare Gioia, chiedo quanto Mi serve per sollevare dal fango tante anime, che, senza Grazie speciali, non vedrebbero mai la Luce. DiMMi, Mia piccola, chiedo troppo? È divenuto pesante in modo esagerato il tuo sacrificio?

Mi dici: “Adorato Dio, nessuno ama il sacrificio, è proprio contrario alla natura umana che vuole godere e gioire e non soffrire. In questo momento Tu chiedi sofferenze e sacrifici perché solo con questi si ottengono le Grazie che servono per la salvezza delle anime. Ricordo con tenerezza i piccoli Giacinta e Francesco: pur nella loro giovane età, capirono, capirono gli orrori dell’inferno che Tua Madre Santissima mostrò loro. Offrivano, i due cari piccoli, sacrifici piccoli e grandi, continuamente. Noi, in età matura, siamo così restii ad offrire per le anime dei peccatori, perdona la nostra fragilità; il nostro più vivo desiderio è quello di offrire quello che chiedi in questo grande momento storico, di offrirlo con amore. Aiutami, Signore, a fare bene la Tua Volontà”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta felice le Mie Parole: questo è un momento molto impegnativo della storia, un momento grande ed incisivo perché, come hai ben capito, poco tempo resta al grande Giorno che sarà tale per tutti e non solo per alcuni o per pochi. Di solito prima di un grande fatto politico o economico o di carattere scientifico, fervono i preparativi: gli uomini si incontrano, parlano, discutono, si scambiano opinioni ed idee. Tutti vogliono operare al meglio, questo per un avvenimento di poca importanza confrontato con quello che deve accadere presto. Il Giorno nuovo, il Giorno grande, l’Alba senza tramonto, sarà un fatto unico ed irripetibile, al quale tutti si devono preparare giorno dopo giorno, nessuno sa ciò che avverrà, ma Io, Io, Gesù, ti dico che saranno cose grandiose ed uniche mai accadute nella storia umana e che mai più accadranno.

Mi dici: “Adorato Signore, chi ha la mente volta al Cielo si prepara con serenità; il Tuo Amore lo guida, la Tua Infinita Misericordia lo sostiene, ma chi si è lasciato andare dietro le cose del mondo, non pensa al Cielo, lo ritiene cosa lontana, lontana nel tempo e nello spazio. Adorato Signore, questi lasciano passare il tempo senza neppure farci caso, sprecano questo Dono prezioso per la loro superficialità. Perdona, Dolce Amore, tanta stoltezza, perdona ed aiuta i distratti a cambiare. Vedo come l’Umanità è debole, nessuno pensa, nessuno riflette, gli uomini sono tanto attenti alle cose del mondo, così poco a quelle del Cielo! Solo Tu, Dio d’Amore e di Tenerezza, puoi cambiare le cose; diversamente, se Tu non concedessi Grazie speciali per l’indegnità dei cuori, il grande Giorno troverebbe tutti impreparati e distratti”.

Amata sposa, come vedi, chiedo sacrifici ai saggi per aiutare gli stolti della terra che sono in gran numero. Amata sposa, chiedo a chi Mi ama e Mi serve con fedeltà, pochi però sono costoro ed alcuni troppo deboli per sostenere altri sacrifici, chiedo a molti, ma pochi Mi rispondono perché quando si tratta di aumentare il travaglio, nessuno si offre pensando di dover soffrire troppo. I Miei servi fedeli, disposti a tutto, sono in numero veramente esiguo, ad essi chiedo di più per donare Grazie in più e salvare molte anime che, senza un forte aiuto, andrebbero perdute. Sposa amata, non lamentarti dei sacrifici, saranno continui, senza interruzione, cessato uno ne inizierà un altro così fino alla fine. Leggo nel tuo cuore la piena disponibilità, ti faccio sempre più simile a Me per ricompensarti di quello che Mi offri.

Mi dici: “Adorato Signore, chi Ti ama è disposto a tutto, ma la natura umana è fragile, deve essere sempre sostenuta per non cedere alla tristezza. Signore adorato, prendi da noi, che Ti serviamo con amore, quello che vuoi, ma donaci la forza di sostenere qualunque fatica. Guardando ciò che accade nel mondo, capisco che servono tanti sacrifici per cambiare i cuori e le menti degli uomini. Amore Infinito, opera su noi secondo la Tua Volontà, la Tua Volontà sarà la nostra, quello che vuoi anche noi vogliamo”.

