Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.08.05
Eletti, amici cari, siate Miei ed Io sarò con voi, per voi. Affrontate con pazienza le fatiche del momento; donate a Me ogni sospiro; non temete nulla perché Io, Io, Gesù, provvedo a tutto, vedo e provvedo. Siate sereni mentre attraversate questo momento forte, con la speranza nel cuore andate avanti, volate con ali di aquila verso l’eternità. Amici, il tempo della sofferenza è ancora breve, quello della Gioia sarà senza fine. Vi ho chiesto ed ancora vi chiederò, se molto chiedo di più vi offro. Siate nella gioia mentre Mi servite con zelo, il Mio Cuore ama chi offre con gioia.
Amata sposa, benedetto è il giorno che hai usato per servirMi e renderMi gloria con le tue azioni, con i tuoi sentimenti, con i tuoi pensieri. Vedo una catena, in questi giorni, ed il Mio Cuore è gioioso quando un’anima si dona a Me con gioia e con speranza piena. Sposa amata, conosco i tuoi pensieri, scruto i sentimenti del cuore; vedo come nel Mio scricciolo c’è sempre un po’ di timore: il presente ti fa tremare, il pensiero del futuro ancora di più. Amata sposa, non gemere e non tremare per le difficoltà presenti e quelle che si prospettano per il futuro tuo e dell’intera Umanità. Pensi che i grandi della terra possano operare sempre con potenza scavalcando la Mia Volontà? Pensi, piccola Mia sposa, che essi abbiano questo potere e lo esercitino a loro piacimento? No, sposa amata, essi, che sembrano potenti e sicuri, sono sia che vogliano sia che non vogliano, al Servizio del Mio Piano di salvezza universale. Essi credono di poter governare la terra indisturbati, facendo quello che vogliono; Io, Io, Dio, permetto che facciano ciò che serve al Mio Piano e non permetto ciò che non serve, che è inutile. Pensa, amata, al burattinaio, egli opera sulle marionette come vuole, quando vuole: alcune saltano, alcune piangono, altre ridono, egli fa di loro come vuole. Amata, i grandi della terra, che per un po’ sono stati liberi per Mio consenso, ora saranno nelle Mie Mani come quei burattini, non tolgo loro la libertà perché sono uomini, ma la limito, questo è il momento della realizzazione delle Mie Promesse: avverrà ciò che Io voglio che avvenga e non avverrà ciò che è contrario al Mio Piano. Hai ben compreso, piccola Mia sposa?
Mi dici: “Adorato e Meraviglioso Signore, con la Tua Grazia ho capito ed il Mio Cuore esulta. Tu, Adorato, sei il Regista della storia; gli uomini, pur non perdendo la loro libertà operano in modo che si realizzi sempre il Tuo Piano d’Amore. Sii sempre benedetto, Dio d’Amore e di Tenerezza, sei tardo all’Ira e grande nell’Amore; venga presto il Tuo Regno meraviglioso e la terra goda una nuova primavera, una primavera dello Spirito; ogni uomo si volga a Te per avere il Perdono, per supplicare il Tuo Perdono, per servirTi con zelo ed adorarTi in ogni momento. Signore di Bontà e Tenerezza, compi il miracolo della conversione dei cuori come a Cana cambiasti l’acqua in vino; come con pochi pani e pochi pesci, sfamasti una grande moltitudine di gente; come desti vita alla fanciulla morta. Amore Infinito, cambia i cuori, le menti, scompaiano le follie e le vanità del mondo, torni l’armonia in ogni angolo della terra”.
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: vedi come, nella storia di questo tempo, la Mia Presenza è Viva e Palpitante insieme a Quella della Madre Mia Santissima. Noi accompagniamo l’Umanità fino alla fine di questa lunga era di dolore e la introduciamo in quella nuova di Pace ed Armonia, già in terra. Chi aderisce al Nostro invito vedrà le Meraviglie di un mondo nuovo, inedito, tutto Pace ed Armonia; chi non aderisce sarà fuori, le porte saranno chiuse e nessuno più entrerà. Ogni uomo capisca che tutto sta per concludersi, ogni giorno avvicina alla conclusione, occorre viverlo intensamente con Me; chi è Mio resterà Mio, ma chi non si decide ed indugia, roso dal dubbio, finirà col restare fuori, lì dove c’è pianto disperato. Amata sposa, Io sono già nel mondo in modo sensibile, da qualcuno Mi farò anche vedere, da altri sentire, sono sulla soglia e guido quest’Umanità che cammina spensierata per le vie del male. Ricordo a tutti gli spensierati che di tutto dovranno rendere conto a Me, anche di una sola parola detta insensatamente.
Mi dici: “Adorato Signore, questo è un mondo fatto di chiacchiere e di menzogne se ogni uomo deve renderTi conto delle parole vane e insensate pronunciate, certo avrà un conto lungo da pagare. Amore Infinito, aiuta il mondo a capire che ogni uomo si deve presentare al Tuo Tribunale per renderTi conto di tutto. Penso che questa sia la cosa più difficile da far capire, serve proprio un Tuo Aiuto speciale”.
Amata sposa, agli spensierati farò capire, userò metodi speciali adatti alla loro condizione: agli stolti darò Grazie che servono a liberarsi della loro stoltezza; ai peccatori impenitenti darò Grazie uniche che li indurranno al Bene. Ogni anima, sposa amata, viene da Me curata come figlio unico; non tema il tuo cuore ardente del Mio Stesso Sentimento, una pioggia di Grazie speciali cadrà sulla terra prima della fine. Sta poi, ad ogni uomo, coglierLe e tesaurizzarLe per la sua salvezza.
Mi dici: “Dio d’Amore e di Tenerezza, quanto sei grande e meraviglioso, più l’anima Ti conosce e più Ti ama, più Ti ama e meglio Ti serve. Possa ogni uomo capire la Grandezza del Tuo Amore e ricambiare con l’adorazione continua”.
Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie di questo giorno. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
11.08.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, apritevi all’Amore di Dio sempre di più, Dio vi ama e vi vuole aiutare nel cammino verso la Felicità. Se siete Suoi, nulla avete da temere né nel presente né per il futuro. Voi dite nel vostro cuore: “Sembra che le sofferenze tendano ad aumentare e non a diminuire, il cuore trema davanti alle difficoltà che si profilano per il futuro nostro e dell’intera Umanità”. Figli, Dio ascolta le vostre parole e vi dice: “Amati, voi obbedite con amore alle Mie Leggi ed insegnate agli altri a fare altrettanto; Io, Io, Gesù, benedico in modo speciale la vostra vita e quella dei vostri cari, chiedete ed otterrete, bussate con fiducia e vi sarà aperto. Non temete, non temete nulla; se molto Mi date con la vostra obbedienza Io di più vi darò, il Mio di più, non quello risicato degli uomini. Chi Mi serve con fedeltà e persevera fino alla fine, avrà un premio meraviglioso, prima in terra e poi in Cielo. Siate, quindi, pieni di viva speranza, Io, Io, Gesù, sono davanti a voi; Io, Io sono la vostra Speranza; chi a Me si abbandona non sarà deluso mai.” Figli amati, Gesù vi guarda con Amore e provvede a voi in tutto e per tutto. Di che dovete temere? Può, forse, qualcuno scavalcare la Volontà Divina? Se Egli dice “Sì” chi può dire “No”, se Egli dice “No” chi può dire “Sì”? Vedete che i potenti della terra sono superbi ed operano in contrasto con le Leggi di Dio? Non datevi pensiero alcuno, Dio permette che facciano solo ciò che serve al Suo Piano; sia gli amici che i nemici di Dio favoriscono il Suo Piano universale di salvezza: gli amici operano con merito grande, i nemici con demerito. Il Piano di Dio va sempre avanti e giunge a conclusione nel tempo da Lui stabilito. Sopportate con pazienza le sofferenze presenti, sopportatele per amore di Dio, offriteGli anche il sospiro, la lacrima nascosta del vostro viso. Dio apprezza tutto ciò che date con cuore sincero, ricambia con i Suoi Doni meravigliosi. Sono accanto a voi e soffro con voi; non posso togliervi la sofferenza, figli, ben lo sapete, essa ha una funzione importantissima nel Piano Divino, posso aiutarvi a sopportarla manifestandovi il Mio Amore Materno.
Mi dice la Mia piccola: “Madre la Tua Presenza Viva e Palpitante è molto per noi; con gli occhi del cuore vediamo il Tuo Sorriso, sentiamo nuove energie crescere in noi; procediamo nella via del Bene e del sacrificio, non per forza, ma con grande gioia, con viva gioia. Madre, Madre Santissima, Dolce Giglio, Tu dai Fragranza al Cielo ed alla terra, sei la Stella Fulgida che risplende sul nostro cammino grigio. Sia Tu sempre la nostra Guida; portaci a Gesù per avere Pace e Gioia con Lui per sempre”.
Figli amati, in questo momento forte dell’Umanità, Mi sono posta come Scudo davanti a voi per proteggervi dall’assalto del nemico che vuole distruggere le anime e l’intera Creazione, Opera dell’Amore di Dio. Se voi siete con Me e fate secondo la Mia Parola, insieme saremo una forza dirompente che sconfiggerà il nemico di Dio che tornerà nel suo abisso di morte e disperazione. Figli, siate tutti con Me, stretti al Mio Cuore, insieme vinceremo, insieme sconfiggeremo il nemico.
Lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio
Maria Santissima