Amata sposa, proprio le anime ardenti di amore per Me e per il prossimo, salveranno il mondo, vedranno, un giorno, come il loro piccolo sacrificio ha aperto, alla Luce, molti che stavano affondati nelle tenebre e benediranno la sofferenza patita per amore. Vedi come è numerosa l’Umanità di questo tempo? Mai è stata così come oggi, composta da miliardi e miliardi di individui; già ti ho spiegato perché ho voluto questo, la Mia Festa Nuziale doveva essere ricca con la presenza di tanti invitati felici, gli uomini, però, si sono lasciati sedurre ed ingannare dall’astuto; pochi hanno aderito, molti rinunciato, ma la Mia Festa sarà ugualmente splendida e fastosa.

Resta, amata sposa, resta nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella gioia del cuore anche se la fatica si è fatta più pesante e sono cresciuti i sacrifici. Voi operate al Servizio del Signore, ogni passo viene seguito, ogni sospiro tenuto in conto; amati, proprio in questo momento di fatica ripetete a Dio il vostro desiderio di servirLo e di fare la Sua Volontà, qualunque Essa sia. Amati figli, guardatevi intorno, quanti si sono aperti a Dio? Quanti hanno percorso la Sua Strada? Amati, date esempio di saldezza nella fede, siate forti come rocce, date gioia al Cuore Santissimo di Gesù facendo volentieri la Sua Volontà in un tempo di ribellione generale.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, col Tuo Aiuto, sempre faremo la Volontà di Dio; quale gioia servirLo, vivere per Lui, dare gioia al Suo Cuore Meraviglioso che dona Amore, sempre Amore, solo Amore e riceve ingratitudine ed offese. Talora penso all’Amore di Dio: in questo tempo di disobbedienza, Egli dovrebbe già perdere la Pazienza per tanta insubordinazione. Egli, Dolcissimo, Meraviglioso, Tutto Tenerezza e Bontà, attende, attende prima di punire; offre le Grazie per la salvezza di ogni uomo, come non esserGli grati! Madre Santissima, porta al Figlio Tuo Meraviglioso il nostro canto di lode e di adorazione, vorrei che fosse sulle labbra di ogni uomo”.

Figli amati, lodate, pregate, adorate per chi non loda, non prega, non adora. Vorrei parlarvi dei segreti che ho dato, è vicino il tempo, è molto vicino della loro rivelazione piena. Se questo presente è ancora tempo favorevole, allora sarà diverso, molto diverso. Quando la madre è particolarmente vicina ai figli e li prende tutti per mano, significa che c’è un grave pericolo dal quale ella vuole difenderli. Amati figli, pensate da quanti anni sono in mezzo a voi in modo sensibile, riflettete su quello che accade, capite come i tempi nascondono gravi insidie. Queste vengono dal nemico di Dio, pronto a fare strage di anime perché passato questo tempo, anche per lui tutto cambierà. Col Mio Manto voglio proteggervi tutti, venite a Me per lasciarvi salvare, vi porto al Mio Gesù, perché vi faccia felici. Quanti figli vedo smarriti per le strade del mondo! Sono distratti ed il loro pensiero va alle cose terrene, sono tanto immersi in esse che non guardano il Cielo Che diviene sempre più luminoso anche per loro. Figli amati, la distrazione e la superficialità non vengono giustificate, ma gravemente condannate. Pensate ad un automobilista svagato e distratto, che non pensa a quello che fa, ma procede sbadatamente facendo danni di ogni genere. Figli amati, chi lo giustifica, chi gli dice: “Pazienza non fa niente”? Egli, per la sua insipienza, dovrà pagare tutti i danni fatti e in più essere condannato. Figli amati, che vivete spensierati e distratti come se la vita fosse un gioco che si può ripetere più volte, diventate saggi e riflettete sul vostro comportamento. La vita, figli amati, è una partita che si può giocare una volta soltanto: o la vincete o la perdete per sempre. Figli cari, chi non pensa e non si cura della sua anima è un perdente, è sicuramente perdente. Riflettete sulle Mie Parole dettate dal grande Amore che ho per tutti voi. Figli, se vi siete smarriti, tornate a Dio con la mente e con il cuore, vedrete quali Meraviglie Egli compirà anche per voi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima